Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Bremer post Toro: "Derby partita speciale, bello averla ribaltata. Potevo far meglio sul secondo gol"

Post in rilievo

8 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

A sua discolpa diciamo che gioca con al fianco di 2 non-centrali ex terzini che di certo non sono mostri della marcatura….

Bisogna pure considerare che il Mondiale ha pure influito a livello psicologico ai calciatori convocati come Bremer (perchè seriamente, il vero Bremer non avrebbe mai fatto tante cacchiate come in quella partita contro il Napoli)

8 ore fa, tiger man ha scritto:

Primo anno di Juve ci vuole assestamento. Dategli tempo 

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inadeguatezza di Cherubini ( il d.s. ampiamente più scarso che la storia della JUVE ricordi non sta tanto nell'aver preso Bremer Vlahovich voglio essere buono anche Kean ( anche se in questo caso si dovrebbe parlare di follia pura) ma il prezzo assurdo che abbiamo pagato 90 Mil per Vlahovich non stanno ne in cielo e ne in terra prezzo "onesto" tra i 50/60 Mil non un euro in più Bremer a 50 Mil non si può sentire/leggere  ne varrà in un mercato come questo non più di Kim pagato 22 Mil ( secondo me in marcatura Kim fa meno errori ) ma se uno ha un top come Giuntoli e noi uno scarso come Cherubini questi sono i risultati buoni calciatori ( perché allo stato attuale Bremer e Vlahovich sono buoni calciatori ma nulla più ) pagati come dei top esempio pure Kostic unico acquisto veramente azzeccato alla soglia dei 30 anni è stato pagato quasi 20 mm il totali 12.5 + bonus dall'altra parte l'altro quello buono ti prende Kvara per poco più di 10 Mil  

Detto ciò mi fa rabbia leggere utenti che se la prendono con Bremer con Vlahovich o compagnia bella perché sono sicuro che queste critiche partono anche dalla convinzione che sono stati strspagati ma quella non è colpa loro se ti affido a uno dei Ds più scarsi mai esistiti in serie A non puoi aspettarti altro 

I calciatori da parte mia avranno sempre il mio appoggio loro sono i minor colpevoli 

Sfido chiunque a essere contento se un vostro familiare alla richiesta di una TV nuova a cui affidare diciamo un budget di 1000 euro torna con un 40" dell'Akai immagino che nessuno lo farebbe entrare a casa ... 

E un esempio provocatorioa sicuramente calzante 

A noi urge assolutamente un nuovo D.S. possibilmente Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ma dici De Ligt del Bayern o quello che giocava a pallamano nella Juventus? 

Dico quello che andava visto giocare senza sputargli sopra merxa ogni 3x2 visto lo stipendio 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

A sua discolpa diciamo che gioca con al fianco di 2 non-centrali ex terzini che di certo non sono mostri della marcatura….

Bah… su quel gol arriva moscio e distratto. Alla Juve devi stare sempre al 110%. Sembra che dopo Gennaio, stia faticando a riprendere condizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gente, lui potrà anche non aver marcato bene sanabria, ma la responsabilità al 90x100 è di quella specie di sottoportiere che non può MAI prendere un gol così sul suo palo. 

può crescere tanto, ha potenzialità e se fosse affiancato da 2titolari veri, farebbe sicuramente meglio. 

cmq sul gol bell'inserimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tunassa ha scritto:

Vabbè dire che Deligt era più forte è un po’ come sparare sulla croce rossa 

ma non è vero.

2 ore fa, Tunassa ha scritto:

Dico quello che andava visto giocare senza sputargli sopra merxa ogni 3x2 visto lo stipendio 

l'ho visto molto bene. a difendere è molto peggio di bremer, che non è un top.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Bisogna pure considerare che il Mondiale ha pure influito a livello psicologico ai calciatori convocati come Bremer

Dici che le panchine in Qatar sono scomode, quindi la stanchezza è dovuta a questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco .mmm

 

Bremer mi sembra un centrale normalissimo, ma pagato n volte il suo reale valore. Se poi il metro di giudizio sono i premi farlocchi come "miglior difensore del quarto campionato europeo", alzo le mani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dici che le panchine in Qatar sono scomode, quindi la stanchezza è dovuta a questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco .mmm

 

Bremer mi sembra un centrale normalissimo, ma pagato n volte il suo reale valore. Se poi il metro di giudizio sono i premi farlocchi come "miglior difensore del quarto campionato europeo", alzo le mani. 

 

non discuto su bremer perchè mi sembra un buon acquisto, ma ricordo che pure rugani era stato definito miglior difensore italiano ai tempi dell'empoli

e qui c'è gente che ancora adesso dice che è un fenomeno rovinato da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Quando si prende gol difficilmente è colpa solo del singolo. Bremer sarà stato leggerino sul secondo gol, ma mi è parso che in quel azione il Torino abbia fatto un po quello che gli pareva. E poi si è riscattato con una prestazione comunque sufficiente e soprattutto il gol che ha tagliato le corna al toro. 

io sono un estimatore di bremer 

ma li ha sbagliato in toto l'approccio alla marcatura..troppo passivo..in quella situazione devi stare attaccato alla punta...anche senza pressione eccessiva..ma gia con la vicinanza del corpo sanabria la torsione per colpire non la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente anche sul primo gol c’e’ una grossa responsabilità di Bremer. 2 col Napoli, 2 col Torino, 1 col Monza, più qualche altro. Deve migliorare in questo, alla Juve questi errori non si possono accettare. Questa è la differenza tra Torino e Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

non discuto su bremer perchè mi sembra un buon acquisto, ma ricordo che pure rugani era stato definito miglior difensore italiano ai tempi dell'empoli

e qui c'è gente che ancora adesso dice che è un fenomeno rovinato da allegri

Rugani infatti è un buon centrale pagato il giusto, tra l'altro errori importanti non ne ha mai fatto. Ed è un'altra dimostrazione di quanto non contino nulla quei premi, anche se spesso e volentieri molti utenti portano queste argomentazioni per rafforzare le loro posizioni. 

 

In entrambi i casi vedo troppa gente pervenuta. Rugani scarso a prescindere, Bremer giustificato all'inverosimile (addirittura si tira fuori il mondiale da spettatore non pagante). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Rugani infatti è un buon centrale pagato il giusto, tra l'altro errori importanti non ne ha mai fatto. Ed è un'altra dimostrazione di quanto non contino nulla quei premi, anche se spesso e volentieri molti utenti portano queste argomentazioni per rafforzare le loro posizioni. 

 

In entrambi i casi vedo troppa gente pervenuta. Rugani scarso a prescindere, Bremer giustificato all'inverosimile (addirittura si tira fuori il mondiale da spettatore non pagante). 

pagato il giusto ma con un contratto assurdo visto che vale un cistana del brescia non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non vale quei soldi come non ne valeva la meta De Ligt. Con I difensori ci si puo arrangiare bene spendendo un decimo di quello che abbiamo speso noi. Milan e Napoli ma anche l Inter hanno speso pocchissimo per un pacchetto defensivo migliore del nostro.

 

 

Infatti Milan e Inter continuando a incappare in figure barbine con i loro super difensori. sefz

Il Napoli è una stagione in cui sta andando tutto bene, dove addirittura quel bidone di Juan Jesus sembra forte. Dall'anno prossimo tornano a prendere schiaffi. Mi tengo Danilo-Bremer tutta la vita, se devo guardare loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A tutti quelli che dicono che sia sopravvalutato: vallo a trovare un altro difensore che ti permette di giocare con un solo centrale di ruolo e due terzini. 

bremer è fortissimo, poche ciance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Infatti Milan e Inter continuando a incappare in figure barbine con i loro super difensori. sefz

Il Napoli è una stagione in cui sta andando tutto bene, dove addirittura quel bidone di Juan Jesus sembra forte. Dall'anno prossimo tornano a prendere schiaffi. Mi tengo Danilo-Bremer tutta la vita, se devo guardare loro.

Intanto Inter Milan e Napoli sono le ultime 3 squadre ad avere vinto lo scudetto.

 

I super difensori di quelle squadre come dicci tu, sono costati un pelo di * di Bremer o De Ligt, quindi gli si possono perdonare un rendimento un po altalenante.

 

Se spendo 75 millioni per un difensore mi deve fare la differenza, non certo quello che ha fatto De Ligt, ne sta facendo Bremer in questa stagione.

 

Mi dispiace, al momento si salva per i gol decisivi segnati, ma come difensore sta facendo una stagione altamente insufficiente, ALTAMENTE.

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tunassa ha scritto:

Vabbè dire che Deligt era più forte è un po’ come sparare sulla croce rossa 

Mi tengo Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Intanto Inter Milan e Napoli sono le ultime 3 squadre ad avere vinto lo scudetto.

 

I super difensori di quelle squadre come dicci tu, sono costati un pelo di * di Bremer o De Ligt, quindi gli si possono perdonare un rendimento un po altalenante.

 

Se spendo 75 millioni per un difensore mi deve fare la differenza, non certo quello che ha fatto De Ligt, ne sta facendo Bremer in questa stagione.

 

Mi dispiace, al momento si salva per i gol decisivi segnati, ma come difensore sta facendo una stagione altamente insufficiente, ALTAMENTE.

 

 

 

Me la segno come gufata al Napoli, non si sa mai che inizia a perderle tutte. sefz

 

Comunque non sarei così disfattista con Bremer, è con noi solamente da una stagione, in una squadra che ne ha subite di ogni, quindi non è cosa facile giocare nella Juventus di quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A tutti quelli che dicono che sia sopravvalutato: vallo a trovare un altro difensore che ti permette di giocare con un solo centrale di ruolo e due terzini. 

Il problema consiste proprio nel fatto che i migliori della difesa si stiano dimostrando quelli non di ruolo.

 

Dai, non c'è niente di male a dire che difensivamente sta sbagliando davvero tanto e stia rendendo molto meno rispetto alle aspettative, soprattutto rispetto al costo del cartellino.

 

Che poi abbia tante qualità e possa invertire la rotta, lo credo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto qualche errore come fanno tutti i difensori ma per il resto, ha carattere, s’è inserito bene in squadra e segna diversi gol. Di più non si può chiedere. Per me meglio di De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.