Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

Manovra stipendi e disparità di trattamento

Post in rilievo

9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma a questo punto sono mentalizzato anche per la serie B.

 

stavolta non accetto robe tipo anziché la serie C ..per noi andrebbe bene la B con penalizzazione di zacconiana memoria.

 

ricordiamoci che questo patteggiamento ci ha certificati ladri ufficiali. Anche se capisco che in quel momento hanno fatto bene a patteggiare...per come erano messe le cose ...prima che si sapesse delle altre intercettazioni sbobinate da moggi.

 

se anche stavolta non ne usciamo puliti o massimo con delle multe....sarò molto contrariato.

 

Certificherebbe ancora una volta che si... è vero ...noi "rubbiano"...e onestamente sono stanco di sentirmelo dire da tutti ormai.

 

ne va dell'orgoglio. E spero che anche in società ne abbiano.

 

Spoiler: te lo direbbero ugualmente, anche se uscissimo puliti da ogni filone di inchiesta.

 

La macchina spara fango del sentimento popolare è già ben avviata e nulla può fare cambiare idea ai trogloditi.

Basti pensare che ogni anti-juventino continua a dire che gli arbitri ci favoriscono e regalano rigori in abbondanza, quando i fatti da anni dimostrano ben altro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto più volte. La questione và contestualizzata alla pandemia. Basta vedere le inchieste sulle morti nelle RSA e quella adesso di Bergamo su questioni molto più importanti. Si trattava di un evento unico, irrepetibile ed imprevedibile, non lo si puo' guardare nel 2023 senza considerare il contesto del 2020. Il problema é che con l'articolo 4 ci fanno quello che vogliono e per questo sono un tribunale iraniano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti la federazione a quanto mi dicono è propensa ad accogliere il patteggiamento e a concludere la questione.

 

Cosa vogliono fare a Torino? 

 

Il resto non conta, senza patteggiamento hai un altro -20 sulle spalle già scritto. Non esistono facce, né regole.

A me va bene. Anzi, forse è la cosa più intelligente che può essere fatta.

 

Basta che non ci diano nemmeno un punto di penalità, perché il campo è estraneo a queste vicende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh in quei mesi non ti ho pagato nascondendo il tutto alla federazione ma con carta privata non depositata ti prometto che poi ti pago.

 

pensavo fosse chiaro l'esempio...forse ho scritto male io

Ora sono d'accordo, prima mancava l'elemento di omissione alla federazione e avevo inteso altro.

 

Tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la stessa che ci hanno penalizzato per le plusvalenze/scambi che facevano tutte le squadre del mondo.

In pratica è la faccia di quelli che hanno un paio di palle mosce al posto delle  orecchie, cioè teste di *. A volte leggo ragionamenti condivisibili, ben scritti, chiari,  ed un po' mi dispiace perché, a volte, ci dimentichiamo con chi abbiamo a che fare. Incapaci odiatori, prepotenti, disonesti ed accaniti nel voler a tutti i costi portarci un danno. A loro non interessano gli altri, interessiamo noi.  Sono autentiche e gigantesche teste di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Questo però riguarda le plusvalenze dove ovviamente si difenderanno in tutte le sedi possibili(??). Ma per quanto riguarda la manovra stipendi qualcosina avranno fatto credo...infatti è la questione più spinosa, ovviamente il -15 dovrà essere tolto e solo allora la Juve ridurrà drasticamente i danni fatti da Agnelli&co. 

riguardava tutte le questioni ...queste dichiarazioni la Juve le rese dopo le accuse della procura della repubblica presso il tribunale di Torino . qui di comprendevano tutto.

 

dissero che loro sono sempre convinti di aver operato nel giusto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ancora provate ad usare logica e buon senso?

 

Avessero voluto usarle nn saremmo a -15 (dopo una richiesta di -9) 

 

Saranno morbidi se le disdette avranno avuto un peso e magari la societá ha mosso qualche pedina (l'avrá fatto?boh?!) altrimenti la situazione è troppo ghiotta x nn darci altri punti di penalizzazione motivati dell'ennesima supercazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Ragazzi, ma ancora provate ad usare logica e buon senso?

 

Avessero voluto usarle nn saremmo a -15 (dopo una richiesta di -9) 

 

Saranno morbidi se le disdette avranno avuto un peso e magari la societá ha mosso qualche pedina (l'avrá fatto?boh?!) altrimenti la situazione è troppo ghiotta x nn darci altri punti di penalizzazione motivati dell'ennesima supercazzola

Calcoliamo che hanno riaperto un processo chiuso dopo la decorrenza dei termini.

Solo questo ci dovrebbe far capire tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Spoiler: te lo direbbero ugualmente, anche se uscissimo puliti da ogni filone di inchiesta.

 

La macchina spara fango del sentimento popolare è già ben avviata e nulla può fare cambiare idea ai trogloditi.

Basti pensare che ogni anti-juventino continua a dire che gli arbitri ci favoriscono e regalano rigori in abbondanza, quando i fatti da anni dimostrano ben altro.

 

si questo lo so...

 

ma ti faccio un esempio.

 

prima di calciopoli io mi divertivo a prendere in giro che ci dava dei ladri.....gli rispondevo ..eh sai..noi siamo potenti...comandiamo tutto ...e anzi godo ancora di più quando ci fischiano a favore un rigore inesistente al 90esimo.

 

ecco ora non lo posso fare più.

Adesso siamo diventati certificati....cosa gli vuoi ironizzare ?...tieni la testa bassa e passi oltre.

 

ecco questa è la differenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la stessa che ci hanno penalizzato per le plusvalenze/scambi che facevano tutte le squadre del mondo.

in attesa del giudizio dellla cassazione coni. è bene ricordarlo. chinè e torsello hanno fatto la porcata perché tanto ci avrebbe pensato il coni a togliere i 15, eventualmente. se torsello fosse stato giudice di cassazione col caxxo che ci avrebbe applicato un -15. sono torsello e chiné a sperare che il collegio di garanzia ripristini la giustizia vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

in attesa del giudizio dellla cassazione coni. è bene ricordarlo. chinè e torsello hanno fatto la porcata perché tanto ci avrebbe pensato il coni a togliere i 15, eventualmente. se torsello fosse stato giudice di cassazione col caxxo che ci avrebbe applicato un -15

Penso anch’io. Il coni deve anche pensare a richieste di risarcimento danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Penso anch’io. Il coni deve anche pensare a richieste di risarcimento danni 

eh beh, nonostante tutto mica siamo in burundi, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma a questo punto sono mentalizzato anche per la serie B.

 

stavolta non accetto robe tipo anziché la serie C ..per noi andrebbe bene la B con penalizzazione di zacconiana memoria.

 

ricordiamoci che questo patteggiamento ci ha certificati ladri ufficiali. Anche se capisco che in quel momento hanno fatto bene a patteggiare...per come erano messe le cose ...prima che si sapesse delle altre intercettazioni di moggi.

 

se anche stavolta non ne usciamo puliti o massimo con delle multe. Sarò molto contrariato.

 

Certificherebbe ancora una volta che si... è vero ...noi "rubbiano"...e onestamente sono stanco di sentirmelo dire da tutti ormai.

 

ne va dell'orgoglio. E spero che anche in società ne abbiano.

 

francamente ritengo davvero sproporzionata una sanzione così elevata rispetto ad un'ipotetica (ancora tutto da accertare) violazione di un qualcosa che a conti fatti sarebbe puramente amministrativo e nulla ha a che vedere con il lato sportivo, per questo il patteggiamento potrebbe essere una soluzione per chiudere il tutto in fretta con un'ammenda.

 

Ciò che però trovo assolutamente odioso e inconcepibile è l'assoluto accanimento contro la società, di cui ogni pretesto è buono per attaccarla e comminare sanzoni spropositate "ad mentula canis" più severe che si possono mai lontamente immaginare, e dove, anche per le cavolate campate in aria si rischia sempre come minimo la "radiazione o la retrocessione", è mai possibile ?

 

Per questo d'accordo con te, per questione di orgoglio, bisogna andare fino in fondo, la misura è colma e adesso deve essere guerra (dove nessuno ne esce mai veramente vincitore) e se davvero vogliono affondare la Juve, allora che si trascinasse dietro anche tutto il sistema...

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Spoiler: te lo direbbero ugualmente, anche se uscissimo puliti da ogni filone di inchiesta.

 

La macchina spara fango del sentimento popolare è già ben avviata e nulla può fare cambiare idea ai trogloditi.

Basti pensare che ogni anti-juventino continua a dire che gli arbitri ci favoriscono e regalano rigori in abbondanza, quando i fatti da anni dimostrano ben altro.

 

ma da quando, esattamente, vi interessano le minchiate che pensano gli anti-juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti è tutta una ridicola pagliacciata e chi lo nega è in malafede e marcio dentro !!!

 

DISDIRE TUTTO SENZA RITORNO

Quotone !!! Ma se il nostro presidente, prego ceda la Juve in fretta,ci difendesse male non sarebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

A me va bene. Anzi, forse è la cosa più intelligente che può essere fatta.

 

Basta che non ci diano nemmeno un punto di penalità, perché il campo è estraneo a queste vicende.

nemmeno un punto e multa molto contenuta, altrimenti sticaxxi del patteggiamento. io non ci credo che gli avvocati della juventus stiano cercando il patteggiamento

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Quotone !!! Ma se il nostro presidente, prego ceda la Juve in fretta,ci difendesse male non sarebbe!

prego che gli agnelli rimangano per altri cento anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Infatti la federazione a quanto mi dicono è propensa ad accogliere il patteggiamento e a concludere la questione.

 

Cosa vogliono fare a Torino? 

 

Il resto non conta, senza patteggiamento hai un altro -20 sulle spalle già scritto. Non esistono facce, né regole.

Ma il patteggiamento in che termini? Davvero Chiné accetterebbe soltanto una sanzione pecuniaria se l'intenzione a processo è di sparare punti in abbondanza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma il patteggiamento in che termini? Davvero Chiné accetterebbe soltanto una sanzione pecuniaria se l'intenzione a processo è di sparare punti in abbondanza?

 

Chiné non conta una mazza .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma a questo punto sono mentalizzato anche per la serie B.

 

stavolta non accetto robe tipo anziché la serie C ..per noi andrebbe bene la B con penalizzazione di zacconiana memoria.

 

ricordiamoci che questo patteggiamento ci ha certificati ladri ufficiali. Anche se capisco che in quel momento hanno fatto bene a patteggiare...per come erano messe le cose ...prima che si sapesse delle altre intercettazioni sbobinate da moggi.

 

se anche stavolta non ne usciamo puliti o massimo con delle multe....sarò molto contrariato.

 

Certificherebbe ancora una volta che si... è vero ...noi "rubbiano"...e onestamente sono stanco di sentirmelo dire da tutti ormai.

 

ne va dell'orgoglio. E spero che anche in società ne abbiano.

 

C'è patteggiamento e patteggiamento.

Se hai effettivamente commesso alcune irregolarità e vuoi chiuderla lì senza eccessivi danni nonvedo a che pro gettarsi in un processo dove hai tutto da perdere.

E' ovvio che le sanzioni patteggiate devono essere congrue e adeguate al contesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Infatti la federazione a quanto mi dicono è propensa ad accogliere il patteggiamento e a concludere la questione.

 

Cosa vogliono fare a Torino? 

 

Il resto non conta, senza patteggiamento hai un altro -20 sulle spalle già scritto. Non esistono facce, né regole.


Non voglio sapere la tua fonte perché non sarebbe giusto svelarla, ma è attendibile tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:


Non voglio sapere la tua fonte perché non sarebbe giusto svelarla, ma è attendibile tutto questo?

Come ho scritto qualche messaggio fa sono voci che trapelano e possono verificarsi come può cambiare tutto.

 

Sicché contano fino ad un certo punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si questo lo so...

 

ma ti faccio un esempio.

 

prima di calciopoli io mi divertivo a prendere in giro che ci dava dei ladri.....gli rispondevo ..eh sai..noi siamo potenti...comandiamo tutto ...e anzi godo ancora di più quando ci fischiano a favore un rigore inesistente al 90esimo.

 

ecco ora non lo posso fare più.

Adesso siamo diventati certificati....cosa gli vuoi ironizzare ?...tieni la testa bassa e passi oltre.

 

ecco questa è la differenza.

 

 

Io e i miei amici juventini la testa la teniamo alta, invece, eccome.

Dall'alto della nostra storia e delle nostre vittorie, tutte PIÙ CHE LEGITTIME.

E ti assicuro che non è consigliabile venirci a rompere i còglions 👍

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la stessa che ci hanno penalizzato per le plusvalenze/scambi che facevano tutte le squadre del mondo.

Mi hai rubato le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo un po' in giro, mi sembra di capire ci sia qualcuno che voglia sostenere che, senza la manovra stipendi (ovvero senza quella omessa indicazione a bilancio nell'anno di riferimento) la Juve non si poteva iscrivere.

Risulta sta cosa? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo qui a dibattere, giustamente siamo tifosi e siamo in un forum, ma tanto loro faranno come gli pare e gli parrà sicuramente male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.