Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

in pratica dice che non c'è stato giusto processo, quindi la Juve può fare anche altro..

 

Quindi il Tar si è espresso anche su altro.....se è così....so Siffredi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Quindi il Tar si è espresso anche su altro.....se è così....so Siffredi amari

Non credo che la Juve voglia far saltare per aria tutto il calcio italiano, ma adesso ha la possibilità di farlo. Ci vorrebbero anni e ci sarebbe da lottare tanto, quindi penso che l'intenzione sia trovare un accordo e finirla con questa farsa tutta italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

in pratica dice che non c'è stato giusto processo, quindi la Juve può fare anche altro..

 

Ma questo non mi è chiaro. La richiesta non riguardava semplicemente il rifiuto di consegnare la famosa carta? Perchè il Tar è entrato a discutere del processo? Riguardava il processo tenuto l'anno scorso dove sono state assolte tutte le squadre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei -15 ridati mi importa relativamente. Cio che mi interessa é che chine, gravina, torsello e santoriello, siano pronti all'esilio, perché a questo punto se la Juventus non chiede immediatamente risarcimento danni essendo una società quotata in borsa, stavolta mi incazzo sul serio.

 

Ma io credo che questo sia il primo passo, il tar é entrato nel merito del processo, e adesso so cazz1 amari per tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

in pratica dice che non c'è stato giusto processo, quindi la Juve può fare anche altro..

 

Mah... La cosa più importante é che una cancellazione per vizio di forma toglie pressione mediatica alla CGS del Coni... evitando di entrare nel merito ma giustificando l'annullamento con una procedimento sbagliato da parte dell'accusa... Mettendo da parte la trattazione dintutte le altre 14 giuste motivazioni del ricorso che comunque diventano superflue... 

Anzi, se sono furbi si riuniscono alla svelta sfruttando la novità uscita dal Tar... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo che la Juve voglia far saltare per aria tutto il calcio italiano, ma adesso ha la possibilità di farlo. Ci vorrebbero anni e ci sarebbe da lottare tanto, quindi penso che l'intenzione sia trovare un accordo e finirla con questa farsa tutta italiana.

Si dico insomma il Tar ha fatto capire che la sentenza non è stata per niente corretta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Dei -15 ridati mi importa relativamente. Cio che mi interessa é che chine, gravina, torsello e santoriello, siano pronti all'esilio, perché a questo punto se la Juventus non chiede immediatamente risarcimento danni essendo una società quotata in borsa, stavolta mi incazzo sul serio.

 

Ma io credo che questo sia il primo passo, il tar é entrato nel merito del processo, e adesso so cazz1 amari per tutti. 

 

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si dico insomma il Tar ha fatto capire che la sentenza non è stata per niente corretta ...

Fa capire anche peggio: non c'è stato un processo giusto. La Juve non ha avuto possibilità, anche a causa di documenti non dati, di potersi difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

magari, da incompetenti quali sono, stanno facendo cappellate anche lì

e allora le scorte di gaviscon in Portogallo finiranno in un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

La Juve saprà rispondere anche sulle manovre degli stipendi, non si parla mica di falso in bilancio eh. Tutte le operazioni fatte sono a bilancio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedeva lontano un km che era una farsa questo processo...adesso cosa succede?conviene al coni  accettare il ricorso vista la posizione del tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

Personalissima idea Chiné dopo questo marasma sul caso stipendi andrà molto con i piedi di piombo, ha un nemico pesante con alle spalle amici dal potere pesante e lui alla poltrona ci tiene.

Per cui staremo a vedere come finisce la questione stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

prove... diciamo che ha una serie di documenti selezionati dal PM che odia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La Juve saprà rispondere anche sulle manovre degli stipendi, non si parla mica di falso in bilancio eh. Tutte le operazioni fatte sono a bilancio.

Si ma i documenti firmati dai calciatori non sono stati depositati come prevedono le norme federali... E lí si rischiano multe pari a 3 volte il valore degli accordi (circa 150 milioni eh...) la squalifica dei giocatori e 1 o più punti di penalizzazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La Juve saprà rispondere anche sulle manovre degli stipendi, non si parla mica di falso in bilancio eh. Tutte le operazioni fatte sono a bilancio.

Anche io ho l'impressione che si tratti di questioni eminentemente tecniche (anno di imputazione di costi) che i cerca di far passare (con un certo successo peraltro) per falsi in bilancio macroscopici e pecorecci (pagamenti in nero, la fattura corretta a mano, etc)

 

Se tanto mi da tanto forse la fanno più grave di quel che è. Almeno mi auguro.

 

Comunque sia la narrazione che ne fanno (tipo totò peppino e la banda degli onesti) mi sembra improbabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

prove... diciamo che ha una serie di documenti selezionati dal PM che odia.

Ci sono documenti rinvenuti dalla Gdf nelle perquisizioni firmati da Paratici e dai giocatori non depositati... Dal punto di vista della giustizia ordinaria magari non hanno valore ma sarebbero contro i regolamenti federali. .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma i documenti firmati dai calciatori non sono stati depositati come prevedono le norme federali... E lí si rischiano multe pari a 3 volte il valore degli accordi (circa 150 milioni eh...) la squalifica dei giocatori e 1 o più punti di penalizzazione... 

Su moduli che non esistevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto sul sito del primo quotidiano italiano non e' riportata una sola riga della vicenda. Paese farsesco e vergognoso. 

Se parli del corriere c'è nella sezione serie A. Non pubblicizzato sulla home ovviamente... è lì lo scandalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello non gridare vittoria, i 15 ce li ridanno ma a fine campionato Chiné prepara la nuova pena afflittiva sulla manovra stipendi... Dove ha prove più importanti... Ma magari in campionato finisce che ce la caviamo con l'esclusione dalla zona Champions... 

Forse non vi rendete conto della portata di questa sentenza: di fatto autorizza gli azionisti a richiedere un risarcimento danni. 

Ora voglio proprio vederli i pezzenti della figc e della procura dire candidamente la juve deve finire dietro a maggica in classifica.

Se tanto mi da tanto,  chiné in un paese normale domani sarebbe sollevato dal suo incarico.  E attenzione, adesso la juve e i suoi azionisti possono richiedere la sua rimozione.

Ricordate che non ha ALCUNA importanza il contenuto della carta in se, quello che é importante é che  il tar ha detto che hanno negato un atto alla difesa. GIÀ COSI invalidi tutto il processo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che la storia plusvalenze è una porcata di proporzioni bibliche mi faccio una domanda, perché esporsi così tanto per darci 15 punti di penalizzazione quando secondo voi hanno abbastanza prove per punirci con l’inchiesta prisma? Sarà mai che anche quest’ultime sono smontabilissime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Su moduli che non esistevano?

Il fatto contestato probabilmente è che tali accordi di indennizzo degli stipendi non corrisposti durante la pandemia n e stipulati con i giocatori non siano stati comunicati alla Federazione... e registrati in modo anomalo nei bilanci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.