Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Europeo 2032, Italia candidata: ecco le città scelte per le partite

Post in rilievo

12 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

...il punto è che ad oggi pure l'ordinaria manutenzione costa ed è un problema....se non paga pantalone non vedo via d'uscita per stadi nuovi

Ormai non si fa piu' la manutenzione degli stadi, si passa direttamente al restauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Juvecentus84 said:

in teoria a Firenze dovrebbero iniziare i lavori di ristrutturazione del Franchi entro fine anno

non so entro quando verranno fatte le votazioni per il 2032, ma ora come ora tra Europa e regime turco c'è un clima abbastanza ostile

Dovessero assegnarli entro 2-3 anni per me non glieli danno alla Turchia

Mi sa che si votera' lo stesso periodo (Settembre 2023, i dossier finali vanno presentati entro Aprile) sia per il 2028 che per il 2032.

Fatto curioso, la Turchia si presenta in entrambi...

 

2028: UK+Ireland e Turchia

2032: Italia e Turchia

 

Se la Turchia si dovesse aggiudicare Euro 2028, Euro 2032 andrebbe automaticamente all'Italia

Se la Turchia non si dovesse aggiudicare Euro 2028 allora... visto che le votazioni per Euro 2032 si farebbero a stretto giro di posta, la Turchia potrebbe essere la candidata numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/8/2023 at 8:52 PM, SuperT said:

La rivale È la Turchia. 
Andate a vedere gli stadi turchi .ghgh 

 

1000 anni avanti.

come stadi in Europa ci "superano" o pareggiano per bruttezza solo Grecia, Bulgaria, Bosnia, per dire come stiamo messi .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 20:52, SuperT ha scritto:

La rivale È la Turchia. 
Andate a vedere gli stadi turchi .ghgh 

 

1000 anni avanti.

Su ju29ro o the day football, non ricordo quale dei 2, qualcuno alludeva al fatto che la forte penalizzazione della Juve fosse la merce di scambio per ottenere euro32. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Su ju29ro o the day football, non ricordo quale dei 2, qualcuno alludeva al fatto che la forte penalizzazione della Juve fosse la merce di scambio per ottenere euro32. 

Probabilmente è proprio così. Ceferin ricambia il favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2023 Alle 07:21, djangobianconero ha scritto:

Spiegati meglio.

Napoli, Cagliari, Palermo, Verona cosa avrebbero in più rispetto a Bari come patrimonio culturale?

 

Ah niente, ho visto che sei leccese , come non detto 

Io farei la finale a Cerignola con un grande parcheggio per le macchine per tutti gli 80.000 spettatori.

Così a fine partita, gli spettatori rimarrebbero sorpresi nel vedere il piazzale del parcheggio completamente vuoto. Eh eh eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 20:26, ronny80 ha scritto:

A parte Udine sono le stesse identiche di Italia '90.

Quindi, se scelta, destinata a fare ca*gare come Italia ‘90 … con stadi più vecchi di 42 anni… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2023 Alle 14:54, karate ha scritto:

Forse,visto che son "" leccese"", patrimonio culturale Brindisi non è anche piu importante di Bari

oppure la stessa Taranto e mi fermo quì.

Beh, se proprio proprio dovessimo basare le candidature degli stadi sul patrimonio culturale nazionale (🤣), io a Lecce ci farei un serio pensierino… 👍🏼👍🏼

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo geopolitica ragazzi...

 

le nazioni che possono ospitare gli europei sono poche...mi stupisce che non ci sia la spagna per la verità

diciamo che francia germania russia( mondiali) uk(fase finale 2020)  hanno avuto da poco il loro palcoscenico...

a mio avviso, ad esempio vedrei bene un europeo Nordics (oslo, copenaghen, stoccolma , malmoe, Goteborg, helsinki etc etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Enzo15 ha scritto:

Beh, se proprio proprio dovessimo basare le candidature degli stadi sul patrimonio culturale nazionale (🤣), io a Lecce ci farei un serio pensierino… 👍🏼👍🏼

Devo dire che Lecce è una bellissima città, il centro è un'opera d'arte .sisi 

Però lo Stadio San Nicola è veramente un gioiello, peccato non sia stato manutenuto al meglio in questi anni 

E vabbè la storia della pista d'atletica purtroppo la conosciamo, è lo stesso motivo per cui fu costruita anche al Delle Alpi, per esempio 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2023 Alle 13:01, Ste88 ha scritto:

Su ju29ro o the day football, non ricordo quale dei 2, qualcuno alludeva al fatto che la forte penalizzazione della Juve fosse la merce di scambio per ottenere euro32. 

E se la carta nascosta dalla figc ha fatto saltare tutto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte lo stadio nostro e quello di Udine, tutti gli altri sono imbarazzanti anche solo da mostrare all'estero...roba medievale, a momenti il colosseo sembra più moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi di Italia 90 escludendo Udine. Che tra l’altro al momento insieme all’Alianz (ex Delle Alpi) sono gli unici che sono stati ristrutturati da allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 20:49, homer75 ha scritto:

Mi raccomando...fare gli stadi con la pista di atletica come nel 90 .asd 

Col senno dei poi scelta ASSURDA e senza senso.

Il 8/3/2023 Alle 23:26, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vincerà la Turchia a mani basse.... 

Godrò per Gravina. Spiace per il mio paese ma la FIGC merita l'estinzione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Torino nel senso di olimpico grande Torino, spero, giù le zampe dall allianz

No, perché la stalla delle mucche non ha i requisiti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.