Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Carta segreta", la Figc non molla: pronto ricorso al Consiglio di Stato. La contestazione: la Juve non doveva andare subito al Tar ma seguire l'iter

Post in rilievo

1 ora fa, sato ha scritto:

La FIGC non andrà mai in consiglio di stato. A differenza della procura federale li ci sono giudici seri che devono obbligatoriamente rispettare norme costituzionali. Se poi vogliamo rendere l’Italia un paese anarchico è un altro discorso 

Ma non so. Io ricordo i giudici del 2006 e non mi sembra sia stato un giudizio giusto e veritiero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ma spiegami, come fa la FIGC a vincere un ricorso simile? Perché la Juve ha violato la clausola? Quando la carta non è stata chiesta dalla Juve ma da due privati? Alla Corte non ci stanno gli intrallazzatori della procura federale, ma gente seria. Hanno già perso in partenza.

se non ho capito male alla corte ci stanno di nuovo chinè, torsello e probabilmente qualche altro ultras tipo consiglio del coni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sono 2 tesserati, anche io penso che non potrebbero vincere ma mi pare che al CDS vi siano membri della Federazione. Sembra una barzelletta in effetti.

 

Cherubino non è più tesserato credo, e paratici è tesserato in premier, quindi credo non abbia violato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionandoci un pochino sopra credo che questa carta riportasse un elenco di squadre, tra cui la Juventus, con  i bilanci a rischio... magari in un ordine in cui la Juve non figurava ai primi posti per rischio bilancio. A questo punto difficile far partire un'indagine solo sulla Juventus, meglio accantonare la carta ed aspettare la notizia di reato dalla procura di Torino per indagare esclusivamente sulla Juve... Non credo di essere tanto lontano dalla realtà....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sono 2 tesserati, anche io penso che non potrebbero vincere ma mi pare che al CDS vi siano membri della Federazione. Sembra una barzelletta in effetti.

 

Due tesserati? Uno è tesserato in Inghilterra e l’altro è sospeso dall’incarico. Quali due tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'onestà della giustizia sportiva & figc:

Prima vi corchiamo di mazzate con prove farlocche su vari fronti,il tutto omettendo e nascondendo prove a favore della difesa,dimenticavo...senza nessuna regola scritta che condanni la Juve,POI quando vi abbiamo ridimensionato,triturato nel frullatore mediatico e rovinato eonomicamente e non grazie a compiacenti media e giudici palesemente di parte...dicevo POI se siete ancora vivi potete cominciare a difendervi andando al Tar oppure a Lourdes...sempre se siete sopravvissuti a tutto questo,prima NON vi potete difendere.

MALEDETTI DOVETE FALLIRE MALE!!

AVANTI.CON LE DISDETTE.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non ho capito male alla corte ci stanno di nuovo chinè, torsello e probabilmente qualche altro ultras tipo consiglio del coni.....

Stanno nell’apparato, ma non possono essere loro a pronunciarsi. Ripeto, quella non è la procura sportiva. E infatti appena è entrato in gioco il TAR è saltato il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si è voluta dare questa carta, e che ancora si è restii a farlo, è veramente inspiegabile.

Sì ok ci odiano, ci sono i procuratori tifosi, il sentimento popolare etc... etc... ma per me tutto ciò lascia il tempo che trova.

La FIGC che fa di tutto per punire quella che è la principale fonte di introito per le sue casse in maniera così decisa, dandosi la zappa sui piedi in un momento già di per se critico in quanto a finanziamenti, esce un motivo così evidente per ritornare sui suoi passi e cerca di evitarlo?

Da anticomplottista quale io sono, non mi avventuro in supposizioni, anche se in testa ce ne ho diverse...

Sapete quei film dove il sicario fallisce l'uccisione dell'obiettivo e poi fa di tutto per rimediare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Ragionandoci un pochino sopra credo che questa carta riportasse un elenco di squadre, tra cui la Juventus, con  i bilanci a rischio... magari in un ordine in cui la Juve non figurava ai primi posti per rischio bilancio. A questo punto difficile far partire un'indagine solo sulla Juventus, meglio accantonare la carta ed aspettare la notizia di reato dalla procura di Torino per indagare esclusivamente sulla Juve... Non credo di essere tanto lontano dalla realtà....

È possibile ma non riesco a capire una cosa, mettiamo che quel documento dica ..Roma Samp Inter messe male con i bilanci, la Juve anche ma meno peggio.

Chinè pensa.. che indago a fare..di bilanci non capisco una *.

 

Poi arriva la procura di Torino e manda carte a Chinè e lo avverte che i bilanci della Juve sono falsati , a quel punto Chinè indaga , non capendo sempre di bilanci si fida di quei che dice la procura …. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Faccia de"" disapplicazione della pregiudiziale sportiva "" ma di sportività da parte di chi dice

""facciamo come ci piace e pare"",pressappoco,e abusano del potere cosa si meriterebbero sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

È possibile ma non riesco a capire una cosa, mettiamo che quel documento dica ..Roma Samp Inter messe male con i bilanci, la Juve anche ma meno peggio.

Chinè pensa.. che indago a fare..di bilanci non capisco una *.

 

Poi arriva la procura di Torino e manda carte a Chinè e lo avverte che i bilanci della Juve sono falsati , a quel punto Chinè indaga , non capendo sempre di bilanci si fida di quei che dice la procura …. 
 

 

No, per un semplice motivo:  la Figc sa benissimo chi sono le squadre davvero inguaiate con i bilanci....loro non volevano fare quel tipo di indagine...il loro intento preciso era di affossare esclusivamente la Juventus...e la sentenza stessa ne è una prova lampante!

2 minuti fa, Maxturo ha scritto:

No, per un semplice motivo:  la Figc sa benissimo chi sono le squadre davvero inguaiate con i bilanci....loro non volevano fare quel tipo di indagine...il loro intento preciso era di affossare esclusivamente la Juventus...e la sentenza stessa ne è una prova lampante!

Senza contare che la covisoc ha come compito quello di vigilare sui bilanci pertanto se non ti fidi della covisoc....vuol dire che sei in malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Il fatto che non si è voluta dare questa carta, e che ancora si è restii a farlo, è veramente inspiegabile.

Sì ok ci odiano, ci sono i procuratori tifosi, il sentimento popolare etc... etc... ma per me tutto ciò lascia il tempo che trova.

La FIGC che fa di tutto per punire quella che è la principale fonte di introito per le sue casse in maniera così decisa, dandosi la zappa sui piedi in un momento già di per se critico in quanto a finanziamenti, esce un motivo così evidente per ritornare sui suoi passi e cerca di evitarlo?

Da anticomplottista quale io sono, non mi avventuro in supposizioni, anche se in testa ce ne ho diverse...

Sapete quei film dove il sicario fallisce l'uccisione dell'obiettivo e poi fa di tutto per rimediare?

 

Rammenta Ceferin in tribuna con Gravina e poi capisci. La FIGC ha barattato il cadavere della Juve con l'Europeo 2032.

 

Non c'è nessun complotto. I complotti si fanno in segreto, mentre qui è tutto alla luce del sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è loro diritto ricorrere al Consiglio di Stato. Ovviamente perderanno. Con condanna alle spese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non ho capito male alla corte ci stanno di nuovo chinè, torsello e probabilmente qualche altro ultras tipo consiglio del coni.....

Si, al Consiglio di Stato... ce li vedo proprio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxturo ha scritto:

No, per un semplice motivo:  la Figc sa benissimo chi sono le squadre davvero inguaiate con i bilanci....loro non volevano fare quel tipo di indagine...il loro intento preciso era di affossare esclusivamente la Juventus...e la sentenza stessa ne è una prova lampante!

Senza contare che la covisoc ha come compito quello di vigilare sui bilanci pertanto se non ti fidi della covisoc....vuol dire che sei in malafede...

Ma questo si. Il problema che oltre al famoso sentimento popolare … odddio davvero Inter Roma e Samp non si potevano iscrivere ?? Uuu che scandalucchiioo.. ma mannaggia li pescietti…i giorni per farne un processo sono ormai scaduti, che peccato. E Chinè sei stato cattivino eh.  Stasera niente cena a champagne e caviale. In punizione. 
 

In sostanza di quello che c’è scritto sulla carta ci fa solo ancora più sangue amaro, siamo certi che non parli solo di noi, speriamo che quelle date invalidino tutto, certo, metteranno leggermente in cattiva luce altre squadre ma per loro sostanzialmente non cambierà nulla.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

s’è scocciato pure l’intertriste Capuano del Teatrino FIGC, Procura Federale e CAF.

Esattamente ma a parte ciò, fa capire che la notizia del Corriere dello Sporc è piena appunto di incongruenza  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma questo si. Il problema che oltre al famoso sentimento popolare … odddio davvero Inter Roma è Samp non si potevano iscrivere ?? Uuu che scandalucchiioo.. ma mannaggia li pescietti i giorni per farne un processo sono ormai scaduti, che peccato. E Chinè sei stato cattivino eh.  Stasera niente cena a champagne e caviale. In punizione. 
 

In sostanza di quello che c’è scritto sulla carta ci fa solo ancora più sangue amaro, siamo certi che non parli solo di noi speriamo che cmq quelle date invalidino tutto, ma certo metteranno leggermente in cattiva luce altre squadre ma non per loro sostanzialmente non cambierà nulla.

 

 

 

Se è così salteranno molte teste:

1) perchè il processo è invalidato per scadenza dei termini

2) perchè sta scritto nero su bianco che hai voluto perseguire esclusivamente la Juve

hai voglia dopo a parlare di giustizia sostanziale...shitstorm epocale! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torsello, giudice della corte d'appello federale che ha condannato la Juve ai 15 punti di penalizzazione è presidente di una sezione del consiglio di stato...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-02-2023/juve-giudice-torsello-la-certezza-assoluta-comporterebbe-rallentamento-procedimento-sportivo-460345411910.shtml

https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/sezioni-giurisdizionali#collapse4

Magari il ricorso non lo daranno alla sua sezione... in caso contrario però sappiamo già l'esito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Stanno nell’apparato, ma non possono essere loro a pronunciarsi. Ripeto, quella non è la procura sportiva. E infatti appena è entrato in gioco il TAR è saltato il banco.

Chinè non lo vedo nell'organigramma ma Torsello è proprio presidente di una sezione del consiglio di stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ovviamente è loro diritto ricorrere al Consiglio di Stato. Ovviamente perderanno. Con condanna alle spese. 

Pare non possano, perché la sentenza chiama in causa la Covisoc. È lei che deve disporre il documento, non la FIGC. La FIGC può ricorrere solo dopo che lo fa la Covisoc, la quale non ha motivo per farlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Se è così salteranno molte teste:

1) perchè il processo è invalidato per scadenza dei termini

2) perchè sta scritto nero su bianco che hai voluto perseguire esclusivamente la Juve

hai voglia dopo a parlare di giustizia sostanziale...shitstorm epocale! .yahooo

Speriamo ragazzi e speriamo che questo topic sia solo una grandissima azzata di Zazzaroni.
Leggendo in giro però pare che effettivamente il rischio del ricorso al Cds ci sia. I tempi si allungherebbero e il documento non sarebbe utilizzabile per il nostro ricorso.

Rimango ottimista per le plusvalenze e la restituzione dei punti, meno per la

manovra stipendi. Speriamo che Chinè abbia fatto tanti casini in maniera da invalidare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato per me, oltre ad andare subito al TAR, la Juventus doveva anche rifiutare di scendere in campo contro l'atalanta, così....tanto per far capire quanto conta la serie A senza la Vecchia Signora.

:d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.