Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Penta: "Se la Corte di Giustizia UE dà ragione a Giraudo può riaprirsi Calciopoli. La Juve può riavere i due scudetti e un risarcimento"

Post in rilievo

2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Non succederà mai. Farsopoli è un capitolo chiuso, dovevano difendersi all’epoca.

Ti stanno dicendo che non è così e invece no tu devi uscire con la tua verità senza sapere nulla probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete trasformato un topic interessante, basato su un ricorso alla CEDU e sull'opinione di Penta, che di Calciopoli, Moggi e Giraudo ne sa molto, nel topic di salvatore biscotti (o come * si chiama) e la bufala sulla champions a tavolino.

 

Se qualcuno ha idea di quali siano le normali tempistiche della CEDU ed in particolare quelle del ricorso di Giraudo, mi fa un grande piacere a dirle e magari rientriamo in topic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Per me quella storia non si è mai chiusa e mai accetterò quello scempio

 

Sono i 2 scudetti che sento più di tutti

 

E in kulo a chi pensa il contrario

E da quel giorno odio eterno verso la nazionale figc. Per me ogni giocatore della Juve che si dichiara juventino e va in nazionale è uno da vendere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me ne sbatte una beata fava di quello che succede dopo perché non è mia competenza.

Ma se Giraudo vince la sua battaglia mi farò grasse risate per l'immane sputtanamento che ne seguirebbe e per la voragine di melma che si aprirebbe sotto le poltrone della FIGC....la riva del fiume è comoda e aspetto mese più mese meno vale la pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shak ha scritto:

Ti stanno dicendo che non è così e invece no tu devi uscire con la tua verità senza sapere nulla probabilmente

E come fanno a ribaltare una verità giudiziaria acquisita in tutti i gradi di giudizio con rito ordinario?

 

Da quel che ho capito si possono chiedere forme risarcitorie per aver leso i diritti di difesa e giusto processo, ma non possono riaprire alcun processo nel merito, essendo già chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

ragazzino , potrei essere tuo padre.

è due giorni sche scassi la il casso con la Juve e smorzi l’entusiasmo per la lotta contro il veto potere.

 

quelli che chiami “intrecci” erano sponsorizzazioni lecite con la Tamoil di Gheddafi. 

Alla luce del sole.

Come si facevano affari con Putin fino a un anno e mezzo fa.

 

Pensa a osimeh e i ragazzini non-pro valutati 20 milioni.

Truffatore il tuo presidente e il tuo scudetto il più farlocco dai tempi dell’Inter di Mancini

Hai veramente grossi ma grossi problemi di educazione e rispetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, El Pipa ha scritto:

e io domani vinco 700 mln al superenalotto sefz 

Ti comunico che il jackpot è di 79 mln circa e domani non c'è nessuna estrazione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

E come fanno a ribaltare una verità giudiziaria acquisita in tutti i gradi di giudizio con rito ordinario?

 

Da quel che ho capito si possono chiedere forme risarcitorie per aver leso i diritti di difesa è giusto processo, ma non possono riaprire alcun processo nel merito, essendo già chiuso 

da come ne parlavano a juventibus tempo fa la Juve ha ancora un all in da fare per riaprire calciopoli anche se non mi ricordo le come, e non era legato a Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

ok mi accontento di 443 milioni di risarcimento  e gli scudetti non assegnati. 

Alla grande. Tanto quegli scudetti sono nostri a prescindere, non serve un albo d’oro a certificarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

da come ne parlavano a juventibus tempo fa la Juve ha ancora un all in da fare per riaprire calciopoli anche se non mi ricordo le come, e non era legato a Giraudo.

Si tratta di un articolo (il 39) del codice sportivo che permette, portando nuove prove, la riapertura di processi chiusi. Può essere usato una sola volta...per cui è un colpo che non puoi sparare a salve ma va ponderato e soppesato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Si tratta di un articolo (il 39) del codice sportivo che permette, portando nuove prove, la riapertura di processi chiusi. Può essere usato una sola volta...per cui è un colpo che non puoi sparare a salve ma va ponderato e soppesato bene.

e in 10 anni non lo hanno mai fatto con tutto quello che è uscito fuori? da Facchetti alle telefonate del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Göeba ha scritto:

Magari. Vorrei vedere la faccia di Moratti se dovesse succedere che gli tolgono il suo "scudetto più bello" 🖕

….. il suo scudetto più’ bello ……

E ‘ QUELLO NOSTRO !!!

 

che def.   !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

E come fanno a ribaltare una verità giudiziaria acquisita in tutti i gradi di giudizio con rito ordinario?

 

Da quel che ho capito si possono chiedere forme risarcitorie per aver leso i diritti di difesa e giusto processo, ma non possono riaprire alcun processo nel merito, essendo già chiuso 

Se stabilissero che, ai tempi, non c’è stata possibilità di difesa, in automatico si annullano le sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, smarta ha scritto:

Oh, ma la corte di giustizia europea è proprio sul procedimento penale che ha competenza, mica su quello sportivo che ormai è  morto e sepolto 

Ho capito, ma allora cosa si fa? Si rigiudica sugli stessi fatti? 
 

Boh, non lo so, mi sembra impossibile.

1 minuto fa, shak ha scritto:

Se stabilissero che, ai tempi, non c’è stata possibilità di difesa, in automatico si annullano le sentenze

Sicuro? Ma poi il ricorso è stato fatto contro il processo sportivo o quello penale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non voglio smorzare i vostri facili entusiasmi, ma la CEDU è composta da 47 giudici, uno per nazione di ogni stato europeo.

 

Il giudice in quota Italia si chiama Raffaele Sabato, e indovinate un po’ da dove viene .asd

 

A612B489-5E91-46EE-906C-4BDEE38B07B2.thumb.jpeg.5406a6f4a263b97926b5c5afd1f7ac96.jpeg

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

La più  grande ingiustizia del calcio "nostrano": DISTRUSSERO UNA JUVE FORTISSIMA , che avrebbe potuto vincere per anni e anni " calcando " il sentimento popolare e IGNORANDO le intercettazioni  di altre squadre: UNA VERGOGNA.

Nessuno deve dimenticare. Io aspetterò sempre....fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.