Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Pogba? Si sta impegnando. Questo momento per il calcio italiano è positivo, vorrei fare i complimenti al Milan, all'Inter e al Napoli"

Post in rilievo

Calvo fa i complimenti perché noi siamo la Juventus è il nostro stile , è lo stile delle grandi società. Non siamo come gli altri.

Non è nel non fare i complimenti che una società si difende dagli attacchi ma parlando quando si deve parlare e lamentandosi quando ci si deve lamentare,in questo dobbiamo cambiare non nel diventare maleducati come gli altri soprattutto per ciò che rappresentiamo.

Ho letto persino un post d'insulti a Calvo si vergogni chi lo ha scritto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Le dichiarazioni di sti elementi sono peggio del calcio proposto da Allegri.

Sono pienamente d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Napoli e in**r sono in Champions League e si giocheranno i quarti. Tre squadre italiane, noi siamo fuori. Questa stramaledetta Coppa che dal 1996 non ne vuole sapere di ritornare da noi... e quanto hanno goduto le avversarie per le nostre finali perse? Per di più ora, gli sfottò che loro giocano la Champions e noi stiamo a guardare. Calvo ma quali complimenti? Pensiamo piuttosto ad investire su un allenatore che sappia conferire alla Juventus una mentalità vincente anche in Europa!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, ti sei dimenticato dei complimenti a don commisso

... baciamo le mani, s'abbenedica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus mantiene sempre il suo stile. Gli atteggiamenti sguaiati lasciamoli ai Ferrero, Lotito, De Laurentis e compagnia bella. 

L'importante è agire bene con i fatti e questo va verificato. Se vuoi farti sentire in federazione non serve urlare come uno scimpanzé.

Anzi i migliori risultati si ottengono lavorando nell'ombra.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali complimenti a quell' ammasso di letame,salvo solo il Milan come blasone unica nostra vera rivale le altre due affogassero nella loro stessa ....lascio a voi concludere la frase 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel non essere maleducati( ed e' anche vero che gli hanno fatto una domanda diretta) , però  mi rimane comunque un po' di " amaro in bocca" nel sentire  " incensare" quel " calcio italiano" che IN PIU' DI UN OCCASIONE , non ci ha " risparmiato"ne  DOLORI,ne INGIUSTIZIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marianox ha scritto:

Calvo fa i complimenti perché noi siamo la Juventus è il nostro stile , è lo stile delle grandi società. Non siamo come gli altri.

Non è nel non fare i complimenti che una società si difende dagli attacchi ma parlando quando si deve parlare e lamentandosi quando ci si deve lamentare,in questo dobbiamo cambiare non nel diventare maleducati come gli altri soprattutto per ciò che rappresentiamo.

Ho letto persino un post d'insulti a Calvo si vergogni chi lo ha scritto.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Calvo adesso vedi chi farà i complimenti alla Juve. Secondo me nessuno

Ma proprio per questi noi siamo noi e gli altri non sono nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

La Juventus mantiene sempre il suo stile. Gli atteggiamenti sguaiati lasciamoli ai Ferrero, Lotito, De Laurentis e compagnia bella. 

L'importante è agire bene con i fatti e questo va verificato. Se vuoi farti sentire in federazione non serve urlare come uno scimpanzé.

Anzi i migliori risultati si ottengono lavorando nell'ombra.   

Ma forse ti sei confuso con altre squadre.

 

La juve non ha mai lavorato nell'ombra e direi che i risultati da ventanni  e oltre si vedono .

 

Presi a pesci in faccia ovunque , probabilmente piace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Sono d'accordo nel non essere maleducati( ed e' anche vero che gli hanno fatto una domanda diretta) , però  mi rimane comunque un po' di " amaro in bocca" nel sentire  " incensare" quel " calcio italiano" che IN PIU' DI UN OCCASIONE , non ci ha " risparmiato"ne  DOLORI,ne INGIUSTIZIE...

Mah, io lo vedo semplicemente come un invito a fare i complimenti ai vincitori, invece di gettare materiale compattato organico come loro solito, insomma come educare i bambini al rispetto.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Ma forse ti sei confuso con altre squadre.

 

La juve non ha mai lavorato nell'ombra e direi che i risultati da ventanni  e oltre si vedono .

 

Presi a pesci in faccia ovunque , probabilmente piace

sinceramente, a chi piacerebbe ?

 

E' semplicemente "la cultura del rispetto per l'avversario", che in Italia non esiste.

Che vorresti che avesse detto Calvo ? che solo una volta su un milione capita una cosa del genere alle squadre avversarie di superare gli ottavi ?

.uah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'ora di fargli i complimenti per il grande percorso effettuato...... non appena saranno eliminate tutte e tre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

È inutile siamo dei cojoni

e mi sa proprio che hai ragione. 

il nostro modo di fare, usando gentilezza quando gli altri ti vogliono morto, si dovrebbe aver capito che non paga.

perchè non proviamo un altro metodo? 

io non voglio tornare ai tempi di cobolli e secco

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.