Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Friburgo: "Mi sono scusato con i tifosi perché sono dispiaciuto di non esserci sempre. Io voglio aiutare sempre la squadra, voglio dare sempre il massimo"

Post in rilievo

21 ore fa, slimshady ha scritto:

Chiesa idolo. Però è assurdo prendersela con Pogba. Se si vuole criticare l'acquisto da parte della societá ci mancherebbe, perché obbiettivamente ad ora l'apporto è zero, ma non è che Pogba si rompe apposta o finge come si legge qua dentro 😂

Che non si rompa apposta è logico, che abbia percorso la sua strada ignorando praticamente tutti i medici, nonché la Juventus, per partecipare a tutti i costi mondiali è altrettanto vero. Obiettivo che poi non ha raggiunto e che gli è costato un ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista con l'intervento.

E anche quando perculava i tifosi mostrando il suo stato di benessere in montagna e facendoci vedere che si godeva la vita, con 0 minuti in campo...

Se mi permetti la differenza con Chiesa che chiede scusa per non esserci stato è notevole, se mi permetti.

La professionalità e l'attaccamento alla maglia dei due non è paragonabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.