Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ecco gli special del mese di APRILE. Complimenti a devil88bg e [email protected]

Post in rilievo

image.png

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Marzo  Rick Sanchez (PAULO DUSAN CHIESA)  e 12r56

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Aprile devil88bg e [email protected]

 

Complimenti ragazzi ... continuate così   .ok

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie oggi non ho neanche aperto il forum sino ad ora ed ho visto la spunta verde.

Grazie mille.

Mi raccomando sempre massimo rispetto per le opinioni degli altri, immagino che siamo tutti infervorati ma cerchiamo di mantenerci sempre nei limiti dell’educazione.

FORZA JUVENTUS SEMPRE

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Grazie oggi non ho neanche aperto il forum sino ad ora ed ho visto la spunta verde.

Grazie mille.

Mi raccomando sempre massimo rispetto per le opinioni degli altri, immagino che siamo tutti infervorati ma cerchiamo di mantenerci sempre nei limiti dell’educazione.

FORZA JUVENTUS SEMPRE

Green boy, te lo sei meritato. Complimenti anche a @devil88bg. Chiedo ai mod/admin se fosse possibile avere anche il ban del mese, quello più spettacolare caduto senza appello nei gironi danteschi dell'inferno... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Complimenti ad entrambi e a @[email protected] in particolare per farci sapere cose di cui è a conoscenza

Spiace turellone78, ma oggi son usciti gli 88 😁

complimenti comunque a @Stefano.88  e a Devil88

direi meritatissimi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.