Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ferrero: "È un momento complicato, torneremo a vincere come sempre". Scanavino: "Ci stiamo difendendo seriamente, Aprile mese con tanti appuntamenti dentro e fuori dal campo"

Post in rilievo

29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

sembrano uguali, manca solo la firma Juventus a Bentancur e Demiral sulla scrittura integrativa.

Che siano uguali ha un senso perché quella di accompagnamento è la rinucia a 4 mesi nella stagione 20/21 e quella integrativa è l'integrazione delle stesse cifre nel 21/22.

Bentancur e Demiral mi sembra uscirono dalla Juve per cui saranno stati accontentati in diverso modo (si dice di incentivo all'esodo di stessa cifra, ma non ho controllato i comunicati legati ai 2 casi specifici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Io onestamente anche la cantilena del non possono programmare perchè non sanno che fine faremo oramai non la reggo più.

 

JE che juve vuoi? hai i mezzi per far quel che te pare.

 

Non è che la juve non farà la cl per 10 anni. Se è un anno caccia li sordi, prendi un ds e fai una juve forte.

Se invece è un buon pretesto per vivacchiare e magari fare cassa...

Si ma se ti sbattono in b con i soldi che puoi avere chi rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Che siano uguali ha un senso perché quella di accompagnamento è la rinucia a 4 mesi nella stagione 20/21 e quella integrativa è l'integrazione delle stesse cifre nel 21/22.

Bentancur e Demiral mi sembra uscirono dalla Juve per cui saranno stati accontentati in diverso modo (si dice di incentivo all'esodo di stessa cifra, ma non ho controllato i comunicati legati ai 2 casi specifici)

Bentancur e Kulusevski uscirono insieme,e a Kulusevski c'è la firma Juve.

 

Ma io non ho capito: ma è illegale fare accordi privati? veramente? l' importante è che non te li do a nero.possono provare il nero? e allora....boh.di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Z@@M ha scritto:

Il primo punto che citi dovrebbe rientrare nel filone delle società amiche (non in quello delle plusvalenze) e da quanto si è potuto leggere sui giornali (e sappiamo quanto c'è sempre da tarare a nostro favore quanto normalmente scrivono) quegli accordi non sono firmati/validi, tanto che la gran parte di quanto scritto in quelle bozze sembra che non si sia poi materializzato..

Per gli stipendi le manovre sono 2 ed entrambe legate comunque al periodo covid: la prima della stagione 19/20 con anche la federazione ad incentivarli ed emettere un comunicato dicendo che non sarebbero stati oggetto di indagini e sanzioni (Comunicato Ufficiale 228/A del 22 giugno 2020) e la seconda nella stagione 20/21. Lì la contestazione è che in alcuni casi con le side letter si bypassavano condizioni invece messe nei contratti depositati in lega, soprattutto per chi è uscito dalla Juve in quella stagione (vedi CR7 per il quale stanno però ancora cercando la famosa carta Ronaldo). 

In questo caso è da capire quanto può essere considerato grave aver concordato privatamente coi giocatori il pagamento di certe cifre poi realmente pagate in varie forme (tipo incentivo all'esodo o altre cose.. tipo il contratto di ambassador a Chiellini o lo sconto allo United per CR7 dove la Juve ha fatto minusvalenza) e comunque inserite in bilancio o anche l'averle inserite in un bilancio rispetto che a un altro.. quest'ultimo punto sul medio periodo (che è anche il metro con cui si misura il FPF) è neutro e c'è da capire come queste cose possono eventualmente portare a slealtà sportiva perché altrimenti sono elementi economico-finanziari che rientrando nell'art 31 e con l'attenuante del covid dovrebbero portare a non più che un'ammenda, sempre che ci si veda del dolo

io sulle possibili sanzioni a livello sportivo non so che dirti, non ho proprio idea. Quello che mi domando è perchè una società con la possibilità di ricapitalizzare le cifre che conosciamo debba anche solo contemplare certe operazioni (ovviamente non parlo delle plusvalenze e delle faccende oggetto del ricorso del 19 che sono tutt'altra cosa). Me lo domando e me ne dispiaccio da tifoso. Credo, penso, spero che se lo sia domandato anche qualcuno della proprietà. Ritengo che se avremo problemi per questo secondo filone, sulla base di riscontri oggettivi, sarà giusto chiederne conto a chi aveva la responsabilità amministrativa. 

Vedremo (se qualcosa si potrà vedere). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma se ti sbattono in b con i soldi che puoi avere chi rimane?

La b mi pare uno scenario che ipotizzano solamente i tafazzi. 

 

Nulla vietava alla nostra proprietà di arruolare il miglior team di legali (pare sia stato fatto), di mettere figure atte alla difesa (per vie legali) e di mettere figure SPORTIVE.

 

Il lato sportivo viene sempre, qui ci metto del mio e dico volutamente, messo in secondo piano.

Io alle frasi fatte 

-figurati questi dirigono un azienda che fattura milioni 

-la juve ha il piano a b c d etc 

-sanno quello che fanno

-non si faranno cogliere impreparati

etc

 

Non credo più. 

Lato sportivo navigano a caso e vista. 

 

La base per la quale prenderebbo massara, da ciò che si legge è L'AMICIZIA con allegri, puta caso l'anno dopo allegri faccia un disastro (guardando al passato recente non mi pare una cosa improbabile) ci teniamo massara l'amico di nessuno?

Così come allegri è stato scelto dal presidente e non da una figura sportiva, in amicizia e per 4 lunghi anni.

Come prima è stato scelto pirlo a caso. 

Sarri alla rinfusa etc etc . (per mettere delle scelte prive di situazioni extra campo.)

 

L'extra campo è solamente una scusante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bentancur e Kulusevski uscirono insieme,e a Kulusevski c'è la firma Juve.

 

Ma io non ho capito: ma è illegale fare accordi privati? veramente? l' importante è che te li do a nero.possono provare il nero? e allora....boh.di cosa parliamo?

Sì diciamo che se non ci sono per calciatori che sono usciti potrebbe essere che con quelli avevano già sistemato le cose o anche solo che si fidavano e non hanno avuto necessità di avere un documento frmato dalla società.

Se non ci sono per chi è uscito è meglio perché quelli possono essere i casi più critici in quanto sembra (condizionale d'obbligo) che nei documenti depositati ci fosse la clausola di permanenza in rosa nei mesi finali del 2021 e dunque gli accordi integrativi privati potrebbero in qualche modo essere differenti nella forma.

 

Se gli accordi privati che fai sono poi diversi da quello che depositi in lega hai un problema, ma penso che se tu li fai e poi depositi in lega (sui formati della federazione) la stessa cosa non sono in quel caso un problema

Assolutamente non c'è nero e a parte giornali che enfatizzano le cose mi sembra che nessuno ne abbia parlato, almeno no la procura di Torino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

io sulle possibili sanzioni a livello sportivo non so che dirti, non ho proprio idea. Quello che mi domando è perchè una società con la possibilità di ricapitalizzare le cifre che conosciamo debba anche solo contemplare certe operazioni (ovviamente non parlo delle plusvalenze e delle faccende oggetto del ricorso del 19 che sono tutt'altra cosa). Me lo domando e me ne dispiaccio da tifoso. Credo, penso, spero che se lo sia domandato anche qualcuno della proprietà. Ritengo che se avremo problemi per questo secondo filone, sulla base di riscontri oggettivi, sarà giusto chiederne conto a chi aveva la responsabilità amministrativa. 

Vedremo (se qualcosa si potrà vedere). 

 

Le manovre stipendi sono di circa 65 milioni l'una e se sono state fatte è per gestire sicuramente la cassa (cash flow) in un periodo in cui gli introiti erano al minimo (covid, campionato fermo e poi ripreso con stadi chiusi; tifosi chiusi in casa, crisi economica dilagante per tutti) e anche per gestire i risultati dei trimestri legati al FPF su cui negli ultimi periodi siamo stati tiratissimi.

Sono comunque cose che hanno fatto tutti e di sicuro tutti, Juve compresa, hanno preferito fare questo che mettere altri soldi di tasca propria, dunque la scelta ci sta tutta per me.

Poi se mi dici che potevamo sapere che ogni singola nostra mossa sarebbe stata attenzionata con l'odio e l'intenzione di trovare per forza un reato, allora ti posso anche dare parsialmente ragione, ma se è così allora la domanda deve essere un'altr: che senso ha stare in un contesti simile che non aspetta altro che pugnalarti a morte?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

La b mi pare uno scenario che ipotizzano solamente i tafazzi. 

 

Nulla vietava alla nostra proprietà di arruolare il miglior team di legali (pare sia stato fatto), di mettere figure atte alla difesa (per vie legali) e di mettere figure SPORTIVE.

 

Il lato sportivo viene sempre, qui ci metto del mio e dico volutamente, messo in secondo piano.

Io alle frasi fatte 

-figurati questi dirigono un azienda che fattura milioni 

-la juve ha il piano a b c d etc 

-sanno quello che fanno

-non si faranno cogliere impreparati

etc

 

Non credo più. 

Lato sportivo navigano a caso e vista. 

 

La base per la quale prenderebbo massara, da ciò che si legge è L'AMICIZIA con allegri, puta caso l'anno dopo allegri faccia un disastro (guardando al passato recente non mi pare una cosa improbabile) ci teniamo massara l'amico di nessuno?

Così come allegri è stato scelto dal presidente e non da una figura sportiva, in amicizia e per 4 lunghi anni.

Come prima è stato scelto pirlo a caso. 

Sarri alla rinfusa etc etc . (per mettere delle scelte prive di situazioni extra campo.)

 

L'extra campo è solamente una scusante.

Con la giustizia italiana non si può mai sapere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma alla fine sono solo parole in un senso o nell'altro 

Vedremo nella pratica che succede 

Ma io non ho capito..hanno convocato tutti i club, anche dall'estero per dirgli "speriamo vada tutto per il meglio.."  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se iniziassero a far volare querele contro certa gentaglia che staparla. Per esempio al codacons e relativo circo (tra cui ‘o presidente chiagn’e fotti) una bella querela per diffamazione con richiesta di risarcimento danni plurimillenaria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  io non percepisco nel nostro nuovo Presidente Ferrero quella ( che in napoletano si direbbe ca..imma) " verbale ..."

Trovo troppo spesso parole di circostanza che " cozzano" con  tutto quello che stanno facendo ALLA NOSTRA SQUADRA.

Spero di sbagliarmi e che contrariamente alle " apparenze" sotto sotto  si " stia muovendo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Altri meno 15 ma no 1° aprile  ehehe 

Mannaggia a Ravezzani.   .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ siamo una gioiosa macchina da guerra…… cit.” ….. “speriamo”……. “Vediamo”…. “ ci difendiamo serenamente….”…… manca solo ci inginoccchiamo e chiediamo perdono appellandoci alla clemenza della corte….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti invidiosi Figc

Invidiosi e rabbiosi

9 scudetti di fila

9

Ho goduto tanto, anche se molti fratelli juventini si annoiavamo

Io godevo, e.godo

2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ah se iniziassero a far volare querele contro certa gentaglia che staparla. Per esempio al codacons e relativo circo (tra cui ‘o presidente chiagn’e fotti) una bella querela per diffamazione con richiesta di risarcimento danni plurimillenaria .

Guarda che lo stanno facendo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Io ho fiducia zero nella giustizia sportiva,sono dei malfattori 😑

Abbe'...la credibilità della giustizia sportiva direi che è da terzo mondo,e mi scuso umilmente con il terzo mondo per averlo anche solo paragonato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ti prende un fondo e fai la fine del Milan...tanto guadagni tanto spendi...forse 

 

 

cosa credi che ti comprano gli sceicchi ?

L’alternativa attuale non mi sembra migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PippoPapu ha scritto:

La b mi pare uno scenario che ipotizzano solamente i tafazzi. 

 

Nulla vietava alla nostra proprietà di arruolare il miglior team di legali (pare sia stato fatto), di mettere figure atte alla difesa (per vie legali) e di mettere figure SPORTIVE.

 

Il lato sportivo viene sempre, qui ci metto del mio e dico volutamente, messo in secondo piano.

Io alle frasi fatte 

-figurati questi dirigono un azienda che fattura milioni 

-la juve ha il piano a b c d etc 

-sanno quello che fanno

-non si faranno cogliere impreparati

etc

 

Non credo più. 

Lato sportivo navigano a caso e vista. 

 

La base per la quale prenderebbo massara, da ciò che si legge è L'AMICIZIA con allegri, puta caso l'anno dopo allegri faccia un disastro (guardando al passato recente non mi pare una cosa improbabile) ci teniamo massara l'amico di nessuno?

Così come allegri è stato scelto dal presidente e non da una figura sportiva, in amicizia e per 4 lunghi anni.

Come prima è stato scelto pirlo a caso. 

Sarri alla rinfusa etc etc . (per mettere delle scelte prive di situazioni extra campo.)

 

L'extra campo è solamente una scusante.

Oggi il * dello sport, probabilmente su indicazioni della procura, parla di altri 40 punti in aggiunta ai 15. La * si mette pure a fare i conti dicendo che da qui alla fine per la salvezza matematica sevirebbero 18 punti da fare da qui alla fine. Questa gente deve morire soffrendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

ma cosa è questa storia che sento in giro, di altri -15 punti in arrivo?

 

Pesce d'aprile di Ravezzani du QSVS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.