Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Kean post Verona: "Risultato Inter ci dà motivazione per non mollare quello che stiamo facendo, avanti così senza abbassare la guardia"

Post in rilievo

 

 

Una Juve che si rilancia in classifica. Come vi sentite in questo momento?
"In questo momento, soprattutto dopo il risultato dell'Inter, ci dà motivazione per non mollare quello che stiamo facendo, d'ora in poi non bisogna abbassare la guardia e continuare così". 

 

Sette vittorie nelle ultime otto, cosa è scattato nella vostra testa?

"Sì, dopo la sosta le partite non sono mai facili, oggi ci siamo riusciti nel modo giusto e speriamo di continuare così".

 

Invece nella testa di Kean cosa è scattato? Puoi diventare uno dei più forti al mondo?
"La mia ambizione è lavorare giorno per giorno per diventarlo. ho fatto degli sbagli, sto crescendo e sto capendo".

 

Quanto ti ha aiutato Allegri?
"Il mister soprattutto nei momenti difficili mi ha aiutato, mi ha sempre aiutato, ha saputo mettermi nel momento giusto, l'unico ringraziamento lo posso dare slo campo, dimostrandogli che ci sono".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che abbiamo sprecati punti all inizio 

 

Ma la colpa la do principalmente a quei - 15

 

 

Che ha portato dimissioni dirigenza e presidente 

Penalizzazione temporanea con slogan moriremo tutti 

Hanno provato ad emulare farsopoli 2 con giornali proclami etc 

 

Allegri con le palle per il lavoro svolto fino adesso

 

58 punti e secondo in classifica dopo tutta palata di * che ci hanno tirato 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Peccato che abbiamo sprecati punti all inizio 

 

Ma la colpa la do principalmente a quei - 15

 

 

Che ha portato dimissioni dirigenza e presidente 

Penalizzazione temporanea con slogan moriremo tutti 

Hanno provato ad emulare farsopoli 2 con giornali proclami etc 

 

Allegri con le palle per il lavoro svolto fino adesso

 

58 punti e secondo in classifica dopo tutta palata di * che ci hanno tirato 

 

 

59 punti ^^ (per me anche 61)

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michael Laudrup said:

Lo ha migliorato molto Allegri,è riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio 

Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

De Zerbi, famoso per allenare campioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una Juve che si rilancia in classifica". Che domande stupide.

E certo, stiamo ancora dietro per colpa nostra mica perchè stiamo vivendo una farsa. 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

Hai sbagliato topic, non è un topic su Vlahovich.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean quando non è in giornata farebbe bestemmiare il papa, però va ammesso che segna solo gol pesanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

Eh de zerbi uno che ha vinto molto in carriera.

Kean è scarso io sono uno di quelli che lo ha sempre sottolineato ma dato che non ho pregiudizi di alcun tipo dico anche che oggigiorno è migliorato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sta crescendo. può venir fuori un bel giocatore.io lo preferisco quando parte un po' defilato, che poi è il suo ruolo "naturale". 

 

Io preferisco quando parte dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

Tu parli. Lui ha portato a casa tre punti. Tu stai qui a scrivere e a pontificare. Lui sta a giocare nella Juventus. Mica una partita… 98.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh de zerbi uno che ha vinto molto in carriera.

Kean è scarso io sono uno di quelli che lo ha sempre sottolineato ma dato che non ho pregiudizi di alcun tipo dico anche che oggigiorno è migliorato 

De zerbino alla prima panchina italiana importante si scioglierebbe come neve all'inferno.

Mi ricordo MOLTO BENE i fanbay di Eusebio.. doveva essere il top ultra degli allenatori dopo l'annata fortunosa.. ma poi si e visto che fine ha fatto tutto il suo talento da coach.. belin🤣🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

De zerbino alla prima panchina italiana importante si scioglierebbe come neve all'inferno.

Mi ricordo MOLTO BENE i fanbay di Eusebio.. doveva essere il top ultra degli allenatori dopo l'annata fortunosa.. ma poi si e visto che fine ha fatto tutto il suo talento da coach.. belin🤣🤣

Tanta gente vs dietro al nome nuovo,perché è di tendenza,poi alla prova dei fatti spesso questi nomi sono solo bluff,tanto fumo e niente arrosto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kean, i numeri sono dalla sua parte. Bisogna insistere su di lui, ha grandi potenzialità. Secondo me ha fatto un po’ di fatica all’inizio per il lavoro di potenziamento muscolare che ne ha modificato un po’ il suo stile di gioco iniziale. Da centravanti fa reparto da solo; schierato a sinistra invece non mi ha mai convinto ultimamente (non agli esordi, del primo Kean alla Juve). Considerando pure gli attacchi gratuiti durante tutta la settimana, Kean ha risposto alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.