Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 12r56 ha scritto:

difendersi!

non siamo all'asilo e nemmeno su libro cuore, il mondo è difficile.

Il problema è che in mezzo ad una strada puoi, qua no

Se accenni ad un minimo di difesa o cerchi di giocare nel loro stesso territorio la prova TV e le squalifiche te le becchi tu perché la maglia bianconera ce l'hai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

L’ultimo programma di Bonolis che ho visto è Bim Bum Bam. 

Anche a casa mia, appena lo vedo si cambia. Stessa cosa per quello della radio la mattina, Valenti? O una roba del genere...comunque l'elenco è lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Non ricordo gli episodi che citi. Ma quello di Lukaku non è un fallo di reazione, è un’entrata in ritardo nel tentativo di prendere il pallone e non alza mai né la gamba né il piede

Mha se vedi si incazza perché é volato a terra con bremer..pensava di vincere eil contrasto e invece...e va subito a rincorrere l'avversario e falciarlo...rabiot e chiesa l'anno scorso o due anni fa rosso diretto per falli simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Dal Meazza non esci vivo . Ci fanno uscire morti in qualunque modo purtroppo. Avremo de Sciglio, loro il portiere migliore. E li lasceranno picchiare ancora più di stasera

possiamo passare, certo non sarà una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monadelic ha scritto:

Mai esistita sta cosa 

Ho confuso. È con la Supercoppa Italiana. Sempre cassata rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Al var sei obbligato a rivedere tutta l'azione, questo è un fallo che in terza categoria ti fischiano 10 volte su 10, ma non scherziamo, Kostic sta saltando e quello lo spinge con due mani... Quello col Nantes a momenti era inesistente.

 

Quando lo fanno con noi mi sembra una cosa ridicola, allo stesso modo penso sia giusto quando non lo fanno. Li deve valutare l’arbitro se è fallo o meno, il var non può darti la percezione della spinta o il vantaggio preso dal calciatore che commetterebbe la scorrettezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata brutta e portarla a casa per 1-0, visto l'andamento generale, un risultato d'oro. Tralasciando la pessima gestione degli ultimi palloni - vedo che alcuni parlano di Miretti, per dirne uno, ma io ricordo anche un lancio di Danilo nel nulla, per dirne un altro - alla fine l'avevamo comunque vinta. Fatico, fatico davvero a darmi una spiegazione sull'intervento di Bremer. Il pareggio è solo colpa sua. Inutile stare a cercare altri colpevoli perché ripeto, lacune e mancanze varie incluse, era stata vinta. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Il problema è che in mezzo ad una strada puoi, qua no

Se accenni ad un minimo di difesa o cerchi di giocare nel loro stesso territorio la prova TV e le squalifiche te le becchi tu perché la maglia bianconera ce l'hai tu

si vabbe'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto, inutile recriminare il rigore quando abbiamo comunque rischiato 3 o 4 volte di prendere gol,poi era oggettivamente impossibile che unz squadra forte come l'Inter perdesse la quarta gara consecutivo, risultato comunque positivo perché lascia tutto in sospeso per il ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Veramente abbiamo già vinto in campionato 

 

Eh ma in una coppa il risultato è definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Quello del Nantes la palla non la tocca proprio e il fallo lo hai visto solo tu e l'arbitro, questo era nettissimo, quando ha rivisto le immagini per il rigore doveva sanzionare il fallo, ma ripeto a te questo non interessa, basta sputare veleno dell'allenatore vero?

Vuoi discutere della realtà o vuoi continuare per slogan e parlare di universi paralleli che ti sei costruito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma il gol loro vale doppio o è come in Europa?

Dovrebbe esser come in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dal Meazza non esci vivo . Ci fanno uscire morti in qualunque modo purtroppo. Avremo de Sciglio, loro il portiere migliore. E li lasceranno picchiare ancora più di stasera

Onana è uno scarsone misto a forte ... Né carne né pesce sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Arbitraggio giusto e risultato giusto, loro hanno gestito meglio la palla e complessivamente giocato meglio, noi fino all’80mo zero idee, zero gioco, zero grinta, zero dinamismo…si devono svegliare calciatori e allenatore perché non è possibile starsene rintanati nella propria metà campo in casa…eclatante al minuto 54, filtrante di Di Maria non raggiunto da nessuno, la camera si allarga, palla all’Inter e si vede questa onda bianconera indietreggiare tutta verso la difesa, nessun pressing alto, solo dietro tutti…una mentalità molto triste.

Quando si libereranno di Allegri sara' festa nazionale bianconera come il 5 Maggio!

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teioh ha scritto:

Dalle immagini sembra che Cuadrado provi a dare un pugno ad Handanovic. Potrebbe avere diverse giornate di squalifica.

 

Vale ancora quella cosa che le giornate di squalifica in CI valgono in campionato?

Eh si...si vede abbastanza bene. Quella cosa che dici vale per la supercoppa italiana per ovvi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quando lo fanno con noi mi sembra una cosa ridicola, allo stesso modo penso sia giusto quando non lo fanno. Li deve valutare l’arbitro se è fallo o meno, il var non può darti la percezione della spinta o il vantaggio preso dal calciatore che commetterebbe la scorrettezza. 

Quello che sembra a te a me interessa poso, se c'è un episodio da var da regolamento si riguarda tutta l'azione e le 2 mani di Dumfries che spingono il nostro sono un fallo palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Da quando questo ex allenatore e' sulla panchina della Juventus sicuramente in 80% delle partitte ha preso gol difendendo il risultato. Che roba

Ho letto che il 97% delle percentuali stimate sui forum di calcio sono al 77% inventate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sai quando abbiamo smesso di tenere la palla?

Quando è calato Loca.


Ogni volta che in difesa si va in confusione è perché il mediano sparisce.


Ci sta che Miretti non tenesse più pallone con l’inter in pressing

Ma Loca è calato gli ultimi minuti ed abbiamo subito

No Anton, no, ero allo stadio come molte altre volte quest'anno e per l'ennesima volta non abbiamo mai tenuto palla, messi sotto dall'Inter, dal Monza, anche dal Verona per larghi tratti. Noi non la teniamo mai, il 38% di possesso è il nostro stile di vita, dall'inizio alla fine e contro chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.