Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Inzaghi post Juve: "Ho perso due giocatori importanti per la finale. L'esultanza di Lukaku è stata fraintesa, ci saranno le immagine e spero che si possa togliere l'ammonizione"

Post in rilievo

Rientrato l'allarme siccità: bastava far giocare il limone contro i bianconeri.

Che persona di *, sta benissimo su quella panchina, come c'è stato bene mazzarri e prossimamente ci starà benissimo sarri.

Tanto trovano media pronti ad amplificare ogni loro pianto, stavolta in merito ad episodi di razzismo MAI AVVENUTI.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Hanno già giocato la carta del razzismo.

Non solo toglieranno la squalifica a Lukaku, ma partirà pure la crociata per farci chiudere la curva...

Visto i precedenti di Spezia, Roma e Lazio non credo, sarebbe troppo chiaro il giochino dei 2 pesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Inzaghi è insopportabile. Senza vergogna, senza ritegno, senza alcun minimo di orgoglio.

Inzaghi vuol sempre incolpare gli arbitri perchè è si un piagnucolone ma allo stesso tempo non vuole accettare una realtà dei fatti: la sua squadra sia fisicamente e mentalmente è DISTRUTTA e loro in 17 giorni dovranno fare più di 8 partite e sappiamo che l'Inter quando fa più partite di fila in settimana (esempio giocare domenica, poi mercoledi e di conseguenza anche sabato) vanno nel panico totale e considerando che la CL ti leva ancora più energia fisiche e mentali per loro la situazione anche sul campo sarà ancora più tragica (e alcuni dei loro si potrebbero infortunare e non è un caso se Skriniar e di recente Chala e qualcosa si son infortunati) considerando soprattutto che l'inter gioca sempre con gli stessi calciatori a causa della loro panchina cortissima.

 

Certo anche la Juve giocherà più partite in più giorni ma almeno hanno una panchina lunga dove alcuni giocare si potranno riposare per almeno una partita (o due) mentre l'Inter non ha questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Hanno già giocato la carta del razzismo.

Non solo toglieranno la squalifica a Lukaku, ma partirà pure la crociata per farci chiudere la curva...

Sicuro sarà in campo, nemmeno quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Visto i precedenti di Spezia, Roma e Lazio non credo, sarebbe troppo chiaro il giochino dei 2 pesi.

Ho i miei dubbi che si facciano questi scrupoli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e niente sui media è partita la campagna di beatificazione del muflone zairese, tutti auspicano l'individuazione immediata dei responsabili dei cori razzisti, il loro allontanamento perpetuo dagli stadi e la cancellazione del cartellino rosso!! :o

Ora, a parte il fatto che se tu segni un gol in quelle condizioni, dopo un tentato omicidio ai danni di Gatti per il quale avresti dovuto ricevere il rosso diretto e vai ad esultare sotto la curva dei tifosi avversari, qualche pernacchia devi metterla in conto o altrimenti saresti un demente totale (cosa molto probabile...) e come te lo sarebbero tutti i tuoi compari di fede merdhazzurra cartonata di milano.

Detto questo, ci sarebbe qualche ben pensate pacifista che potrebbe spiegare a me, ma soprattutto ai media, il motivo per cui le parole rivolte a lukaku diventano insulto razzista, mentre quando la tifoseria prescritta presente allo stadio ha intonato il coro "juventino pezzo di mer.." dal momento dell'ingresso allo stadio fino a quando sono andati a dormire, non viene considerato tale?

Cioe' se dico neg..di merd.. è insulto razzista, mentre se dico juventino ladro di merd..non lo è ??

Se dicessi persona di colore (che è la stessa cosa) di merdha potrei dirlo?

L'insulto razzista consisterebbe nel sottolineare/evidenziare (il dato di fatto) che l'epidermide ha una colorazione tendente al nero o è l'aggettivo (qualificante) ad essere considerato insulto?

Fatemi capire come funziona, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

 

Fatemi capire come funziona, grazie.

Funziona che se ti chiami Kean non è razzismo, se ti chiami Lukaku e giochi per l'inda diventa razzismo.

Ricordi Balotelli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Impossibile, al netto dell'esultanza che si può valutare, quello che è successo dopo con Cuadrado spintonato?

Cuadrado anche ieri ha dimostrato poca intelligenza, poteva andare nello spogliatoio, invece prima con Lukaku poi non contento con Handanovic, una miseria spero in una bella multa da parte della società. 

Robby tu hai ragione. Ma io da sta gente mi aspetto che trovino pure il modo di fare piovere al contrario pur di scassare i cabbasisi noi.

Cuadrado verrà multato probabilmente ma vorrei anche sapere che si sono detti perché all'inizio sembrava solo che stessero chiarendo quello che era successo. Ma il Panita è comunque un fumino c'è poco da fare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Funziona che se ti chiami Kean non è razzismo, se ti chiami Lukaku e giochi per l'inda diventa razzismo.

Ricordi Balotelli?

si, ricordo, ma a parte il fatto che possano essere fatte distinzioni tra l'uno o l'altro,per i motivi che conosciamo, vorrei proprio capire in base a cosa il giudice sarà chiamato (tecnicamente) a giudicare.

Vorrei capire,pero', se viene considerato piu' grave il dare del neg.. ad un individuo di colore o il dare del ladro di mer..ad un individuo qualsiasi (di colore scuro, bianco, rosso, verde etrc..etc..) come potrebbe essere uno juventino qualunque presente allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete capire limone, a centrocampo gioca con uno effetto da sindrome ossessiva compulsiva , malattia che l'anticamera della schizofrenia e che può essere contagiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che squadraccia demmerda in tutti i sensi questa roba di milano...ma che schifo di sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Non è detto.

Vediamo come ci arriviamo a livello di giocatori disponibili.

Lo so, ma solo il pensiero che possa accadere mi urta non sai quanto.....più volentieri uscire con una Cremonese mi rompeva meno, ma con Limone e compagnia cantante proprio no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli tolgono sto *. Insulta e fa gesti, giallo già ammonito e fuori dalle palle. E gliel’ha detto anche l’arbitro. Giustamente fuori anche Cuadrado ed Handanovic. Il prossimo deve essere Dumfries, che è partito ed è saltato addosso alla gente solo per fare rissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  in effetti  a questo punto assistiamo a un " razzismo " di serie A ( quello Congolese) e un razzismo di serie b...(quello della Costa d ' Avorio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa esistere una squadra più schifosa dei prescritti.

Incarnano la sconfitta cronica, piangismo, complessi di inferiorità, vittimismo, polemica.

Sono dei vermi ridicoli e inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è vero ed innegabile che è stato insultato. Ma lui non è giustificato a provocare poi. L’arbitro se ne è accorto e l’ha ammonito un’altra volta ed è andato fuori. Inoltre andava cacciato con un rosso diretto già prima per il fallaccio su Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 12r56 ha scritto:

si, ricordo, ma a parte il fatto che possano essere fatte distinzioni tra l'uno o l'altro,per i motivi che conosciamo, vorrei proprio capire in base a cosa il giudice sarà chiamato (tecnicamente) a giudicare.

Vorrei capire,pero', se viene considerato piu' grave il dare del neg.. ad un individuo di colore o il dare del ladro di mer..ad un individuo qualsiasi (di colore scuro, bianco, rosso, verde etrc..etc..) come potrebbe essere uno juventino qualunque presente allo stadio. 

Ma io sono d'accordissimo, trovo questa "discriminazione" sugli insulti pietosa e se vuoi anche razzista.

Temo però che in questo caso, essendoci di mezzo "loro", la decisione sia scontata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.