Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Inzaghi post Juve: "Ho perso due giocatori importanti per la finale. L'esultanza di Lukaku è stata fraintesa, ci saranno le immagine e spero che si possa togliere l'ammonizione"

Post in rilievo

31 minuti fa, Low ha scritto:

E certo ti stupisci..stanno già mettendo in giro corriere sport pezzo di video dove Cuadrado tenta di dare pugno ad Handanovic ma non fanno vedere il karateka Dumfries con calci volanti altezza busto...cani 

 

mi pare allo O:26 arriva il calcio di Dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku fa un fallo senza senso da arancione, viene ammonito e Barella scatta dall'arbitro per protestare. Questa è l'Inter di Limone in un gesto. Una fogna allenata da una fogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghino inizia a starmi sui marroni, si sta dimostrando un rosicone maledetto.

 

 

Non credo proprio che sia dispiaciuto che debba schierare Onana al posto del lampione sloveno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrai sto personaggio a Londra nel 2001 , in occasione se non sbaglio di un torneo estivo tra Lazio e  Chelsea .

Un emerito babbeo , un man-child imbarazzante.

Gia' e' tanto sia diventato un allenatore , inspiegabile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku è stato preso di mira e fischiato per il fallaccio che ha fatto su Gatti.

Poi nel mezzo ci si è messo qualche idiota con gli insulti razzisti che altro non fa che fare il gioco di queste maledette *.

Adesso così è partita la grancassa della lotta al razzismo, del povero Lukaku e dei tifosi della juventus cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Lukaku è stato preso di mira e fischiato per il fallaccio che ha fatto su Gatti.

Poi nel mezzo ci si è messo qualche idiota con gli insulti razzisti che altro non fa che fare il gioco di queste maledette *.

Adesso così è partita la grancassa della lotta al razzismo, del povero Lukaku e dei tifosi della juventus cattivi.

Scusa che hanno fatto di male i tifosi dell'Inter?

Manco avessero fatto un agguato ai tifosi del Napoli con tanto di morto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece dovrebbe ringraziare l'arbitro, visto che ha espulso due giocatori inutili e non Barella che ha protestato per 95 minuti!

Che personaggio squallido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lukaku andava espulso già sul primo intervento su Gatti

Nessuno ne parla; anzi si limitano a dire... è giallo MA ci sta bene pure un bel rosso

Questo mi manda in bestia. Ci girano intorno ma non vanno mai a fondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, LE6END said:

Invece dovrebbe ringraziare l'arbitro, visto che ha espulso due giocatori inutili e non Barella che ha protestato per 95 minuti!

Che personaggio squallido...

Spera di avere Lukaku per battere i rigori che certamente ci fischieranno contro anche al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

E certo ti stupisci..stanno già mettendo in giro corriere sport pezzo di video dove Cuadrado tenta di dare pugno ad Handanovic ma non fanno vedere il karateka Dumfries con calci volanti altezza busto...cani 

Cuadrado il pugno prima lo riceve, poi lo restituisce (sulla spalla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti le spiegazioni che sicuramente Inzaghi fornirà sul significato contingente del termine "frainteso".

Dal dizionario: FRAINTENDERE: interpretare in maniera errata il valore di una o più parole o anche di un gesto, di un atto, ecc.

Il giocatore si rivolge verso un settore occupato dai tifosi di casa zittendoli. Chissà quale sarà stato il messaggio che voleva trasmettere e che non è stato correttamente interpretato...


Per carità, dal Giudice Sportivo ormai mi aspetto i più sofisticati equilibrismi verbali e concettuali, ma stavolta dovrebbe davvero superarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limone va preservato. Sta facendo male ed è meglio che resti al timone.

Lukaku idem.

Alla fine il ritiro della giornata di squalifica giocherà a nostro favore perché non avranno scuse, hanno già avuto il rigore, ora gli toglieranno l'ammonizone, non avranno nulla per cui lamentarsi e influenzare la partita di ritorno anzi.

Quindi va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Limone va preservato. Sta facendo male ed è meglio che resti al timone.

Lukaku idem.

Alla fine il ritiro della giornata di squalifica giocherà a nostro favore perché non avranno scuse, hanno già avuto il rigore, ora gli toglieranno l'ammonizone, non avranno nulla per cui lamentarsi e influenzare la partita di ritorno anzi. 

Quindi va bene così.

Concordo.

Rigore, rosso solo per noi e tutti disponibili per loro al ritorno.

Meglio di così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marianox ha scritto:

Vai tranquillo lagna che te lo ridanno Lukaku un modo lo trovano e spero che lo fai giocare anche,  al posto di Dzeko così ci fai un favore. Capra piagnona sei degno della melma che ti paga

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Secondo me Lukaku andava espulso già sul primo intervento su Gatti

Nessuno ne parla; anzi si limitano a dire... è giallo MA ci sta bene pure un bel rosso

Questo mi manda in bestia. Ci girano intorno ma non vanno mai a fondo

Cosi da poter dire che loro ne parlano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Secondo me Lukaku andava espulso già sul primo intervento su Gatti

Nessuno ne parla; anzi si limitano a dire... è giallo MA ci sta bene pure un bel rosso

Questo mi manda in bestia. Ci girano intorno ma non vanno mai a fondo

Eccome che era da rosso...ma il var era spento in quel frangente

tutta la stampa e addetti a lavori vorranno sentire che cosa si son detti arbitro e sala  var 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.