Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato ufficiale Juventus: "Stiamo collaborando per trovare i responsabili di gesti e urla razzisti di ieri sera, nostra società in prima linea da sempre contro il razzismo"

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma a me quelli che fanno ride so i commenti di alcuni qui:


La società si è messa a 90, non ha difeso i nostri e blablabla.

Ma la volete finire? Tanto si sa che per voi qualsiasi cosa faccia, sbaglia sempre la Juventus perché sappiamo cosa siete REALMENTE

 

Hanno fatto un semplice comunicato per avvalorare il fatto che la Juventus è contro il razzismo e che come sempre collaborerà con le forza dell’ordine per punire i ccoglioni.. PUNTO.

 

Che altro dovevano scrivere? Eh ma siccome è successo a Lukaku ricordatevi che in passato e blablabla?


Non succederà mai perché la Juventus non è l’inter, non è il napoli e qualsiasi altra società priva di sportività, come è sempre stato e sempre sarà 

E’ una cosa brutta? Veniamo attaccati sempre? È la vita.

La verità è che faranno di tutto per far togliere quella ammonizione 

È giocherà al ritorno 

È ci segnerà 

È ci sbatteranno fuori

Perché Kostic non è come gli altri? 

Sveglia e basta questo perbenismo che ci ha portati al baratro in A

Siamo sempre sotto tiro

Quando gli altri fanno razzismo contro di noi c'è della semplice indignazione quando sono i nostri a fare razzismo succede il botto. 

Disparità di trattamento chiamasi 

È mi son beccato due tacche di penalità per scrivere ciò che penso. 

È non continuo perché non vorrei essere bannato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Sono d'accordo, ma quindi che deve fare la società se non condannare quello che è successo da noi? Mica possiamo metterci a recriminare, con chi poi? Con i giornalisti che manipolano a piacimento? Si condanna e si va avanti. Meglio esporsi il meno possibile, profilo basso e vendetta in canna pronta a essere servita.

quando si va davanti le telecamere si denuncia,le parole non possono cambiarle,anche basta di fare sempre i signori,BASTA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

quando si va davanti le telecamere si denuncia,le parole non possono cambiarle,anche basta di fare sempre i signori,BASTA

Ma non cambia niente, perchè poi i commenti dei giornalisti sono sempre indirizzati verso una messa in luce negativa per noi. Non ne vale la pena, dobbiamo far parlare il campo, è quello il miglior modo per farli stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me la fate troppo lunga.

la società ha fatto il comunicato più giusto possibile, archiviamo velocemente altrimenti diventano tutte polemiche strumentali al muro contro muro.

lukaku ha provocato ed é stato punito.

4 o 40 o 400 o 4000 nostri tifosi razzisti saranno individuati e puniti.

per me finisce qua. la gara dei due pesi e due misure sul razzismo, accomunandolo al VAR o una ammonizione, non ha senso. 

 

ha senso nel momento in cui, esattamente come succede per il var o una ammonizione, con di mezzo noi tutto si amplifica esponenzialmente. 

qui non si tratta di difendere chi ha sbagliato, ma di pretendere le stesse reazioni alle stesse azioni. 

altrimenti, anche questa, diventa una forma di discriminazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ma non cambia niente, perchè poi i commenti dei giornalisti sono sempre indirizzati verso una messa in luce negativa per noi. Non ne vale la pena, dobbiamo far parlare il campo, è quello il miglior modo per farli stare zitti.

mah,mi spiace non sono d'accordo e sono abbastanza stufa,quello prima ha fatto un fallo bruttissimo VOLUTAMENTE,poi è andato a provocare,poi come al solito loro devono fare le vittime e noi chiediamo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma non cambia niente, perchè poi i commenti dei giornalisti sono sempre indirizzati verso una messa in luce negativa per noi. Non ne vale la pena, dobbiamo far parlare il campo, è quello il miglior modo per farli stare zitti.

il "campo" ... purtroppo anche quello è ampiamente manipolabile a nostro danno come dimostrato dai fatti recenti e meno recenti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

il "campo" ... purtroppo anche quello è ampiamente manipolabile a nostro danno come dimostrato dai fatti recenti e meno recenti ...

che poi ci facciamo danni da soli in campo è un altro aiuto per loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

mah,mi spiace non sono d'accordo e sono abbastanza stufa,quello prima ha fatto un fallo bruttissimo VOLUTAMENTE,poi è andato a provocare,poi come al solito loro devono fare le vittime e noi chiediamo scusa

Ma scusa di che? Ha fatto fallo, ammonito, ha provocato, ammonito, ha pagato pure lui. Qua sembra che l'abbia fatta franca. Loro sono delle *, ma i nostri tifosi che l'hanno insultato si sono messi al loro livello. La società è giusto che li punisca, punto. State facendo troppo le vittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

mah,mi spiace non sono d'accordo e sono abbastanza stufa,quello prima ha fatto un fallo bruttissimo VOLUTAMENTE,poi è andato a provocare,poi come al solito loro devono fare le vittime e noi chiediamo scusa 

Lukaku è una persona squallida, ed ogni anno lo dimostra sempre di più....

uno di quelli che non sa che pesci pigliare e si attacca al razzismo sapendo di avere a prescindere ragione che sia vero o no

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre in prima fila contro la sua gente, società ridicola! Non avete speso due righe a favore dei vostri tesserati Kean cuadrado kostic vlahovic siete veramente  ridicoli, sono anni che sogno un presidente che difende la sua gente, una società che è tutto uno con i propri tifosi... temo che in questa epoca di calcio resterà un sogno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A me non interessa su tu mi credi , ma zero proprio. Agnelli si è scavato la fossa da solo, io lo dissi per tempo,  quelli come te ridevano.  Adesso di seguire il gregge mi frega poco. Una società seria avrebbe replicato citando gli insulti ai nostri, Kostic, Vlahovic,  chiamati zingari a San Siro e ieri, proteggendo il club e condannando allo stesso tempo il razzismo in ogni forma.  Molti di voi sono talmente zerbini che giustificano tutto. 

Io ho disdetto tutto nel 2015 quindi non sto seguendo le disdette per i motivi del -15.

Argomentato così ha senso 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Insomma bisogna fare sempre le vittime, che così forse paga.

Tipica mentalità italiana, direi, da cui io mi dissocio.

Non ho detto questo, tutt'altro casomai, bisogna esporre le questioni con obiettività e, visto che gli altri non lo fanno, porre l'attenzione su tutti gli aspetti, senza porgere l'altra guancia continuamente.

Peggio della mentalità italiana c'è quella usata dalla Società Juventus per decenni, che ha favorito il sentimento popolare con il quale è stata giustificata calciopoli anche a livello giudiziale, basta leggerne la sentenza.

Faccio un esempio di qualche anno fa.

Spagna, Liga, allenatore del Real Mourinho.

Convinto di poter fare e dire ciò che gli pareva come quando stava all'Inter, iniziò a fare allusioni sulle prestazioni atletiche diciamo fuori del normale del Barcellona, leggasi doping.

Qualche tifoso e qualche giornale vicino al Real, ben fomentati, iniziarono a scrivere qualcosa al riguardo.

Non sono passate due settimane che un comunicato del Barca stigmatizzava tali allusioni e minaccia di querele.

Risultato: cala il sipario sulla questione, nessuno ha proferito parola su un argomento del tutto inventato ad arte.

E' così che si fa, è così che faremmo tutti noi, nel nostro privato, di fronte a calunnie di chicchessia, invece la società Juventus mai ha tutelato la propria immagine e reputazione e di riflesso quella dei propri tifosi.

Per quanto riguarda la questione odierna, mi aspetto che qualcuno ponga l'attenzione anche sui fatti di San Siro, per dovere di cronaca e di correttezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robbie75 ha scritto:

ha senso nel momento in cui, esattamente come succede per il var o una ammonizione, con di mezzo noi tutto si amplifica esponenzialmente. 

qui non si tratta di difendere chi ha sbagliato, ma di pretendere le stesse reazioni alle stesse azioni. 

altrimenti, anche questa, diventa una forma di discriminazione.

ma metti sullo stesso piano due cose diverse. la Juve ha dichiarato di prendere le distanze dalla parte dei propri tifosi evidentemente razzista. nel momento in cui avesse tirato in ballo la disparità di trattamento, avrebbe strumentalizzato l'episodio al fine di trarre vantaggio, o di non aver troppo svantaggio.

qua mi pare che state chiamando in ballo una persecuzione nei confronti della Juve che,  pure se esistesse, deve essere ridimensionata di fronte a quelle vere. cioè, che catzo parificate qui?

se parlate cosi delle discriminazioni,

per me state svilendo nei fatti l'essere contro il razzismo, perché l'avete ridimensionato a un coro, una ammonizione, un fatto di campo. di campanile.

la juve è responsabile per ciò che avviene nel suo stadio, non per le discriminazioni nel mondo: poi, se kostic si fosse lamentato di razzismo, sicuro la società lo avrebbe rincuorato e protetto. ma senza mai arrivare al campanilismo.

lo state facendo voi il campanilismo ed è fuori luogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, verlaine ha scritto:

Io dico che la nostra è sempre più una * di società che emette un comunicato immediato a difesa di uno * che entra in campo, fa un'entrata assassina impunita, poi segna un rigore all'ultimo secondo e va a provocare la curva, e tutti a lamentarsi per i cori?

Quando il calcio era tale, ci sarebbe stata una invasione che avrebbe fatto Lukaku nero anche dentro, poi sarebbero scattate le scuse "prendiperculo" della società, specialmente verso quelle melme che sappiamo si meritano questo ed altro.

Stiamo assistendo a mesi di attacchi vomitevoli eseguiti in maniera sempre più sfacciata e la società sta muta ed ora immediatamente fa un comunicato del genere? ma che andassero a farsi fottere da Elkan in giù. (Da un tifoso indignato, stanco di subire anche questa "superiorità" che si cerca di proporre, ma poi a chi ?) ( dove sono i comunicati di solidarietà da parte di altre squadre, giornalisti, commentatori, addetti ai lavori vari, alla società che sta giocando un campionato allucinante, invece di fare bloccare tutto il sistema?, dove come quello di oggi i comunicati in cui si chiedono le intercettazioni verso le altre squadre partecipanti allo stesso campionato e che hanno effettuato plusvalenze come o peggio delle nostre? e potrei continuare per pagine e pagine; invece la Juve che fa? si mette a 90 come ammissione di colpa per cosa? senza provocazione reiterata i nostri tifosi non sono mai stati razzisti.)

Quale ammissione di colpa della società? Esistono filmati a inchiodare questi signori.

Siamo sotto attacco da mesi? Vero, allora non c'è bisogno che questi razzisti diano la scusa ai giornali di attaccarci anche per questo.

La società si sta difendendo bene e sono arrivate le prime vittorie in tribunale, purtroppo deve difendersi anche da alcuni tifosi che le procurano danni di immagine e anche economico quando verrà squalificata la curva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cgs ha scritto:

Sempre in prima fila contro la sua gente, società ridicola! Non avete speso due righe a favore dei vostri tesserati Kean cuadrado kostic vlahovic siete veramente  ridicoli, sono anni che sogno un presidente che difende la sua gente, una società che è tutto uno con i propri tifosi... temo che in questa epoca di calcio resterà un sogno

No solo con un pugno di razzisti, la sua gente la sta difendendo in tribunale dove ha già ottenuto una parziale vittoria che può essere la carta vincente anche per togliere il -15.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

La verità è che faranno di tutto per far togliere quella ammonizione 

È giocherà al ritorno 

È ci segnerà 

È ci sbatteranno fuori

Perché Kostic non è come gli altri? 

Sveglia e basta questo perbenismo che ci ha portati al baratro in A

Siamo sempre sotto tiro

Quando gli altri fanno razzismo contro di noi c'è della semplice indignazione quando sono i nostri a fare razzismo succede il botto. 

Disparità di trattamento chiamasi 

È mi son beccato due tacche di penalità per scrivere ciò che penso. 

È non continuo perché non vorrei essere bannato. 

quindi la soluzione è continuare col razzismo perchè altri non sono stati puniti?

ammaza che intelligenza ao'.

 

p.s se ci si fa buttare fuori da lukaku, ci si merita di essere buttati fuori da quasliasi cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se la Juve ha le TELECAMERE a disposizione ( e' stato fatto un bel lavoro in tal senso) allora collaborerà  e fornira' essa stessa i  filmati in cui si possono sentire / osservare i COLPEVOLI senza punire UN ' INTERA CURVA  che non ha invece " particolari colpe"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freste ha scritto:

Non ho detto questo, tutt'altro casomai, bisogna esporre le questioni con obiettività e, visto che gli altri non lo fanno, porre l'attenzione su tutti gli aspetti, senza porgere l'altra guancia continuamente.

Io non capisco cosa ci sia da "porgere l'altra guancia" in una questione come quella di cui al topic.

Il nemico da combattere sono i tifosi razzisti, di tutte le squadre.

E della gente che deve capire che non può fare il * che vuole, ovunque si trovi, persino allo stadio, che non é un porto franco per sfogare tutte le imbeciliità di questo mondo.

Se ti vuoi sfogare i tui istinti repressi contro i "negri" (o gli "zingari" certo) te ne stati a casa tua ad urlare sul divano dove al massimo ti sente tua moglie e i tuoi figli.

Invece si sposta sempre il problema sul "Eh ma dobbiamo difenderci di più, basta buonismi" e idiozie varie (per me).

Mi sembra che per molti il problema non sia stato dare della scimmia a Lukaku, anche perché in molti lo penseranno veramente (chiariamoci...conosco interisti che insultavano allo stesso identico modo Balotelli eh), ma che insomma non si deve dare un'immagine in cui sono solo i tifosi juventini quelli cattivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giusardegna ha scritto:

mah,mi spiace non sono d'accordo e sono abbastanza stufa,quello prima ha fatto un fallo bruttissimo VOLUTAMENTE,poi è andato a provocare,poi come al solito loro devono fare le vittime e noi chiediamo scusa

Qualsiasi provocazione , non giustifica affatto le grida e i volgari insulti razzisti . Basta con questi trogloditi ignoranti razzisti che riempiono TUTTE le curve italiane. Bene ha fatto la Società a fare quel comunicato, distinguendosi da tutte le altre, nella lotta al razzismo che avvelena questo sport. I veri tifosi juventini dovrebbero essere orgogliosi di questa presa di posizione. Poi basta con questo "e ma però pure gli altri..." , se c'è da intervenire che si faccia, indipendentemente da quello che fanno gli altri.  

Brava Juve !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

quindi la soluzione è continuare col razzismo perchè altri non sono stati puniti?

ammaza che intelligenza ao'.

 

p.s se ci si fa buttare fuori da lukaku, ci si merita di essere buttati fuori da quasliasi cosa.

Non ho mai detto questo. 

Mi sono soffermato sull'aspetto politico. 

Se la Juventus fa qualcosa va punita 

Se è la Juventus a subire va bene così. 

Questo ho detto 

È no lukaku é stato espulso per doppia ammonizione 

Dunque salta a prescindere da ciò che gli è stato detto 

È la regola 

Poi se la cambiano come per mourinho allora ok. 

Tanto abbiamo perso contro la Roma perderemo pure questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per protesta contro la Digos non si vuole tifare ma insultare va bene, giusto per dare un'altra scusa a Gravina per colpirci.

A prescindere dal razzismo, a prescindere dal non volere sostenere la squadra col tifo ma almeno stare buoni e non fare danno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Lukaku è  entrato per provocare, voleva proprio  questa reazione e sapeva che qualche idiota che ulula ci sarebbe stato. 

Quello  che mi fa ribrezzo  è  il clamore a maglie alterne...contro i nostri è  sempre folclore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.