Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato ufficiale Juventus: "Stiamo collaborando per trovare i responsabili di gesti e urla razzisti di ieri sera, nostra società in prima linea da sempre contro il razzismo"

Post in rilievo

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Aspetta però...premesso che è giusto che chi si macchia di questi cori venga punito...se tu passi 100 volte col rosso davanti a un vigile e non prendi mai la multa perchè quello gira volutamente lo sguardo...poi davanti allo stesso vigile ci passo una volta io e mi becco la multa...permetti che mi girino i cabasisi...pur considerando la multa giusta?

 

Perchè l'esempio calzante è questo...

 

Io non posso tollerare che la lega si schieri al fianco del Lukaku(o Koulibaly o Boateng)di turno per gli insulti razzisti..e poi la stessa lega se ne batta la ciolla per gli stessi insulti nei confronti di Kean Matuidi o Kostic...o per i 38 anni di insulti alle vittime dell'Heysel...

 

Che la Juve faccia questo comunicato è corretto...che le istituzioni si schierino a targhe alterne a seconda della maglia del calciatore in questione assolutamente no...

 

E secondo me anche questa disparità di "solidarietà" meriterebbe ogni tanto un comunicato...

certo che ti possono girare, ed è giusto

 

qui sopra però non si sta dicendo che la lega fa quello che gli pare, qua si sta dicendo che la juve ha sbagliato perchè sta aiutando nell'identificare gli stronzi.  sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nandonà ha scritto:

Invece per quanto riguarda kostic non può essere razzismo perché è bianco... ma va va con sto vittimismo avete stancato. 

Ma chi lo dice questo?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

A me va benissimo che la nostra società ragioni in questo modo. Secondo me, però, avrebbero potuto nel comunicato rimarcare la differenza con altri casi, che hanno riguardato nostri giocatori. E magari pure dire che noi ci adoperiamo per buttare fuori chi si comporta così, ma i giocatori non sono autorizzati a provocare tutto il pubblico. Perché qui siamo sempre allo stesso punto: quando succede qualcosa a noi, si scatena il finimondo. E ne paghiamo le conseguenze anche in campo. Se tolgono la squalifica a Lukaku e ci segna al ritorno? 

se ci segna, ci avrà segnato un muflone scarso.

potevano segnalare le disparità, come dovevano fare di più per kostic, non discuto quello, io trovo sempre più assurdo dare contro la juventus o chi per lei al posto d i dire che degli idioti sono idioti, come han fatto in moltissimi qua sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

2 parole a favore sulla nostra tifoseria mai eh...magari dicendo che sono casi isolati e stop e non generalizzare...

No fanno comunicati da colpevoli. 

Fenomeni stakeholder 

oggi, nel 2023, puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se hai problemi di razzismo devi solo fare buon viso a cattivo gioco e chiedere scusa. Ogni discorso, anche il piu' giusto, sarebbe strumentalizzato contro di te. 

 

devi chiedere scusa e individuare i responsabili, che sarebbe anche ora di smetterla con sti cori allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 

Ho letto un po' delle 131 risposte meno male che non ho twitter, che schifo. Veramente se non ci diamo tutti una calmata la vedo dura. Se leggi percepisci l'odio nel calcio, possibile che nessuno se ne renda conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi magari ci comunicano anche i responsabili e i provvedimenti presi x quelli che 3 settimane fa urlavano a Kostic * di m**** dopo il gol a San Siro.    :siciao:

Li non è successo nulla.

La differenza sta tutta qui. La juve ha ammesso che ci sono stati cori razzisti... l'inter no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

Ma chi se ne frega degli altri stadi, noi puniamo quello che succede da noi.

Giusto,sempre detto questo anche io,ma ora direi che la misura è colma…

solo questa stagione mi ricordo bene tre episodi di insulti razzisti ai nostri evidenti e clamorosi

ne ha anche solo parlato qualcuno?
Anche basta eh…

e questo senza bisogno di ricordare le assurde vicende giudiziarie…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

oggi, nel 2023, puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se hai problemi di razzismo devi solo fare buon viso a cattivo gioco e chiedere scusa. Ogni discorso, anche il piu' giusto, sarebbe strumentalizzato contro di te. 

 

devi chiedere scusa e individuare i responsabili, che sarebbe anche ora di smetterla con sti cori allo stadio.

Non erano cori è qualche * isolato che è partito per la tangente, non è che adesso devono essere coinvolti tutti nel razzismo pure quelli che lo hanno solo fischiato o che gli hanno dato dello scemo tipo dopo il fallo su Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no al razzismo!

ma tutto il razzismo!

no al razzismo su lukaku....ma no al razzismo su kean o kostic!

non c'è razzismo di serie a e razzismo di serie b!

non ci sono curve che possono fare tutto impunemente e altre invece punibili a prescindere!

non puo essere che uno juventino di colore possa essere insultato senza sanzioni a chi lo fa e a parti inverse invece si pretende il rigore e pena severa!

basta doppiopesismo basta due pesi e due misure!

basta basta bastaaaaaaaa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT... tutte le offese (a parte quelle che si ricollegano alle feci umane o animali) hanno la loro origine nella presa in giro di una malattia cognitiva

Anche dire scemo o cretino. Stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Non erano cori è qualche * isolato che è partito per la tangente, non è che adesso devono essere coinvolti tutti nel razzismo pure quelli che lo hanno solo fischiato o che gli hanno dato dello scemo tipo dopo il fallo su Gatti.

Infatti non vengono coinvolti tutti, ma solo quelli che hanno sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sta storia del razzismo, su... Il razzista verso i neri è razzista verso TUTTI i neri. Non lo può essere verso Lukaku e NON, per esempio, verso Kean. I cori con i buu per me valgono quelli con i "flio di put" e niente più. Siccome i buu li hanno elevati a "più gravi", i fanatici idioti li usano, tutto lì. Il razzismo vero non c'entra niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, effe1986 ha scritto:

oggi, nel 2023, puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se hai problemi di razzismo devi solo fare buon viso a cattivo gioco e chiedere scusa. Ogni discorso, anche il piu' giusto, sarebbe strumentalizzato contro di te. 

 

devi chiedere scusa e individuare i responsabili, che sarebbe anche ora di smetterla con sti cori allo stadio.

Sono d accordo. Ma almeno rimarcare che la tua tifoseria non è razzista era doveroso sottolinearlo. Invece no. 

Vero che per loro non siamo tifosi ma clienti...ma questo è un altro discorso.

Cmq, società imbarazzante. Dal 2006, anzi da quando se ne andato l Avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus in prima linea contro il razzismo? Falso che più falso non si può. 

 

La società Juventus dormiva quando Benatia veniva insultato in diretta nazionale, chissà dove stava quando Kean e Matuidi venivano insultati a Cagliari, e anche quando Kostic è stato vergognosamente preso di mira contro la Spezia non mi risulta che si sia mosso nessuno. Zero comunicati. 

 

Inoltre diverse testimonianze raccontano di insulti razzisti, provenienti dal settore, nei confronti di Vlahovic e Kostic. Qui la Juventus effettuerà qualche controllo? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Non accampare scuse, ti vuoi vedere le partite e stop. Se ti accusano di razzismo visto che fai sempre comunicati di sostegno alla lotta è normale che lo fai anche in questo caso...

Non ci prendere per fessi...

A me non interessa su tu mi credi , ma zero proprio. Agnelli si è scavato la fossa da solo, io lo dissi per tempo,  quelli come te ridevano.  Adesso di seguire il gregge mi frega poco. Una società seria avrebbe replicato citando gli insulti ai nostri, Kostic, Vlahovic,  chiamati zingari a San Siro e ieri, proteggendo il club e condannando allo stesso tempo il razzismo in ogni forma.  Molti di voi sono talmente zerbini che giustificano tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino presidente Fifa “siamo con lukaku “ ahahahahhahaha non avevamo dubbi!

8000 episodi di razzismo vedi anche kostic però se è contro di noi … mi sono rotto il c….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku al settantacinquesimo sbrocca e fa un intervento pazzo da espulsione immediata e che poteva rompere la gamba a Gatti, non viene espulso, i tifosi giustamente si infuriano ed ora lo vogliono far passare per razzismo. E la juve gli da pure corda? Ma per piacere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

no al razzismo!

ma tutto il razzismo!

no al razzismo su lukaku....ma no al razzismo su kean o kostic!

non c'è razzismo di serie a e razzismo di serie b!

non ci sono curve che possono fare tutto impunemente e altre invece punibili a prescindere!

non puo essere che uno juventino di colore possa essere insultato senza sanzioni a chi lo fa e a parti inverse invece si pretende il rigore e pena severa!

basta doppiopesismo basta due pesi e due misure!

basta basta bastaaaaaaaa

 

Ormai sta diventando un razzismo che cambia a seconda della squadra in cui giochi, se sei più o meno famoso, se hai colleghi/amici vip che ti possono spalleggiare ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggioforever ha scritto:

e basta con sta storia del razzismo, su... Il razzista verso i neri è razzista verso TUTTI i neri. Non lo può essere verso Lukaku e NON, per esempio, verso Kean. I cori con i buu per me valgono quelli con i "flio di put" e niente più. Siccome i buu li hanno elevati a "più gravi", i fanatici idioti li usano, tutto lì. Il razzismo vero non c'entra niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi del ‘Oooh Vesuvio lavali col fuoco’ che non ci attaccavano così per questioni di razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.