Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato ufficiale Juventus: "Stiamo collaborando per trovare i responsabili di gesti e urla razzisti di ieri sera, nostra società in prima linea da sempre contro il razzismo"

Post in rilievo

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma la nostra società perché non fa comunicati quando ad esempio per 90 minuti a San Siro , Kostic e Vlahovic vengono offesi con “ * di emme” dai tifosi di sta squadra cinese di mmerda??? Tuteliamo solo quel muflone provocatore che grazie al colore della pelle può permettersi di provocare chiunque e fare il c***o che vuole ? Ma siamo usciti tutti pazzi ?

Sinceramente infatti, trovo un po' (direi molto) incoerente in questo caso il comportamento della società... Almeno avessero fatto uscire un comunicato in cui si invitava anche le altre società a fare lo stesso, allora si che l'avrei condiviso, così no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta al razzismo però dovrebbe essere universale, non a convenienza. Quando vengono insultati i nostri giocatori negli stadi, perchè i responsabili non vengono puniti? E quando insultano i morti dell' Heysel, perchè i responsabili non vengono puniti? Tutto è lecito contro la Juve? E poi il razzismo non c'entra niente, Lukaku è un provocatore, ha cominciato a picchiare in campo fin da subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Kean insultato a Cagliari...e passa il messaggio che sia stato lui a provocare i tifosi sardi...

Ci ricordiamo di chi fece passare questo messaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Che era da rosso può darsi ma la palla c'era.

Il non chiedere scusa, sapendo di avere commesso un fallaccio, è l'atteggiamento più grave che però non giustifica i buuuu razzisti.

Io gli avrei dato del koglione perché ha dimostrato di esserlo.

Certo,  avrebbero potuto tirargli un barbecue ma non credo.lo avessero tra gli spalti. Lungi da me giustificare queste sozzerie razziste ma Lukaku è una * vestita da calciatore, in pratica un provocatore. Ha un atteggiamento che ti fa partire gli schiaffi in automatico. Magari ci sarà qualcuno che dirà... belin cosa stai dicendo ma io la penso così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’ignoranza non la puoi combattere


Il famoso detto: Se uno nasce tondo non può morire quadrato è più che azzeccato.

 

Rimane il fatto che nello stadio rimangono sfotto’ e il razzismo è un’altra cosa.

serve una diversa cultura del tifo.

hai letto sul corriere della sera del padre disabile sulla carrozzina picchiato da un altro genitore per una partita under?

ma dove vogliamo andare?

dove?

poi dazn si lamenta per il pezzotto e gli ascolti in tv sul calcio fanno oramai ridere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cagliari 

Bravo e matuidi..che anni prima si era incazzato di brutto..mai visto Matuidi dire una parola quella volta unabelva fu...ma anche lì insabbiarono tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ci ricordiamo di chi fece passare questo messaggio? 

E come no...il cartongessato Giulini...quello che vinsceva sensa ruvvare...d'altronde come diciamo ad Ascoli "dalla cerqua non può nasce la melarancia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Almeno avessero fatto uscire un comunicato in cui si invitava anche le altre società a fare lo stesso, allora si che l'avrei condiviso, così no.

Questo è un pensiero da tifoso che non avranno mai gli imprenditori di tutte le squadre dei club SERI.

si guarda a casa propria non a quello che fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yojimbo ha scritto:

No, come dire "ci sono dei razzisti teste di * che vanno individuati e spediti fuori dai *". 

Sacrosanto

concordo. detto questo il gesto di lukako si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Grazie al colore della pelle? E perché quei bravi ragazzi hanno scelto proprio il colore della sua pelle per insultarlo?  Cioè fate polemiche anche su un comunicato sacrosanto contro delle persone che si son macchiate di un insulto schifoso e basta. Anche se Lukaku avesse fatto il dito medio quegli insulti sarebbero stati fuori luogo 

Faccio polemica perché la nostra società non fa mai comunicati per tutelare i nostri calciatori , nessuno sta giustificando gli insulti a Lukaku , anzi spero che gli autori vengano esclusi a vita dallo stadio ,quello che mi crea fastidio è che lui su questa cosa del razzismo ci gioca spesso così come faceva Balotelli, anche quando fece quella pagliacciata con Ibra lo accusò di essere razzista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Chi dice che Lukaku ha provocato e si merita quindi dei cori razzisti ha dei seri problemi mi dispiace.

I razzisti devono sparire da tutti gli stadi, brava la società a prendere provvedimenti.

Hai ragione ma...quello che succede dopo è una gazzarra indegna ed è la seconda volta consecutiva che capita.

I calciatori sono professionisti pagati (anche troppo) e devono comportarsi da tali e non dare adito a comportamenti inqualificabili come quelli di ieri sera.

Se loro si comportano in quel modo cosa ti puoi aspettare da qualche disadattato che va allo stadio per sfogare sul primo che capita le proprie frustrazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ci ricordiamo di chi fece passare questo messaggio? 

Bisognerebbe ricordarlo a ste *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 

L'ho visto. Mi riferivo alle dichiarazioni che condannano questo episodio. Che non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E come no...il cartongessato Giulini...quello che vinsceva sensa ruvvare...d'altronde come diciamo ad Ascoli "dalla cerqua non può nasce la melarancia"...

E Bonucci ha aiutato a veicolare un messaggio diverso parlando di colpe da dividere alla romana?

C'e' solo da essere felici che la Juventus, avendo tifosi nel mondo provenienti da ogni dove ed etnia a differenza di altre squadre italiane, desideri dissociarsi da quei deficienti. Se poi ai dirigenti del Cagliari piace difendere dei trogloditi, buon per loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi come al solito ci comportiamo correttamente. 

la domanda è: vale ancora la pena farlo in un sistema marcio e totalmente arbitrario? 

a istinto risponderei si, ma onestamente qualche dubbio mi viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E come no...il cartongessato Giulini...quello che vinsceva sensa ruvvare...d'altronde come diciamo ad Ascoli "dalla cerqua non può nasce la melarancia"...

Giulini prescritto al midollo..era nel cda dell Inter pure... Andrei a indagare le operazioni Inter Cagliari degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'ho visto. Mi riferivo alle dichiarazioni che condannano questo episodio. Che non esistono

A dire il vero una dichiarazione c’è

 

Il sindaco di La spezia se non sbaglio disse che fu Kostic a provocare i tifosi dello Spezia.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

E Bonucci ha aiutato a veicolare un messaggio diverso parlando di colpe da dividere alla romana?

Parliamo del peggior capitano di sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno insultato kostic la società non ha preteso le scuse da nessuno e nessuno si è scusato

lukaku è stato insultato giustamente da ibra che non è nè italiano nè ariano. perché lukaku è un pezzo di sterco a prescindere dal colore della pelle.

non è che sei scuro e sei un mentecatto uno non ti possa offendere. per altro dopo un fallo cattivissimo su gatti che avrebbe potuto avere conseguenze gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo

 

Però sembriamo dei cavolo di samaritani...bisogna x lo meno farsi sentire quando poi capita ai nostri....invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbie75 ha scritto:

noi come al solito ci comportiamo correttamente. 

la domanda è: vale ancora la pena farlo in un sistema marcio e totalmente arbitrario? 

a istinto risponderei si, ma onestamente qualche dubbio mi viene...

sì, vale la pena fratello. però dobbiamo essere più furbi, perchè siamo in guerra. a tutti i livelli più furbi. 

bene ha fatto la società a togliere alibi. male hanno fatto in curva ad essere razzisti, ma quello purtroppo vien fuori proprio nel momento della verità.

rispettare una persona che non da fastidio  è normale, è quando insulti qualcuno che fa lo * che si capisce chi sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Faccio polemica perché la nostra società non fa mai comunicati per tutelare i nostri calciatori , nessuno sta giustificando gli insulti a Lukaku , anzi spero che gli autori vengano esclusi a vita dallo stadio ,quello che mi crea fastidio è che lui su questa cosa del razzismo ci gioca spesso così come faceva Balotelli, anche quando fece quella pagliacciata con Ibra lo accusò di essere razzista 

Oh che poi anche Ibra come i giocatori slavi viene insultato in modo razzista da anni. Però stanno muti e giocano. Altre categorie (colored, napoletani) ormai sono più protette dei panda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.