Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato ufficiale Juventus: "Stiamo collaborando per trovare i responsabili di gesti e urla razzisti di ieri sera, nostra società in prima linea da sempre contro il razzismo"

Post in rilievo

Juventus Football Club, come sempre, sta collaborando con le forze dell’ordine per individuare i responsabili di gesti e urla razzisti verificatisi ieri sera.
Anche in questo caso nei confronti dei responsabili sarà applicato il “Codice di Gradimento"

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià perché le altre società si adoperano solertemente ogni volta che è stato preso di mira uno dei nostri, no?
Guardate...Mi gioco in anticipo tutta la tredicesima di quest'anno: vedrete che toglieranno la squalifica al muflone

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Però così dimostriamo come al solito che i pianti isterici degli inperdisti hanno trovato terreno fertile. Ora mi aspetto che tolgano la squalifica a Lukaku.

 

Avrei gradito ad esempio un simile comunicato dello Spezia per i cori a Kostic. Ovviamente le altre squadre se ne guardano bene. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è razzismo , è solo stupidamente intenzione di insultare uno che ha appena commesso un fallaccio da rosso su un avversario senza palla e neanche chiede scusa. Da ignoranti si cerca di colpirlo dove fa più male, sbagliando si intende. Non è che Figlio di ....sia meno grave

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ...

 

Gia 4 articoli sono usciti .... andate a fculo - e stato lui a provocare e normale che la gente risponde.
Che la Serie A / Lega / FIGC andano a indagare le altre squadre ben piu razzisti ... 

La Lega di A al fianco di Lukaku: "Fuori i razzisti e i loro insulti dagli stadi"

Roc Nation: "Insulti razzisti spregevoli: la Juventus si scusi con Lukaku"
 

L'Inter con Lukaku: "Compatti al tuo fianco, forza Rom siamo con te"

Razzisti, fascisti e violenti: il calcio dica basta a questo scempio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Come dire

"Siamo colpevoli, puniteci"

No, comunque anche le altre società hanno seguito la medesima linea e pronunciato grossomodo le stesse frasi, vedi in ultimo Lotito.
Stavolta non sarei così cattivo verso la ns società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Mi gioco in anticipo tutta la tredicesima di quest'anno: vedrete che toglieranno la squalifica al muflone

Nemmeno quotata, vuoi vincere facile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, ma mi piacerebbe vedere la stessa solerzia della società anche in altri ambiti!

detto questo i curvabili razzisti mi fanno vomitare, ma la curva dell’Inter ne ha ancora di più, e non mi sembra che lukakone si sia mai scandalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ma come mai la lega serie a fa il tweet contro il razzismo proprio dopo ieri ma quando fanno cori razzisti contro Kostic nessuno in tv ne parla ?

Ma anche su Stankovic.

Tranquilli, hanno squalificato la curva laziale con la condizionale per cori antisemiti (molto più gravi a mio parere), cosa vuoi che facciano? Anche perchè se i provvedimenti non sono allineati, significa che c'è una classifica di gravità:

- BUUU al colored vale 10

- Zinga3o di M vale 8

- Ebr3o di M vale 3

- Terro*e di M vale 0 (ce lo hanno cantato i veronesi sabato sera tutta la partita e nessuno si è scandalizzato).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trogloditi da stadio vengono innescati dai provocatori.

E Lukaku oltre che un pippone è un provocatore.

E qualche sprovveduto da bar anni fa lo avrebbe scambiato con Dybala. 

Da non credere. .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, FDiskolo said:

vedrete che toglieranno la squalifica al muflone

Ma guarda che per noi è meglio eh?

Se gioca Dzeko è peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il masochismo di questa società non lo capirò mai. Tifo per la maglia e la rispetto e, per l'affetto che mi lega a questi colori non vado oltre, perchè il comportamento di questa società in realtà non meriterebbe nulla, nè tanto meno il denaro che puntualmente spendo per comprare prodotti ufficiali.

L' atteggiamento arrendevole, passivo verso i nostri nemici e offensivo per chi ha a cuore questa squadra, per me è come urinare sulla nostra testa, in maniera quasi sprezzante, come a voler dire "Non ce ne frega nulla di ciò che pensate, per noi siete solo polli da spennare".

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo sempre i precursori in tutto e puntualmente, chissà come mai, in quel posto ce lo vogliono sempre mettere a noi .

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Eggià perché le altre società si adoperano solertemente ogni volta che è stato preso di mira uno dei nostri, no?
Guardate...Mi gioco in anticipo tutta la tredicesima di quest'anno: vedrete che toglieranno la squalifica al muflone

ma che problema avete nel dover rimarcare "ma gli altri..."

se uno passa col rosso e non succede nulla e tu passi col rosso e prendi una multa, sei tu scemo o sono i vigili stronzi?

 

state sempre qua a spaccar la fava su questo e su quello quando la soluzione semplice è prendere i 10-20-30 idioti e far finire queste *, allo stadium e altrove.

continuare col "siccome altrove..." allroa nemmeno qua è di un  ritardato senza fine.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Lukaku ha provocato e si merita quindi dei cori razzisti ha dei seri problemi mi dispiace.

I razzisti devono sparire da tutti gli stadi, brava la società a prendere provvedimenti.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.