Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato ufficiale Juventus: "Stiamo collaborando per trovare i responsabili di gesti e urla razzisti di ieri sera, nostra società in prima linea da sempre contro il razzismo"

Post in rilievo

In prima linea contro il razzismo, bravi, ma con le braghe calate e incapaci di difendere i nostri giocatori quando invece capita a loro. Lukaku è un pagliaccio sempre e comunque.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questa società mi fa venire i conati di vomito, o vendono o chiudo, lo ro avranno buoni motivi per mettersi a 90 gradi io NO.

Ma infatti finché ci sarà questa proprietà non spenderò mai più un euro per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene, anche stavolta si concede il via libera alla polemica post match dell'inter.

anche questa volta abbiamo ruvvato.

kean che sta in piedi davanti alla curva del cagliari "se l'è andata a cercare", lukaku che urla "muti, muti" merita una statua,  nevvero?

il tutto per quattro scemi - che giustamente saranno daspati - che sono a torino come in tutti gli stadi, compreso quello dei prescritti.

quanta ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il razzismo è una cosa seria. D’accordo con la società a beccare i 4 ignoranti in curva. Tutto il resto che verrà a questo punto interessa poco vista la figuraccia che hanno fatto le due squadre a livello nazionale e internazionale con tanto di rissa a fine gara e soprattutto dopo una partita indecente. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma come mai la lega serie a fa il tweet contro il razzismo proprio dopo ieri ma quando fanno cori razzisti contro Kostic nessuno in tv ne parla ?

Kostic, Vlahovic, Kean, Matuidi... l'elenco è bello lungo.

Come sempre figli e figliastri. 

Giocatori di certe squadre non vanno mai toccati neanche lontanamente, a quelli della Juventus, è lecito dire di tutto nel silenzio più assoluto o quasi delle istituzioni. Avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se chiami una persona "Idi-ota" puoi offendere pesantemente ma stai generalizzando, ma se lo chiami "Ne-gro di m." sei un razzista.

Non ci siamo. Questo concetto ormai è passato come vero, ma non è così. Il razzismo è il disprezzo, l'odio, la prevenzione verso una razza (o un determinato gruppo etnico). Se uno insulta un nero, ma non un altro, non è razzista. Lo si può definire in qualunque altro modo, ma non "razzista" nel vero termine della parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità e' che la maggior parte di chi va allo stadio lascia a casa il buon senso e l'educazione. Non soltanto quelli razzisti ma ogni tipo di insulto non dovrebbe essere tollerato. Gli sfotto' inguriosi sono divertenti solo per chi li distribuisce, non per chi li riceve. Io quando vado allo stadio faccio il tifo per la mia squadra e mi astengo dall'insultare gli avversari. 

Poi però lo so che sono io che sono strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Chi dice che Lukaku ha provocato e si merita quindi dei cori razzisti ha dei seri problemi mi dispiace.

I razzisti devono sparire da tutti gli stadi, brava la società a prendere provvedimenti.

Se solo penso che dopo una campagna molto forte contro il razzismo che dura da tanti anni, con diverse iniziative, giocatori che si inginocchiano, il "No to racism" della UEFA etc etc, ancora accadono situazioni spiacevoli, come anche quella di Umtiti a Lecce, evidentemente i media non hanno poi così tanto potere sui tifosi, anche nel creare "mostri" come va raccontando il sentimento popolare...

 

Oppure più semplicemente chi è razzista dentro, difficilmente cambia ?  E chi è invidioso è portato all'odio ?

 

Fanno bene ad individuare i responsabili per punirli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

E’ uno dei peggiori commenti che ho mai letto. Ehhh ma perche’ dobbiamo andare contro i razzisti!!! Mammamia 

 

purtroppo l italia rimarrà razzista

Strani razzisti quelli che insultano Lukaku ed applaudono Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella boccata d'aria, un raggio di sole e un bell'inchino al signor romelu.

La giornata dell'antijuventino o dello juventino perbenista e masochista non potrebbe cominciare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku se l'è cercata. Polemica inutile e strumentale. Per il resto la società farebbe meglio a difendere i propri giocatori invece che fare comunicati di scuse non richiesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Lukaku se l'è cercata. Polemica inutile e strumentale. Per il resto la società farebbe meglio a difendere i propri giocatori invece che fare comunicati di scuse non richiesti 

E soprattutto difendere se stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Lukaku se l'è cercata. Polemica inutile e strumentale. Per il resto la società farebbe meglio a difendere i propri giocatori invece che fare comunicati di scuse non richiesti 

Non ha fatto nessun comunicato di scuse. Ha fatto un comunicato di collaborazione per individuare gli autori di quegli insulti razzisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Povero Lukaku, vittima del razzismo becero ed irritante. Vorrei però anche io esserne vittima e beccarmi i suoi soldi. Sempre meglio che essere un privilegiato bianco e morto di fame.

Quindi hai i soldi, beccati gli insulti perché sei di colore e stai pure zitto. Ottimo ragionamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Il razzismo è una cosa seria. D’accordo con la società a beccare i 4 ignoranti in curva. Tutto il resto che verrà a questo punto interessa poco vista la figuraccia che hanno fatto le due squadre a livello nazionale e internazionale con tanto di rissa a fine gara e soprattutto dopo una partita indecente. 
 

Ma quale razzismo dai. Questa è ignoranza pura, fatalità gli insulti razzisti si sono scatenati dopo l'entrataccia su Gatti: prima Lukaku era bianco o quei quattro * sono diventati razzisti tutto d'un tratto? 

 

È come con Balotelli, veniva insultato non per il colore della pelle ma perché era un colline. Stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio del razzismo c'è solo la strumentalizzazione dell'anti - razzismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero così solerti quando c'è da difendere l'onore della Juve...

 

Tra l'altro grazie a questa magnifica scelta di comunicazione si è dimenticata la rissa e la provocazione di Lukaku ma si parla solo dei buh razzisti. Quando toglieranno la squalifica a Lukaku sarà colpa loro. Ma che gliene frega hanno guadagnato qualche like sui social...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con Fagioli

 

il modo in cui questo paese è sempre più ritardato fa ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.