Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Juventus punisce i razzisti ma avrá la Curva chiusa diversamente da quanto successo a Roma e Lazio. Chiesto il dispositivo per capirne le ragioni"

Post in rilievo

7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ho capito, ma non c'entra nulla col discorso. La Superlega la stavamo facendo col Liverpool col quale non abbiamo esattamente un buon rapporto per ovvie ragioni e la stavamo facendo con una squadra comprata dagli Emirati Arabi e sappiamo tutti come trattano i diritti umani da loro. Era una questione di soldi e di farne il più possibile e quelle squadre le dovevi includere. 

Te la dico chiara senza girarci intorno. La SL serviva a salvare squadre piene di debiti, di sportivo non c'era nulla. Detto ciò, massimo rispetto per chi ha pensato che fosse la panacea del calcio e dei suoi problemi, io non l'ho mai creduto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio in italia è morto e sepolto. Oramai le istituzioni hanno una credibilità nulla. 

L'emblema è la nomina a vicepresidente UEFA di un personaggio che ha gettato dal burrone il prodotto calcio italia. Nazionale fallimentare, diritti TV saltati, calcio italia ai minimi storici. 

Il tutto con una spocchia e una altezzosità da far impallidire i peggiori regimi autoritari.

Però credo anche che questi ultimi colpi siano anche gli ultimi strilli di un carro che sta andando al macero.

Suppongo che nel giro di 2/3 anni il settore calcio sarà completamente smantellato e, aimè, i Ceferin o Gravina, che verranno ricordati nella storia come dei fantocci incapaci dallo stile mafioso, si godranno i tanti soldi in qualche lido lontano.

Non credo che possano tirare così tanto la corda. Non tanto nei confronti della Juve o di altre società. ma perchè stanno infangando l'immagine delle istituzioni nazionali ed europeee. Non credo che liberamente possano fare tutto ciò che gli pare. Al di là della loro autonomia. 

In questo contesto sarà fondamentale il pronunciamento della corte europea sulla superlega. Se sarà a favore della superlega, per i fantocci, sarà una fine molto rapida.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita storia italiana...generata da invidia nei nostri confronti...poveretti!

ora indagate ( hanno trovato anche delle prove) Roma, Lazio e Salernitana!!!

voglio vederle retrocesse tutte tre!o ampiamente penalizzate!altrimenti creiamo talmente tant edi quelle rogne che si pentiranno di averci nel campionato. già lo sono perché da sempre agli altri solo briciole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Forse non ti è chiaro che sono anni che la Juventus sta andando contro il sistema 

 

il 23 febbraio la società Juventus ha presentato ricorso al CDS contro la sentenza del TAR che si era dichiarato non competente sulla richiesta danni alla FIGC del 2016 per 440 mln e adesso alzati a 580

Per te questo significare stare in silenzio ?

 

Evidentemente se non fai cabaret poi la gente pensa che sei accondiscendente

Sono due cose distinte , non ha senso sovrapporle.

 

Per me l'attuale strategia day by day  e' un fallimento , svilisce e non fa onore alle cose buone fatte . 

 

Poi ci sono le battaglie giudiziarie  vere e proprie .

 

Nello specifico quella che tu citi ha una qualche possibilita'  di essere accolta ?

 

Perche' se sai gia'  che tutti gli organi competenti se ne possono lavare le mani e' una mera operazione di facciata .

 

Al contrario puoi ottenere un giusto rimborso dai soprusi ricevuti ?  Allora giocare  e sottostare alla legge di  un campionato organizzato  in toto dalla fgci 

 

 e' una scelta un filino demenziale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Per me non è disparità di trattamento. È il diverso peso politico. Con tutto il black lives matter, i calciatori in ginocchio, la spinta Uefa e Fifa sul fenomeno c'è maggiore attenzione e severità. Il resto (antisemitismo, discriminazione teŕritoriale,..) passa in secondo piano 

Quindi i vari Kean Pogba Cuadrado o Matuidi sono meno neri di Lukaku o...come accadde all'epoca...di Koulibaly? Eppure in quei casi non volò non solo una mosca ma manco un moscerino...e di tutta questa attenzione e severità non vi fu traccia...

 

Se non è disparità di trattamento questa...o meglio...se non è razzismo di serie A e razzismo di serie B questo...dimmi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo allo scontro totale,,,,, 

La societa' deve uscire allo scoperto con dichiarazioni forti,

devono fare rumore, si devono vergognare di quello che stanno facendo all Juventus

Tutti devono sapere che tutto questo e' un disegno per punirci,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Sono due cose distinte , non ha senso sovrapporle.

 

Per me l'attuale strategia day by day  e' un fallimento , svilisce e non fa onore alle cose buone fatte . 

 

Poi ci sono le battaglie giudiziarie  vere e proprie .

 

Nello specifico quella che tu citi ha una qualche possibilita'  di essere accolta ?

 

Perche' se sai gia'  che tutti gli organi competenti se ne possono lavare le mani e' una mera operazione di facciata .

 

Al contrario puoi ottenere un giusto rimborso dai soprusi ricevuti ?  Allora giocare  e sottostare alla legge di  un campionato organizzato  in toto dalla fgci 

 

 e' una scelta un filino demenziale

 

 

Ma che significa ha un buona possibilità di essere accolta?

 

hai detto no ad andare in televisione a fare i pagliacci

hai detto no a fare ricorso alla giustizia ordinaria

 

Ma allora quale sarebbe l'atteggiamento giusto da avere?

 

la verità è che sapete solo lamentarvi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ormai siamo allo scontro totale,,,,, 

La societa' deve uscire allo scoperto con dichiarazioni forti,

devono fare rumore, si devono vergognare di quello che stanno facendo all Juventus

Tutti devono sapere che tutto questo e' un disegno per punirci,,,,

Secondo me è inutile fare dichiarazioni forti, presentiamo il ricorso e poi vediamo che succede.

Se dovessero confermare la chiusura della curva mi aspetterei qualche reazione/dichiarazione dall'alto, ma prima di vedere come andrà a fine non ha senso (idem per il discorso dei 15 punti di penalizzazione, aspettiamo il 19/04 e poi speriamo che agiranno di conseguenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steu ha scritto:

E come sempre io * che in Juventus Inter manco c'ero, non posso vedere una partita in abbonamento che ho regolarmente pagato. Che vergogna infinita.

Visto che siamo in guerra con la FIGC sarebbe ipotizzabile una richiesta di risarcimento da parte degli abbonati che hanno pagato e non potranno vedere Juventus Napoli a causa di una decisione iniqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damaz ha scritto:

Visto che siamo in guerra con la FIGC sarebbe ipotizzabile una richiesta di risarcimento da parte degli abbonati che hanno pagato e non potranno vedere Juventus Napoli a causa di una decisione iniqua?

Non ne capisco una mazza di ste cose , ma cosi a sentimento credo sia possibile solo se dimostrano che erano in pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la fiducia di Dedone, la costanza di Jurgen ed il pragmatismo di Zebra 67.  A me girano solo gli zibedei e vorrei sfasciare tutto e non stare in silenzio , ma fare rumore. Comunque avete ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Non ne capisco una mazza di ste cose , ma cosi a sentimento credo sia possibile solo se dimostrano che erano in pochi

Pochi o tanti le altre curve non vengono squalificate quindi non è equo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Purtroppo pochissimi si stupiscono ormai ...

 

tra poco sugli autobus e nei negozi il cartello ... “qui gli juventini non entrano”... e sarà “normale” pure quello.

a napoli nei quartieri spagnoli ci sono già striscioni in mezzo alle vie con insulti agli juventini e con scritte che dicono che non siamo benvenuti ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Chi pecora si fa il lupo se la magna da tempo è il motto dei  nostri dirigenti. Questi i risultati 

Noi maestri nell'essere sempre più realisti del Re. Ci auto penalizziamo ancor prima che ci danno le sanzioni, vramente geniali. Mi ripeto: vorrei vedere un nostro giocatore qualsiasi, ma per rimanere in tema di razze, diciamo un Kean, esultare sotto la Curva Sud di Roma (è solo un esempio è chiaro, potrebbe essere la Maratona granata, la Curva B del San Paolo, la Fiesole del Franchi.............), e vedere di nascosto l'effetto che fà, alla Enzo Jannacci. Minimo squalificano a vita Kean...........................sempre se non gli sparano prima, e alla Curva avversaria un bel premio per il fair play dimostrato nell'occasione !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porgi l'altra guancia .sisi

 

Ormai è chiaro che esistono due codici di giustizia sportiva: uno per la Juve (non scritto) e quello ufficiale per le altre 19 squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Non capisco chi si stupisce.

Abbiamo 15 punti in meno per delle operazioni che facevano (fanno) tutti... In confronto, chiudere una curva e non chiudere le altre, è una cosa da nulla.

Gli stessi che leggono ancora la gazzetta dello sport e guardano dazn.

Sono ancora tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima avevi un colosso industriale che gestiva il paese per ricavi e posti di lavoro. Decentra, decentra, porta all'estero, sposta la Borsa fuori dall'Italia è inevitabile che dopo averti aspettato per un secolo ora che hai potere economico zero e di conseguenza quello polito sotto zero, si vendicano. Con questa politica, l'Avvocato avrebbe contato ne più ne meno che il nipote.

si ma abbiamo vinto solo noi per 10 anni. i soldi contano. ed é per questo che tutti noi dovremmo guardare solo la Superlega, ora che abbiamo i conti disastrati.

siamo i tifosi che si fanno più abbonamenti e la serie a campa sui diritti.

in italia provano a cucirsi addosso lo scudetto dei morti di fame, barando politicamente: siccome altrove non funziona così, dobbiamo lasciar perdere la serie a e guardare la superlega. o niente. 

la juve deve andare alla giustizia ordinaria ogni volta che é possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... e in base a che cosa la Lazio avrebbe collaborato e la Juve no?mi sembra che subito dopo sia stato fatto un comunicato...e poi cosa vuol dire squalifica con sospensiva?e la solita presa in giro di Roma.....la curva della Lazio dovrebbe sempre restare chiusa perché ogni domenica fanno queste cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci aspettavamo questa disparità di trattamento, abbiamo contro la Figc, Gravina è stato eletto vicepresidente UEFA e in cambio perseguiterà la Juve ogni volta che ne avrà l'occasione.

Invece di prendervela con la società prendetevela con lui e con chi gli dà occasione di farci del male. Perché non c'era nessuna necessità di fare le scimmie e si sapeva che avrebbero squalificato la curva perché era appena successo alla Lazio.

Speriamo non ci siano altri scienziati fra i tifosi perché non ce ne faranno passare una.

La società ha già tanto di cui occuparsi con Chiné che apre un filone dopo un altro per incastrarci,  non ha tempo per rimediare alle stupidate di alcuni tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si ma abbiamo vinto solo noi per 10 anni. i soldi contano. ed é per questo che tutti noi dovremmo guardare solo la Superlega, ora che abbiamo i conti disastrati.

siamo i tifosi che si fanno più abbonamenti e la serie a campa sui diritti.

in italia provano a cucirsi addosso lo scudetto dei morti di fame, barando politicamente: siccome altrove non funziona così, dobbiamo lasciar perdere la serie a e guardare la superlega. o niente. 

la juve deve andare alla giustizia ordinaria ogni volta che é possibile.

Sono sempre stato a favore della SuperLega perché è l'unico modo per avere soldi per competere sul mercato con i grossi club europei ma al momento ci sono solo 3 club interessati, quindi farei buon viso a cattivo gioco e rinuncerei temporaneamente per evitare una ulteriore persecuzione.

Sono d'accordo che bisogna ricorrere alla giustizia ordinaria anche a costo di fermare il campionato, finché c'è Gravina sarà sempre una guerra. Ma se si fa una tregua con Ceferin Gravina non può fare niente, è il suo portaborse. Dopo i fallimenti con la nazionale e il tizio dell'Aia implicato nel traffico internazionale di droga, resta attaccato alla poltrona solo in virtù dell'appoggio di Ceferin che magari gli assegnerà gli Europei facendolo passare come grande dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

 

la squalifica é giusta, é ingiusta la disparità. ma non significa che dovevamo avere la curva aperta. doveva essere chiusa quella della Lazio.

dire che tutti devono restare impuniti, così si garantisce l'equità non é possibile.

gli ultras razzisti non devono entrare allo stadio perché fanno danni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.