Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, antman64 ha scritto:

Ma se sono così forti, e non lo sono per qualità tecniche individuali, visto che davanti non lo sono come hai detto precedentemente, perché ci hanno messo sotto? Perché abbiamo rischiato così tanto?

se giochi coi tre attaccanti e due tornanti puri, perché ti ritrovi a difendere nei tuoi ultimi 30 metri per così tanti minuti?

Dove ho scritto che sono "forti"? Forte è il PSG, il Bayern (lasciando stare Real e City che sono fortissime)

Ho scritto che sono discreti (tra le più forti rimaste in EL, non in assoluto) e infatti scendevano dalla Champions come noi.

 

Visto che contro squadre che giocano così di solito soffriamo (squadre più scarse di loro, non è questione di individualitá) ovviamente abbiamo sofferto pure stasera, per tanti motivi che ho scritto in questo ed in altri topic. 

 

Ma i miei post si riferivano agli avversari, dipinti da alcuni come una specie di Monza portoghese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PR20 said:

Soliti commenti al limite del ridicolo.

Non riusciamo a tenere palla o ad arrivare al tiro con frequenza perche troppi nostri giocatori sbagliano passaggi anche elementari e il tifosotto buzzurro se la prende con l'allenatore, cioe' con l'unico che ha capito che con una fase offensiva del genere l'unico modo di vincere le partite e' quello di pensare innanzitutto a difendersi e cosi facendo da meta ottobre ad ora ha vinto l'80% delle partite. 

Scusa una domanda...ma chi è che allena la squadra ? Si allenano da soli ? La squadra non ha uno straccio di schema e i calciatori non sanno cosa farci con la palla, tu dici che sbagliano i passaggi, io dico che non hanno automatismi, perdono il tempo di gioco e sbagliano di conseguenza...questo è un fatto...riguardo a questa sera non do colpe a nessuno, Allegri questo è, gioca in questo modo, giusto o sbagliato non mi frega una mazza, cerchiamo di portare a casa il risultato per il resto quando finalmente si decideranno a ingaggiare un DS all'altezza che (spero) troverà un allenatore all'altezza allora anche i tifosotti buzzurri (che sono quelli che definiscono gli altri tifosotti buzzurri) capiranno qualcosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

ok, questa è un'analisi che ci sta. la condivido in parte, non del tutto, ma ci sta.

però stasera di giovani in campo, non avevamo nessuno, avevamo un vice campione del mondo, u n campione del mondo. titolari del brasile, dell'italia campione d'europa. tutti giocatori esperti e titolari nelle loro rispettive nazionali. poi, sull'annata particolare, sullo spirito di squadra  - e a ciò do tantissimi meriti ad allegri - sono d'accordo. 

Guarda stasera avevamo anche gatti Bremer ( che sono al primo anno di Juve, e Bremer non è un titolare) rabiot in qst 2 anni è cresciuto molto, Locatelli ( campione d'Europa che però non sono andati ai mondiali)stasera ha fatto meno bene del solito, milik cmq viene da 2 mesi fuori, chiesa ha giocato 90 minuti dopo molti alti e bassi, kostic sta tirando un po' il fiato ( speriamo gli torni il prima possibile) ,di Maria, bèh di Maria è di Maria bisogna prendere anche qlk giornata no, ma un fuoriclasse così può cacciarti la giocata quando meno te l'aspetti...i ragazzi stanno crescendo e stanno assimilando il nostro DNA, è importante rimanere con qst squadra il prossimo anno rinnovando di Maria e rabiot,magari aggiungendo un difensore centrale mancino e un terzino destro...la squadra è in crescita e nell' difficoltà di qst anno maledetto sta dando il meglio di sé e sta cercando di raggiungere gli obiettivi con il carattere...ora immagina qst squadra in una situazione normale, abituata a qst tempesta sarà molto più sciolta...alla fine qst situazione oltre a unire il gruppo lo sta fortificando per il futuro...ma bisogna aspettare ancora un po' e vedrai che i vlahovic, Bremer fagioli Locatelli gatti e molti altri diventeranno ancora più forti...oggi i ragazzi stanno facendo qst con 100 kg addosso, senza qst peso saranno più liberi mentalmente e vedrai anche un gioco più fluido che oggi non c'è per una questione mentale non tecnica...io ho visto le partite agli allenamenti e ti assicuro che non sono così impacciati, ma la partita che conta è diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove ho scritto che sono "forti"? Forte è il PSG, il Bayern (lasciando stare Real e City che sono fortissime)

Ho scritto che sono discreti e infatti scendevano dalla Champions come noi.

 

Visto che contro squadre che giocano così di solito soffriamo (squadre più scarse di loro, non è questione di individualitá) ovviamente abbiamo sofferto pure stasera, per tanti motivi che ho scritto in questo ed in altri topic. 

 

Ma i miei post si riferivano agli avversari, dipinti da alcuni come una specie di Monza portoghese. 

Riusciamo ad andare oltre il quanto siano forti quelli dello sporting? Sono d’accordo una buona squadra, senza grandi individualità tecniche. Ben organizzati.

noi come qualità tecniche e fisiche siamo superiori, allora perché soffriamo così tanto?

mi perdonerai se ti chiedo di riscriverlo, ma non ho letto i tuoi post precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Riusciamo ad andare oltre il quanto siano forti quelli dello sporting? Sono d’accordo una buona squadra, senza grandi individualità tecniche. Ben organizzati.

noi come qualità tecniche e fisiche siamo superiori, allora perché soffriamo così tanto?

mi perdonerai se ti chiedo di riscriverlo, ma non ho letto i tuoi post precedenti.

Ci sono riuscito ampiamente. Ho scritto decine di post che parlano della partita. Il problema è che tu hai quotato un mio posto dove mi riferivo a chi dipingeva lo Sporting come una specie di Monza. Ergo...

 

Per le analisi basta leggere qualunque post critico sul forum e copia-incollarlo (per me baricentro troppo basso, milioni di passaggi sbagliati, squadra che fa sempre la scelta sbagliata quando deve ripartire, cosa che se giochi in contropiede è gravissimo ecc). Non c'era bisogno di quotare quel mio messaggio   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Riusciamo ad andare oltre il quanto siano forti quelli dello sporting? Sono d’accordo una buona squadra, senza grandi individualità tecniche. Ben organizzati.

noi come qualità tecniche e fisiche siamo superiori, allora perché soffriamo così tanto?

mi perdonerai se ti chiedo di riscriverlo, ma non ho letto i tuoi post precedenti.

Perché il calcio non è matematica...si gioca contro un altra squadra...i nostri indossano la maglia della Juve e i loro qll dello Sporting...chi ha più responsabilità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa comunque mi sento di dirla, specificando fin da subito il fatto che noi abbiamo le nostre colpe e non vuole essere una giustificazione. C'è da dire che anche quando abbiamo pressato e provato a metterci più grinta, questi non sbagliavano un passaggio. Va bene le nostre colpe, ma se una squadra avversaria fraseggia bene, senza sbagliare un passaggio e va a mille, avranno anche dei meriti. Con questo voglio dire... prendiamo Inter e Milan contro Porto (e in parte Benfica) e Tottenham. Hanno offerto queste grandi prestazioni? Per me hanno giocato male, solo che le altre... hanno giocato peggio. Anche a grandi squadre capita che possano giocare male, non essere in forma atleticamente, di testa, in giornata no. A noi capitano quasi sempre avversari che non sbagliano un colpo e sono perfettamente sul pezzo. Perché oggi sfido chiunque a non dire che questo Sporting, già a partire dall'intensità messa in campo, non stava andando due volte il Benfica dell'altro giorno. Questi erano vispi, tecnicamente hanno offerto una prova eccelsa, mentre gli altri dei morti, quasi incapaci anche di saltare l'uomo. Ma una volta ogni tanto non può capitare anche a noi l'avversario mummificato che ti basta fare il minimo per vincere? Così per dire...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa comunque mi sento di dirla, specificando fin da subito il fatto che noi abbiamo le nostre colpe e non vuole essere una giustificazione. C'è da dire che anche quando abbiamo pressato e provato a metterci più grinta, questi non sbagliavano un passaggio. Va bene le nostre colpe, ma se una squadra avversaria fraseggia bene, senza sbagliare un passaggio e va a mille, avranno anche dei meriti. Con questo voglio dire... prendiamo Inter e Milan contro Porto (e in parte Benfica) e Tottenham. Hanno offerto queste grandi prestazioni? Per me hanno giocato male, solo che le altre... hanno giocato peggio. Anche a grandi squadre capita che possano giocare male, non essere in forma atleticamente, di testa, in giornata no. A noi capitano quasi sempre avversari che non sbagliano un colpo e sono perfettamente sul pezzo. Perché oggi sfido chiunque a non dire che questo Sporting, già a partire dall'intensità messa in campo, non stava andando due volte il Benfica dell'altro giorno. Questi erano vispi, tecnicamente hanno offerto una prova eccelsa, mentre gli altri dei morti, quasi incapaci anche di saltare l'uomo. Ma una volta ogni tanto non può capitare anche a noi l'avversario mummificato che ti basta fare il minimo per vincere? Così per dire...

Il Milan ieri ha giocato come abbiamo giocato noi oggi. L’inter contro il Porto non ne parliamo. Eppure leggo critiche sul gioco solo per noi. Mistero. Le partite Europee dagli ottavi in poi sono tutte difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Il Milan ieri ha giocato come abbiamo giocato noi oggi. L’inter contro il Porto non ne parliamo. Eppure leggo critiche sul gioco solo per noi. Mistero. Le partite Europee dagli ottavi in poi sono tutte difficili

Il Milan pressa l'avversario ed ha un contropiede organizzato, cose che noi con Allegri ci sogniamo....

L'Inter credo sia una delle poche squadre che gioca peggio di noi, ma non vedo nessuno idolatrare Simone Inzaghi infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono d'accordo su tante cose di ciò che hai scritto ma non su tutto. L'allenatore conta eccome, come credi che il monza possa battere la Juve, come credi che il Napoli possa comunque ottenere i risultati che sta ottenendo?

 

I giocatori vengono valorizzati quando si muovono in modo corale, perché c'è sincronia e "studio" dei movimenti, conoscenza del movimento dei compagni.

 

La Juve di Pirlo, un esordiente, ha giocato due finali spettacolari e la Juve di Sarri ha fatto vedere, in un anno tra l'altro stravolto, momenti di ottimo calcio, per lo meno fino a che non lo hanno ammutinato (pensa alla partita con l'Inter). Le cose andrebbero raccontante fino in fondo.

 

Io veramente non capisco come facciate a sopportare di vedere la "nostra" squadra giocare in modo tanto infimo. Non me ne capacito.

Pirlo era arrivato quinto in campionato se non fosse stato per il suicidio del napoli...le finali vanno vinte e siamo stati bravi ma abbiamo avuto episodi favorevoli se ben ricordi, in Champions non facemmo bene ne con Sarri ne con Pirlo e avevamo Ronaldo non Kean...Sarri ha fatto 2 partite buone con la Juve, contro l'Inter di Conte, non ha saputo farsi accettare dallo spogliatoio che ha vinto il campionato in autogestione ed è sempre colui che era contento dei ragazzi del napoli per la nostra sconfitta contro il Napoli...avete dei ricordi un po' offuscati, con Pirlo non facevamo 4 vittorie di fila , con Sarri vincemmo grazie ad una grande prima parte di campionato,dopo il covid per fortuna la Lazio mollò... Cmq la realtà è che sono 2 anni che la società è in cambiamento e sono 2 anni che si preparano per farci il sedere in sedi giudiziarie...ora Immagina qst situazione e un allenatore che non sa tenere botta a qst situazione anormale intorno alla Juve... Allegri è stato preso anche per qst...guardare solo il gioco credendo che tutto qst dipenda dall'allenatore è da giocatori da play station...o calciatori non sono robot e oggi avere un allenatore come Allegri ( leggi le parole di Danilo sul mister, e Danilo è stato allenato da Guardiola) che tiene qst situazione a galla è una buona cosa...qll che parlano di bel gioco e danno contro allegri lo fanno per distrarci su qll che ci stanno facendo, solo che qst cosa la posso capire da un antijuventino non da un tifoso...oggi qst squadra si deve solo ringraziare, a partite da chi apre i cancelli... quando le cose vanno bene il merito è di tutti quando vanno male è demerito di tutti, non c'è solo un capro espiatorio 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo la parabola di Allegri simile a quella di Mourinho, con le debite proporzioni 

Discendente

Sono allenatori che non concedono nulla allo spettacolo, Mourinho faceva giocare Eto terzino

Ma appena gli togli la qualità non sanno proporre nulla

Per quanto mi stia antipatico io prenderei Gasperini 

Naturalmente andrebbe sostituita mezza squadra, in particolare le cariatidi come Bonucci e Cuadrado

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io rimango spiazzata dalla partita di Manuel… non ne ha azzeccata mezza e di solito anche quando giochiamo male lui si salva sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

insomma, Di Maria da quando è tornato dalla sosta non ne sta più imbroccando mezza

 

e sono preoccupato anche per Kostic, calo impressionante 

 

sta **** di sosta delle nazionali a fine marzo, sempre la odierò

Dallo stadio ho avuto la netta sensazione che kostic, dimaria e chiesa giocassero nello stesso ruolo e davano fastidio. C'è un momento in cui chiesa va a dire qualcosa ad Allegri e a mio parere gli ha segnalato proprio questo fatto. Con kostic alto a sinistra e chiesa alto a destra avremmo a mio avviso giocato molto meglio. Dimaria in panca e dentro fagioli. Anche Cuadrado potrebbe riposare un po'. Poi ovviamente 2 punte. Allegri deve spiegarmi anche cosa voleva fare con 5 minuti dati a Pogba. Il francese o può giocare o è meglio stia in tribuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della solita diatriba allegriana,in cui non sarà mica la partita di stasera a cambiare le opinioni di dirigenza e tifosi,alcuni elementi mi sembrano spompati.

Kostic,Locatelli,Danilo,Rabiot le hanno giocate tutte tutte e specie i primi 2 sembrano aver finito le energie.

 

Avevamo trovato un paio di automatismi prima della sosta ma il calo di condizione di alcuni titolari sta sicuramente incidendo nelle ultime 3 partite (Inter-Lazio-Sporting).

Male male perchè in questo mese abbiamo le partite decisive e si rischia di far svanire tutto nel momento decisivo (4 posto ed Europa League).

 

Il Cambio modulo stasera ha mostrato i suoi limiti,la squadra ormai per quest'anno non può prescindere dal 3-5-2 e speriamo che Chiesa/Pogba possano darci una mano e qualche golletto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO 11 FEDERICO GATTI!

 

Il suo primo gol non poteva arrivare in un momento più importante (anche se a Vlahovic non ha detto bene nemmeno stasera)!

 

Sapevamo che sarebbe stata dura contro i campioni del Portogallo, che hanno eliminato l'Arsenal, non proprio gli ultimi arrivati. Ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro, con un modulo per il quale erano tutti gasati nel prepartita, mentre a me faceva paura per i rischi che avremmo potuto correre. Non si improvvisa in serate del genere un 343! Già il 433 non sappiamo se lo reggiamo, togliere addirittura un centrocampista per reggere un trio d'attacco non ancora al meglio, e in più con un Kostic in queste condizioni... per me è un mezzo suicidio! Infatti è andata bene quando erano tutti freschi, partendo a mille, ma appena la squadra si è allungata non l'abbiamo più vista per tutto il 1°t! Ad un certo punto si è anche sentito Guardalà dire che Allegri chiedeva di riaggredire alti sulle palle perse invece di rinculare all'indietro. Apprezzabile, ma per me ha sopravvalutato le possibilità attuali dei suoi uomini. L'inizio era anche stato buono, ma la seconda parte del 1°t è stata mediocre!


Nella ripresa abbiamo ritrovato equilibrio, e soprattutto il gol, nel mezzo di una partita che sembrava addormentarsi (loro non facevano più quelle sfuriate della seconda parte del 1°t). Salvo poi, però, non superare più la metà campo dopo l'1-0, al punto che è servito un doppio miracolo di Perin (dopo quelli di Szczesny nel 1°t, bellissimo il siparietto nel postpartita) per portare a casa la vittoria! Ce li prendiamo, i miracoli, come gli altri si prendono quelli di Onana e Maignan. 

 

C'è poco da fare, le coppe sono fatte da momenti, da stati di forma, da dettagli. Prendi il Kostic di febbraio e quello di adesso per esempio. O il Benfica di ottobre e quello attuale. Serve anche fortuna. Stasera abbiamo avuto anche quella.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che questa partita dimostra che più che un problema di competenza del mister è la qualità di certi giocatori non all'altezza per essere titolare in una squadra che vuole arrivare fino in fondo alle competizioni in cui gareggia, il modulo ideale di questa rosa è il 433 (che può passare a 352 quando una delle 2 ali titolari rifiata e c'è Kostic al suo posto)

 

TEK/PERIN

CUADRADO GATTI BREMER DANILO

FAGIOLI POGBA RABIOT

DI MARIA  VLAHOVIC  CHIESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove ho scritto che sono "forti"? Forte è il PSG, il Bayern (lasciando stare Real e City che sono fortissime)

Ho scritto che sono discreti (tra le più forti rimaste in EL, non in assoluto) e infatti scendevano dalla Champions come noi.

 

Visto che contro squadre che giocano così di solito soffriamo (squadre più scarse di loro, non è questione di individualitá) ovviamente abbiamo sofferto pure stasera, per tanti motivi che ho scritto in questo ed in altri topic. 

 

Ma i miei post si riferivano agli avversari, dipinti da alcuni come una specie di Monza portoghese. 

Sono una squadra modesta che sbaglia molto tecnicamente, soprattutto negli ultimi metri, perché sono giocatori mediocri. In serie a non credo proprio che arriverebbero tra le prime 4, si giocherebbero forse un posto per l'europa league. Poi che facciano soffrire squadre che fanno anticalcio come noi o la Roma è un'altra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Tralasciando che questa partita dimostra che più che un problema di competenza del mister è la qualità di certi giocatori non all'altezza per essere titolare in una squadra che vuole arrivare fino in fondo alle competizioni in cui gareggia, il modulo ideale di questa rosa è il 433 (che può passare a 352 quando una delle 2 ali titolari rifiata e c'è Kostic al suo posto)

 

TEK/PERIN

CUADRADO GATTI BREMER DANILO

FAGIOLI POGBA RABIOT

DI MARIA  VLAHOVIC  CHIESA

Premesso che secondo me dobbiamo decidere per l'assetto "meno peggio" perché la rosa è veramente sconclusionata, è difficile fare qualunque cosa con di maria e cuadrado fisicamente e atleticamente finiti, chiesa e Vlahovic non certo al meglio e Pogba che ha giocato oggi 15 minuti dopo una vita e mezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo un pochino migliore del primo, ma giusto perché i portoghesi hanno perso lucidità.
Vittoria arrivata abbastanza per caso, però dai, a Lisbona partiamo in vantaggio, anche se di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda stasera avevamo anche gatti Bremer ( che sono al primo anno di Juve, e Bremer non è un titolare) rabiot in qst 2 anni è cresciuto molto, Locatelli ( campione d'Europa che però non sono andati ai mondiali)stasera ha fatto meno bene del solito, milik cmq viene da 2 mesi fuori, chiesa ha giocato 90 minuti dopo molti alti e bassi, kostic sta tirando un po' il fiato ( speriamo gli torni il prima possibile) ,di Maria, bèh di Maria è di Maria bisogna prendere anche qlk giornata no, ma un fuoriclasse così può cacciarti la giocata quando meno te l'aspetti...i ragazzi stanno crescendo e stanno assimilando il nostro DNA, è importante rimanere con qst squadra il prossimo anno rinnovando di Maria e rabiot,magari aggiungendo un difensore centrale mancino e un terzino destro...la squadra è in crescita e nell' difficoltà di qst anno maledetto sta dando il meglio di sé e sta cercando di raggiungere gli obiettivi con il carattere...ora immagina qst squadra in una situazione normale, abituata a qst tempesta sarà molto più sciolta...alla fine qst situazione oltre a unire il gruppo lo sta fortificando per il futuro...ma bisogna aspettare ancora un po' e vedrai che i vlahovic, Bremer fagioli Locatelli gatti e molti altri diventeranno ancora più forti...oggi i ragazzi stanno facendo qst con 100 kg addosso, senza qst peso saranno più liberi mentalmente e vedrai anche un gioco più fluido che oggi non c'è per una questione mentale non tecnica...io ho visto le partite agli allenamenti e ti assicuro che non sono così impacciati, ma la partita che conta è diversa...

guarda, nella fase di emergenza, tanto di cappello ad Allegri. Vero anche che abbiamo una squadra, un gruppo, nonchè un buon numero di giocatori interessanti, tra giovani e meno giovani da cui ripartire - e questo è l'aspetto più positivo. Possiamo crescere e tanto.

Però dai, per un anno e mezzo pre emergenza societaria e inchieste, siamo stati quasi zero, sotto il punto di vista del gioco e dei risultati. E tutt'ora, nonostante il bene e la simpatia che provo per il mister e riconoscendone i meriti per la gestione di questa fase difficilissima, abbiamo una fase offensiva quasi totalmente "demineralizzata", lasciami passare il termine. Siamo arruffoni, privi di spunti, mai continui. Queste secondo me sono in buona parte colpe dell'allenatore e ripeto, lo dice un non antiallegriano e non solo, uno critico con gli ultimi mercati e ben conscio delle diverse lacune che presenta la rosa e dei vari infortuni. Però, veramente si fa fatica a concepir una fase offensiva come questa. Nemmeno squadre ben piu scarse di noi riescono a fare così male in avanti. l netto delle varie cose elencate da te e e anche da me, rimane in buona parte inconcepibile, troppo brutto. E non è così solo dalle inchieste, ma da ben prima, da un anno e mezzo. Io sto col mister, sto con la Juve e vorrei che vincesse tutto il possibile quest'anno, come ogni anno, però non ammettere ste cose, è veramente insensato. Non ammettere che spesso siamo capaci di tanta bruttezza, come pochi, è voler difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Vedo la parabola di Allegri simile a quella di Mourinho, con le debite proporzioni 

Discendente

Sono allenatori che non concedono nulla allo spettacolo, Mourinho faceva giocare Eto terzino

Ma appena gli togli la qualità non sanno proporre nulla

Per quanto mi stia antipatico io prenderei Gasperini 

Naturalmente andrebbe sostituita mezza squadra, in particolare le cariatidi come Bonucci e Cuadrado

 

Come se Gasperini non avesse già fallito alla guida di una grande, poi io ieri non ho visto questa grande partita del Lisbona, giocano con 6 uomini in attacco e il rischio di contropiede ad ogni azione, avessimo avuto un Trezeguet lì avanti invece dei lampioni dello stadio si poteva tenere un pallone e organizzare qualcosa. 90 minuti non hanno stoppato un pallone e mai una sponda.

Il nostro unico problema è il centravanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ridendo e scherzando però con l'intervento volante in area ci ha salvato il deretano...😄

Abbiamo trovato il terzino sinistro.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.