Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Massimo Mauro: "La Juve ha un problema col sistema calcio, c'è troppa disparità di trattamento, puniscono solo lei"

Post in rilievo

1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

ANCHE IO SONO AVVELENATO, MA IL CLIMA è STATO CREATO DA TUTTI I MEDIA  CHE DANNO RISALTO A QUALSIASI EPISODIO FAVOREVOLE A NOI, MENTRE QUANDO CI DANNEGGIANO PASSA TUTTO SOTTO SILENZIO. PER ALTRE SQUADRE SONO EPISODI DUBBI PER NOI CERTEZZE, SENZA PARLARE DELLE INCHIESTE ALLUCINANTI, PRATICAMENTE UNA OGNI ANNO. IO SONO STANCO DAL 1978 TIFO JUVE E SEGUO IL CALCIO VIVO A NAPOLI E HO VISTO GLI SCUDETTI DI MARADONA E VI POSSO ASSICURARE CHE ERA SOLO SFOTTò  A VOLTE ANDAVO ALLO STADIO A VEDERE LA PARTITA CON GLI AMICI TIFOSI DEL NAPOLI, 3 VOLTE ANCHE AL COMUNALE MI RIFERISCO SEMPRE A JUVE NAPOLI SENZA PROBLEMI CON AMICI NAPOLETANI.gLI STESSI AMICI LA QUALE GIA DA UNA 20 ANNI NON SI PUò PARLARE PERCHE O  RUBIAMO O SI SCANSANO, NON C'E VIA D'USCITA E LO DICO CON RAMMARICO. CMQ VIVO MEGLIO COSI.....

Proprio la settimana scorsa ho litigato (verbalmente )con un mio amico napoletano a proposito di Santariello  , da allora mi evita, fa finta di non vedermi.Comunque la colpa è anche nostra ,abbiamo lasciato correre troppe volte ed adesso ne paghiamo le conseguenze. I giudici (santariello,guariniello ,narducci) ci hanno    fatto dei danni incalcolabili. Spero che la prossima dirigenza intervenga sempre tempestivamente  in difesa della società come facevano  Boniperti ,Moggi ed anche Marotta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia disparità di trattamento, anzi un vero e proprio accanimento a livello di persecuzione giudiziaria e mediatica non c'è dubbio, è sotto gli occhi di tutti, e Mauro ha fatto bene a dirlo senza remore.

Sul gol di Savic rimango in dubbio, sicuramente si poteva annullare ma lo avrebbe dovuto fare l'arbitro, al VAR non ti chiamano perché non puoi valutare l'intensità della spinta, quindi rimane la decisione di campo.

Detto ciò per me ha sbagliato di più Alex Sandro ad accentuare troppo la spinta, fosse rimasto in posizione su Savic probabilmente non avremmo preso gol.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Che ci sia disparità di trattamento, anzi un vero e proprio accanimento a livello di persecuzione giudiziaria e mediatica non c'è dubbio, è sotto gli occhi di tutti, e Mauro ha fatto bene a dirlo senza remore.

Sul gol di Savic rimango in dubbio, sicuramente si poteva annullare ma lo avrebbe dovuto fare l'arbitro, al VAR non ti chiamano perché non puoi valutare l'intensità della spinta, quindi rimane la decisione di campo.

Detto ciò per me ha sbagliato di più Alex Sandro ad accentuare troppo la spinta, fosse rimasto in posizione su Savic probabilmente non avremmo preso gol.

Condivido tutto. Alex Sandro non può marcare in quel modo e lasciarsi andare in maniera così vistosa soprattutto se sei l'ultimo uomo. Certo non avessimo difeso così bassi...ma questo è un altro argomento da chiedere al sig. Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve e' la squadra che piu' di tutte paga la mancanza di cultura sportiva e di rispetto per l'avversario, l'avvento dei social che ha dato voce a troppi pseudo giornalisti e la riluttanza della proprieta' a difendersi hanno creato quusto clima di odio che ormai ha superato i limiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

La juve e' la squadra che piu' di tutte paga la mancanza di cultura sportiva e di rispetto per l'avversario, l'avvento dei social che ha dato voce a troppi pseudo giornalisti e la riluttanza della proprieta' a difendersi hanno creato quusto clima di odio che ormai ha superato i limiti.

Purtroppo finché avremo questa proprietà, avremo sempre problemi extra campo tra giudici e media....sempre! 

Io ormai non so più come dirlo....Elkann meglio che molla dato il suo disinteresse per difendere la Juve attraverso i media....purtroppo a livello di comunicazione e social siamo zero ed oggi come oggi....quelle due cose sono fondamentali per una società sportiva. Elkann o fa finta di non saperlo o proprio non gli frega nulla finché non viene toccato lui e famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di quanto asserisce Mauro e' venuta dal conduttore, mi sembra Biasin che appena mauro ha detto cio' si e' subito risentito dicendogli " Ci sono per caso tre conduttori?" e cercando di interrompere subito il discorso, cosa che Mauro, bonta sua, non ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Che ci sia disparità di trattamento, anzi un vero e proprio accanimento a livello di persecuzione giudiziaria e mediatica non c'è dubbio, è sotto gli occhi di tutti, e Mauro ha fatto bene a dirlo senza remore.

Sul gol di Savic rimango in dubbio, sicuramente si poteva annullare ma lo avrebbe dovuto fare l'arbitro, al VAR non ti chiamano perché non puoi valutare l'intensità della spinta, quindi rimane la decisione di campo.

Detto ciò per me ha sbagliato di più Alex Sandro ad accentuare troppo la spinta, fosse rimasto in posizione su Savic probabilmente non avremmo preso gol.

Un classico " se mia nonna aveva le ruote era un carretto. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma poi Del Piero (esempio a caso) ste robe in tv non le potrebbe dire? Credo che almeno lui lo farebbero parlare, e non dire eeeeeeeehhhhhh

Se ti aspetti che lui dica qualcosa che potrebbe mettere in discussione la sua aura da democristiano aspetta e spera. In tutta la sua carriera ha alzato la voce solo due volte: una per far cacciare Inzaghi e l'altra per la storia dell'assegno in bianco dell'ultimo contratto, venendo defenestrato da AA.

 

E molti lo vogliono in dirigenza...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Forse avrà sbagliato qualcosa anche la Juventus

è normale che qualcosa ha sbagliato...ma come sbagliano tutte le aziende...

 

la differenza è che a noi ci indagano e ci intercettano. Normale che se scavi qualcosa trovi...anche nel più onesto dei cittadini.

 

prova a intercettare de lamentis o lotirchio 

e vedrai che li radiano direttamente....loro e le loro società.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

è normale che qualcosa ha sbagliato...ma come sbagliano tutte le aziende...

 

la differenza è che a noi ci indagano e ci intercettano. Normale che se scavi qualcosa trovi...anche nel più onesto dei cittadini.

 

prova a intercettare de lamentis o lotirchio 

e vedrai che li radiano direttamente....loro e le loro società.

 

 

 

 

Sono completamente d'accordo, con l'unica precisazione che chi mi aveva posto la domanda, si riferiva anche all'accanimento mediatico contro di noi, e in quel "qualcosa avrà sbagliato anche la società" non intendevo solo che anche la Juve, come tutte le altre società, avrà qualche scheletro nell'armadio, ma intendevo forse anche qualche errore come strategia comunicativa, modo di porsi nei confronti dei media, etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sono completamente d'accordo, con l'unica precisazione che chi mi aveva posto la domanda, si riferiva anche all'accanimento mediatico contro di noi, e in quel "qualcosa avrà sbagliato anche la società" non intendevo solo che anche la Juve, come tutte le altre società, avrà qualche scheletro nell'armadio, ma intendevo forse anche qualche errore come strategia comunicativa, modo di porsi nei confronti dei media, etc. etc.

ah beh su questo sfondi una porta aperta.

 

la juve è letteralmente BULLIZZATA...oltre che dalla giustizia ... in maniera ancora più marcata ...anche dai media.

 

Ecco questa cosa prima o poi porterà a disdire non solo l'abbonamento ma anche la squadra. La misura è colma e tanti di noi si stanno seriamente stancando che la società subisce in silenzio ogni tipo di soprusi. Specie che sappiamo che non sei un ragazzino timido e indifeso.

 

qui tanti ti dicono eh ma di difende nelle sedi opportune.

 

Ebbene Non basta....viviamo in un mondo in cui la comunicazione è tutto....dove mille falsità ripetute all'infinito diventano realtà.

 

Siamo diventati nel tempo..per il mondo intero... i truffatori  per eccellenza.

 

ci stanno portando a vergognarci di professarci tifosi juventini.

 

e se questa cosa gli si poteva perdonare quando eravamo belli e vincenti....ora molti.. ..concentrati più sulle cose fuori campo (visto che il campo ha poco da dire) ...le stanno malsopportando

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ah beh su questo sfondi una porta aperta.

 

la juve è letteralmente BULLIZZATA...oltre che dalla giustizia ... in maniera ancora più marcata ...anche dai media.

 

Ecco questa cosa prima o poi porterà a disdire non solo l'abbonamento ma anche la squadra. La misura è colma e tanti di noi si stanno seriamente stancando che la società subisce in silenzio ogni tipo di soprusi. Specie che sappiamo che non sei un ragazzino timido e indifeso.

 

qui tanti ti dicono eh ma di difende nelle sedi opportune.

 

Ebbene Non basta....viviamo in un mondo in cui la comunicazione è tutto....dove mille falsità ripetute all'infinito diventano realtà.

 

Siamo diventati nel tempo..per il mondo intero... i truffatori  per eccellenza.

 

ci stanno portando a vergognarci di professarci tifosi juventini.

 

e se questa cosa gli si poteva perdonare quando eravamo belli e vincenti....ora molti.. ..concentrati più sulle cose fuori campo (visto che il campo ha poco da dire) ...le stanno malsopportando

 

 

 

No, aspè, ancora non ci siamo capiti del tutto.

L'utente si chiedeva come mai la Juve è sempre vista di cattivo occhio dai media, come mai parlano sempre male di noi, etc. etc.

Questa è una cosa atavica, storica. Senza voler risalire alle origini, dato che si farebbe fatica a collocare l'esatto inizio della persecuzione, direi che quantomeno dal 2006 ci massacrano, quindi sono cose che non possiamo attribuire alla mancanza di attributi di Paratici, di Cherubini o del CdA attuale (tanto per dire nomi a caso).

Forse storicamente abbiamo sempre avuto un atteggiamento "antipatico", un pò arrogante, un pò sprezzante, forse abbiamo concesso sempre poco o pochissimo agli scoop giornalistici, non abbiamo lasciato che la stampa ci diventasse amica fornendo, in cambio, magari qualche spiffero di spogliatoio o di mercato.
E in più abbiamo vinto schifosamente tanto, lasciando le briciole agli altri.

Ecco cosa intendevo con eventuale corresponsabilità della Juve stessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

No, aspè, ancora non ci siamo capiti del tutto.

L'utente si chiedeva come mai la Juve è sempre vista di cattivo occhio dai media, come mai parlano sempre male di noi, etc. etc.

Questa è una cosa atavica, storica. Senza voler risalire alle origini, dato che si farebbe fatica a collocare l'esatto inizio della persecuzione, direi che quantomeno dal 2006 ci massacrano, quindi sono cose che non possiamo attribuire alla mancanza di attributi di Paratici, di Cherubini o del CdA attuale (tanto per dire nomi a caso).

Forse storicamente abbiamo sempre avuto un atteggiamento "antipatico", un pò arrogante, un pò sprezzante, forse abbiamo concesso sempre poco o pochissimo agli scoop giornalistici, non abbiamo lasciato che la stampa ci diventasse amica fornendo, in cambio, magari qualche spiffero di spogliatoio o di mercato.
E in più abbiamo vinto schifosamente tanto, lasciando le briciole agli altri.

Ecco cosa intendevo con eventuale corresponsabilità della Juve stessa.

La maggioranza relativa dei tifosi in questo paese è juventina quella assoluta è antijuventina , e questo è oggettivo.

Va da sé che nei vari organi di informazione (sia a livello operativo, manageriale ed editoriale) la presenza degli anti è SCHIACCIANTE. Ma questo da sempre.

Poi con la dipartita dell'Avvocato prima e del Dottore dopo, la disinformazione (leggi pure diffamazione) ha preso il sopravvento.

Di chi è la colpa? Secondo me i responsabili risiedono a Torino,magari in villoni sulla collina.

P.S. anche  nelle procure della repubblica (Torino e napoli) la maggioranza è degli anti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando seguo la juve che percepisco l odio nei ns confronti ma era tra i tifosi e qualche giornalista se non ricordo male Gualtiero Zanetti (che Cmq era un sig giornalista non questi senza dignità di oggi ) poi c'era zeffirelli che rompeva le scatole e qualcun altro. Oggi sono tutti contro di noi e studiano a tavolino come parlare male di noi igigantendo gli episodi a favore ns

Adesso si mettono anche le procure.... E lo schifo è fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

qui tanti ti dicono eh ma di difende nelle sedi opportune.

 

Ebbene Non basta....viviamo in un mondo in cui la comunicazione è tutto....dove mille falsità ripetute all'infinito diventano realtà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta vedere cosa combinavano Inter e Milan in passato con gli scambi falsi , con passaporti ecc , Roma e Lazio fallite ma salvate , stipendi non pagati da Inter e Napoli

 

A noi , tanto per dire

Suarez quasi quasi chiudono un università storica

Intercettazioni tipo capi Mafia

Caso stipendi , sembra che non abbiamo pagato per anni , invece abbiamo dato di più

Ora con le plusvalenze

Ciliegina sulla torta Calciopoli , dove la Juve viene mandata direttamente in B senza processo e l'Inter con le stesse accuse processata anni dopo e passata in prescrizione

 

RIDICOLI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della JUVENTUS, e del suo percorso storico attraverso la società italiana, è complicata. Riguarda più una analisi sociale che sportiva. Poi ci soni realtà e leggende alimentate ad arte. Boniek alla Juve per una fabbrica di auto in Polonia, tenne banco per anni. Il Livorno che ci vedeva come il padrone e loro gli operai della fabbrica. Potrei continuare per ore, MA sino a quando l'Avvocato era in vita, tutto veniva smorzato per interesse e per paura, poi si sono scatenate le vendette dovute a frustrazioni secolari. E siamo all'oggi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La storia della JUVENTUS, e del suo percorso storico attraverso la società italiana, è complicata. Riguarda più una analisi sociale che sportiva. Poi ci soni realtà e leggende alimentate ad arte. Boniek alla Juve per una fabbrica di auto in Polonia, tenne banco per anni. Il Livorno che ci vedeva come il padrone e loro gli operai della fabbrica. Potrei continuare per ore, MA sino a quando l'Avvocato era in vita, tutto veniva smorzato per interesse e per paura, poi si sono scatenate le vendette dovute a frustrazioni secolari. E siamo all'oggi. 

Mi ricordo una frase , adesso profetica, dell'allora patron della Roma , SEnsi. Più o meno disse che con la morte dei due fratelli Agnelli , ne avremmo visto delle belle sulla Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola soluzione: abbandonare il campionato di questo paese malato. Bisogna farlo a tutti i costi.

Così li lasceremo morire nel loro livore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma basta vedere cosa combinavano Inter e Milan in passato con gli scambi falsi , con passaporti ecc , Roma e Lazio fallite ma salvate , stipendi non pagati da Inter e Napoli

 

A noi , tanto per dire

Suarez quasi quasi chiudono un università storica

Intercettazioni tipo capi Mafia

Caso stipendi , sembra che non abbiamo pagato per anni , invece abbiamo dato di più

Ora con le plusvalenze

Ciliegina sulla torta Calciopoli , dove la Juve viene mandata direttamente e ingiustamente in B senza processo e l'Inter con le stesse accuse processata anni dopo e passata in prescrizione

 

RIDICOLI

 

E' giusto sempre ricordare di come la FIGC abbai nascosto i crimini dei loro padroni, l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

La juve e' la squadra che piu' di tutte paga la mancanza di cultura sportiva e di rispetto per l'avversario, l'avvento dei social che ha dato voce a troppi pseudo giornalisti e la riluttanza della proprieta' a difendersi hanno creato quusto clima di odio che ormai ha superato i limiti.

Per me i media non fanno altro che dare in pasto al populino ciò che vogliono sentire per compiacerli aumentando l'audience o le vendite, soffiando sul vento delle polemiche che favorisce gli ascolti ed i relativi introiti, sfruttando sentimenti che sono insiti nella natura delle persone quali invidia ed odio verso coloro che hanno successo.

 

Bisogna mettersi l'anima in pace,  i quasi 10 anni di dominio in Italia hanno fatto spappolare diversi fegati e diciamoci pure la verità che nessuno sa perdere e sminuisce il valore dell'avversario screditandolo con accuse ridicole che abbiamo visto in passato e continuiamo a vedere tutt'ora e pure da certi presidenti, per non parlare poi della questione Superlega....

 

Tutto si perdona tranne che il successo, in pratica schiattano d'invidia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ah beh su questo sfondi una porta aperta.

 

la juve è letteralmente BULLIZZATA...oltre che dalla giustizia ... in maniera ancora più marcata ...anche dai media.

 

Ecco questa cosa prima o poi porterà a disdire non solo l'abbonamento ma anche la squadra. La misura è colma e tanti di noi si stanno seriamente stancando che la società subisce in silenzio ogni tipo di soprusi. Specie che sappiamo che non sei un ragazzino timido e indifeso.

 

qui tanti ti dicono eh ma di difende nelle sedi opportune.

 

Ebbene Non basta....viviamo in un mondo in cui la comunicazione è tutto....dove mille falsità ripetute all'infinito diventano realtà.

 

Siamo diventati nel tempo..per il mondo intero... i truffatori  per eccellenza.

 

ci stanno portando a vergognarci di professarci tifosi juventini.

 

e se questa cosa gli si poteva perdonare quando eravamo belli e vincenti....ora molti.. ..concentrati più sulle cose fuori campo (visto che il campo ha poco da dire) ...le stanno malsopportando

 

 

 

se ti stai interrogando se continuare ancora a tifare la Juventus, beh, penso che probabilmente sia giunto il momento di prendere una decisione...

 

Tutto quello che stiamo vedendo è per la maggior parte dettato dalla questione Superlega, non a caso tutte le accuse passano per l'articolo 4, in pratica fanno come vogliono, in stile tribunale d'Inquisizione e mettici pure i quasi 10 anni di dominio, in un mondo sportivo dove nessuno sa perdere ed accettare la sconfitta e che non fanno altro che sminuire le vittorie degli avversari, screditantoli a più non posso, inventando le più stupide scuse che la mente umana possa partorire, arrivando ad essere ridicoli.... in pratica schiattano d'invidia e l'invidia genera solo e nient altro che odio e rancore che vediamo ormai dilagare dappertutto.

 

E' come partecipare ad un gioco dopo la maggior parte dei premi più ambiti li vince quasi sempre la stessa persona, non è normale ed ovvio che venga odiata ?

I "vincenti" non sono odiati ?

 

Ogni scusa banale è buona per colpire la società, io di sicuro non abbandonerò mai questa squadra, perchè non esiste nessuna "slealtà sportiva", come i tanti detrattori vogliono far credere, e di certo non mi vergogno nel continuare a tifare "In saecula saeculorum" i colori bianconeri, anzi dovrebbero essere gli altri a vergognarsi per queste porcate che stanno facendo!

 

.notts

 

PS.

Mi ricorda tanto la storia di quello che lascia la moglie per la vergogna su delle false voci di tradimento messe in giro dalle donne invidiose del paesello che sapeva non essere vere per poi pentirsi...

 

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma basta vedere cosa combinavano Inter e Milan in passato con gli scambi falsi , con passaporti ecc , Roma e Lazio fallite ma salvate , stipendi non pagati da Inter e Napoli

 

A noi , tanto per dire

Suarez quasi quasi chiudono un università storica

Intercettazioni tipo capi Mafia

Caso stipendi , sembra che non abbiamo pagato per anni , invece abbiamo dato di più

Ora con le plusvalenze

Ciliegina sulla torta Calciopoli , dove la Juve viene mandata direttamente in B senza processo e l'Inter con le stesse accuse processata anni dopo e passata in prescrizione

 

RIDICOLI

 

.bravo

 

Bisogna ricordarlo, visto che qui hanno la memoria corta e si vergognano pure di essere tifosi Juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

se ti stai interrogando se continuare ancora a tifare la Juventus, beh, penso che probabilmente sia giunto il momento di prendere una decisione...

 

Tutto quello che stiamo vedendo è per la maggior parte dettato dalla questione Superlega, non a caso tutte le accuse passano per l'articolo 4, in pratica fanno come vogliono, in stile tribunale d'Inquisizione e mettici pure i quasi 10 anni di dominio, in un mondo sportivo dove nessuno sa perdere ed accettare la sconfitta e che non fanno altro che sminuire le vittorie degli avversari, screditantoli a più non posso, inventando le più stupide scuse che la mente umana possa partorire, arrivando ad essere ridicoli.... in pratica schiattano d'invidia e l'invidia genera solo e nient altro che odio e rancore che vediamo ormai dilagare dappertutto.

 

E' come partecipare ad un gioco dopo la maggior parte dei premi più ambiti li vince quasi sempre la stessa persona, non è normale ed ovvio che venga odiata ?

I "vincenti" non sono odiati ?

 

Ogni scusa banale è buona per colpire la società, io di sicuro non abbandonerò mai questa squadra, perchè non esiste nessuna "slealtà sportiva", come i tanti detrattori vogliono far credere, e di certo non mi vergogno nel continuare a tifare "In saecula saeculorum" i colori bianconeri, anzi dovrebbero essere gli altri a vergognarsi per queste porcate che stanno facendo!

 

.notts

 

PS.

Mi ricorda tanto la storia di quello che lascia la moglie per la vergogna su delle false voci di tradimento messe in giro dalle donne invidiose del paesello che sapeva non essere vere per poi pentirsi...

 

ma guarda io personalmente non mi sento offeso di nulla e nulla ho di cui vergognarmi. il tuo esempio della moglie è sbagliatissimo.

 

da tifoso...diico solo che mi ha stancato pure la società per il suo comportamento mediatico passivo....proprio nell'era della mediaticitá...in cui ripetendo una bugia per tot volt diventa un vero. 

 

sono orgoglioso e di sangue caldo.

e questo snobbismo mi ha sinceramente rotto li c....

 

quindi finché non vedrò tutela "politica" da parte della società..per se stessa e per i suoi tifosi.....da me non vedranno un euro.

neanche loro.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.