Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus "Abbiamo applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, operato nel pieno rispetto della lealtà sportiva"

Post in rilievo

1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Questi vanno alla guerra con le cerbottane.

Io al posto di elkann affidavo la tutela legale e stragiudiziale al gruppo Wagner.

Potrebbero essere le armi giuste contro dei figli di bottane

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Comunque è una coincidenza davvero strana eh... anche stavolta alla vigilia di una partita che definire importante è riduttivo. Che malpensante che sono, sembro quasi un napolicchiosefz

Dobbiamo trasformare questo in furore agonistico.

Vincere e poi festeggiare sotto la curva con le magliette "procura su*a la minc*ia"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Attendo per curiosità il finale, ma per me la Juve degli Agnelli é finita la sera del 28 novembre 2022. 

Eh? Ma se è morta nel 2004 con Umberto.

Andrea è solamente un burattino degli elkann e lo ha ampiamente dimostrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cgs ha scritto:

Hanno venduto il milan x 700 mln ad una persona che non esiste e nessuno ha indagato, l'inter non ha pagato gli stipendi e ha vinto il campionato, lotito ha fatto carne di * tra Lazio e Salernitana, anche qui silenzio assoluto, il Napoli ha dato 4 sconosciuti che non giocano nemmeno a calcio.... Ma. Di che stiamo parlando? 

Praticamente,  tutti fanno il caxxo che gli pare e poi viene perseguitata la Juve...e se parli ti dicono  che sei un complottista.

Per questo  non parlo più  con prescritti  e meravigliosi,  li insulto  e basta. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi reputo non un semplice tifoso, ma un malato di Juve. Una sconfitta della Juventus mi causa ansia, insonnia uno stato di sofferenza insomma. Ebbene, mi stanno facendo passare la passione.... in un certo senso mi stanno "guarendo", sono ad un passo dal lasciar perdere. Attendo solo di vedere come la nostra società affronterà la cosa, se sarà disposta alla guerra totale al costo di far saltare tutto potrei resistere, in caso contrario (tipo patteggiamento o difesa blanda) credo di abbandonare. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti troll....

Avete proprio sofferto per nove (9) lunghi anni eh.....

Soffrirete ancora, sappiatelo

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Mi reputo non un semplice tifoso, ma un malato di Juve. Una sconfitta della Juventus mi causa ansia, insonnia uno stato di sofferenza insomma. Ebbene, mi stanno facendo passare la passione.... in un certo senso mi stanno "guarendo", sono ad un passo dal lasciar perdere. Attendo solo di vedere come la nostra società affronterà la cosa, se sarà disposta alla guerra totale al costo di far saltare tutto potrei resistere, in caso contrario (tipo patteggiamento o difesa blanda) credo di abbandonare. 

Non sei l’unico con questo stato d’animo 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Sugarleonard said:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

La passività della società è veramente imbarazzante.  To hell con lo stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lupit said:

Mamma mia quanti troll....

Avete proprio sofferto per nove (9) lunghi anni eh.....

Soffrirete ancora, sappiatelo

Speriamo. Dobbiamo tornare a vincere la prossima stagione per zittire tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

Mamma mia quanti troll....

Avete proprio sofferto per nove (9) lunghi anni eh.....

Soffrirete ancora, sappiatelo

Il problema è che vengono lasciati pascolare senza provvedimenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Speriamo. Dobbiamo tornare a vincere la prossima stagione per zittire tutti

No.

10 anni senza trofei e si ricomincerebbe a respirare .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto comunicato è solo acqua lavata.

Vediamo questi avvocati che hanno messo cosa concluderanno, dopo mi auspico una vendita della società, francamente mi sono rotto le scatole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

In TV non si scoprono le carte che si vogliono usare nel dibattimento per non dare vantaggi all'accusa.

Detto questo, qualche bella intervista con insulti annessi a tutti i pagliacci in FIGC sarebbe cosa gradita, soprattutto verso la tifoseria che secondo me si è rotta le * di questi continui attacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Solito comunicato da aristocratici altezzosi, questa società/proprietà non rappresenta più gli interessi di milioni di juventini

Ma voi che ragionate in questo modo esattamente che problemi avete? Cosa volete da questa società che si comporti come un DeLaurentiis qualunque? Noi non siamo come loro e non lo saremo mai. A me pare invece che nelle sedi competenti e nei modi adeguati la Juventus si stia difendendo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non sei l’unico con questo stato d’animo 

Anch'io mi sento demoralizzato... Epperò amo ancora di più la Juve e la seguirò anche con più grande passione semmai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, wmontero ha scritto:

No.

10 anni senza trofei e si ricomincerebbe a respirare .

 

Sarebbe proprio una mossa astutissima..

 

Come si dice?

Tagliarsi le p***e per fare un dispetto alla moglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Ahahahah

rispondono pure!

come se Falcone e Borsellino avessero fatto un comunicato per spiegare come operavano.

Sai quanto gliene frega a FIGC e procura! 
la ns morte è già decisa

 

Evitiamo certi paragoni però che non mi sembra proprio il caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

Mi reputo non un semplice tifoso, ma un malato di Juve. Una sconfitta della Juventus mi causa ansia, insonnia uno stato di sofferenza insomma. Ebbene, mi stanno facendo passare la passione.... in un certo senso mi stanno "guarendo", sono ad un passo dal lasciar perdere. Attendo solo di vedere come la nostra società affronterà la cosa, se sarà disposta alla guerra totale al costo di far saltare tutto potrei resistere, in caso contrario (tipo patteggiamento o difesa blanda) credo di abbandonare. 

Ma gli antijuventini questo vogliono. Spegnerci la passione. Tormentare la Famiglia Agnelli con processi fino a quando non si stancheranno e non cederanno la Juventus perchè è quello che vogliono. Invece dobbiamo resistere, noi a sostenere la nostra Juve e la Famiglia Agnelli a proteggere la Juve facendola diventare sempre più forte e leggendaria... devono crepare di invidia tutti!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:
5 ore fa, JKAY ha scritto:

Comunicato di una debolezza mediatica e nei contenuti immane

sei esperto di comunicazione mediatica o prassi giurisprudenziale? è che a forza di sentire le schiere di caxxoni che devono dire la loro sulla juventus alla fine vi convincete che il modo di operare sia quello lì. rutti e bestemmie

Ogni tanto mi trovi d'accordo😁👍... qua dentro si fanno dei film's che in confronto "Terminator" oppure " Rocky" sono robetta per fichi molli...🤣

Lasciamo fare alla società che hanno in mente come difendersi nei luoghi giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma voi che ragionate in questo modo esattamente che problemi avete? Cosa volete da questa società che si comporti come un DeLaurentiis qualunque? Noi non siamo come loro e non lo saremo mai. A me pare invece che nelle sedi competenti e nei modi adeguati la Juventus si stia difendendo.

esiste una miriade di sfumature possibili tra questa secchezza aristocratica e DePagliacciis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma voi che ragionate in questo modo esattamente che problemi avete? Cosa volete da questa società che si comporti come un DeLaurentiis qualunque? Noi non siamo come loro e non lo saremo mai. A me pare invece che nelle sedi competenti e nei modi adeguati la Juventus si stia difendendo.

Fidati che la Juve sa come difendersi in questo caso...e solo qua dentro che volano gli stracci come al mercato rionale. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, wmontero said:

No.

10 anni senza trofei e si ricomincerebbe a respirare .

 

10 anni senza trofei? dopo 9 scudetti di fila? non posso resistere a una agonia del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.