Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

43 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la mia non è una verità... è solo una delle tante opinioni....ma ci provo.

 

quell'estate ricordo che mediaticamente eravamo così massacrati che persino io ebbi il sospetto che moggi qualcosa avesse combinato e che stavolta magari l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

  non si sapeva ancora delle altre intercettazioni...perché pubblicavano solo quelle di moggi..e altre migliaia non erano neanche ancora state sbobinate (Quelle di questa benedetta chiavetta). 

 

ora in questo clima di inquisizione....in quel breve lasso di tempo....senza neanche aver modo di difenderti o consultare alcunché...pena il rinvio del campionato...con annesse pressioni di ogni tipo...anche europee.

 

È naturale che di fronte a una richiesta dell accusa ...per la serie C ...forse chiunque di noi avrebbe patteggiato per la B con penalizzazione. IN QUEL DATO MOMENTO...e non sapendo cosa si celava dietro la farsa..e le falsità.

 

Solo moggi e Giraudo potevano sapere della trappola. Ma furono subito esautorati..forse prendendo la palla al balzo..ma anche non credendo alle loro discolpe.

 

ma c'è dell'altro.

In una situazione caotica e grettolosa del genere (liste UEFA e avvio serie A)..ci sono state sicuramente a mio avviso...pressioni immani ..

 

politiche... federali..europee....ecc..ecc..ecc...

 

e qui subentra il Montezemolo....che evidentemente per tenersi buoni... personaggi che contano, consigliò (male) e fece pressioni a sua volta su Elkan e la famiglia intera per convincerli a ritirare il ricorso.

 

chesso' magari gli avrà detto (invento):

guarda John piuttosto che rischiare la C ...patteggiamo una b..me ne occupo io.....ho parlato con le persone giuste...mi hanno rassicurato ...un annetto e siamo di nuovo in A. Purtroppo John ci sono anche molti interessi politici...e bisogna inviare le liste..l'Europa preme....insomma con un ricorso al Tar...per come sembra messa la cosa ....non è detto che lo vinciamo. e potremo rischiarare persino la radiazione o minimo la C come chiede l'accusa.

Elkan giovanissimo si fece secondo me  convincere e zaccone fece il resto.

 

questa mia ipotetica versione viene secondo me confermata anche dalle successive indagini...l'acciaio dello stadio...la curva ..la mafia...squalifica Conte....Suarez...ecc .ecc...e da ultime le plusvalenze. Che confutano completamente la tesi autocomplottistoca che molti qui voglio o fare passare.

 

cioè Marotta e Mazzia sono stati  cacciati a fine mandato dai loro incarichi....non è  stata necessaria alcuna calciopoli per licenziare due tuoi amministratori.

 

ecco perché per me la tesi che fu Elkan a non volersi difendere e che si complottò calciopoli per beghe familiari e aziendalistiche non reggono.

 

c'è (lo stiamo vivendo con lo scorrere del tempo) e c'era... un disegno per colpire gli agnelli e gli Elkan...che pur con tutti i loro difetti e le loro beghe familiari ..mai avrebbero tagliato il pene per fare dispetto alla moglie. La Juve...evidentemente..grazie anche ai magistrati supporters... è quella più facilmente attaccabile....basta una slealtà sportiva qualsiasi..senza alcun fondamento.. e ti rovinano le stagioni.

basta un non poteva non sapere ..ecc..ecc .

 

ma basta anche solo vedere come ci danno sempre addosso tutti i media...gli arbitri...la federazione....la UEFA....tutti.

 

poi oh ..se alcuni vogliono pensare che il male è Elkann..e che ha assecondato calciopoli per il suo tornaconto (?) fate pure...eh...

 

io magari ragiono per logica...altri si lasciano convincere da alcuni scritti di giornalisti dell'epoca (tesi complottistica)...altri ancora per semplice odio verso Elkann..altri per sentito dire...ecc..ecc ..

 

ognuno la pensa a modo suo.

tutte le idee sono rispettabili.

 

il fatto drammatico è che da almeno 20 anni stiamo subendo si un complotto gigantesco...ormai è sotto gli occhi di tutti. ..

ma non credo affatto sia orchestrato dall'interno...anzi e Calciopoli ne è stata solo la prima pietra ....PER ME.

 

 

 

Condivido in pieno ciò che hai scritto.

Tutto partì, secondo me, dall'inchiesta doping di Guariniello, che continuò ad intercettare i nostri anche a processo in corso per trovare un qualcosa che non trovò mai. 

Diede tutto il pacchetto alla procura di Napoli o Roma e da li partì il resto. 

Per me Elkann sbagliò a fidarsi dei consiglieri che aveva. Faccio fatica a credere che in quel momento avesse architettato il tutto. Aveva tutto il mondo Exor, il gruppo Fiat, con Auto che stava annaspando a cui pensare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su telelombardia si sono già organizzati per l'ennesimo insabbiamento e supercazzolamento e arroccamento di tutto il carrozzone di Milano e Roma contro la Juve.

Come dicevamo qui già nel 2006 dovevamo andarcene immediatamente dalla serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non poteva essere possibile in alcun modo questa cosa. 

l'avvocato doveva scegliere e ha scelto J. Elkann, è testimoniato in almeno 5 o 6 documentari pubblici ed interviste alla famiglia, ad ex. dirigenti FIAT e agli amici dell'avvocato. è sempre andata così in quella famiglia, non ci poteva essere alcuna lotta per avere il controllo del gruppo.

quelal scelta non è una cosa che si poteva cambiare e chiunque scrive e dice che A. Agnelli stava lottando per avere il controllo racconta una favola.

Cosa vuoi che ti dica...l'avvocato Galasso avrà mentito allora,per quale motivo non si sa...l'importante è pensare che andasse tutto bene fra gli eredi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Guarda che Agnelli ci ha provato in tutti i modi a riaprirlo.

da quello che so Agneli ha provato "solamente" il risarcimento danno, non a riaprire calciopoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

da quello che so Agneli ha provato "solamente" il risarcimento danno, non a riaprire calciopoli

E be c'è stato un processo,per riaprire il tutto serve che venga annullato il processo e qui ci può dare una buona mano Giraudo e Moggi aspettando la corte Europea dei diritti dell'uomo...altrimenti non riapri nulla,vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, dany-aq said:

Con Moggi ci ho parlato anch'io, e sono andato più di una volta a cena con M. Prioreschi...e non mi hanno detto quello che sostieni tu. Comunque ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe.

E che ti hanno detto che tutto è partito da Torino? Sul serio? Luciano può aver detto che non si difesero e non li difesero, questo si, ma sul fatto che Farsopoli l'avrebbe architettata Elkann ti sfido ufficialmente a mettere in bocca a Luciano queste teorie bislacche degne di Moncalvo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la mia non è una verità... è solo una delle tante opinioni....ma ci provo.

 

quell'estate ricordo che mediaticamente eravamo così massacrati che persino io ebbi il sospetto che moggi qualcosa avesse combinato e che stavolta magari l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

  non si sapeva ancora delle altre intercettazioni...perché pubblicavano solo quelle di moggi..e altre migliaia non erano neanche ancora state sbobinate (Quelle di questa benedetta chiavetta). 

 

ora in questo clima di inquisizione....in quel breve lasso di tempo....senza neanche aver modo di difenderti o consultare alcunché...pena il rinvio del campionato...con annesse pressioni di ogni tipo...anche europee.

 

È naturale che di fronte a una richiesta dell accusa ...per la serie C ...forse chiunque di noi avrebbe patteggiato per la B con penalizzazione. IN QUEL DATO MOMENTO...e non sapendo cosa si celava dietro la farsa..e le falsità.

 

Solo moggi e Giraudo potevano sapere della trappola. Ma furono subito esautorati..forse prendendo la palla al balzo..ma anche non credendo alle loro discolpe.

 

ma c'è dell'altro.

In una situazione caotica e grettolosa del genere (liste UEFA e avvio serie A)..ci sono state sicuramente a mio avviso...pressioni immani ..

 

politiche... federali..europee....ecc..ecc..ecc...

 

e qui subentra il Montezemolo....che evidentemente per tenersi buoni... personaggi che contano, consigliò (male) e fece pressioni a sua volta su Elkan e la famiglia intera per convincerli a ritirare il ricorso.

 

chesso' magari gli avrà detto (invento):

guarda John piuttosto che rischiare la C ...patteggiamo una b..me ne occupo io.....ho parlato con le persone giuste...mi hanno rassicurato ...un annetto e siamo di nuovo in A. Purtroppo John ci sono anche molti interessi politici...e bisogna inviare le liste..l'Europa preme....insomma con un ricorso al Tar...per come sembra messa la cosa ....non è detto che lo vinciamo. e potremo rischiarare persino la radiazione o minimo la C come chiede l'accusa.

Elkan giovanissimo si fece secondo me  convincere e zaccone fece il resto.

 

questa mia ipotetica versione viene secondo me confermata anche dalle successive indagini...l'acciaio dello stadio...la curva ..la mafia...squalifica Conte....Suarez...ecc .ecc...e da ultime le plusvalenze. Che confutano completamente la tesi autocomplottistoca che molti qui voglio o fare passare.

 

cioè Marotta e Mazzia sono stati  cacciati a fine mandato dai loro incarichi....non è  stata necessaria alcuna calciopoli per licenziare due tuoi amministratori.

 

ecco perché per me la tesi che fu Elkan a non volersi difendere e che si complottò calciopoli per beghe familiari e aziendalistiche non reggono.

 

c'è (lo stiamo vivendo con lo scorrere del tempo) e c'era... un disegno per colpire gli agnelli e gli Elkan...che pur con tutti i loro difetti e le loro beghe familiari ..mai avrebbero tagliato il pene per fare dispetto alla moglie. La Juve...evidentemente..grazie anche ai magistrati supporters... è quella più facilmente attaccabile....basta una slealtà sportiva qualsiasi..senza alcun fondamento.. e ti rovinano le stagioni.

basta un non poteva non sapere ..ecc..ecc .

 

ma basta anche solo vedere come ci danno sempre addosso tutti i media...gli arbitri...la federazione....la UEFA....tutti.

 

poi oh ..se alcuni vogliono pensare che il male è Elkann..e che ha assecondato calciopoli per il suo tornaconto (?) fate pure...eh...

 

io magari ragiono per logica...altri si lasciano convincere da alcuni scritti di giornalisti dell'epoca (tesi complottistica)...altri ancora per semplice odio verso Elkann..altri per sentito dire...ecc..ecc ..

 

ognuno la pensa a modo suo.

tutte le idee sono rispettabili.

 

il fatto drammatico è che da almeno 20 anni stiamo subendo si un complotto gigantesco...ormai è sotto gli occhi di tutti. ..

ma non credo affatto sia orchestrato dall'interno...anzi e Calciopoli ne è stata solo la prima pietra ....PER ME.

 

 

 

.ok

 

Grosso modo la stessa cosa che penso pure io da sempre... al limite, in aggiunta, ci potrebbe anche essere stato qualche ricattuccio (che magari poteva andare ad intaccare la strategia futura di sviluppo di qualche altro asset della famiglia) da parte dei tanto "onesti" che in quegli anni avevano fatto intercettazioni a manetta su tutto e tutti !!

 

Non dimentichiamoci che proprio in quegli anni il neo arrivato Elkann aveva grossissimi problemi da risolvere con tutti i casini che ruotavano attorno al mondo fiat e conoscendo gli sciacalli con cui abbiamo a che fare vuoi che si siano lasciati scappare l'occasione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera son durato 20minuti,,,sono stato costretto a cambiare canale davvero, ho provato disgusto e rabbia...tutti sapevamo ma ieri sera è stato certificato...la nostra immagine, almeno quella, deve essere pulita e mai più attaccata da sti 4 caproni delinquenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quelli online sono pieni,anche la gazzetta...ma se tu E pochi altri volete fate i troll stavolta avete sbagliato indirizzo,qua si tifa Juve e chi la rappresenta PUNTO.

 

4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quelli online sono pieni,anche la gazzetta...ma se tu E pochi altri volete fate i troll stavolta avete sbagliato indirizzo,qua si tifa Juve e chi la rappresenta PUNTO.

Ma tu la farsa l hai vissuta che parli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ok mettiamo che tu abbia ragione.

 

ma allora mi spieghi perché nel mezzo ..tra calciopoli e plusvalenze....ci sono anche 

 

l'acciaio...le curve...la mafia...squalifica Conte...suzarez...Superlega (che Elkan ha sostenuto persino ieri) ...

 

per non parlare di sfavori arbitrali...giornali e televisioni contro da anni anni e anni....partite rinviate per sole....ma me ne sfuggono molti altri....

 

 

 

è lotta intestina pure questo...?

 

o mettiamo insieme i puntini e colleghiamo da calciopoli a plusvalenze (20 anni)..passando per Suarez .. e ne traiamo delle  conclusioni più logiche?

 

io davvero non so....ma davvero non vi rendete ancora conto che la Juve dalla morte dell'avvocato... è letteralmente BULLIZZATA da tutti.... e chiunque ci può spalare roba addosso?

 

bohh... vabbè....come ripeto sempre ad ognuno la sua.

 

 

 

L'acciaio, le curve, Suarez, sono cazzatine. Quello che ci sta accadendo oggi è un attacco accanito, forse superlega ma non ne sarei così sicuro, che arriva dopo anni di dominio, in un periodo in cui siamo vulnerabili, in un periodo in cui lo scorso anno vi è stata un'altra guerra in famiglia. Malgrado la rabbia che provo ancora per farsopoli, occorre pensare più all'attualità e concentrarci su questo.  Le chiavette di Moggi, rendono più veritieri i sospetti che già avevamo, sopratutto post processo di Napoli.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la mia non è una verità... è solo una delle tante opinioni....ma ci provo.

 

quell'estate ricordo che mediaticamente eravamo così massacrati che persino io ebbi il sospetto che moggi qualcosa avesse combinato e che stavolta magari l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

  non si sapeva ancora delle altre intercettazioni...perché pubblicavano solo quelle di moggi..e altre migliaia non erano neanche ancora state sbobinate (Quelle di questa benedetta chiavetta). 

 

ora in questo clima di inquisizione....in quel breve lasso di tempo....senza neanche aver modo di difenderti o consultare alcunché...pena il rinvio del campionato...con annesse pressioni di ogni tipo...anche europee.

 

È naturale che di fronte a una richiesta dell accusa ...per la serie C ...forse chiunque di noi avrebbe patteggiato per la B con penalizzazione. IN QUEL DATO MOMENTO...e non sapendo cosa si celava dietro la farsa..e le falsità.

 

Solo moggi e Giraudo potevano sapere della trappola. Ma furono subito esautorati..forse prendendo la palla al balzo..ma anche non credendo alle loro discolpe.

 

ma c'è dell'altro.

In una situazione caotica e grettolosa del genere (liste UEFA e avvio serie A)..ci sono state sicuramente a mio avviso...pressioni immani ..

 

politiche... federali..europee....ecc..ecc..ecc...

 

e qui subentra il Montezemolo....che evidentemente per tenersi buoni... personaggi che contano, consigliò (male) e fece pressioni a sua volta su Elkan e la famiglia intera per convincerli a ritirare il ricorso.

 

chesso' magari gli avrà detto (invento):

guarda John piuttosto che rischiare la C ...patteggiamo una b..me ne occupo io.....ho parlato con le persone giuste...mi hanno rassicurato ...un annetto e siamo di nuovo in A. Purtroppo John ci sono anche molti interessi politici...e bisogna inviare le liste..l'Europa preme....insomma con un ricorso al Tar...per come sembra messa la cosa ....non è detto che lo vinciamo. e potremo rischiarare persino la radiazione o minimo la C come chiede l'accusa.

Elkan giovanissimo si fece secondo me  convincere e zaccone fece il resto.

 

questa mia ipotetica versione viene secondo me confermata anche dalle successive indagini...l'acciaio dello stadio...la curva ..la mafia...squalifica Conte....Suarez...ecc .ecc...e da ultime le plusvalenze. Che confutano completamente la tesi autocomplottistoca che molti qui voglio o fare passare.

 

cioè Marotta e Mazzia sono stati  cacciati a fine mandato dai loro incarichi....non è  stata necessaria alcuna calciopoli per licenziare due tuoi amministratori.

 

ecco perché per me la tesi che fu Elkan a non volersi difendere e che si complottò calciopoli per beghe familiari e aziendalistiche non reggono.

 

c'è (lo stiamo vivendo con lo scorrere del tempo) e c'era... un disegno per colpire gli agnelli e gli Elkan...che pur con tutti i loro difetti e le loro beghe familiari ..mai avrebbero tagliato il pene per fare dispetto alla moglie. La Juve...evidentemente..grazie anche ai magistrati supporters... è quella più facilmente attaccabile....basta una slealtà sportiva qualsiasi..senza alcun fondamento.. e ti rovinano le stagioni.

basta un non poteva non sapere ..ecc..ecc .

 

ma basta anche solo vedere come ci danno sempre addosso tutti i media...gli arbitri...la federazione....la UEFA....tutti.

 

poi oh ..se alcuni vogliono pensare che il male è Elkann..e che ha assecondato calciopoli per il suo tornaconto (?) fate pure...eh...

 

io magari ragiono per logica...altri si lasciano convincere da alcuni scritti di giornalisti dell'epoca (tesi complottistica)...altri ancora per semplice odio verso Elkann..altri per sentito dire...ecc..ecc ..

 

ognuno la pensa a modo suo.

tutte le idee sono rispettabili.

 

il fatto drammatico è che da almeno 20 anni stiamo subendo si un complotto gigantesco...ormai è sotto gli occhi di tutti. ..

ma non credo affatto sia orchestrato dall'interno...anzi e Calciopoli ne è stata solo la prima pietra ....PER ME.

 

 

 

Game set match 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Il fatto che Roberto Mancini sapesse in largo anticipo dell'esistenza delle indagini la dice lunga sul fatto che sono state le fogne a organizzare il tutto, in aggiunta al fatto che le loro telefonate sono misteriosamente sparite.

 

Farsopoli scoppio', se non erro, nel maggio 2006.

 

23 agosto 2005 (!!!):

Alla vigilia della sfida con lo Shakhtar, Roberto Mancini è un fiume in piena.

Al tecnico non sono piaciute le ironiche dichiarazioni di Luciano Moggi, secondo cui "l'Inter quest'anno può anche arrivare seconda".

"Non devo rispondere a Moggi - ha contrattaccato Mancio - è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro".

Ma non è fatto noto che le intercettazioni partirono dalle intercettazioni illegali della Telecom e che il tizio prima di andare alla giustizia ordinaria / sportiva passò da Moratti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Assolutamente non è legale se non ci sono autorizzazioni dei magistrati, come non fu legale l'acquisizione delle schede telefoniche svizzere, raga CALCIOPOLI è stata una porcheria unica.

Lo stesso Cellino la ha dichiarato, ieri si è sentito, abbiamo bruciato centinaia di faldoni compromettenti di altre società che non avrebbero potuto iscriversi se grazie a fideiussioni fasulle e/o inciuci con IRPEF nel cortile della LEGA.

Poi signori chissà cosa altro non sapremo mai.

Ma ieri Bergamo lo ha detto che c'erano in corso dei risarcimenti, anche per lui, per le intercettazioni illegali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Assolutamente non è legale se non ci sono autorizzazioni dei magistrati, come non fu legale l'acquisizione delle schede telefoniche svizzere, raga CALCIOPOLI è stata una porcheria unica.

Lo stesso Cellino la ha dichiarato, ieri si è sentito, abbiamo bruciato centinaia di faldoni compromettenti di altre società che non avrebbero potuto iscriversi se grazie a fideiussioni fasulle e/o inciuci con IRPEF nel cortile della LEGA.

Poi signori chissà cosa altro non sapremo mai.

Fidejussione falsa della Reggina tramite Facchetti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolobody ha scritto:

LA VERGOGNA E' IN CASA NOSTRA

 

Perchè oggi i giornali della "famiglia " non hanno titoloni da prima pagina sull'inchiesta di ieri sera?

Perchè ai tempi gli stessi giornali non hanno "ammorbidito" la nostra situazione?

Perchè ai tempi gli stessi giornali non hanno fatto titoloni uscite le interecettazioni dell'Inter?

E poi Giudo Rossi superconsulente Fiat....

 

Non siamo capaci di difenderci o non vogliamo? La pistola fumante è in casa nostra.

Ancora con questa stupidaggine che i giornali debbano rispondere alla "Famiglia"?

Andate al minuto 7:34 e ascoltate Gianni Agnelli che cosa diceva del rapporto come editore con un giornale.

Questa è la maniera con cui Gianni Agnelli ieri e i suoi eredi oggi si sono sempre posti nei confronti dei loro giornali.

Quoto

 

 

Modificato da LadyJay
Messo video nel quote
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la mia non è una verità... è solo una delle tante opinioni....ma ci provo.

 

quell'estate ricordo che mediaticamente eravamo così massacrati che persino io ebbi il sospetto che moggi qualcosa avesse combinato e che stavolta magari l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

  non si sapeva ancora delle altre intercettazioni...perché pubblicavano solo quelle di moggi..e altre migliaia non erano neanche ancora state sbobinate (Quelle di questa benedetta chiavetta). 

 

ora in questo clima di inquisizione....in quel breve lasso di tempo....senza neanche aver modo di difenderti o consultare alcunché...pena il rinvio del campionato...con annesse pressioni di ogni tipo...anche europee.

 

È naturale che di fronte a una richiesta dell accusa ...per la serie C ...forse chiunque di noi avrebbe patteggiato per la B con penalizzazione. IN QUEL DATO MOMENTO...e non sapendo cosa si celava dietro la farsa..e le falsità.

 

Solo moggi e Giraudo potevano sapere della trappola. Ma furono subito esautorati..forse prendendo la palla al balzo..ma anche non credendo alle loro discolpe.

 

ma c'è dell'altro.

In una situazione caotica e grettolosa del genere (liste UEFA e avvio serie A)..ci sono state sicuramente a mio avviso...pressioni immani ..

 

politiche... federali..europee....ecc..ecc..ecc...

 

e qui subentra il Montezemolo....che evidentemente per tenersi buoni... personaggi che contano, consigliò (male) e fece pressioni a sua volta su Elkan e la famiglia intera per convincerli a ritirare il ricorso.

 

chesso' magari gli avrà detto (invento):

guarda John piuttosto che rischiare la C ...patteggiamo una b..me ne occupo io.....ho parlato con le persone giuste...mi hanno rassicurato ...un annetto e siamo di nuovo in A. Purtroppo John ci sono anche molti interessi politici...e bisogna inviare le liste..l'Europa preme....insomma con un ricorso al Tar...per come sembra messa la cosa ....non è detto che lo vinciamo. e potremo rischiarare persino la radiazione o minimo la C come chiede l'accusa.

Elkan giovanissimo si fece secondo me  convincere e zaccone fece il resto.

 

questa mia ipotetica versione viene secondo me confermata anche dalle successive indagini...l'acciaio dello stadio...la curva ..la mafia...squalifica Conte....Suarez...ecc .ecc...e da ultime le plusvalenze. Che confutano completamente la tesi autocomplottistoca che molti qui voglio o fare passare.

 

cioè Marotta e Mazzia sono stati  cacciati a fine mandato dai loro incarichi....non è  stata necessaria alcuna calciopoli per licenziare due tuoi amministratori.

 

ecco perché per me la tesi che fu Elkan a non volersi difendere e che si complottò calciopoli per beghe familiari e aziendalistiche non reggono.

 

c'è (lo stiamo vivendo con lo scorrere del tempo) e c'era... un disegno per colpire gli agnelli e gli Elkan...che pur con tutti i loro difetti e le loro beghe familiari ..mai avrebbero tagliato il pene per fare dispetto alla moglie. La Juve...evidentemente..grazie anche ai magistrati supporters... è quella più facilmente attaccabile....basta una slealtà sportiva qualsiasi..senza alcun fondamento.. e ti rovinano le stagioni.

basta un non poteva non sapere ..ecc..ecc .

 

ma basta anche solo vedere come ci danno sempre addosso tutti i media...gli arbitri...la federazione....la UEFA....tutti.

 

poi oh ..se alcuni vogliono pensare che il male è Elkann..e che ha assecondato calciopoli per il suo tornaconto (?) fate pure...eh...

 

io magari ragiono per logica...altri si lasciano convincere da alcuni scritti di giornalisti dell'epoca (tesi complottistica)...altri ancora per semplice odio verso Elkann..altri per sentito dire...ecc..ecc ..

 

ognuno la pensa a modo suo.

tutte le idee sono rispettabili.

 

il fatto drammatico è che da almeno 20 anni stiamo subendo si un complotto gigantesco...ormai è sotto gli occhi di tutti. ..

ma non credo affatto sia orchestrato dall'interno...anzi e Calciopoli ne è stata solo la prima pietra ....PER ME.

 

 

 

La penso come te. Bisogna tornare indietro ed immedesimarsi nel contesto di allora.

Io ho come firma un commento di un altro utente in cui si parla proprio della situazione che dovette affrontare Zaccone. Poi alla fine, a furia di ripetere certe ipotesi, sembra che tutto diventi realtà.

Ieri, ad esempio, non ricordo chi tra Bergamo o qualcun altro, ma quando parlava delle beghe familiari interne alla proprietà della Juventus ha usato un condizionale, che sembra essere passato come fosse una certezza, ma alla fine era solo un'ipotesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2023 Alle 14:32, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma Moggi si fida di quelli di Report? Io nemmeno un pò, la tv di Stato è fonte principale di odio verso la Juve.

Ranucci è un noto sfegatato romanista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per questa situazione non succederà nulla. 

Quanto ai 15 punti ce li ridaranno salvo poi, CON CALMA FARCI ILCULO PER LA QUESTIONE STIPENDI MANDANDO IN CHAMPIONS ROMA, MILAN O INTER. 

Accetto scommesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può riassumere in poche parole: intercettazioni illegali, manipolazione delle prove e indagini a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

 

Ma tu la farsa l hai vissuta che parli? 

56 anni,e mi sono letto a suo tempo appena è stato aperto TUTTO il sito ju29ro su questa farsa,intercettazioni e approfondimenti...la conosco a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Mentre lo scriveva indossava uno smoking bianco.

Figlio di un brindellone

Che coppia, il padre Giacente ed il figlio Giainfelice.... nessun rispetto per costoro

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate adesso viene fuori che calciopoli è nata da una faida interna della juve?

che ha sempre lavato i panni in casa, non solo nella juve, ma anche nella FIAT?

 

con la juve che era già quotata in borsa...poi

 

e quindi meani etc etc  erano pedine in mano a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Secondo me per questa situazione non succederà nulla. 

Quanto ai 15 punti ce li ridaranno salvo poi, CON CALMA FARCI ILCULO PER LA QUESTIONE STIPENDI. 

Accetto scommesse. 

secondo me ti sbagli

anche sugli stipendi non succederà niente di che

io credo che la Juve stessa stia facendo vedere che "così fan tutti" e che, da farsopoli alle fideiussioni, non è cambiato nulla. ora la giustizia sportiva ne fa i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate adesso viene fuori che calciopoli è nata da una faida interna della juve?

che ha sempre lavato i panni in casa, non solo nella juve, ma anche nella FIAT?

 

con la juve che era già quotata in borsa...poi

 

e quindi meani etc etc  erano pedine in mano a chi?

Faida interna+Faida esterna= Juve distrutta

 

Il problema sta che siamo finiti in B e distrutti per norme inventate e su un processo creato ad Hoc senza che ci difendessimo come dio comanda.

Si è visto poi dal processo di Napoli chi doveva essere radiato dal calcio ma sono finite prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.