Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cambia cambia , oggi si può diri chiaramente se hanno visto report di ieri con un sorriso da orecchio destro a sinistro 

 

Interisti,Napoletani,Romanisti ecc hanno la faccia come il Kulo,figurati se dicono che hanno visto il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bifrost57? ha scritto:

Leggete cosa dicono sui forum delle altre squadre....*..e.....e poi vedete se ne è valsa la pena ascoltare report

Sinceramente non me ne frega nulla, ma proprio nulla. Chiaramente con rispetto nei tuoi confronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico soltanto questo, dal 2006 al 2023 la mia convinzione resta la stessa. L'obiettivo era Giraudo, Moggi è stato lo strumento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque chi esce veramente "bene" da questa storia è Meani. 

In un mondo normale il Milan finiva in serie C

Non credo che potessero riuscirci anche volendo,al tempo Berlusconi era un osso difficilissimo da rodere.E poi non interessava a nessuno ;l'obiettivo era distruggere la Juve.I giudici di NAPOLI ci sono riusciti usando le intercettazioni a strascico.Son partiti da un'indagine minore prefissandosi l'obiettivo di arrivare alla Juve.Anche adesso Santariello dice di odiare la Juve.....A Napoli è un mantra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato, nessuno ne parla a parte noi. Sui giornali zero articoli, c'era giusto stamattina un articoletto sul corriere di corropoli ma ora non ce n'è traccia. Qualcuno lo avrà fatto togliere mandando a farsi fottere il dovere di cronaca. Ora aspettiamo i deliri di Facchetti Jr. in difesa dell'irreprensibile padre 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non ho visto il programma per due motivi,il primo è che non avevo bisogno di sapere quello che so da anni e che cioè ci hanno affossato volontariamente salvando tutti gli altri e secondo proprio per non farmi andare in malora il fegato perchè non cambierà niente tra i media e i tifosi delle altre squadre per cui la Juve è la cattiva e gli altri sono tutti angioletti bah

Tutti sapevamo. Ma era interessante vedere come veniva presentato ad una playea diversa. Report non è solo visto da juventini, e per molti rappresenta un programma verità.

Per me tutto sommato è stato presentato bene. Ci sono alcuni punti che potevano essere approfonditi e alcune interviste in cui palesemente si è mentito ( lepore sull'interruzione delle indagini perché finirono di parlare, quindi non furono coinvolte altre squadre). Ciò non è vero e la relazione palazzi lo dimostra. Volutamente e scientificamente quegli ANIMALI condannarono solo la juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il karma qui non esiste, nessuno piu' potra'riaprire questa ferita che sanguina ancora. Noi e credo anche il caso di Erba sono le piu' grosse porcate e infamate che  sono state fatte in questo paese di *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

Mi hanno spiegato che a seguito della scomparsa di G. Agnelli e Chiusano, e ai tempi della giovane età di Andrea e John,  c'era il rischio di una scalata di Giraudo e Moggi, che quindi sarebbero potuti diventare i nuovi proprietari della Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Peccato che il karma qui non esiste, nessuno piu' potra'riaprire questa ferita che sanguina ancora. Noi e credo anche il caso di Erba sono le piu' grosse porcate e infamate che  sono state fatte in questo paese di *

Ti prego, non mischiare il sacro con il profano. Mantenere il senso della misura. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, qualcuno del gruppo che tira fuori la differenza tra il 2006 ed oggi?
Nel 2006 pagò solo una squadra, come oggi.
Nel 2006 comandavano i poteri della magistratura napoletana, come oggi.
Nel 2006 venimmo presi di mira da un ex dirigente dell'Inter, come oggi.
Beh la differenza è che oggi sono cresciuti i social, oggi si arriva ovunque ed i tifosi juventini si sono uniti in una protesta pacifica, ossia disdettare la pay TV.
Ci sono tantissimi modi per vedere le partite gratis e nel 2023 c'è lo streaming legale. Personalmente non faccio pubblicità alle disdette per poi guardare "C'è posta per te". Non mi perdo una partita della Juve in streaming!!!
Chi è rimasto schifato dalla trasmissione di Report sappiate che anche questo ennesimo campionato è falsato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giudero ha scritto:

Risultato, nessuno ne parla a parte noi. Sui giornali zero articoli, c'era giusto stamattina un articoletto sul corriere di corropoli ma ora non ce n'è traccia. Qualcuno lo avrà fatto togliere mandando a farsi fottere il dovere di cronaca. Ora aspettiamo i deliri di Facchetti Jr. in difesa dell'irreprensibile padre 🤮

Mi spiace parlare male dei defunti, ma Facchetti e Guido Rossi adesso sono nel posto che meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Seal91 ha scritto:

Comunque o.t. Nessuna parola della gazza ladra su report ieri e anzi titolo sul -15 dicendo la Juve va all attacco ma “C’È L’IPOTESI RIDUZIONE PENALIZZAZIONE”

 

L'importante è pubblicare i suoi articoli immacolati qui. Con tifosi che vanno anche a commentare. Disgustoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ti prego, non mischiare il sacro con il profano. Mantenere il senso della misura. 

Mi spiace ma per me e' cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque chi esce veramente "bene" da questa storia è Meani. 

In un mondo normale il Milan finiva in serie C

 

chi ha seguito le vicende dall'inizio lo sa benissimo.

al milan diedero i punti di penalizzazione giusti per farli arrivare ai preliminari di champions, quindi da secondi a quarti (che gran danno).

alla fine vinsero la champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpiritCrusher ha scritto:

Mi hanno spiegato che a seguito della scomparsa di G. Agnelli e Chiusano, e ai tempi della giovane età di Andrea e John,  c'era il rischio di una scalata di Giraudo e Moggi, che quindi sarebbero potuti diventare i nuovi proprietari della Juve... 

Proprietari è a dir poco comico. 

Però, Giraudo poteva creare problemi a Montezemolo nel futuro immediato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

moggi e giraudo , si diceva in una delle tante storie e versioni nate da calciopoli, puntavano alla scalata. In particolare Giraudo (c'era stata la quotazione anni prima, l'accordo per lo stadio ecc...). In pratica avrebbero voluto , secondo alcune versioni, prendersi la Juve.  Nulla di paragonabile a Marotta /AA, quello sicuro. Marotta è uomo di calcio, Giraudo d'affari.

Personalmente non credo molto a queste versioni, però non mi stupirei nemmeno troppo. Casomai il confronto non dovrebbe, comunque, essere con il rapporto Marotta/AA ma con quello Agnelli/Elkann. E va detto che nemmeno Agnelli è più al suo posto, tra l'altro, quarda un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in report abbiamo avuto la conferma di quanto si diceva su VS da subito...oggi supportato da registrazioni telefoniche e prove inconfutabili.

Le merdacce cartonate dovevano finire in B così come il Milan, la Roma, la Lazio e la Viola. Ma i prescritti erano e sono il * del calcio italiano, tutto parte da loro.

Poi, come cani al guinzaglio c'è l'odio partenopeo che trova il braccio armato dentro le aule giudiziarie a tutti i livelli, tifosi napoletani con le toghe come giustizia parziale.

Insomma un film che avevamo visto in anteprima e che report ci ha riproposto in terza visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Resto dell'opinione che ho fatto bene a non guardare la trasmissione. 

Tanti tifosi qui, sui social, che hanno il sangue amaro e nessuno degli addetti ai lavori o interno alla società che abbia rilasciato una dichiarazione rispetto a quanto visto in tv. 

Gli unici a leccarsi le ferite sono solo i tifosi. 

Quelli veraci.

Dopo 17 anni almeno a me brucia sempre. 

E non basterà vincere e rivincere, ce l'avrò sempre con gli impuniti. 

Ma era più che scontato.  A tutti i non juventini questa storia non interessa più e la Juve in questo momento ha veramente altro a cui pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, ovviamente non ne parla nessuno. RADIO E GIORNALI MUTI.

 

Sapete qual'è la loro fortuna? Che la juventus ha dei tifosi come noi. Brave persone. 

 

Perchè dopo quello che han detto ieri( che sono cose che noi tutti sappiamo da decenni) se fosse successo ai tifosi di roma, napoli e via dicendo, questa gente sarebbe oggi in pericolo di vita. Dovrebbero girare con le scorte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

Non è stato Elkhan

Anche se provo forte rancore verso di lui per aver avallato la questione della serie B, i veri promotori della cosa sono stati i vecchi e occulti "padroni" della Juventus come FGS e LCDM e altri ancora. Morti i due grandi Agnelli, trovarono terreno fertile per fare fare fuori in un colpo solo Moggi e Giraudo e guadagnarci pure. 

 

Moggi e Giraudo volevano acquistare la Juve con i pretoldollari di Gheddafi (Tamoil ti dice niente?). 

I vecchi della Juve lo sapevano e li fecero fare. L'idea era quella di vendere loro le azioni, incassando un fracco di soldi. Poi in seguito avrebbero tirato fuori le intercettazioni (che Carraro aveva nel cassetto ferme a prendere polvere). Questo avrebbe innescato uno scandalo che avrebbe travolto Moggi e Giraudo, le azioni della Juve si sarebbero deprezzate fino ad essere carta straccia e a quel punto i vecchi avrebbero ricomprato tutte le azioni vendute per due spicci. 

Sarebbero così tornati da salvatori della patria e un gruzzoletto di soldi niente male. 

 

Ma non avevano fatto i conti con Moratti e la sua ossessione di vincere come il padre. Tramite TP e la Telecom, tirarono fuori le intercettazioni prima del tempo, bruciando la Juventus che non aveva ancora venduto. 

L'unica cosa che rimaneva da fare era scaricare Moggi e Giraudo e salvare il salvabile. 

Con 15 giorni per leggere un'enormità di faldoni dell'inchiesta, credettero veramente che piuttosto la serie C era meglio patteggiare la B e la presero nel posteriore. Furono gli unici a perdere tutto, scudetti, punti, serie A, dignità e valore economico. 

 

LCDM e FGS cercarono di salvarsi e come topi abbandonarono la nave, non prima di aver fatto i diavoli a 4 perché John rinunciasse ad andare al TAR, mettendo così una pietra tombale sulla Juve e salvandosi le chiappe. 

 

Il resto è storia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Dico soltanto questo, dal 2006 al 2023 la mia convinzione resta la stessa. L'obiettivo era Giraudo, Moggi è stato lo strumento. 

sicuramente Giraudo era pericoloso, anche e soprattutto a livello interno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma era più che scontato.  A tutti i non juventini questa storia non interessa più e la Juve in questo momento ha veramente altro a cui pensare 

Perfetto, ha altro a cui pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.