Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

Una trasmissione sulla Rai che ha appena accennato elementi che potrebbero andare a favore della Juve non se l’è filata nessuno e ha avuto pochissimo risalto. Quando vi chiedete il perché di certi titoli sui giornali, o decidete di guardare improbabili programmi di “dibattito” calcistico, tenete presente questo aspetto, altrimenti davvero non ci si capisce nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

in report abbiamo avuto la conferma di quanto si diceva su VS da subito...oggi supportato da registrazioni telefoniche e prove inconfutabili.

Le merdacce cartonate dovevano finire in B così come il Milan, la Roma, la Lazio e la Viola. Ma i prescritti erano e sono il * del calcio italiano, tutto parte da loro.

Poi, come cani al guinzaglio c'è l'odio partenopeo che trova il braccio armato dentro le aule giudiziarie a tutti i livelli, tifosi napoletani con le toghe come giustizia parziale.

Insomma un film che avevamo visto in anteprima e che report ci ha riproposto in terza visione.

Ma infatti non c'era proprio nulla di nuovo. Solo il fatto,  come hai detto tu, che lo han fatto vedere in RAI.  Che, se vogliamo,  non è poco anche se dopo ben 17 anni. La trasmissione di ieri va presa per quella che è,  un programma su un fatto d'epoca che ha fatto notizia in tutto il mondo. Non ci sarà nessun ribaltone però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Alla fine la vera rovina della Juventus sono gli Elkann... Gente a cui non frega nulla della Juve.... Cmq siamo milioni in Italia... Possibile che non riusciamo a fare una sorta di manifestazione??? O addirittura una disdetta di massa della pay tv? Un qualcosa di davvero grosso... 

Io sono convinto, come lo fui allora, che JE sia stato circuito da tutta quella melma che aveva attorno.  All'epoca, tra le famiglie di Elakann e quella di AA, vi era una vera guerra per l'eredità, per il comando. La triade era con gli Agnelli, stava facendo cose egrege e venne fatta fuori. Secondo il mio parere, Elkann non voleva la Juve in B ma solo un cambio  di dirigenza generazionale e gli sciacalli be approfittarono, facendoci danni immensi. Credo che JE non sapesse degli accordi politici, con Figc ed altre squadre, per farci fuori. Penso che AA sia stato all'oscuro di tutto per anni ed ultimamente, dopo che Moggi gli ha dato la chiavetta usb, è stato fatto fuori anche dal CDA Exor e sostituito.  Fare qualsiasi ragionamento, su ciò che ci sta accadendo ultimamente, in base a ciò che accadde nel 2006, da parte nostra, può essere solo fuorviante per noi tifosi. Certo è che è uno schifo assoluto ed i miei soldi non li avranno più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma era più che scontato.  A tutti i non juventini questa storia non interessa più e la Juve in questo momento ha veramente altro a cui pensare 

era molto più che scontato, direi logico, bastava unire i puntini.

Oggi la Juve deve riflettere. A mio avviso, se sia ancora necessaria la nostra presenza nel campionato italiano dove si determina a priori la distruzione di una squadra, con la collaborazione della propria proprietà per fini politco/economici. Ma che senso ha? 

avvocato Galasso : "in casa Agnelli si è preso in giro 10 milioni di tifosi, facendo apparire cose nelle quali, noi che siamo qua, sappiamo che non sono vere; non le dico altro perché il mio ruolo non me lo consente, è una cosa che nasce sopra le nostre teste"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Hai tristemente ragione, spero che tutta la tifoseria juventina apra gli occhi e non si beva più la cavolata dello stile Juve

Siamo dove siamo per precisa volontà dei proprietari 

e tu pensa che ora il proprietario chi è...

2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io sono convinto, come lo fui allora, che JE sia stato circuito da tutta quella melma che aveva attorno.  All'epoca, tra le famiglie di Elakann e quella di AA, vi era una vera guerra per l'eredità, per il comando. La triade era con gli Agnelli, stava facendo cose egrege e venne fatta fuori. Secondo il mio parere, Elkann non voleva la Juve in B ma solo un cambio  di dirigenza generazionale e gli sciacalli be approfittarono, facendoci danni immensi. Credo che JE non sapesse degli accordi politici, con Figc ed altre squadre, per farci fuori. Penso che AA sia stato all'oscuro di tutto per anni ed ultimamente, dopo che Moggi gli ha dato la chiavetta usb, è stato fatto fuori anche dal CDA Exor e sostituito.  Fare qualsiasi ragionamento, su ciò che ci sta accadendo ultimamente, in base a ciò che accadde nel 2006, da parte nostra, può essere solo fuorviante per noi tifosi. Certo è che è uno schifo assoluto ed i miei soldi non li avranno più.

si john è un santo 

fatelo santo dai

statua d'oro in piazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

sicuramente Giraudo era pericoloso, anche e soprattutto a livello interno.

Per raccontare le cose bisogna averne le prove ed io non ne ho. Ma ripeto che lo scontro fu con Montezemolo, tra l'altro amico fraterno di Tronchetti che ricopriva un ruolo molto interessante in questa vicenda. 

Tra l'altro in carica sino al 2006!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

E’ si mentre i tifosi erano vicini alla dirigenza ... lui povero bimbo innocuo specificava bene bene di essere vicini a squadra e allenatore ....  chi vuol capire capisca ... gli altri che tacciano per sempre .... 

era un ragazzo ai tempi, manovrato da altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Una trasmissione sulla Rai che ha appena accennato elementi che potrebbero andare a favore della Juve non se l’è filata nessuno e ha avuto pochissimo risalto. Quando vi chiedete il perché di certi titoli sui giornali, o decidete di guardare improbabili programmi di “dibattito” calcistico, tenete presente questo aspetto, altrimenti davvero non ci si capisce nulla. 

Questo è vero. Però intanto Report ha finalmente tirato fuori l'argomento. A mio parere anche abbastanza bene. Chiaramente tralasciando alcune cose interessanti e non citando Roma.

Resta il fatto che ne ha parlato Report, e non gli incantatori di pesce.

Su quanto da te detto, sono d'accordo. Ecco perché a chi sostiene che la juve deve alzare la voce e rispondere, dico che non serve a nulla. Verrebbero usate contro di noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Questo è vero. Però intanto Report ha finalmente tirato fuori l'argomento. A mio parere anche abbastanza bene. Chiaramente tralasciando alcune cose interessanti e non citando Roma.

Resta il fatto che ne ha parlato Report, e non gli incantatori di pesce.

Su quanto da te detto, sono d'accordo. Ecco perché a chi sostiene che la juve deve alzare la voce e rispondere, dico che non serve a nulla. Verrebbero usate contro di noi. 

ha inquadrato il ruolo di Baldini come fonte segreta dei carabinieri

"Andate ad acchiappare questo o quest'altro": furono le 'disposizioni' dell'ex dirigente della Roma ad alcuni carabinieri.

In pratica era un infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidos ha scritto:

e tu pensa che ora il proprietario chi è...

si john è un santo 

fatelo santo dai

statua d'oro in piazza 

Se non si ha certezza è un sospetto in cui ognuno può pensare ciò che vuole. Certamente non mi fido di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, dany-aq said:

E quindi possiamo dire che tu ne sai più di Bergamo e le altre vittime di calciopoli. Ok .oky

E quindi Bergamo ne sa più di Moggi Con cui ho parlato anche di persona qualche anno fa? Ma poi uno di taglia le palle per fare dispetto a chi? 440 milioni di euro di danni per far fuori Moggi e Giraudo ... tutto molto logico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti non c'era proprio nulla di nuovo. Solo il fatto,  come hai detto tu, che lo han fatto vedere in RAI.  Che, se vogliamo,  non è poco anche se dopo ben 17 anni. La trasmissione di ieri va presa per quella che è,  un programma su un fatto d'epoca che ha fatto notizia in tutto il mondo. Non ci sarà nessun ribaltone però 

vedremo. intanto possono ficcarselo su per il q.lo lo striscione " noi vinciamo senza ruvvare" quei maledetti cartonatidelc.azzo. Dovevano finire in B e mettere in galera moratti e tronchetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, luca1973 said:

Peccato che il karma qui non esiste, nessuno piu' potra'riaprire questa ferita che sanguina ancora. Noi e credo anche il caso di Erba sono le piu' grosse porcate e infamate che  sono state fatte in questo paese di *

Fino a quando i giudici non pagheranno per i loro errori, non ci sarà mai giustizia in Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Fino a quando i giudici non pagheranno per i loro errori, non ci sarà mai giustizia in Italia 

Questa è l'unica cosa che mi ha sempre trovato d'accordo con Berlusconi.

La responsabilità penale sull'operato dei giudici, deve esistere eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Per raccontare le cose bisogna averne le prove ed io non ne ho. Ma ripeto che lo scontro fu con Montezemolo, tra l'altro amico fraterno di Tronchetti che ricopriva un ruolo molto interessante in questa vicenda. 

Tra l'altro in carica sino al 2006!!!

Giraudo è l'uomo della quotazione (1800 e fischia euro per 500 azioni, e lo stadio è arrivato 10 anni dopo), è l'uomo dell'accordo per lo stadio e di alcuni contratti di sponsorizzazione pesanti (Tamoil). Facile pensare che la Juve potesse prendersela, senza i vecchi.

In un'intervista una volta G A disse "questi si son messi in testa di far i soldi col calcio" , ironico come al solito.

La Juve per come è oggi (come società), la Juve dei 9 campionati in fila, deve moltissimo, quasi tutto il vantaggio che aveva sugli altri a Giraudo.

Preciso, a scanso di equivoci, che per me è necessario e indispensabile che la società rimanga in Exor. Se deve uscirne, che sia per proprietà ricchissime (arabi o americani stile premier). Non per avventure come poteva essere quella (fantomatica) di Giraudo o (ancora più fantomatica e irreale) di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, badboy said:

Ti prego, non mischiare il sacro con il profano. Mantenere il senso della misura. 

Sicuramente, ma alla fine il risultato non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa è l'unica cosa che mi ha sempre trovato d'accordo con Berlusconi.

La responsabilità penale sull'operato dei giudici, deve esistere eccome.

Pensa che ora tolgono quella sui medici, proprio dal governo che lui appoggia. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la puntata di report perchè la reputo una trasmissione schifosa e in vita mia non la vedrò mai, mi piacerebbe però capire se sono uscite notizie interessanti perchè i giornali non parlano di nulla, chissà come mai

3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq, sarà un giorno di festa quando i vermi strisceranno tra quei denti marci. 

manca solo lui ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Pensa che ora tolgono quella sui medici, proprio dal governo che lui appoggia. 

Ah beh che a lui interessino solo i giudici per motivi personali, quello è scontato, però la trovo una proposta giusta.

Shi medici lui è tranquillo, gli dedicano anche reparti interi di un ospedale pur di salvarlo. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Giraudo è l'uomo della quotazione (1800 e fischia euro per 500 azioni, e lo stadio è arrivato 10 anni dopo), è l'uomo dell'accordo per lo stadio e di alcuni contratti di sponsorizzazione pesanti (Tamoil). Facile pensare che la Juve potesse prendersela, senza i vecchi.

In un'intervista una volta G A disse "questi si son messi in testa di far i soldi col calcio" , ironico come al solito.

La Juve per come è oggi (come società), la Juve dei 9 campionati in fila, deve moltissimo, quasi tutto il vantaggio che aveva sugli altri a Giraudo.

Preciso, a scanso di equivoci, che per me è necessario e indispensabile che la società rimanga in Exor. Se deve uscirne, che sia per proprietà ricchissime (arabi o americani stile premier). Non per avventure come poteva essere quella (fantomatica) di Giraudo o (ancora più fantomatica e irreale) di AA.

Il ruolo di Giraudo sarebbe stato esecutivo e non nella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Black White ha scritto:

Mah, cose sapute e risapute.

Più che in Elkann, confido più nel ricorso CEDU di Giraudo.

Concordo con ogni tua lettera, virgola e punto.

Sono cose sapute e risapute ma la trasmissione di ieri non era tanto per noi tifosi juventini ma per far aprire gli occhi a tutti gli altri. Già stamattina in ufficio (dove sono solo io tifoso juventino) chi ha visto la trasmissione l'ha commentata con occhi diversi e con un'esclamazione di "che schifo... paga solo la Juve".

Beh se solo qualcun altro in Italia ha fatto lo stesso pensiero, è già tanto dato che anche queste ultime sentenze nei nostri confronti sono generate soprattutto dalle opinioni pubbliche e da odio.

 

Per quanto riguarda la parte in grassetto, speriamo tutti nel karma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.