Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

Adesso, Nord est ha scritto:

Ma come..... Il mio collega romanista dice che loro sono immacolati.... 😁

Se ne sono fatte di plastiche per tornare immacolati lato A e B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Comunque o.t. Nessuna parola della gazza ladra su report ieri e anzi titolo sul -15 dicendo la Juve va all attacco ma “C’È L’IPOTESI RIDUZIONE PENALIZZAZIONE”

 

Quasi…un trafiletto l’hanno fatto…citando la famigerata cena Designatore-Moratti e alcune dichiarazioni di Moggi….molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Buongiorno. Nulla che già non si sapesse ma proprio nulla. 

Si intendevo che certe cose le sapevamo in pochi, magari adesso le sanno anche altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che ho fatto bene a non guardare la trasmissione. 

Tanti tifosi qui, sui social, che hanno il sangue amaro e nessuno degli addetti ai lavori o interno alla società che abbia rilasciato una dichiarazione rispetto a quanto visto in tv. 

Gli unici a leccarsi le ferite sono solo i tifosi. 

Quelli veraci.

Dopo 17 anni almeno a me brucia sempre. 

E non basterà vincere e rivincere, ce l'avrò sempre con gli impuniti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ragazzi, io non credo assolutamente alla tesi della faida tra Agnelli ed Elkann: è una trappola dei media, loro vogliono solo creare sospetti e divisioni, per dividere  ancora di più di quanto non lo sia abbastanza oggi ( questione Allegri) la tifoseria juventina. Non cadiamo in questa trappola. John e Andrea sono rispettivamente il nipote dell' Avvocato e il figlio del Dottore, è impossibile anche solo pensare che uno dei due possa decidere di danneggiare la Juventus, non crediamo alle stupidate. Restiamo uniti. Forza Juve.

Non cambia nulla nella sostanza.

Faida o non faida il sistema ci ha annientati con una sentenza farsa. Quando squadre come Inter milan e Roma andavano radiate. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La questione ruota intorno al ricorso al TAR.

Non fu errore di valutazione ma una scelta sbagliata a seguito anche di una discussione interna. 

È un fatto che ci fosse una parte che voleva quel ricorso. Blanc era a favore. Cobolli era incerto. Questo dimostra che c'era incertezza. A far pesare la sua posizione e fu Montezemolo

Bisognerebbe conoscere la genesi di certe decisioni per capire che fu una scelta sofferta e non una scelta predeterminata per cui "le cose dovevano andare cosi".   

Ecco, allora siamo d'accordo.

 

21 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Questo tuo discorso dovrebbe valere ancor più oggi

Infatti, solo che oggi la situazione mi pare diversa. Nel senso che percepisco una diversa determinazione della Società, quello che che succede all'esterno purtroppo è esattamente ciò che accadde 17 anni fa.

 

22 minuti fa, Aho ha scritto:

Possono sbagliare anche loro, non sono infallibili.

LCDM non sbaglia a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il programma per due motivi,il primo è che non avevo bisogno di sapere quello che so da anni e che cioè ci hanno affossato volontariamente salvando tutti gli altri e secondo proprio per non farmi andare in malora il fegato perchè non cambierà niente tra i media e i tifosi delle altre squadre per cui la Juve è la cattiva e gli altri sono tutti angioletti bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non ho visto il programma per due motivi,il primo è che non avevo bisogno di sapere quello che so da anni e che cioè ci hanno affossato volontariamente salvando tutti gli altri e secondo proprio per non farmi andare in malora il fegato perchè non cambierà niente tra i media e i tifosi delle altre squadre per cui la Juve è la cattiva e gli altri sono tutti angioletti bah

Scordiamoci ribaltoni a livello sportivo, io non l’ho guardato quello che c’era da sapere lo si sa dal 2011.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Scusami,ma chissenefrega di quello che penseranno i tifosi cartonati ho Milanisti...si sapeva già che avrebbero minimizzato il tutto,quello che conta e cominciare a ripristinare la verità storica anche a chi non segue il calcio  e che influenzi le decisioni su Giraudo e Moggi,se si invalida il processo su calciopoli possono fare finta di nulla finché vogliono basta che tirano fuori e soldi dei danni subiti e tirano via lo scudetto ai cartonati con o senza il loro permesso.

Ripristinare la verità storica tipo il film sul "go' de turone"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si intendevo che certe cose le sapevamo in pochi, magari adesso le sanno anche altri

Si, ma tra il sapere ed il credere c'è tanto da percorrere. Quindi chi era interessato ne era a conoscenza, per tutti gli altri sono chiacchiere. 

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non ho visto il programma per due motivi,il primo è che non avevo bisogno di sapere quello che so da anni e che cioè ci hanno affossato volontariamente salvando tutti gli altri e secondo proprio per non farmi andare in malora il fegato perchè non cambierà niente tra i media e i tifosi delle altre squadre per cui la Juve è la cattiva e gli altri sono tutti angioletti bah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Narducci e Auricchio che selezionavano cosa interessava e cosa non interessava erano imbeccati da Elkann?

Baldini ospite fisso in Via In Selci, gia tristemente famosa per la passerella mediatica di Enzo Tortora, era mandato da Elkann?

I dossier di Tavaroli li aveva ordinati Elkann? 

 

Che Moggi e Giraudo, venuto a mancare Umberto, non godessero della stima di Gabetti e Stevens era vero come era vero che bastava un consiglio di amministrazione per sostituirli. Che la Juventus sarebbe dovuta andare al TAR e si difese invece in maniera sottomessa è stato sicuramente un errore ed una responsabilità ma non certo l'origine di Farsopoli. 

 

Ma per carità basta con questo "complottismo interno" che serve solo a distrarre da quello che in questi mesi si palesa nuovamente in maniera evidente: l'odio diffuso per la Juventus. È quella la benzina su cui ieri i Narducci e gli Auricchio ed oggi i Santoriello e Chinè hanno costruito castelli accusatori.

E quindi possiamo dire che tu ne sai più di Bergamo e le altre vittime di calciopoli. Ok .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Scordiamoci ribaltoni a livello sportivo, io non l’ho guardato quello che c’era da sapere lo si sa dal 2011.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non ho visto il programma per due motivi,il primo è che non avevo bisogno di sapere quello che so da anni e che cioè ci hanno affossato volontariamente salvando tutti gli altri e secondo proprio per non farmi andare in malora il fegato perchè non cambierà niente tra i media e i tifosi delle altre squadre per cui la Juve è la cattiva e gli altri sono tutti angioletti bah

Cambia cambia , oggi si può diri chiaramente se hanno visto report di ieri con un sorriso da orecchio destro a sinistro 

1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

E con che motivo li toglievi?

Agnelli è stato cacciato sulla base di altre accuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

Certo che bastava, ma alle persone piacciono i romanzi.

E mo gli vuoi togliere il divertimento?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cambia cambia , oggi si può diri chiaramente se hanno visto report di ieri con un sorriso da orecchio destro a sinistro 

E con che motivo li toglievi?

Agnelli è stato cacciato sulla base di altre accuse

Infatti io mi son riferito a Marotta cacciato da Agnelli come paragone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ si mentre i tifosi erano vicini alla dirigenza ... lui povero bimbo innocuo specificava bene bene di essere vicini a squadra e allenatore ....  chi vuol capire capisca ... gli altri che tacciano per sempre .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

Infatti io mi son riferito a Marotta cacciato da Agnelli come paragone.

 

Caso ultras ?

Non puoi togliere gente a caso per piacere personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Io non ho mai capito una cosa riguardo la teoria in base alla quale Elkan ha orchestrato calciopoli per eliminare moggi e giraudo. 

Non bastava "semplicemente " rimuoverli dal ruolo come fatto da Agnelli con Marotta senza fare sto macello ?

si vabbe la fai facile tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.