Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Praticamente hanno attirato milioni di spettatori con l'illusione di nuove intercettazioni, ed hanno in realtà  sputtanato Elkann riguardo calciopoli e la saga dell'eredità contesa! 

Chissà cosa c'è dietro...!

A me della saga della famiglia frega una fava...dopo stasera sono ancora più schifato e determinato a boicottare il sistema...basta soldi devono fallire..odio le * l'Inter e i pulcinellosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

A me della saga della famiglia frega una fava...dopo stasera sono ancora più schifato e determinato a boicottare il sistema...basta soldi devono fallire..odio le * l'Inter e i pulcinellosi

A te può non fregare nulla ma è palese che il vero obiettivo di report fosse parlare dell'eredità di Agnelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalla trasmissione report, bisognerebbe anche aver capito due cose :

 

1- Andrea Agnelli non si discute, si ama. 
2- I tifosi della Juventus non devono creare fazioni tra di loro. Sempre uniti, Allegri o non Allegri. UNITI CONTRO TUTTI 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro leggo tante volte di napoli, roma, milan…

se non per brevissimi momenti le prime due non le ho mai *, per non essere praticamente mai state avversarie di livello,

per il milan per quanto si fossero spesso macchiati di porcate e avessero avuto al comando uomini che ho sempre stimato veramente pochissimo non ho mai avuto grossa antipatia, forse perché gli ho quasi sempre riconosciuto competenza.

 

Il nostro nemico giurato sarà sempre solo uno

vile

ignobile

abietto

ributtante

incompetente

turpe

laido

schifoso

perdente

falso onesto

 

e io non mi riterrò soddisfatto fin quando non avranno quello che meritano

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Che ereditasse la linea JE era già scritto (con avvocati) con in vita ancora Gianni e Umberto. 

 

Sono patti  scritti  quando erano adolescenti JE E AA

Ma infatti a quei livelli mica si "improvvisa", per questo mi lascia perplesso sta storia che una cordata voleva portare JE al comando, l'altra, Giraudo e Moggi, invece AA. Allora quelli di report a sto punto potevano chiedere alla stesso Moggi se fosse vero...capisco poi che certe cose eventualmente pubblicamente si evita di dirle, nel caso ci fosse un fondo di verità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda non so. Almeno nella puntata di stasera john elkann ci ha fatto la figura di quello che all'epoca in effetti era, poco più di un ragazzo inesperto nelle mani di montezemolo

Secondo me la puntata di questa sera aveva l'obiettivo di sputtanare Elkan. Prima con farsopoli e poi il il tesoro dell'avvocato. Se effettivamente JE era in combutta cn monnezzemolo, mi domando, perché il seguito l'ha fatto fuori?. Penso che sia successo come scrivi tu. Giovane e consigliato male di proposito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno prima parlato di Moggi e per lui , cercando di dire cose che tutti sappiamo su Farsopoli dicendo in diretta nazionale che Inter aveva fatto illecito sportivo, e poi parlato male degli elkan/agnelli. Ma al tifoso italico interessa la prima , il loro dolore è sentire la divulgazione di Facchetti che parla. Spiaze ma ci siamo fatti la B ingiustamente e ogni tanto devono essere sputtanati. Se vogliono sentire Moratti parlare basta che vanno su juventino vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Praticamente hanno attirato milioni di spettatori con l'illusione di nuove intercettazioni, ed hanno in realtà  sputtanato Elkann riguardo calciopoli e la saga dell'eredità contesa! 

Chissà cosa c'è dietro...!

Elkan e’ l’esecutore inutile proteggerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Chi ha visto Report sa benissimo cosa intendo. 
 

La vicenda della moglie di Agnelli, dell investigatore privato, dei sicari…. La vicenda che in Svizzera e non solo hanno comprato il silenzio delle persone, facendo firmare fogli addirittura… 

 

Se alla Juventus non torna ciò che spetta e non la finiscono di rompere le palle alla Juve, Andrea Agnelli è pronto alla guerra contro tutto e tutti. Non si fanno scrupoli. E Andrea è molto “ pericoloso “… ad Andrea non devi toccare la Juve, che per lui è ragione di vita. 
 

La FIGC se non vuole risarcire 500 milioni di euro, minimo, è meglio che stia molto tranquilla. La fine del rapporto FIGC-FIAT era solo un avvertimento. 

Spero tu non abbia più di 15 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Pare che un paio di offerte siano già arrivate, tra Arabi e Stati Uniti... Se dovesse clamorosamente finire positivamente la questione Superlega saremmo un asset ancora più appetibile.

e certo, ti fai comprare dagli "Arabi", che sono quelli che hanno dichiarato guerra a noi e alla SL... 

E magari diamo una stella a Ceferin, che dici ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la trasmissione, perché sono cose risapute da oltre un decennio - praticamente da fine 2006, anche se poi la ciccia è uscita verso 2009 inizio 2010

 

Ne esce ridimensionato di gran lunga John Elkann, un ragazzetto con in mano nulla e all'oscuro di tutto, così come Andrea Agnelli d'altronde.

 

ORA sono uomini che possono incidere, all'epoca portavano letteralmente i calzoni corti e la gestione della famiglia Agnelli, morti i patriarchi, era in mano a gente come Montezemolo&soci che di fatto hanno avuto un ruolo importante nel lasciare la Juve alla mercé di tutto e tutti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voluto vedere la trasmissione  troppo doloroso

ho dato un occhiata ai commenti  e mi par  di capire che ranucci

non ha mai menzionato  adamo bove o  arcangioli

 

 

dovro' aspettare altri 17 anni  ?   

a sigfri vattene a aff.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 ..

Poi qualcuno si chiede come mai per la Gazzetta sembra che non sia successo nulla in queste ore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.