Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

36 minuti fa, PR20 ha scritto:

Si ma e' una cosa che senza ulteriori spiegazioni non ha senso.

 

Per liberarsi di Moggi e Giraudo bastava chiedere una sanzione verso questi 2 dirigenti, bastava una squalifica di 1-2 anni, forse anche meno, per licenziarli e sostituirli.

 

Perche' Elkan avrebbe dovuto chiedere la retrocessione in B, facendo perdere 4-500 milioni di valore ad un asset di sua proprieta'?

Ricordati che le perdite di un asset diventano effettive solo se lo vendi.

La perdita di valore nominale è stata temporanea. È come se detieni un azione che vale 100 e che hai comprato a 200. Se non la vendi la perdita è potenziale. Se poi ritorna a 200 non c'è perdita.

Giravano voci su una possibile scalata della Juve con Giraudo e Moggi in pole, tirando dentro il giovane Andrea.

La posizione di Elkann era debole all'epoca. La manovra di Montezemolo fu abile. Quelli che sono rimasti fregati sono stati i tifosi 

Una volta fatti fuori quei 2 che sono poi stati radiati, Agnelli ed Elkann decisero poi di collaborare e non farsi la guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

LA Juve è importante per Exor, lo Stadio ,il resto. 

 

Ma perché si vuole veramente fare un Campionato Europeo. 

 

Altrimenti spiegatemi  perché abbiamo uno Stadio del genere e tutti gli altri in Italia sono con le pezze al Kulo con gli Stadi.

 

Lo stadio è per un Campionato Europeo. C'è pure il tricolore sopra (squadra italiana) 

 

Sono anni che ci lavorano .

 

Nemici?

 

GLI ARABI. Fine.

 

Russi (quelli che c'erano ) sono tutti fuori gioco. Compresa GazProm

Si, sono convinto anch’io che il vero obiettivo industriale di AA sia creare un campionato europeo, in contrapposizione alla PL. 
Vorrebbe dire la fine della UEFA. E le federazioni nazionali sarebbero cosa molto diversa da oggi, quasi dilettantistiche.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Seeeee Abodi, stiamo freschi. Avrà visto, avrà ascoltato, e ora segnalerà il tutto a sua zia che sta cucinando il polpettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

A me non sembra poco.

Fatto sta che sta chiavetta non aveva molto di nuovo.

Ma l'esclusiva non erano i dati nella chiavetta, mi pare. Erano le interviste nuove ai protagonisti dell'epoca. Potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryjuve ha scritto:

Cosa intendi er guerra di AA?

Chi ha visto Report sa benissimo cosa intendo. 
 

La vicenda della moglie di Agnelli, dell investigatore privato, dei sicari…. La vicenda che in Svizzera e non solo hanno comprato il silenzio delle persone, facendo firmare fogli addirittura… 

 

Se alla Juventus non torna ciò che spetta e non la finiscono di rompere le palle alla Juve, Andrea Agnelli è pronto alla guerra contro tutto e tutti. Non si fanno scrupoli. E Andrea è molto “ pericoloso “… ad Andrea non devi toccare la Juve, che per lui è ragione di vita. 
 

La FIGC se non vuole risarcire 500 milioni di euro, minimo, è meglio che stia molto tranquilla. La fine del rapporto FIGC-FIAT era solo un avvertimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

 

Anche se in parte sono cose risapute vedere stasera report mi ha riaperto ferite dolorose.. spero che possa almeno servire a mettere sotto gli occhi di tutti lo scandalo che è stato calciopoli..  speriamo qualcosa possa cambiare.. intanto facciamoci sentire e utilizziamo i social per divulgare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Carl66 said:

Ricordati che le perdite di un asset diventano effettive solo se lo vendi.

La perdita di valore nominale è stata temporanea. È come se detieni un azione che vale 100 e che hai comprato a 200. Se non la vendi la perdita è potenziale. Se poi ritorna a 200 non c'è perdita.

Giravano voci su una possibile scalata della Juve con Giraudo e Moggi in pole, tirando dentro il giovane Andrea.

La posizione di Elkann era debole all'epoca. La manovra di Montezemolo fu abile. Quelli che sono rimasti fregati sono stati i tifosi 

Una volta fatti fuori quei 2 che sono poi stati radiati, Agnelli ed Elkann decisero poi di collaborare e non farsi la guerra.

I mancati ricavi per diversi anni sono una perdita certa. Ad oggi paghiamo il gap formato in quegli anni. 700 milioni per ripianare i debiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Chi ha visto Report sa benissimo cosa intendo. 
 

La vicenda della moglie di Agnelli, dell investigatore privato, dei sicari…. La vicenda che in Svizzera e non solo hanno comprato il silenzio delle persone, facendo firmare fogli addirittura… 

 

Se alla Juventus non torna ciò che spetta e non la finiscono di rompere le palle alla Juve, Andrea Agnelli è pronto alla guerra contro tutto e tutti. Non si fanno scrupoli. E Andrea è molto “ pericoloso “… ad Andrea non devi toccare la Juve, che per lui è ragione di vita. 
 

La FIGC se non vuole risarcire 500 milioni di euro, minimo, è meglio che stia molto tranquilla. La fine del rapporto FIGC-FIAT era solo un avvertimento. 

Ok tutto, ma non ti starai facendo troppi film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai prescritti, che continueranno a pensare di essere onesti e che la voce di facchetti al telefono fosse di un imitatore, ci sarebbe da dire molto anche sui loro cugini...Paparesta che si fa raccomandare da zio fester per promuovere la sua attività con la presidenza del consiglio, ricambiando con quattro o cinque arbitraggi a favore, ne vogliamo parlare??

ma tanto, come al solito, ce le racconteremo tra di noi..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma io ora voglio sapere se alla fine Galliani e Collina hanno scopato oppure no

si eccitavano toccandosi la pelata a vicenda......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la trasmissione, ho letto su tuttosport. per me sta cosa di report mi sa tanto di contentino o di commiserazione.

noi sapevamo tutto, ma il sentimento popolare non credo venga minimamente intaccato. anzi ci godono, secondo me.

e ora ho uno strano presentimento per il 19... sta ricostruzione voleva solo fare audience con noi. se non ci ridanno i punti ne rifarà n'altra uguale tra 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ma l'esclusiva non erano i dati nella chiavetta, mi pare. Erano le interviste nuove ai protagonisti dell'epoca. Potrei sbagliarmi.

Si si.

Sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Chi ha visto Report sa benissimo cosa intendo. 
 

La vicenda della moglie di Agnelli, dell investigatore privato, dei sicari…. La vicenda che in Svizzera e non solo hanno comprato il silenzio delle persone, facendo firmare fogli addirittura… 

 

Se alla Juventus non torna ciò che spetta e non la finiscono di rompere le palle alla Juve, Andrea Agnelli è pronto alla guerra contro tutto e tutti. Non si fanno scrupoli. E Andrea è molto “ pericoloso “… ad Andrea non devi toccare la Juve, che per lui è ragione di vita. 
 

La FIGC se non vuole risarcire 500 milioni di euro, minimo, è meglio che stia molto tranquilla. La fine del rapporto FIGC-FIAT era solo un avvertimento. 

Speriamo sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.

Non mi sento di condannare AA, e vi dirò, nemmeno JE, avevano 30 anni, forse un briciolo del carisma di chi li aveva preceduti e soprattutto il secondo molto mal consigliato ed indirizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma io ora voglio sapere se alla fine Galliani e Collina hanno scopato oppure no

Speriamo che abbiano usato precauzioni, no perchè sarebbe un problema ciò che potrebbero partorire....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma taggare qualcuno di importante in modo da inoltrato di tag sotto qualche video in cui lepore parla dell'Inter?nom riusciamo ad organizzarci?quando dico importanrte intendo federazione, ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti quella è una teoria che non può reggere !

 

Roba da boccaloni... raccontata a ripetizione specialmente da chi ama mettere zizzania all'interno del mondo Juve !!!

 

Se avessero voluto semplicemente fare fuori Moggi e Giraudo bastava dargli il benservito... et voilà!  Senza bisogno di annientare la Juve e senza crearsi danni economici e d'immagine da suicidio di massa.

 

È ovvio che la verità sulla vicenda sia un'altra...

 

 

 

Come successo ora con la buffala odierna,cda sciolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carl66 ha scritto:

.... Quelli che sono rimasti fregati sono stati i tifosi 

 

L'unica e incontrovertibile verità su calciopoli

 

Chiaro, insieme a Moggi e Giraudo. 

 

Quello che ha confermato l'affare di stato denominato calciopoli è che passione e potere hanno visioni diverse sullo sport, sulla giustizia, sull'etica e sulle convenienze. 

 

Per questo tanti tifosi ancora non riescono a capacitarsi su quanto avvenuto. Anche in ambito di proprietà Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.