Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

24 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Qui dentro leggo tante volte di napoli, roma, milan…

se non per brevissimi momenti le prime due non le ho mai *, per non essere praticamente mai state avversarie di livello,

per il milan per quanto si fossero spesso macchiati di porcate e avessero avuto al comando uomini che ho sempre stimato veramente pochissimo non ho mai avuto grossa antipatia, forse perché gli ho quasi sempre riconosciuto competenza.

 

Il nostro nemico giurato sarà sempre solo uno

vile

ignobile

abietto

ributtante

incompetente

turpe

laido

schifoso

perdente

falso onesto

 

e io non mi riterrò soddisfatto fin quando non avranno quello che meritano

 

Se il karma esiste gli tornerà tutto contro...e vorrei esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non ho potuto vedere la puntata di Report, c'è una sorat di mini riassunto su TS manon credo sia molto esaustivo....

 

Chi l'ha vista potrebbe essere così gentile di fare un sunto delle cose nuove uscite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono guardato anche un pezzo di quarta repubblica ,facendo zapping, e ho visto che c'erano ospiti in una parte del programma , la  figlia di tortora , e il grande Michele padovano , che ha raccontato la sua incredibile vicenda giudiziaria durata 17 anni. Uno dei concetti che è venuto fuori chiaramente e' che l accusa non e per forza la verità , e che non si devono rovinare le vite delle persone con  gogne mediatiche e premature conclusioni e diffamazioni. Ma non è facile trovare questa mentalità in Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Leggo che alcuni dirigenti prescritti volevano impedire la messa in onda di Report di stasera.Mi chiedo proprio come mai .ghgh.ghgh.ghgh 

Fonte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Facchetti da calciatore forse sarà stato una brava persona. La sua rovina è stato diventare dirigente dell'Inter.....ed è li che ha capito anche lui quanto era marcio era diventato dentro secondo me(ma ormai andava dritto per la sua strada cosi)....fa piacere sapere cmq che un individuo esaltato dal paese per non aver vinto un * senza "aiutini", sia stato un soggetto subdolo alla fine di tutto. provo soddisfazione ma pena....

 

All'Inter tutto ha preso origine dalla mente malata e rosicona di Massimo Moratti. Chiunque sia andato e credo pure oggi vada li (alcuni dirgenti sono ancora quelli e altri hanno ereditato il lascito) subisce una sorta di lavaggio del cervello.

NOn so quanto Facchetti sia stato in vita un signore oppure no. Di certo sposò la causa morattiana. E se l'è pure presa nel didietro. Casualmente il buon Massimo gli concesse l'onore della presidenza proprio nel periodo in cui c'erano le intercettazioni, di cui non poteva non sapere (by Tronchetti ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una piccola considerazione, ho sentito dire spesso in questi anni che con col vecchio Agnelli in vita le cose sarebbero andate diversamente, probabilmente è vero, l'Avvocato da grande tifoso qual era ci avrebbe difeso con tutta la sua forza, ma bisogna anche dire che lo stesso Avvocato non era infallibile, perché è stato proprio lui ingenuamente a circondarsi e a dare fiducia a figure come Gabetti, Grande Stevens, o il suo figlioccio Montezemolo, gentaglia che senza scrupoli ha cercato di distruggerci in quel maledetto 2006, abili a far fuori Moggi e Giraudo per favorire la scalata al trono bianconero del giovane Elkann.

Un idea buona l'Avvocato l'aveva avuta quando voleva lasciare le redini della Fiat a suo nipote Giovannino, figlio di Umberto e fratello di Andrea Agnelli, che però per un brutto male venne a mancare nel 1997, suo figlio Edoardo invece si suicidò qualche anno dopo, tragedia doppia in casa Agnelli e alla fine chi ne approfittò diventando l'erede principale della torta fu suo nipote John, e la storia sappiamo come è proseguita, a volte il destino sa' essere davvero beffardo...

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebramagica ha scritto:

Io mi sono guardato anche un pezzo di quarta repubblica ,facendo zapping, e ho visto che c'erano ospiti in una parte del programma , la  figlia di tortora , e il grande Michele padovano , che ha raccontato la sua incredibile vicenda giudiziaria durata 17 anni. Uno dei concetti che è venuto fuori chiaramente e' che l accusa non e per forza la verità , e che non si devono rovinare le vite delle persone con  gogne mediatiche e premature conclusioni e diffamazioni. Ma non è facile trovare questa mentalità in Italia .

Non è che non è facile, è impossibile. Se tutti i principali quotidiani nazionali, sportivi e non, ti sbattono in faccia intercettazioni parziali e/o montate ad arte, avvisi di garanzia notificati prima alla stampa e poi ai diretti interessati, c'è un problema di cultura generale, un problema enorme.

 

L'attuale guardiasigilli ha detto chiaramente che l'uso distorto delle intercettazioni è illecito. Risultato, i media se ne sbattono altamente e continuano a fare come gli pare. Poi se Agnelli querela un essere come Ziliani è il solito potente arrogante che si sente in diritto di attentare impunemente alla libertà d'informazione.

 

Fino a che talune categorie (magistrati, giornalisti, politici) resteranno intoccabili qualunque cosa facciano, le cose resteranno come sono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Leggendo voi, ho 3 domande ...

 

1) Se Montezemolo, Grande Stevens e Elkan voleva far fuori la triade e la possibile nuovo presidente AA - perche anni dopo AA allora e diventato presidente della Juve? 

 

2) Se tutto e architettato da Montezemolo, Grande Stevens e Elkan, come possiamo avere giustizia? (perche "noi" lo abbiamo "aiutato" questa sentenza)

 

3) la relazione di AA e Elkan sembra di essere solido, allora perche dite che questa roba (di oggi in televizione nazionale) arriva da AA?

1. Gli interessi della famiglia Agnelli vanno ben oltre la Juventus. La questione non è su chi deve diventare presidente della Juventus, ma su chi deve comandare l'intero impero economico. Giraudo era molto astuto e ambizioso, era grande amico del papà di Andrea (morto nel 2004) e contava sull'appoggio economico della Tamoil. Insieme ad Andrea rischiava di iniziare col prendersi la Juve per destabilizzare il ruolo da leader di John Elkann. Montezemolo, Gabetti e Stevens erano invece i "tutori" del ramo familiare di Gianni Agnelli (il fratello di Umberto, papà di Andrea) che voleva potesse comandare indisturbato suo nipote John Elkann. L'intento di Montezemolo è dunque stato quello di screditare Giraudo, che gli stava antipatico poiché lo temeva, dato che rischiava di soffiargli la Juventus e non solo, con l'appoggio di Andrea Agnelli. Se hai altri dubbi chiedi.

2. Infatti non abbiamo avuto giustizia dal 2006 a oggi e non la avremo mai. Non sempre trionfa la giustizia. Se sei un tifoso juventino hai però il dovere di conoscere questi fatti. Non so quanti anni hai ma il tuo sforzo e le domande che poni sono lodevoli, mi ricordi me stesso 15 anni fa, per questo ti sto rispondendo. 

3. La relazione tra i due cugini oggi dovrebbe davvero essere solida. Non tutto quello che scrivono su questo forum è vero. Non arriva da Andrea Agnelli questo servizio. Questo servizio è stato fatto per andare contro Elkann (che ha effettivamente gravi e IMPERDONABILI colpe su farsopoli ma che oggi sta cercando di difendere la Juve). La figc, come la politica e i media italiani hanno paura della superlega perché essa oscurerebbe il calcio italiano (chi se ne frega della serie A se ogni settimana si gioca un campionato europeo?). Perderebbero tutti quindi potere e denaro.

Elkann da poco, nella lettera degli azionisti, ha ripetuto quanto sostiene suo cugino Andrea, sulla necessità di creare una superlega per fronteggiare le inglesi che guadagnano tutto loro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E diccela tu

Se la sapessi l'avrei già detta non credi?

 

Ma di certo non può essere quella perchè è troppo stupida...ricorda molto la storiella di quello che per fare un dispetto alla moglie...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

elkan aveva 30 anni era un bamboccetto in mano a gabetti stevenz e montezemolo

Ma soprattutto si era trovato giovanissimo a gestire l'impero lasciatogli dal nonno. Normale che la Juventus non fosse il  primo dei suoi pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Leggo che alcuni dirigenti prescritti volevano impedire la messa in onda di Report di stasera.Mi chiedo proprio come mai .ghgh.ghgh.ghgh 

Link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ma chi nn segue il calcio nn ha visto report, che vuoi che gli freghi nel 2023 di calciopoli del 2006 a un nn tifoso

 

L'han vista juventini e altri tifosi, che ormai hanno la loro veritá e nessuna gliela toglierà dalla testa

 

 

È uguale,conta quello.che verrà dopo a livello di tribunali,bisogna aspettare Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come immaginavo ranucci ha usato farsopoli per lanciare la bomba dicembre

su farsopoli nulla di nuovo. chi taceva ieri continuerà a farlo domani

 

su dicembre invece si è riaperta la ferita

 

ho solo una speranza. oggi elkan non è piu un bamboccetto

spero sappia farsi rispettare

 

ad occhi e croce è dura, durssima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Dimenticate collina di notte da meani che si vede con Galliani.. e la * di collina fu l'arbitro che ci odiava e danneggiava di più 

Collina era un venduto di merd#, roba da inchiesta immediata.

Quello che fa incazzare è che ste cose alla fine le raccontiamo tra noi, a nessuno interessa la verità, perchè macchierebbe troppe mani e tutti vogliono uscirne puliti e candidi come delle vergini,  facendo passare la Juve per la parte marcia del calcio italiano.

Ora come prima, anzi più di prima, stanno facendo di tutto per demolire la nostra immagine e non solo.

Bisognerebbe demolire questo teatrino una volta per tutte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

come immaginavo ranucci ha usato farsopoli per lanciare la bomba dicembre

su farsopoli nulla di nuovo. chi taceva ieri continuerà a farlo domani

 

su dicembre invece si è riaperta la ferita

 

ho solo una speranza. oggi elkan non è piu un bamboccetto

spero sappia farsi rispettare

 

ad occhi e croce è dura, durssima.

Elkan se vuole ha più potere del papa, avete presente cosa rappresenta Elkan?

Il problema è se vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che l’anno scorso e anche due anni fa parlavamo del 2023, anni del centenario della presidenza Agnelli, in ottica di possibili regali di mercato o di risultati da raggiungere. 
Chissà che invece non possano arrivare altri tipi di regali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Se il karma esiste gli tornerà tutto contro...e vorrei esserci.

- squadra più vecchia del campionato

- se tolgono i 15 punti è sesta.. fuori cl

- indebitata fino al collo

- allenatore dal carisma di Linus

....

L'inverno sta arrivando (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Elkan se vuole ha più potere del papa, avete presente cosa rappresenta Elkan?

Il problema è se vuole.

Elkann e' il membro Bilderberg piu' influente d' Italia. In pratica e' il primo. membro degli Illuminati e dello stato profondo in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

- squadra più vecchia del campionato

- se tolgono i 15 punti è sesta.. fuori cl

- indebitata fino al collo

- allenatore dal carisma di Linus

....

L'inverno sta arrivando (cit)

Non basta, anche dopo il furtete sono affondati nella loro incompetenza. Frega zero del loro destino sportivo a breve termine, devono subire quello che abbiamo subito noi moltiplicato per diecimila con l'aggravante dell'oltraggio al pudore per aver avuto l'ardire di organizzare un pigiama party davanti a un San Siro gremito di persone con palesi limiti cognitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Qui stanno sparando con il cannone. Elkann è accusato di essersi fregato letteralmente tutta l'eredità di famiglia sulla base di una lettera scritta a mano e di un testamento fatto redigere in Svizzera quando la residenza fattuale era in Italia (più di 183 giorni di media trascorsi in Italia e ci sono le testimonianze di investigatori privati su questo che lo confermano). 

Certo che fregare l'eredità alla mamma...devi essere una persona senza peli sullo stomaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda, ci sono sviluppi inyeressanti che vengono dalla Cina, che promettono anche meglio che non la B...

Mettiti il cuore in pace che l'Inter non fallirà mai...piuttosto fanno un emendamento con esproprio a Zhang e la regalano al primo imprenditore con un progetto serio per la cifra simbolica di 1€. Oppure fanno un fallimenti stile Parma nel 2003, che fallì nel mezzo del campionato, da un giorno all'altro, ma nessuno ne seppe nulla, e passò fa AC Parma a FC Parma, tenendo tutto il parco giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.