Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "Gruppo compatto? Merito dei ragazzi. Siamo crescendo, ma bisogna migliorare. Parate Perin decisive"

Post in rilievo

1 minute ago, Rasterizzato said:

Ma smettetela dai...smettetela........guardare giocare sta squadra è una pena...poi si vince o si perde solo se gli avversari, che passano 90 miniti nella nostra area, segnano o no....caxxo festeggiamo?..ieri abbiamo tirato in porta una volta, loro 10.....loro hanno semplicemente sparato sul portiere l'ultimo tiro.....altre squadre la mettono dentro...questo tipo che amate, smesso di allenare la Juve, finirà solo col fare il commentatore tv..sono curioso di sapere chi se lo prende...ah..scusate....c'è il Real che sono anni che piange perchè lui li ha rifutati...la più grande barzelletta degli ultimi anni

Potevi scrivere semplicemente "io di calcio non capisco un h": era piu breve e ottenevi lo stesso effetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo dominato, portiere mai chiamato in causa. Si poteva vincere con 5 o 6 gol di scarto. Nella partita di ritorno possiamo giocare con le pantofole. Allegri ha dato a questa squadra gioco, consapevolezza e tenuta fisica. Così per voi veri tifosi,  può andare bene come commento a ciò che si è visto eri? Me la date la tessera da tifoso?

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che non l'ha preparata bene, ma non mi capacito di quanti passaggi anche relativamente semplici per gente di quel livello, sbagliamo. Ho visto la semi mi/na e facevano viaggiare il pallone che era una favola, mi sono chiesto se fosse lo stesso sport. Noi, per mezz'ora non riuscivamo a fare tre passaggi di fila e non per merito degli avversari.....ecco su questo il mister quante colpe ha? Magari con degli schemi più fissi abbatteremo anche questi grossolani errori tecnici che fanno venire la gastrite, rumoreggiare lo stadium e abbassare l'autostima dei ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure quando ci mettiamo col 4-3-3 siamo anche piacevoli da vedere.

Avendo trovato questo Gatti da affiancare a Bremer (che non può pensare di fare il centrale a 3 per sempre) direi di cambiare modulo definitivamente.

Anche perché kostic é cotto e senza di lui va a puttane il 352..in più hai recuperato Chiesa e Di Maria..

Forza Max coraggio che per vincere le coppe serve cogliere i momenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PR20 ha scritto:

Potevi scrivere semplicemente "io di calcio non capisco un h": era piu breve e ottenevi lo stesso effetto.

beh scusa, non sapevo che un grande esperto di calcio leggesse quello che scrivo io....comunque, sarò terra terra, ma il 90 % dei tifosi della Juve hanno le palle piene di vedere giocare cosi ....il calcio lo si guarda anche perchè dovrebbe essere uno spettacolo...e non un pianto amaro dove si passa ìno 90' a sperare che gli altri non la buttino dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Ieri abbiamo dominato, portiere mai chiamato in causa. Si poteva vincere con 5 o 6 gol di scarto. Nella partita di ritorno possiamo giocare con le pantofole. Allegri ha dato a questa squadra gioco, consapevolezza e tenuta fisica. Così per voi veri tifosi,  può andare bene come commento a ciò che si è visto eri? Me la date la tessera da tifoso?

La tessera del Buon tifoso, non hater di Allegri.

Perchè se dici che ieri abbiamo giocato di rimessa, con poco ritmo ed in modo indecente, segnando (al solito) grazie ad una giocata da fermo ed avendo la fortuna di aver trovato un Perin in serata di grazia, altrimenti pareggiavi, se non peggio, sei un hater. 

Un hater di Allegri, che fa risultati.

 

Io sono contentissimo del risultato e le partite si possono vincere ANCHE cosi A VOLTE. A volte, non vuol dire: SEMPRE E SOLO COSI, se no le prendi.

 

Se abbiamo visto qualche azione, lo si deve agli strappi di Chiesa, altrimenti il nulla cosmico.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rasterizzato said:

beh scusa, non sapevo che un grande esperto di calcio leggesse quello che scrivo io....comunque, sarò terra terra, ma il 90 % dei tifosi della Juve hanno le palle piene di vedere giocare cosi ....il calcio lo si guarda anche perchè dovrebbe essere uno spettacolo...e non un pianto amaro dove si passa ìno 90' a sperare che gli altri non la buttino dentro...

Tutte le squadre prima o poi attraversano periodi difficili in cui la capacita della squadra di soddisfare i propri tifosi viene meno.

 

Il manchester united e' in questa situazione da 10 anni, la Juve post calciopoli ha impiegato 6 anni per tornare a vincere qualcosa, Inter e Milan anche di piu, la Juve post Platini non ne parliamo... ecc ecc

 

Se proprio non si sopporta non e' obbligatorio continuare a guardare, ci si puo' benissimo dedicare ad altri hobby e poi tornare quando la squadra ricomincia ad andare bene, come fanno tanti.

 

Pensare pero' che quando le cose vanno male sia automaticamente colpa dell'allenatore di turno e' di una semplicita di pensiero disarmante, giustificabile solo se si e' cominciato a seguire il calcio da pochi anni.


Invece la maggiorparte di quelli che se la prende col tecnico lo fa perche' incapaci di accettare la realta delle cose (la ricostruzione di una squadra richiede tempo ed ha spesso un percorso incerto) e bisognosi di trovare un facile capro espiatorio e di illudersi che al loro problema esista una soluzione semplice come cambiare allenatore.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che non si può giocare con i tre attaccanti perché non coprono molto e due centrocampisti sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Eppure quando ci mettiamo col 4-3-3 siamo anche piacevoli da vedere.

Avendo trovato questo Gatti da affiancare a Bremer (che non può pensare di fare il centrale a 3 per sempre) direi di cambiare modulo definitivamente.

Anche perché kostic é cotto e senza di lui va a puttane il 352..in più hai recuperato Chiesa e Di Maria..

Forza Max coraggio che per vincere le coppe serve cogliere i momenti 

Anche secondo me e penso ci stia seriamente pensando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Eppure quando ci mettiamo col 4-3-3 siamo anche piacevoli da vedere.

Avendo trovato questo Gatti da affiancare a Bremer (che non può pensare di fare il centrale a 3 per sempre) direi di cambiare modulo definitivamente.

Anche perché kostic é cotto e senza di lui va a puttane il 352..in più hai recuperato Chiesa e Di Maria..

Forza Max coraggio che per vincere le coppe serve cogliere i momenti 

Ieri ha detto che potrebbe riproporre il tridente magari togliendo un difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZizouZidane said:

In questo periodo difficile, sempre molto lucido davanti ai microfoni.

 

Imbarazzanti, invece, le scelte di campo. 

È evidente che è sempre più un gestore/manager area sportiva che un allenatore.

Va ringraziato per il lavoro di testa sul gruppo in un anno così difficile ma sul campo si continuano a vedere orrori. Inevitabile partire da un'altra guida tecnica l'anno prossimo se vogliamo rilanciarci davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più noioso il non gioco dato dall'obsoleto livornese o le sue assurde interviste 

Poi arrivano i fans dell'obsoleto che batteranno i piedi per terra se gli si muove qualche critica al loro messia 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Eppure quando ci mettiamo col 4-3-3 siamo anche piacevoli da vedere.

Avendo trovato questo Gatti da affiancare a Bremer (che non può pensare di fare il centrale a 3 per sempre) direi di cambiare modulo definitivamente.

Anche perché kostic é cotto e senza di lui va a puttane il 352..in più hai recuperato Chiesa e Di Maria..

Forza Max coraggio che per vincere le coppe serve cogliere i momenti 

Siamo piacevoli da vedere col 433 ma non abbiamo ritmo ed intensità da circa 5 anni.
A due a centrocampo non possiamo giocarci perché Rabiot e Locatelli, trattandosi di mezze ali di inserimento, non hanno la consistenza e lucidità per fare avanti e indietro 90 minuti.

Allegri fu allontanato in malo modo perché nel suo ultimo anno e mezzo la gente pascolava in campo e si vinceva di inerzia e superiorità tecnica; andata a donnine quella, siamo diventati una squadra normale con l'aggravante che in campo non corriamo.
Io non so cosa stia succedendo a Torino dalla finale di Cardiff, se ci sia gente che si allena male, se siano impazziti i preparatori, ma chiunque in Italia ed in Europa corre ed occupa gli spazi meglio di noi (ricordiamoci che il calcio è soprattutto movimenti senza palla).

Vogliono tutti il pallone sui piedi, poi al momento di scegliere cosa fare spesso si torna indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Siamo usciti dal girone di CL perdendo contro una squadra che veniva da 24h ore di digiuno molto prima della sentenza anche i 5 gol presi col Napoli vengono prima, lo capite che Allegri vive sugli alibi per giustificare la sua incompetenza, l'anno scorso tirava in ballo ancora il covid quest'anno le sentenze l'anno prossimo sarà colpa del cambiamento climatico? 

..sul gioco hai perfettamente ragione..ma in questo momento penso che l'extra campo pesa come un macigno...nn sono un estimatore di allegri e credo che l'allgri-bis sia stato fallimentare già dal riprenderlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, The Italian Giants said:

La gestione che abbiamo dei vantaggi è inaccettabile.

 

Per non dire tutto il resto...

Quello che faccimo prima è ancora peggio.

 

Una squadra ridicola (non) allenata in modo ridicolo.

 

Ma si sapeva, l'Allegri Bis non è niente di diverso rispetto al primo mandato, sono solo cambiati i giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra chiaro che non si può giocare con i tre attaccanti perché non coprono molto e due centrocampisti sono pochi.

più che altro mancano i terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Siamo piacevoli da vedere col 433 ma non abbiamo ritmo ed intensità da circa 5 anni.
A due a centrocampo non possiamo giocarci perché Rabiot e Locatelli, trattandosi di mezze ali di inserimento, non hanno la consistenza e lucidità per fare avanti e indietro 90 minuti.

Allegri fu allontanato in malo modo perché nel suo ultimo anno e mezzo la gente pascolava in campo e si vinceva di inerzia e superiorità tecnica; andata a donnine quella, siamo diventati una squadra normale con l'aggravante che in campo non corriamo.
Io non so cosa stia succedendo a Torino dalla finale di Cardiff, se ci sia gente che si allena male, se siano impazziti i preparatori, ma chiunque in Italia ed in Europa corre ed occupa gli spazi meglio di noi (ricordiamoci che il calcio è soprattutto movimenti senza palla).

Vogliono tutti il pallone sui piedi, poi al momento di scegliere cosa fare spesso si torna indietro.

 

finalmente uno che dice le cose come stanno ... e' anni che dopo 20 minuti andiamo in debito d'ossigeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri mi ha un pò ricordato la finale del 1977 contro l'Atletico Bilbao.
Credo che non si possa fare paragone più efficace per spiegare agli utenti un pò anzianotti il tipo di sofferenza che ho patito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa un po che io ho iniziato ad andare in Curva tanto tempo fa quando non si vinceva una mazza e lo scudetto era un miraggio,ma si tifava sempre e comunque anzi più che mai perché si amava la Maglia.

Finitela voi di lamentarvi di rendimento e tecnico e sostenete la squadra, grazie 

Anche io andavo in curva quando il Milan anni fa ci bastonava tutte le volte, cosa vuol dire. 

 

Io dico solo che per giustificare lo squallore a cui assistiamo si dà la colpa a ciò che ci sta succedendo fuori dal campo, e non è così.

 

Facciamo pena da molto prima. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Anche io andavo in curva quando il Milan anni fa ci bastonava tutte le volte, cosa vuol dire. 

 

Io dico solo che per giustificare lo squallore a cui assistiamo si dà la colpa a ciò che ci sta succedendo fuori dal campo, e non è così.

 

Facciamo pena da molto prima. Punto.

Vuol dire che la squadra si sostiene sempre,pena o non pena,punto

Ps anzi se fa pena si sostiene ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La partita di ieri mi ha un pò ricordato la finale del 1977 contro l'Atletico Bilbao.
Credo che non si possa fare paragone più efficace per spiegare agli utenti un pò anzianotti il tipo di sofferenza che ho patito.

La sofferenza fa parte del nostro modo di essere, le vittorie si devono sudare e noi tifosi dovremmo sostenere e aiutare la squadra che in tutte qst difficoltà sta dando il massimo...molti invece qui si lamentano,come se le partite dovrebbero finire tutte 2 a 0 senza che gli altri superino il centrocampo...qll sofferenza è indice di amore...se non c'è sofferenza non c'è amore...chi sta a giudicare e a dare colpe a qll o a qll altro non ha capito proprio nulla, qst società ce la sta mettendo tutta per uscire da qst situazione i giocatori e il mister stanno facendo di tutto per non pensare a qll che succede fuori, ma qui pensano al bel calcio...io invece vedo un gruppo di giocatori che da agosto ad adesso è diventato squadra, si aiutano l'uno con l'altro,sono compatti, si sta formando qll zoccolo duro che ci permetterà di vincere in futuro... vedere Pogba chiesa aiutare la squadra e fare una chiusura in più mi fa capire il valore degli uomini che sono stati in campo...e lippi diceva :prima uomini e poi calciatori...qll che si sta costruendo oggi ,solo uno che crede alle baggianate della Bobo TV non le vede...per la tecnica per giocare meglio c'è bisogno di vittorie,di esperienza con la nostra maglia che pesa...tolto qst peso e avendo acquisito più convinzione tutto sarà più semplice,che non significa più facile in quanto bisogna sempre sudarsela la pagnotta che nessuno regala nulla...molti qui dimenticano che lo Sporting ha eliminato la prima della premier ( campionato migliore al mondo), ma pretendono la nostra vittoria per 2 a 0 senza subire nulla...le partite vanno giocate...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miki81 ha scritto:

Parto dal presupposto che non l'ha preparata bene, ma non mi capacito di quanti passaggi anche relativamente semplici per gente di quel livello, sbagliamo. Ho visto la semi mi/na e facevano viaggiare il pallone che era una favola, mi sono chiesto se fosse lo stesso sport. Noi, per mezz'ora non riuscivamo a fare tre passaggi di fila e non per merito degli avversari.....ecco su questo il mister quante colpe ha? Magari con degli schemi più fissi abbatteremo anche questi grossolani errori tecnici che fanno venire la gastrite, rumoreggiare lo stadium e abbassare l'autostima dei ragazzi?

Sono d'accordo con te. Ma questo non toglie che ieri abbia sbagliato formazione iniziale. Ci è andata di lusso. Di gran lusso. Con quello schieramento potevamo essere già a casa. Spero a Lisbona non ripeterà l'errore, che non sempre può andarti bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.