Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "Gruppo compatto? Merito dei ragazzi. Siamo crescendo, ma bisogna migliorare. Parate Perin decisive"

Post in rilievo

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vuol dire che la squadra si sostiene sempre,pena o non pena,punto

Ps anzi se fa pena si sostiene ancora di più 

Esattamente...più difficoltà ci sono e più dovrebbe essere sostenuta...ma tanto qui ne fanno solo una questione di allenatore, è colpa di Allegri che non ha il joystick 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Tutte le squadre prima o poi attraversano periodi difficili in cui la capacita della squadra di soddisfare i propri tifosi viene meno.

 

Il manchester united e' in questa situazione da 10 anni, la Juve post calciopoli ha impiegato 6 anni per tornare a vincere qualcosa, Inter e Milan anche di piu, la Juve post Platini non ne parliamo... ecc ecc

 

Se proprio non si sopporta non e' obbligatorio continuare a guardare, ci si puo' benissimo dedicare ad altri hobby e poi tornare quando la squadra ricomincia ad andare bene, come fanno tanti.

 

Pensare pero' che quando le cose vanno male sia automaticamente colpa dell'allenatore di turno e' di una semplicita di pensiero disarmante, giustificabile solo se si e' cominciato a seguire il calcio da pochi anni.


Invece la maggiorparte di quelli che se la prende col tecnico lo fa perche' incapaci di accettare la realta delle cose (la ricostruzione di una squadra richiede tempo ed ha spesso un percorso incerto) e bisognosi di trovare un facile capro espiatorio e di illudersi che al loro problema esista una soluzione semplice come cambiare allenatore.

Perfetto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La sofferenza fa parte del nostro modo di essere, le vittorie si devono sudare e noi tifosi dovremmo sostenere e aiutare la squadra che in tutte qst difficoltà sta dando il massimo...molti invece qui si lamentano,come se le partite dovrebbero finire tutte 2 a 0 senza che gli altri superino il centrocampo...qll sofferenza è indice di amore...se non c'è sofferenza non c'è amore...chi sta a giudicare e a dare colpe a qll o a qll altro non ha capito proprio nulla, qst società ce la sta mettendo tutta per uscire da qst situazione i giocatori e il mister stanno facendo di tutto per non pensare a qll che succede fuori, ma qui pensano al bel calcio...io invece vedo un gruppo di giocatori che da agosto ad adesso è diventato squadra, si aiutano l'uno con l'altro,sono compatti, si sta formando qll zoccolo duro che ci permetterà di vincere in futuro... vedere Pogba chiesa aiutare la squadra e fare una chiusura in più mi fa capire il valore degli uomini che sono stati in campo...e lippi diceva :prima uomini e poi calciatori...qll che si sta costruendo oggi ,solo uno che crede alle baggianate della Bobo TV non le vede...per la tecnica per giocare meglio c'è bisogno di vittorie,di esperienza con la nostra maglia che pesa...tolto qst peso e avendo acquisito più convinzione tutto sarà più semplice,che non significa più facile in quanto bisogna sempre sudarsela la pagnotta che nessuno regala nulla...molti qui dimenticano che lo Sporting ha eliminato la prima della premier ( campionato migliore al mondo), ma pretendono la nostra vittoria per 2 a 0 senza subire nulla...le partite vanno giocate...

Ho tanta ammirazione per il modo con cui il gruppo sta reagendo a una serie incredibile di circostanze negative:
-avvio indagini su più fronti, con conseguente repentino AVVICENDAMENTO della governance, con in testa il Presidente del ciclo di scudetti più lungo della storia;

-attacchi mediatici con un unico paragone nella storia: il 2006! E chi erano i protagonisti anche in quell'occasione?

-penalizzazione-shock a stagione in corso, con conseguenti impatti psicologici, necessità di rimodulare in corsa obiettivi, etc.;

-serie incredibile di infortuni, che ha portato a giocare il quarto di finale di andata con un centravanti fuori in quanto non in perfette condizioni e con quello che ha giocato al rientro dal 1' di gioco dopo un fastidioso infortunio (per non parlare di Pogba, fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti, utilizzato solo per i 10' finali);

-probabile deferimento anche per la questione Prisma;

-arbitraggi abbastanza singolari...;

-percepibile ostilità da parte dell'UEFA.

Stiamo disputando una stagione decorosa nonostante una serie di avversità che avrebbero fatto a pezzi qualunque altra società.

Siccome ricordo con infinito piacere, amore e nostalgia quella UEFA del 1977, quel richiamo è da intendersi in senso assolutamente positivo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Tutte le squadre prima o poi attraversano periodi difficili in cui la capacita della squadra di soddisfare i propri tifosi viene meno.

Con Allegri il periodo difficile dura da 2 anni e mezzo.

Per non parlare degli ultimi anni della sua passata esperienza.

 

2 ore fa, PR20 ha scritto:

Il manchester united e' in questa situazione da 10 anni, la Juve post calciopoli ha impiegato 6 anni per tornare a vincere qualcosa, Inter e Milan anche di piu, la Juve post Platini non ne parliamo... ecc ecc

Ed infatti ha provato a cambiare DIVERSI allenatori. Non è restato 10 anni nella stessa situazione.

Cosi come hanno provato a cambiare la loro condizione, tutte le altre squadre da te citate.

 

2 ore fa, PR20 ha scritto:

 

Se proprio non si sopporta non e' obbligatorio continuare a guardare, ci si puo' benissimo dedicare ad altri hobby e poi tornare quando la squadra ricomincia ad andare bene, come fanno tanti.

Risposta banale, perdonami.

Il mio amore per la Juve è immutato. Che sia calciopoli, la penalizzazione o il pessimo gioco. Voler cambiare quest'ultima condizione, non vuol dire che uno debba dedicarsi al Basket...

 

2 ore fa, PR20 ha scritto:

Pensare pero' che quando le cose vanno male sia automaticamente colpa dell'allenatore di turno e' di una semplicita di pensiero disarmante, giustificabile solo se si e' cominciato a seguire il calcio da pochi anni.


Invece la maggiorparte di quelli che se la prende col tecnico lo fa perche' incapaci di accettare la realta delle cose (la ricostruzione di una squadra richiede tempo ed ha spesso un percorso incerto) e bisognosi di trovare un facile capro espiatorio e di illudersi che al loro problema esista una soluzione semplice come cambiare allenatore.

Io reputo che Allegri non sia ASSOLUTAMENTE la persona giusta per una ricostruzione. Posso avere questa opinione?

Che squadre ha "rifondato" fino ad oggi Allegri?

Poi siamo d'accordo che non sia l'unico responsabile e che ci voglia un grande DS, anche. Cambiare l'uno, senza cambiare l'altro, ha poco senso.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La partita di ieri mi ha un pò ricordato la finale del 1977 contro l'Atletico Bilbao.
Credo che non si possa fare paragone più efficace per spiegare agli utenti un pò anzianotti il tipo di sofferenza che ho patito.

A me ne ha ricordate una sfilza col trap oppure molte partite della Uefa 1990 ai tempi di zoff. Chi sbraita non so cosa direbbe se rivedesse il ritorno col colonia o con l'amburgo o la finale di ritorno con la fiorentina, una delle partite più ignobili di sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni che ripete che dobbiamo migliorare. Ma in questi due anni che ha fatto per migliorare?? Qua come gioco stiamo facendo peggio dell'anno passato. Sembrava impossibile ma il genio in panca ci è riuscito.

Non ne posso più di vedere la mia juve presa a pallate sia dall'ultima in classifica che dalla prima per via del metodo di non gioco adottato.

Difesa posizionale e due linee strette davanti la difesa....sto iniziando a sperare di perdere ogni partita da qua alla fine pur di non vedere quel tizio in panca anche l'anno prossimo...Non se ne può più!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho tanta ammirazione per il modo con cui il gruppo sta reagendo a una serie incredibile di circostanze negative:
-avvio indagini su più fronti, con conseguente repentino AVVICENDAMENTO della governance, con in testa il Presidente del ciclo di scudetti più lungo della storia;

-attacchi mediatici con un unico paragone nella storia: il 2006! E chi erano i protagonisti anche in quell'occasione?

-penalizzazione-shock a stagione in corso, con conseguenti impatti psicologici, necessità di rimodulare in corsa obiettivi, etc.;

-serie incredibile di infortuni, che ha portato a giocare il quarto di finale di andata con un centravanti fuori in quanto non in perfette condizioni e con quello che ha giocato al rientro dal 1' di gioco dopo un fastidioso infortunio (per non parlare di Pogba, fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti, utilizzato solo per i 10' finali);

-probabile deferimento anche per la questione Prisma;

-arbitraggi abbastanza singolari...;

-percepibile ostilità da parte dell'UEFA.

Stiamo disputando una stagione decorosa nonostante una serie di avversità che avrebbero fatto a pezzi qualunque altra società.

Siccome ricordo con infinito piacere, amore e nostalgia quella UEFA del 1977, quel richiamo è da intendersi in senso assolutamente positivo!

è una stagione molto più che decorosa.Qualsiasi altra squadra sarebbe sprofondata.Guardate quegli zulù che vinceranno il campionato come hanno perso la brocca dopo uno 0-4 in casa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister 433!!!

Basta esperimenti, giochiamo lineare e coi giocatori nei loro ruoli, ci meritiamo un finale esaltante..

È tutto nelle sue mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è da migliorare, sempre lo stesso leitmotiv...

Siamo a metà Aprile eh...

Intensità agonistica pari a zero. Al di là del non gioco. Ma come fanno gli allenamenti? Chi fa più canestri?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con una squadra pagata 5 volte lo Sporting come se loro fossero il Real Madrid e noi il Chievo, a casa nostra poi.

Che vergogna essere allenati da costui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..sul gioco hai perfettamente ragione..ma in questo momento penso che l'extra campo pesa come un macigno...nn sono un estimatore di allegri e credo che l'allgri-bis sia stato fallimentare già dal riprenderlo..

Ma l'anno scorso giocavamo schifosamente come ora e non avevamo processi sul groppone, ok usarlo come alibi appena saputa la sentenza ma ieri ragazzi non è colpa del -15 se abbiamo giocato in quella maniera indegna e vergognosa, non abbiamo fraseggio non fanno due passaggi di fila 0 costrutto si cerca sempre la giocata del singolo disperatamente 0 smarcamenti lo 0 assoluto  .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma l'anno scorso giocavamo schifosamente come ora e non avevamo processi sul groppone, ok usarlo come alibi appena saputa la sentenza ma ieri ragazzi non è colpa del -15 se abbiamo giocato in quella maniera indegna e vergognosa, non abbiamo fraseggio non fanno due passaggi di fila 0 costrutto si cerca sempre la giocata del singolo disperatamente 0 smarcamenti lo 0 assoluto  .

Anche questo è vero...

Anzi, paradossalmente la penalizzazione ha unito il gruppo...

A livello di grinta e mentalità, c'è più ora che prima. Manca proprio l'organizzazione di tutto il gioco offensivo. Quello difensivo bravissimi, corti, ecc. Però non si può vivere di spazzate. Di strappi di Chiesa. Di giocate da fermo. Per il resto se no, le prendi e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo al 19 e ci confermano i punti ..come reagiranno i nostri l' indomani????

Altra VERGOGNOSA  " coincidenza "......alla vigilia  di una partita IMPORTANTE,  ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Con Allegri il periodo difficile dura da 2 anni e mezzo.

Per non parlare degli ultimi anni della sua passata esperienza.

 

Ed infatti ha provato a cambiare DIVERSI allenatori. Non è restato 10 anni nella stessa situazione.

Cosi come hanno provato a cambiare la loro condizione, tutte le altre squadre da te citate.

 

Risposta banale, perdonami.

Il mio amore per la Juve è immutato. Che sia calciopoli, la penalizzazione o il pessimo gioco. Voler cambiare quest'ultima condizione, non vuol dire che uno debba dedicarsi al Basket...

 

Io reputo che Allegri non sia ASSOLUTAMENTE la persona giusta per una ricostruzione. Posso avere questa opinione?

Che squadre ha "rifondato" fino ad oggi Allegri?

Poi siamo d'accordo che non sia l'unico responsabile e che ci voglia un grande DS, anche. Cambiare l'uno, senza cambiare l'altro, ha poco senso.

 

Ma se il mu ha cambiato diversi allenatori continuando a non vincere fa proprio pensare che non è la soluzione ai problemi o almeno non la sola. Perché si rischia che il prossimo allenatore finisca nel tritacarne come ci sono finiti già sarri e pirlo prima di allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zbozzige said:

Se vedete qualcosa di futuribile nelle partite di Max fatevi vedere da uno bravo… ma bravo bravo…

Il fondamento piu importante per tornare a vincere invece e' proprio la creazione di un gruppo di lavoro unito capace di sacrificarsi e mettere tutto per un obiettivo comune. Uno che vince anche le partite giocate male come ieri sera.


Puoi giocare alla Guardiola o puoi giocare col catenaccio ma senza di quello non vai da nessuna parte. Questa cosa prima dell-arrivo di Allegri non c'era e adesso c'e' e lo ha spiegato molto bene anche Del Piero ieri. 

 

Gli schemini la tattica e tutte quelle menate che vanno per la maggiore tra gli hipsters di stokazzo invece checche' se ne dica sono la parte facile.  Tutti gli allenatori di serie A ne conoscono di ottimi, sulla carta... poi semmai il difficile e adattarli ai giocatori che si hanno e alla situazione  in cui si e' per far rendere la squadra al meglio. 


Da questa situazione in cui siamo si evolve verso un gioco migliore recuperando almeno in parte gli infortunati e i fuori forma e magari con uno due acquisti indovinati, non cambiando allenatore e ricominciando da capo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma se il mu ha cambiato diversi allenatori continuando a non vincere fa proprio pensare che non è la soluzione ai problemi o almeno non la sola. Perché si rischia che il prossimo allenatore finisca nel tritacarne come ci sono finiti già sarri e pirlo prima di allegri. 

Come ho scritto sopra, non basta un'allenatore se non cambi anche i dirigenti. Ad esempio un grande DS.

Bisogna avere il coraggio di rinnovare "lo staff" e poi iniziare un progetto di 3-5 anni con quello staff.

Personalmente non avrei ricominciato un progetto con Allegri e non ne inizierei un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Ma se il mu ha cambiato diversi allenatori continuando a non vincere fa proprio pensare che non è la soluzione ai problemi o almeno non la sola. Perché si rischia che il prossimo allenatore finisca nel tritacarne come ci sono finiti già sarri e pirlo prima di allegri. 

il cambio di presidenza e dirigenza avrebbe dovuto portare anche al cambio dell'allenatore (essendo espressione del presidente in persona). A noi servierebbe come il pane un DS alla moggi, qualcuno che sappia cosa fare sul piano tecnino/sportivo, che sappia che giocatori prendere e come tenerli a bada. allo stesso modo servirebbe una società all'altezza. Stai sicuro che l'ammutinamento dei senatori contro sarri non sarebbe mai avvenuto con Moggi, così come non si sarebbe mai mandato via sarri (dopo lo scudo) con l'avvocato.

 

allegri è l'ultima coda di un capitolo della nostra storia che si è chiuso in modo indegno, tra disastri societari, indagini, un fuggi fuggi generale e con una mediocratizzazione in campo in cui si esulta di aver trovato "compattezza" dopo 2 anni...2 ANNI. 

 

siamo in una fase di repulisti. Allegri è stato preso (e riempito di soldi) da una presidente che non c'è più, non esprime il consenso di nessuno in società (almeno io credo) e sicuramente non è ammirato dai giocatori che abbiamo (o da una buona fetta), anche da quelli scelti da lui (come paredes).

 

di quali altri indizi abbiamo bisogno? fino a che punto è tutto giustificabile? A. Agnelli, il CDA precedente ed allegri hanno tutti contribuito alla dannosa situazione in cui ci troviamo oggi. La soluzione non passa di certo attraverso allegri (e del resto lo si vede sul campo).

 

vuoi realmente ricostuire? prendi un DS con le palle e riparti da un idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole "bisogna migliorare" le sento da settembre 2021.

È previsto anche che accada o cosa?

 

Sembra me quando andavo a scuola e non avevo voglia di studiare, ogni giorno mi ripetevo "Ma si da domani poi mi metto sotto per bene" e arrivavo alla fine dell'anno così, passando per il rotto della cuffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Tutte le squadre prima o poi attraversano periodi difficili in cui la capacita della squadra di soddisfare i propri tifosi viene meno.

 

Il manchester united e' in questa situazione da 10 anni, la Juve post calciopoli ha impiegato 6 anni per tornare a vincere qualcosa, Inter e Milan anche di piu, la Juve post Platini non ne parliamo... ecc ecc

 

Se proprio non si sopporta non e' obbligatorio continuare a guardare, ci si puo' benissimo dedicare ad altri hobby e poi tornare quando la squadra ricomincia ad andare bene, come fanno tanti.

 

Pensare pero' che quando le cose vanno male sia automaticamente colpa dell'allenatore di turno e' di una semplicita di pensiero disarmante, giustificabile solo se si e' cominciato a seguire il calcio da pochi anni.


Invece la maggiorparte di quelli che se la prende col tecnico lo fa perche' incapaci di accettare la realta delle cose (la ricostruzione di una squadra richiede tempo ed ha spesso un percorso incerto) e bisognosi di trovare un facile capro espiatorio e di illudersi che al loro problema esista una soluzione semplice come cambiare allenatore.

Nessuno ha chiesto alla squadra di vincere sempre....scrivi ad capocchiam......qui non è questione di ricosìtruire...è questione che la squadra gioca da schifo perchè impostata in campo per giocare così. Smettila di fare il filosofo e il grande conoscitore di calcio. Qualsisai squadra ha palleggiato in faccia alla Juve di Allegri, squadre con rose ridicole se le si paragonano alla nostra. Forse hanno perso, e ci mancherebbe, ma hanno giocato. Allegri sembra Mourinho, un altro finito da tempo. E un'altra cosa: siccome sono certo che il 90% di chi segue la Juve da decenni (come me) non sopporta più il calcio di Allegri, due sono le cose: o siamo una banda di inetti e tu il grande esperto oppure tu non capisci di calcio. Non c'entra vincere o perdere......c'entra come da due anni (oh...non due partite) si ...non gioca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rasterizzato ha scritto:

ecco, visto?..cominciano a risbucare i fan del vate........ma portatevelo ai giardinetti a insegnare calcio ai bambini a sto tipo qua...e pensare che anni fa la nostra fantastica tifoseria ha insultato per due anni uno che di calcio ne capisce veramente come Ancelotti 

A differenza tua, io sono sempre presente e con lo stesso pensiero che vadano bene o male le cose e sono prima di tutto fan della juve... allegri come chiunque altro allenatore be capisce più di me di te e di tutto il forum messo insieme.. infatti io, te siamo qui a parlicchiare, lui allena e ha pure vinto..... poi le idee di gioco possono essere diverse e se vuoi puoi condividerle o meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Questi siamo, la stagione sta finendo ormai e diventare qualcosa di diverso non è pensabile. Tiriamo così fino a giugno sperando che i risultati ci diano ragione, poi bisognerá fare riflessioni serie sul futuro. 

 

La cosa che più non mi piace è che sembriamo fisicamente a terra e i troppi passaggi sbagliati. 

 

Prendiamo il risultato e la compattezza del gruppo, che in gare da dentro/fuori anche quando non c'è un grande gioco o una grande organizzazione a volte fa la differenza in positivo. 

Infatti mi ha colpito questo, troppi passaggi sbagliati. Il gioco è quello che è ma sbagliare passaggi di pochi metri è grave, non so se c'era preoccupazione nei giocatori, certo in questo clima di veleni, arbitrali e giudiziali, non è facile per i ragazzi tenere la testa sgombra.

In ogni caso abbiamo un piccolo vantaggio per il ritorno e lo avremmo anche in Coppa Italia senza la follia di Bremer.

Mi dispiace che sia difficile attuare il 4-3-3 perché a sinistra l'unico terzino di ruolo è Sandro che ormai rende solo da centrale. A destra c'è Cuadrado, discontinui e nervoso, De Sciglio quando non è infortunato o bisogna sacrificare Danilo che da centrale è una garanzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

il cambio di presidenza e dirigenza avrebbe dovuto portare anche al cambio dell'allenatore (essendo espressione del presidente in persona). A noi servierebbe come il pane un DS alla moggi, qualcuno che sappia cosa fare sul piano tecnino/sportivo, che sappia che giocatori prendere e come tenerli a bada. allo stesso modo servirebbe una società all'altezza. Stai sicuro che l'ammutinamento dei senatori contro sarri non sarebbe mai avvenuto con Moggi, così come non si sarebbe mai mandato via sarri (dopo lo scudo) con l'avvocato.

 

allegri è l'ultima coda di un capitolo della nostra storia che si è chiuso in modo indegno, tra disastri societari, indagini, un fuggi fuggi generale e con una mediocratizzazione in campo in cui si esulta di aver trovato "compattezza" dopo 2 anni...2 ANNI. 

 

siamo in una fase di repulisti. Allegri è stato preso (e riempito di soldi) da una presidente che non c'è più, non esprime il consenso di nessuno in società (almeno io credo) e sicuramente non è ammirato dai giocatori che abbiamo (o da una buona fetta), anche da quelli scelti da lui (come paredes).

 

di quali altri indizi abbiamo bisogno? fino a che punto è tutto giustificabile? A. Agnelli, il CDA precedente ed allegri hanno tutti contribuito alla dannosa situazione in cui ci troviamo oggi. La soluzione non passa di certo attraverso allegri (e del resto lo si vede sul campo).

 

vuoi realmente ricostuire? prendi un DS con le palle e riparti da un idea. 

Ti sfugge che il CdA è tecnico, gente esperta di diritto nominata ad hoc per fronteggiare l'attacco di Figc e UEFA. Non è gente di calcio e quando usciremo da questa situazione si dimetteranno in favore di gente di calcio. 

Nel frattempo non abbiamo neppure Cherubini che è inibito e l'unico uomo di calcio è Allegri quindi il meglio che possiamo fare è augurarci che faccia bene per poi eventualmente cambiare tecnico a fine anno.

Solo un folle cambierebbe ora per gettare in maggiore confusione i giocatori.

L'esempio del Bayern è lí,tutti a dire bravo il Bayern a cambiare in corsa e sono virtualmente fuori dalla Champions con lo spogliatoio nel caos e Mané e Sané che si prendono a pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

A me ne ha ricordate una sfilza col trap oppure molte partite della Uefa 1990 ai tempi di zoff. Chi sbraita non so cosa direbbe se rivedesse il ritorno col colonia o con l'amburgo o la finale di ritorno con la fiorentina, una delle partite più ignobili di sempre 

Io anche allora sbraitavo te lo posso assicurare. Tifavo ma pensavo ma perché con sta squadra giochiamo così di m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ti sfugge che il CdA è tecnico, gente esperta di diritto nominata ad hoc per fronteggiare l'attacco di Figc e UEFA. Non è gente di calcio e quando usciremo da questa situazione si dimetteranno in favore di gente di calcio. 

Nel frattempo non abbiamo neppure Cherubini che è inibito e l'unico uomo di calcio è Allegri quindi il meglio che possiamo fare è augurarci che faccia bene per poi eventualmente cambiare tecnico a fine anno.

Solo un folle cambierebbe ora per gettare in maggiore confusione i giocatori.

L'esempio del Bayern è lí,tutti a dire bravo il Bayern a cambiare in corsa e sono virtualmente fuori dalla Champions con lo spogliatoio nel caos e Mané e Sané che si prendono a pugni.

Questo è vero ma ti ricorfldo che in altri casi ed in altri frangenti il cambio allenatore ha portato anche a grandi successi(vedi proprio il Bayern con Flick) quindi verità assolute non ce ne sono. Io dico che il cambio sarebbe dovuto avvenire dopo la vergogna della eliminazione dalla c.l. oppure dopo la sconfitta umiliante col Monza. Ora bisogna portare a termine la stagione e tirare le somme. Mi auguro che si guardino i due anni nel complesso che per me restano poco meno che fallimentari. Preciso il fallimento non deriva dalle mancate vittorie, ci sta che vi siano anni senza titolo, il fallimento è la desolazione tecnico tattica cui dal mio punto di vista assisto ad ogni partita Poi ovviamente se resta allegri si spera che migliori la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.