Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "Gruppo compatto? Merito dei ragazzi. Siamo crescendo, ma bisogna migliorare. Parate Perin decisive"

Post in rilievo

29 minuti fa, Deborah J ha scritto:

stasera ho deciso di mettermi con i tre davanti, magari domenica li riproporrò, magari toglierò un difensore.

 Dai che non è difficile Max, piano piano ci puoi arrivare perfino tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ad ogni occasione Allegri ribadisce le difficoltà del gruppo e del momento (cosa che fanno anche tutti i giocatori) e cerca di tenere il focus su quanto dice il campo e non la classifica farlocca.

 

Io penso che la squadra sia veramente tanto, ma tanto in difficoltà per quanto sta accadendo. Ed è comprensibile.

 

Sinceramente, non ce la faccio proprio a giudicare il campo e quanto si vede. È una stagione troppo anomala e palesemente falsata. 

 

Probabilmente Allegri è obsoleto, forse bollito, ma non è certo da questa annata che dobbiamo capirlo e deciderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questi siamo, la stagione sta finendo ormai e diventare qualcosa di diverso non è pensabile. Tiriamo così fino a giugno sperando che i risultati ci diano ragione, poi bisognerá fare riflessioni serie sul futuro. 

 

La cosa che più non mi piace è che sembriamo fisicamente a terra e i troppi passaggi sbagliati. 

 

Prendiamo il risultato e la compattezza del gruppo, che in gare da dentro/fuori anche quando non c'è un grande gioco o una grande organizzazione a volte fa la differenza in positivo. 

Saranno stati 2689 i passaggi sbagliati stasera. Decisamente troppi. Ma questi siamo, e che Dio ce la mandi buona nel finale di questa stagione.

 

Poi, mi auguro che chi decide, allontani velocemente l'uomo che siede in panchina. Ma ci credo poco.

 

Toccherà tenerlo altre due stagioni.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Forum ormai illeggibile, con la squadra sotto assedio da tutti sapete solo criticare l’allenatore è i ragazzi. Uno schifo.

Come tifoseria siamo caduti in basso ma di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice merito dei giocatori ma il merito è quasi tutto suo!

Stiamo qua a respirare una normalità quasi come se non fosse successo niente e facendo da febbraio l'80% delle vittorie!!

Da fargli una statua!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, chigen ha scritto:

Grazie Mister 

Nostro punto di riferimento in sta situazione!

 

Probabilmente il tuo e di qualche altro migliaio di tifosi juventini sparsi lungo lo stivale. Con qualsiasi juventino mi trovo a parlare al di fuori del forum lo considera un freno a mano tirato. Ma sarà sicuramente solo un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come fa a non vergognarsi. Qualsiasi squadra ci palleggia in faccia , e se vince vince con un gol e di * pure. Dovrebbe fare silenzio stampa per oltraggio al gioco del calcio.

13 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Dice merito dei giocatori ma il merito è quasi tutto suo!

Stiamo qua a respirare una normalità quasi come se non fosse successo niente e facendo da febbraio l'80% delle vittorie!!

Da fargli una statua!

Forse una statua al suo posto riuscirebbe a dare una mentalità diversa a questa squadra.

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Secondo voi cosa stava dicendo a Paredes qua?? .ghgh Con Paul che predica Halmaaa

bloggif_64387f68ea452.gif

gli stava dicendo che la bistecca alla Fiorentina si fa cotta sopra,cotta sotto e rossa dentro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 2 1 + chiulo + gollonzo = una carriera racchiusa in 3 fattori raccapriccianti

 

"Stiamo migliorando" è da voltastomaco

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Forum ormai illeggibile, con la squadra sotto assedio da tutti sapete solo criticare l’allenatore è i ragazzi. Uno schifo.

l'allenatore viene criticato da ben prima delle vicende extracampo, una cosa è la battaglia che tutti assieme dobbiamo portare avanti contro la Figc e il mondo antijuventino, un'altra è criticare qualcosa che non ci piace in campo, non voler scindere le due cose ma anzi, usarne una per giustificare l'altra non rende onore ne a te e a chi la pensa come te ne tantomeno a chi volete difendere

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.