Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Gatti il migliore per i giornali sportivi in Juventus-Sporting Lisbona: "Il goal ciliegina su una prestazione super"

Post in rilievo

22 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ieri pure Bremer mostruoso eh

Guarda caso anche lui etichettato da molti qui, sino a due mesi, fa come un mediocre strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chi seguiva le serie minori già lo sapeva. Era l'anomalia più appariscente, notata da tutti i big team europei, che difatti erano interessati. L'uomo che ogni anno saliva di categoria, ed ogni anno risultava il migliore della stessa. Era ovvio

Ha fatto veramente una scalata assurda, a 21 anni stava in Eccellenza, poi anno dopo anno si è ritrovato alla Juve (e magari finirà la stagione da titolare in Serie A ed Europa League).

 

gatti.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti una delle robe più

più belle di questa annata di sofferenza, una favola che ci riconcilia coll'essenza più intima dell'anima Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar84 ha scritto:

Ah alla fine allora Acciuga li ha messi davvero 2 portieri + 3 centrali 🤣😜

Ahahhahaha 

Il sogno segreto del mister finalmente palesato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bella figura che hanno fatto. Magari adesso lo esaltano e scrivono che "lo dicevo io che era forte!"

La mia comunque era una brillante burla pensata giocando col nome gatti. 

Ora ridi. Devi ridere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza il gol è stato il migliore in campo.Mi ha impressionato ieri, solidità e disciplina tattica. Con questi attributi diventerá un grande difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Grande Gatti. Ma ho paura che nelle gerarchie venga dopo due sciagure come Alexsandro e bonucci

Sandro se non lo fanno gicoare + dubito lo rinnovino, ha rinnovo automatico a non si sa quante presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Gli voglio bene e gli auguro il meglio, detto ciò è proprio tipico di noi juventini esaltarci per questo tipo di giocatore. 

cioè per uno stopper molto forte, fisico, giovane, grintoso e dotato di buona tecnica ?

Di solito come sono i difensori centrali ? Tipo Platini ? 😀

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri tutta la difesa ha giocato bene 

I 2 portieri ,Bremer ,Gatti e Danilo 

Danilo un po' distratto ieri, sull'occasione finale è lui a perdersi l'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Gatti una delle robe più

più belle di questa annata di sofferenza, una favola che ci riconcilia coll'essenza più intima dell'anima Juve

Ma anche in altri campi. Meritocrazia, sacrifici, umiltà e semplicità. Lo amerò a prescindere, come ho amato il grande Torricelli. Questi sono due esempi che danno speranza a chi ci prova e viene dal basso, dal popolo e non da famiglie conosciute e ricche. Sanno cosa vuol dire sudarsi la pagnotta e lottare per guadagnarsela. A me aveva già catturato la sua storia personale. Farò sempre il tifo per queste persone.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

La mia comunque era una brillante burla pensata giocando col nome gatti. 

Ora ridi. Devi ridere.

* cane, non ci ero arrivato. Rido doppio! Grande Bro! 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Danilo un po' distratto ieri, sull'occasione finale è lui a perdersi l'attaccante.

Se non facesse qualche errore ogni tanto, sarebbe mostruoso. Lo ricordo da terzino. Da centrale ne vale 2. Nella crescita di Gatti, è stato determinante. Danilo è il leader della squadra ed è un uomo che si dedica al lavoro e la famiglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

* cane, non ci ero arrivato. Rido doppio! Grande Bro! 😂😂😂😂😂

C'ero cascato anch'io. Capita a chi ha il nervo poco coperto.  Però da te non me lo sarei mai aspettato. Ora sono piu tranquillo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vorrei vedere in faccia i fenomeni da tastiera che lo umiliavano a inizio stagione. 
 

In realtà, stavano umiliando se stessi. Come spesso accade. 

 

Quei profeti del web che lo avevano già bollato come brocco, bidone, uno che con la Serie A non aveva nulla a che fare. 

concordo

il problema principale è che non tengono in considerazione la parte psicologicadi una persona, credono che tutti siano deglia androidi 

in realtà è una cosa fondamentale di un essere umano in generale ...

detto questo una voltasbloccato, esce fuori il vero gatti (menomale in positivo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jhonny er cane ha scritto:

concordo

il problema principale è che non tengono in considerazione la parte psicologicadi una persona, credono che tutti siano deglia androidi 

in realtà è una cosa fondamentale di un essere umano in generale ...

detto questo una voltasbloccato, esce fuori il vero gatti (menomale in positivo) 

La vita è colma di esami. Tagliando corto, dopo essere passato dal Frosinone alla Juve, in un'ascesa incredibile che da 3 o 4 anni lo hanno proiettato da dilettante a professionista nella Juve,  il suo esame in bianconero è stato lungo e difficile per il gran peso della maglia e la concorrenza.  Questo ragazzo ci farà strabuzzare gli occhi perché può essere un erede della bbc. Grinta del Chiello, chiusure alla velocità di Barzagli, piede educato alla Bonucci che, come lui, era un centrocampista con i gol nelle corde.  La scorsa stagione ho seguito la Juve ed il Frosinone, come l'anno prima ho seguito la Cremonese per Fagioli. Gatti, diventerà dominante in più zone del campo, come lo era al Frosinone e non si ferma mai, corre sempre. Lo vedi in avanti e pensi, Azzo, se ripartono e' finita, poi ti accorgi che lui è già dove deve essere a difendere. Questa è una cosa che mi ha colpito quando lo vedevo al Frosinone. Ha un senso della posizione qualitativamente molto alto. Da giovane ero un terzino dx e so di cosa parlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale già il triplo dei 5+5 spesi. Ogni tanto una gioia.

4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ieri pure Bremer mostruoso eh

Ma Bremer è un ottimo difensore, poi gli errori fanno parte del giuoco e lui credo soprattutto che debba ancora crescere sul punto del giocare ogni 3 giorni (probabilmente l'anno prossimo 'sta difficoltà non ce l'avrà perché non lo faremo!) invece di 2 partite ogni 7 giorni. Chiaramente De Ligt è più forte, infatti uno vale 40 mln e l'altro 70, ma questo passa per il convento e soprattutto il ruolo fa sì che si possa mascherare il fatto che sia meno forte e quindi una potenziale perdita.

 

È che qui si esalta sempre l'erba del vicino e ci si inventano robe da mitomani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se non facesse qualche errore ogni tanto, sarebbe mostruoso. Lo ricordo da terzino. Da centrale ne vale 2. Nella crescita di Gatti, è stato determinante. Danilo è il leader della squadra ed è un uomo che si dedica al lavoro e la famiglia. 

Era un errore che poteva costarci caro, che Danilo stia facendo una grande stagione, che sia un leader dentro e fuori dal campo non lo metto certo in discussione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Gatti se mantiene le promesse sarà un bel colpo di quelli stile Juve dei vecchi tempi. Speriamo continui così sto ragazzo. Sarebbe una bella storia. 

tipo Torricelli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vorrei vedere in faccia i fenomeni da tastiera che lo umiliavano a inizio stagione. 
 

In realtà, stavano umiliando se stessi. Come spesso accade. 

 

Quei profeti del web che lo avevano già bollato come brocco, bidone, uno che con la Serie A non aveva nulla a che fare. 

Caro Pablito, soprattutto ci è costato 10 milioni, mi ricorda molto i pochi soldi ben spesi all'inizio del novennale di dominio...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.