Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Esordio Barbieri è motivo di grandissimo orgoglio. Frattesi? È un giocatore molto forte che sicuramente, come ha detto anche Carnevali, è pronto per una big di Serie A..."

Post in rilievo

 

Barbieri alla prima da titolare, l'ennesimo ragazzo della Next Gen lanciato. Come l'avete visto?
"Lui è chiaramente emozionato, ma i compagni lo aiutano a stare tranquillo e a farlo sentire a casa, nel suo ambiente naturale. Tommaso è il sesto giocatore  proveniente dalla Next Gen che esordisce in questa annata,. è un motivo di grandissimo orgoglio. Guardavamo ieri le statistiche, nei primi 4 anni di Next Gen hanno esordito 28 giocatori e hanno fatto circa 80 presenze, 82, non ricordo il numero esatto. E quest'anno con soli 5 giocatori, 6 da stasera, siamo oltre le 90 presenze. Per cui abbiamo fatto in un anno meglio che negli altri 4. Questo è il primo vero anno di consolidamento del progetto, che adesso assumerà la sua regolarità. Per noi è motivo di grande orgoglio formare dei giovani, formare dei giovani italiani, che alla fine è sempre stato nel dna della Juventus quello di fornire giovani alla Nazionale, quindi per noi continuare su questa strada, di formazione giovani italiani che possano un giorno esordire in nazionale, è uno dei nostri obiettivi ed è motivo di orgoglio".

 

Avete parlato di Frattesi? Lo seguirà con particolare attenzione?
"No, credo che oggi parlare nello specifico di un giocatore del Sassuolo non sia corretto, poi certo è che se noi non seguissimo con attenzione tutti i giocatori forti e tutti i giocatori italiani e forti che militano in Serie A, non faremmpo bene il nostro lavoro, per cui è chiaro che guardiamo tutti i giocatori che possano essere da Juventus".

 

Frattesi può essere da Juventus?
"Frattesi è un gocatore molto forte che sicuramente come ha detto anche stamattina Carnevali, è pronto per una big di Serie A. Poi che sia la Juventus o un'altra, l'importante è che sia un italiano forte e pronto a giocare al più alto livello".

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cominciate a mettere gente che sappia di calcio in società. 
 

Giuntoli. Poi lasciatelo lavorare. 
 

Frattesi è un pacco. 

La soluzione migliore. Basta strapagare pacchi delle società amiche di Serie A, abbiamo riempito la rosa di questi mezzi giocatori stile Locatelli.

Giuntoli è uno che va a cercare i Lobotka, Kim e Kvaraskelia pagandoli 4 soldi questa si chiama competenza 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali vi piglia per il * da anni, si sta già sfregando le mani per i 40 e passa milioni che vi estorcerà.

Una dirigenza che ormai da anni è composta da dilettanti allo sbaraglio, presi per il naso da vecchie volpi del settore come Pradè e Crnevali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo la Juve post calciopoli, in campo e soprattutto in società. Come faccia un uomo Juve a non dire NULLA di quello che sta emergendo è un mistero. In compenso fa una stupida supercazzola sul fornire giovani alla nazionale, e la figc ci ringrazierà a breve con una nuova gita in serie b. Complimenti vivissimi ad Agnelli e a chi lo ha sostituito, una Juve di cui andare davvero fieri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cominciate a mettere gente che sappia di calcio in società. 
 

Giuntoli. Poi lasciatelo lavorare. 
 

Frattesi è un pacco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.