Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

Fare previsioni è impossibile, chi si aspettava la penalizzazione dei 15 punti in primo grado?Addirittura piu alta della richiesta della procura sportiva. Tocca armarsi di pazienza e aspettare, nessuno può saper gia qualcosa, tanto meno la gazza ladra che spara balle a tutto andare dalla mattina alla sera su ogni argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se avessi da scommettere un milione di euro lo punterei sul rinvio alla Caf dove ci toglieranno qualche punto,invece di 15 punti ce ne daranno 8-9,li conosco bene i miei polli,cancellare la penalizzazione sarebbe una ammissione che ci hanno condannato ingiustamente e la faziosa giustizia sportiva italiana non se lo può permettere bah

Guardate che se annullano con o senza rinvio ... 

 

in classifica da stasera avremo comunque 15 punti in più...

 

sapevatelo... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anch'io sono con voi e vedo che, ormai, è la tesi più ricorrente, anche sulla Gazza che sa sempre tutto di solito.

Peccato che, qualche tempo fa', io lo scrissi e molti qui dentro a dirmi che sarebbe stata l'eventualità meno probabile. Mai capito perché.

Invece faranno così e ci toglieranno qualche punto.

Tra l'altro se l'obiettivo è tenerci fuori dalle Coppe, hanno sempre l'arma dell'indagine Prisma: ci tolgono 7-8 punti qui, ce li infliggono di là, ormai più che giustizia sembra diventato un gioco da tavolo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Liquid ha scritto:

Mi aspetto l'ennesima porcata, zero fiducia in un sistema marcio fino alle fondamenta. 

 

Immaginiamo i due scenari: 

1) Restituzione dei punti. Tutti inferociti a urlare campionato falsato, sarebbe il finimondo. 

2) Conferma del -15. Tutti felici. 

 

È impossibile che ci restituiscano il maltolto, non correranno mai questo rischio.

Al più rinvieranno la decisione. 

 

io penso che sia possibile il rigetto della sentenza ed il rinvio al mittente  per inammissibilità dell'ART.4.

Fiducia zero però l'ho finita nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Guardate che se annullano con o senza rinvio ... 

 

in classifica da stasera avremo comunque 15 punti in più...

 

sapevatelo... :uhmm:

Lo scopriremo solo vivendo 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E invece dicono che il rinvio sia l'opzione più probabile: il Collegio di Garanzia non "ratifica" la sentenza e nemmeno la sconfessa totalmente, ma si limita a rinviarla alla CF magari con l'invito a curare meglio le motivazioni e - se del caso - rimodulare la penalizzazione.

Dicono chi? Gli avvocati sentiti affermano che il rinvio è un'opzione altamente improbabile. 

1 minuto fa, marianox ha scritto:

 

io penso che sia possibile il rigetto della sentenza ed il rinvio al mittente  per inammissibilità dell'ART.4.

Fiducia zero però l'ho finita nel 2006.

Se ritenessero inammissibile l'Art 4 ci sarebbe annullamento e basta. Nessun rinvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Si potrebbe annullare con rinvio, indicando di contestare l'articolo preciso, ossia l'art.31 comma 2 mi sembra, che prevede solo una multa, invece del famoso art.4?

Teoricamente il rinvio potrebbe essere ipotizzato per contemplare dinanzi al Tribunale di primo grado l'ipotesi contestata per la prima volta (art. 4) in sede di revocazione, affinché la società possa difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Dicono chi? Gli avvocati sentiti affermano che il rinvio è un'opzione altamente improbabile. 

Alcuni media di solito sempre molto ben informati sulle vicende giudiziarie, con la Gazzetta in testa.
La stessa Gazzetta che a gennaio si diceva sicura della condanna dei bianconeri, con una penalizzazione consistente.
Perché un conto è essere avvocati e ragionare "in punta di diritto", altro conto avere agganci nelle Procure e nelle istituzioni, compresi organi giudicanti, e intercettare ogni spiffero che filtra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se c'è possibilità di rinviare, rinvieranno.

 

Figuratevi se possono annullare i 15 punti di penalizzazione. Cioè ma seriamente, vi sembra che il sistema Italia possa fare un "favore" del genere alla Juventus?

 

Rimane ovviamente una mia opinione pessimistica, spero che ci diano i 15 punti ma mi sembra impossibile 

bello vederti in un topic del genere fratello, da quando non frequento piu l'angolo non ci vediamo piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi scommettere, punterei tutto sul rinvio con riformulazione della penalizzazione. Ed alla fine ritorneranno agli iniziali 9 richiesti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Dovessi scommettere, punterei tutto sul rinvio con riformulazione della penalizzazione. Ed alla fine ritorneranno agli iniziali 9 richiesti...

sottoscrivo. .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro se l'obiettivo è tenerci fuori dalle Coppe, hanno sempre l'arma dell'indagine Prisma: ci tolgono 7-8 punti qui, ce li infliggono di là, ormai più che giustizia sembra diventato un gioco da tavolo...

su questa cosa non sono daccordo

sappiamo oramai che la corrente politica diceva juve fuori da tutto, SE e il SE  e grosso come un  palazzo ti ridessero mai i punti evidemente la corrente è cambiata a quel punto mi sentirei abbastanza tranquillo anche per il futuro, sul perche poi sia cambiata e tutto da capire e lo capiremo, magari perche no grazie alla nostra protesta, io la penso cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Alcuni media di solito sempre molto ben informati sulle vicende giudiziarie, con la Gazzetta in testa.
La stessa Gazzetta che a gennaio si diceva sicura della condanna dei bianconeri, con una penalizzazione consistente.
Perché un conto è essere avvocati e ragionare "in punta di diritto", altro conto avere agganci nelle Procure e nelle istituzioni, compresi organi giudicanti, e intercettare ogni spiffero che filtra.

Gazzetta ha elencato semplicemente tutte le possibilità e poi evidenziato quella che è la loro speranza. Avessero saputo qualcosa ci avrebbero già spalato melma da giorni. Ad oggi, giorno della sentenza nessuno sa un *. Ed è un segnale molto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se vogliono ancora avere un minimo di credibilità non c'è altra strada di fronte alla restituzione dei 15 perche, seppur aver letto con attenzione le motivazioni, ancora non si è capito lontanamente i motivi per i quali sono stati tolti.

Ancora non mi capacito di come la giustizia possa tornare indietro di 1000 anni e infliggere certe pene, di fronte al nulla, palesando delle motivazioni da medioevo.

Spero ridiano quel briciolo di credibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che la gazzetta parla di possibile rinvio, alla fine probabilmente andrà così. Facile che Chiné abbia contestato l'art.4 sul nuovo filone in modo che riaccorperà tutto in un unico processo e otterrà il suo iniziale obiettivo...posizionarci fuori dall'Europa. Niente di più, niente di meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Gazzetta ha elencato semplicemente tutte le possibili ipotesi e poi evidenziato quella che è la loro speranza. Avessero saputo qualcosa ci avrebbero già spalato melma da giorni. Ad oggi, giorno della sentenza nessuno sa un *. Ed è un segnale molto positivo.

La gazzetta andrebbe bandita da tutti i discorsi, forum e semplici clic.

Il tifoso Juventino dovrebbe allontanarsi da certi incartatori di pesce.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovessi scommettere, punterei tutto sul rinvio con riformulazione della penalizzazione. Ed alla fine ritorneranno agli iniziali 9 richiesti...

Alla fine credo che sia ciò che accadrà.

Ma in questo caso, quali sono le tempistiche? e poi si potrà di

nuovo andare davanti al collegio di Garanzia?.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Lo scopriremo solo vivendo 😃

Certo ....ok

 

volevo solo puntualizzare che se annullano qualunque sia la formula ... i punti in classifica ritornano almeno fino alla prossima pronuncia (in caso di rinvio)...

 

dai discorsi mi pareva che qualcuno non l’avesse capito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Giorno del Giudizio. 
 

Mi serve un contentino visto che già devo reggere milanisti e indaisti. 
 

In ogni caso come potrebbe un tifoso Juventino avere fiducia in questi inquisitori? 
 

Infatti, fiducia -100. Occorre tenere ben presente questa.  Cosa dovrebbero fare, in nome della giustizia e quello che potrebbero fare in nome dell'ingiustizia. Sono due ipotesi che penso siano entrambe al 50% di ciò che accadrà.  Se prevarrà la giustizia, annulleranno la penalizzazione ma, dall'altra, temo il detto "tra cani non si mordono". Solo in questo paese occidentale, di *, si permette di calpestare costantemente la Costituzione e non solo nel calcio. Basterà ciò che ha sentenziato il Tar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Gazzetta ha elencato semplicemente tutte le possibilità e poi evidenziato quella che è la loro speranza. Avessero saputo qualcosa ci avrebbero già spalato melma da giorni. Ad oggi, giorno della sentenza nessuno sa un *. Ed è un segnale molto positivo.

Forse perché la decisione non è presa nelle solite stanza da dove partono le veline…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Alla fine credo che sia ciò che accadrà.

Ma in questo caso, quali sono le tempistiche? e poi si potrà di

nuovo andare davanti al collegio di Garanzia?.

Entro 30 giorni. 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.