Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Sky: "Sentenza Coni? Rammarico e soddisfazione. Ci aspettiamo che i 15 punti ridati ci rimangano per sempre"

Post in rilievo

Quoto

Francesco Calvo, CFO della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport prima del match con lo Sporting Lisbona. Le sue parole:

 

Sono stati due giorni particolari. Vi sono stati ridati i 15 punti, come avete vissuto queste due giornate?
"Sono state due giornate sicuramente molto intense, siamo innanzitutto concentrati sulla partita che in questo momento è la cosa più importante, poi oggi l'abbiamo vissuta in attesa. Non è mai piacevole attendere, è arrivata tardi la sentenza, ma l'abbiamo vissuta con la massima serenità".

 

C'è soddisfazione totale o parziale?
"Innanzitutto c'è il rammarico perchè il ricorso di alcuni dirigenti, del nostro ex presidente Andrea Agnelli, di Maurizio Arrivabene, di Fabio Paratici e di Federico Cherubini, che lavora ancora oggi in Juventus, non è stato accolto, quindi c'è rammarico e solidarietà per loro. Poi c'è soddisfazione perchè parte del Consiglio di Amministrazione, il nostro vicepresidente Pavel Nedved e la Juventus hanno visto accogliere il loro ricorso. E c'è la soddisfazione che oggi abbiamo una classifica che non è subjudice e dà certezze a noi e a chi compete con noi per un posto tra le prime quattro. Finalmente abbiamo delle certezze e ci aspettiamo che i punti che i punti che ci sono stati ridati ci rimangano per sempre".

 

Avete un'idea o un auspicio riguardo i tempi della conclusione di questa vicenda?
Oggi è molto prematuro, anche perchè non abbiamo le motivazioni. Hanno 30 giorni per pubblicarle, per cui fare delle ipotesi su quello che sarà l'iter processuale  e le dinamiche senza leggere le motivazioni è impossibile".

 

A maggio probabilmente arriverà un altro deferimento per gli altri filoni. La sentenza di oggi vi fa riconsiderare la posizione della Juventus che aveva sempre negato qualsiasi addebito anche per gli altri filoni o comunque andrete fino in fondo con la vostra strategia difensiva?
"Noi siamo innanzitutto convinti di aver sempre operato nel giusto, e questa convinzione rimane al netto della decisione di oggi.  E' da gennaio che c'è stata la sentenza che abbiamo avuto massimo dialogo, col massimo rispetto".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci inchiappettano un po' alla volta inutile girarci attorno. Il sistema è marcio e continuare a foraggiare sta gente è da stupidi. Unico modo sarebbe uscire da questo campionato ma non si può per cui intanto esco io che almeno non mi faccio il sangue amaro.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E c'è la soddisfazione che oggi abbiamo una classifica che non è subjudice e  dà certezze a noi e a chi compete con noi per un posto tra le prime quattro. 

"Soddisfazione".... "Certezze".... Questi fanno il * che gli pare.... Come si fa a vedere soddisfazione e certezze?

Evidentemente sarò strano io.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Niente, ogni volta che questo parla mi viene voglia di grattarmi le palle...

A me viene voglia di fare 30 punti di penalizzazione alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vittoria  a metà che lascia l' amaro in bocca e che fa molto riflettere  su come " operino" le varie sedi giudicanti " ..

Sulle dichiarazioni  di Calvo ":  riflettono " il suo modus operandi  ...( anche a me però  piacerebbe qualcuno più " INCISIVO" nelle risposte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Mandate Zampini a parlare con la stampa. basta porgere l'altra guancia, serve una falange armata

Zampini + Angelini, addetti alla comunicazione. E basta con questi radical chic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Finalmente abbiamo delle certezze

Si,che oltre a questa,ci mandano a puttane pure la prossima stagione..

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Niente, ogni volta che questo parla mi viene voglia di grattarmi le palle...

È una lagna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahha Calvo vai a Zelig!!!

Sappiamo tutti che prima te ne appioppano 9 per le plusvalenze(fuori dalla CL) e poi 25 per gli stipendi per il prossimo campionato. Inutile andare al Coni. O TAR o muti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ci aspettiamo che i punti che i punti che ci sono stati ridati ci rimangano per sempre".

Credici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Finalmente abbiamo delle certezze e ci aspettiamo che i punti che i punti che ci sono stati ridati ci rimangano per sempre". 

Speriamo diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Meglio non presentarsi davanti alle telecamere faremmo più bella figura

Era da fare silenzio stampa dal giorno della prima sentenza 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.