Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Stiamo sdoganando l’odio verso la Juventus ed i suoi sostenitori 

prima o poi ci scappa il morto

L'hanno già sdoganato,vedi l'aggressione di quel ragazzo a Roma che indossava la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che noi tifosi ci avveleniamo per queste situazioni mentre la società Juventus  mantiene una linea morbida e “collaborativa “ noi confronti della FIGC. Pendiamo le cose come vengono e cerchiamo di non arrabbiarci troppo, tanto non ne vale la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Così portano "tutti ar gabbio" 😉

l'obiettivo è far finire ar gabbio quelli

ma a te sta bene una cosa del genere dove si subisce senza reagire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Gravina può graziare? E cosa è il presidente degli Stati Uniti? 

Manco sapevo avesse sto potere. Prima volta nella storia e figuriamoci contro di noi. 

 

me lo stavo chiedendo anch'io:

dove stà scritto che il presidente figc ha questo potere ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

L'hanno già sdoganato,vedi l'aggressione di quel ragazzo a Roma che indossava la maglia della Juve.

Dal 2006 ad oggi l’odio verso la Juventus è cresciuto a dismisura.

e te lo dice un campano.

si è passato dallo sfottò e la goliardia all’odio assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Bravo

no guarda basta essere sportivo....in questo paese non è possibile esserlo e non ci si riesce. Tra giornalisti sportivi noti come terroristi mediatici, magistrati e giuristi di sta ceppa, politici del calcio uno più corrotto dell'altro....ma dove vogliamo andare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non è nemmeno quotato che Lukaku sarà decisivo per i cartonati proprio come lo fu a suo tempo Nakata bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'hanno già sdoganato,vedi l'aggressione di quel ragazzo a Roma che indossava la maglia della Juve.

Mi para di ricordare che nel 2006 ci fu già un morto, per non contare quelli del 1985 costantemente vilipesi in certi stadi….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Si così si infiltrano i facinorosi ed usciamo su tutti i giornali

gravina quello aspetta, di chiudere lo stadio 

ma io non vorrei che si infiltrassero, io li vorrei in prima linea, cosa non vi è chiaro che siamo in guerra 

una guerra che noi combattiamo senza nessun tipo di arma 

l'unica cosa che ci resta e mettere a ferro e fuoco la FIGC, devono capire che siamo stanchi, che è finito il tempo di porgere l'altra guancia 

mentre la società ci difenderà nelle aule noi dobbiamo dimostrare di esserci FUORI pronti a fermare altre porcate 

ma è cosi difficile da capirlo 

i tifosi laziali scesero in campo perchè erano falliti e il governo  con la scusa di evitare disordini si invento lo spalma debiti 

dobbiamo fargli capire che ci SIAMO ANCHE NOI IN DIFESA DELLA SQUADRA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla penalizzazione mi sono lamentato abbastanza perché è imbarazzante come Figc e Coni abbiano/stiano mandando avanti la cosa, su questo caso invece non certo mi metto a piangere, si chiama Lukaku non certo Messi risponderei battendoli sul campo o perlomeno la vera Juve farebbe così non so Allegri che intenzione abbia se andare ai supplementari/rigori come suo solito per poi esser fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gigante buono vittima del razzismo sarebbe quello che a Ibra gli dice mi fotto tua moglie e poi ti sparo in testa, quello che cerca di spezzare una gamba a Gatti, provoca una curva a 10 metri rischiando che in centinaia piombino in campo per gonfiarlo ancora di più e che non contento se ne va azzuffandosi pure con Cuadrado, personcina a modo merita assolutamente la grazia di Totò Graviina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.