Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Poi dici che non si deve augurare a nessuno la... 

 

A fomentare cosi tanto odio prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo sapere cosa * sta facendo Elkann? Cosaaaaaaa?! Ritiri l squadra dalla competizione oppure dichiari almeno il silenzio stampa per la partita di ritorno! È una vergogna! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso. Ma e arrivato il momento che la società si faccia sentire se no e complice di questo schifo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un presidente della Figc così lestofante e in malafede come Gravina. Pensavo che peggio di Carraro, Abete e Tavecchio non potesse fare ma ogni giorno riesce sempre a stupirci con un'altra delle sue trovate. Spero faccia una brutta fine e lo stesso vale per il mafioso slavo a capo della UEFA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la primavera l'hanno fatta perdere contro di loro in maniera evidente in più hanno espulso Montero. la Next gens la stanno facendo perdere, noi pereremo l'accesso alla finale di Coppa Italia, vedi mai ....Avete voglia ancora di seguire questo trogolaio di ceferino e gravina , su cui bisognerebbe iniziare a fare delle vere e proprie indagini sul suo passato a castel di sangro. Chi è veramente gravina ? Scopritelo e vi si aprirà un mondo che neppure vi immaginate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta,  adesso non riesco più a sopportare questo vergognoso spettacolo.  

Guardatela pure voi la partita,  io vado a mangiarmi una pizza....poi dite pure che io non sono tifoso e non resto vicino alla squadra nei momenti di difficoltà. 

Mi fa tutto schifo,  veramente!

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Chiaramente di Lukaku in se non frega nulla, del resto Allegri userà questa cosa per motivare meglio la squadra. Quindi potrebbe anche avvantaggiarci indirettamente.

La cosa eclatante è ciò che sta accadendo di recente. Penalizzazione, squalifica di Mourinho sospesa dopo che è stato espulso (a memoria mai successo), il presidente della Figc che grazia e toglie un ammonizione presa nei 90 minuti regolamentari. Fatto ancora più grave del precendente. 

Le situazioni che si stanno creando sono pericolissime per noi, che chiaramente non possiamo resistere in eterno a tutti i loro attacchi 

Ma ovvio che sono tute cose per danneggiarci però se in altri casi potevamo farci 0 in questo caso battendoli zittisci tutti, non è il caso più eclatante contro di noi basti vedere che processo ridicolo stanno portando avanti però in questo caso non mi sento di lamentarmi perché basta che la Juve faccia la vera Juve in campo (e su questo ho dubbi con Allegri ) e risolvi il problema/torto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ma si può iscriversi ad un altro campionato?

È permesso?

Certo, ti fai la tua bella scalata dalla serie più infima. O vuoi entrare nella loro serie A?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Voglio vedere quali saranno le dichiarazioni della Juve riguardo alla cosa..

Società patetica fatta solo da aziendalisti.   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

La Juventus potrebbe pensare ad una cosa clamorosa: non iscrivere la squadra al prossimo campionato .

La Juventus dovrebbe essere ritirata dalla coppa Italia! Qui se non diamo un segnale forte ci asfalteranno con le prossime sentenze, ma non abbiamo gente con le palle!!! Questo è il problema. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In che senso?

Si potrebbe adire la giustizia ordinaria per valutare la correttezza della decisione e chiedere il solito risarcimento danni

forse ci sono i presupposti anche per una denuncia penale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da oggi qualsiasi giocatore di carnagione scura è autorizzato ad insultare e provocare pubblico e giocatori avversari, tanto non potrà essere squalificato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oltre il tollerabile , ormai da un pezzo. 

Qualsiasi cosa accada se la saranno cercata, domani voglio 90 minuti di cori "politicamente scorretti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me, vista anche la revoca della chiusura della curva -profondamente ingiusta perchè viene fatto a discrezione e colpisce senza distinguo per qualcosa di infamante-, decisione giusta. Se c'è razzismo, e qui c'era, i giocatori fanno benissimo a reagire, a mandare in * gli * sulle tribune o a voler uscire dal campo. Qualunque tipo di razzismo. E non vanno sanzionati. Vanno sanzionati i razzisti che devono starsene a casa. 

Sono d’accordo. È l’unica situazione in cui non sto a guardare tanto il cavillo legale. C’è troppa ignoranza sugli spalti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No decisione aberrante di stampo mafioso.

Qui il razzismo non c entra nulla, Lukaku è uno spregevole provocatore che andava fermato 3 giornate.

 

Gravissimo se non lo hai capito.

per me no. Semplice. Per me se un giocatore diventa bersaglio di insulti razzisti FA BENE a reagire. Non esiste provocazione per il razzismo. Se vuole uscire dal campo (come capitò a matuidì) ha il diritto di farlo. Se manda in xulo chi lo bersaglia ha diritto di farlo. Per me non è giusto che venga sanzionato punto. Poi, tante teste tante idee. Gravissimo è che ci sia gente che vada allp stadio e ululi ai giocatori di colore. O usi "*" in tono spregiativo, o insulti i meridionali. ecc ecc ecc. Come capita troppo spesso. Anche qui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Se Lukaku dovesse risultare decisivo?

si potrebbe un bel problema 

giustizia ordinaria 

Se l'atto di g. non fosse consentito certo. Ma non ho capito bene se quella norma avendo il giocatore una sola giornata come possa essere interpretata.

Ma graziare un giocatore per una sola giornata di squalifica mi sembra una assurdità. Ma in questi giorni ne abbiamo visto molte..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.