Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

48 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

In che senso ritirata la squadra ?

Ritirata la squadra e iscritta in un campionato estero.  So che è solo un sogno ma.... quanto lo vorrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coscap ha scritto:

Io invece mi metterei esattamente al loro livello, anzi anche più in basso, a cosa serve salvare le apparenze se siamo ugualmente considerati dei ladri? Questa cosa mi sa che in società non l'hanno capita...

capisco, ma sull'atteggiamento da tenere è però una scelta soggettiva e non si può imporre.

 

Vediamo cosa succederà, però permettimi di dire, che a prescindere dal fatto che sono tifoso, io vedo nella Juventus uno stile che tante si sognano...

Opinione personale .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Dal codice di giustizia sportiva

 

Art. 43
Grazia
1. Il Presidente federale, anche su proposta del Consiglio federale, può concedere la grazia se è
stata scontata almeno la metà della pena. In caso di preclusione, la grazia non può essere
concessa se non sono trascorsi almeno cinque anni dalla adozione della sanzione definitiva.

 

Abuso di potere da parte di un interista di *

 

 

E quindi??? Una società con i * fa ricorso appena quello mette il piede in campo. Qua si va pure contro i regolamenti. Ma Allegri dirà che è contento di avere quello sterco in campo perché così la partita è più bella. Non contiamo niente dove dovremmo contare qualcosa. Siamo ridicoli più di gravina 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il razzismo va sempre combattuto ma non puoi certo cambiare le regole di uno sport, a sto punto devono ridarci i due punti  rubati contro la salernitana visto che è stato un'errore oggettivo, o qualsisi altra decisone sbagliata, quindi  da stasera oltre al fatto che chiunque puo provocare il pubblico e poi dire di essere stato fischiato per razzismo, si può anche contestare un cartellino se risulta successivamente sbagliato.... viene anche praticamente tolto il potere dell'arbitro di giudicate in campo.... ma come al solito in Italia si ragione con le apparenze, allora visto che c'era la polemica e c'era di mezzo il razzismo per fare "bella figura" la figc ha dato la "grazia" che solo a dirlo fa ridere.... poi va be se questo avviene ai danni della juve meglio per loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rooney10 ha scritto:

Nel documento della grazia hanno scritto che l'art. 43 è applicabile a tutte le fattispecie sanzionatorie, quindi è come se stessero cercando di applicarlo alla seconda ammonizione.
La domanda per cui diventa: Lukaku ha scontato la metà della seconda ammonizione ?

Lo fanno entrare nel secondo tempo... ridicoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ma cosa c'entra il fatto che giochi o meno Lukaku. Il punto è soltanto che Gravina ha fatto una porcata. 

Siamo sempre lì, non frega niente a nessuno, solo ai nostri fegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la società un kakkio di comunicato contro sta schifezza lo farà? La mia pazienza sta finendo, vedessero di svegliarsi, basta fare gli altolocati e gli educati di sta *, tirasse fuori le palle perché la misura è colma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Più che altro mi concentrerei sul perché.

 

Solo per dimostrare chi comanda?

ha bisogno di dimostrarlo?

 

era più facile starsene fuori.se lo ha fatto è per un motivo.

é alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Mi faccio schifo da solo per quello che ho scritto, però questa gente tira fuori il peggio di me 

dai sù , non prendiamo tutto sul serio anche se veramente te le tirano fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sono sempre stato anche tra gli amici quello in prima linea contro il razzismo.. Lukaku , la sua squadra e Gravina tra un po’ mi convinceranno a diventare membro di qualche frangia estremista nazionalista 

Qua il razzismo non c'entra nulla. Al massimo si può diventare razzisti contro la FIGC. Perchè Gravina parla di "situazione eccezionale e straordinaria" quindi se ricapita a qualcun altro, Kean, Leao, vattelappesca se la prendono in quel posto. 

Con questa decisione Gravina sta dando ragione ai razzisti, perchè se la situazione è straordinaria ed eccezionale vuol dire che vale solo per Lukaku, non per gli altri calciatori di colore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Ni 

 

Art. 43
Grazia
1. Il Presidente federale, anche su proposta del Consiglio federale, può concedere la grazia se è
stata scontata almeno la metà della pena. In caso di preclusione, la grazia non può essere
concessa se non sono trascorsi almeno cinque anni dalla adozione della sanzione definitiva.

potrà quindi giocare solo il secondo tempo? 🙈 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Lo fanno entrare nel secondo tempo... ridicoli! 

Se sono furbi sì, altrimenti rischiano (si fa per dire, visto che sono ben protetti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mischiare il risultato del campo con queste decisioni non ha senso.

Non ho mischiato nulla ho detto che al torto di Gravina rispondi battendoli sul campo che piangiamo non risolviamo nulla Lukaku comunque chi sarà  😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo solo ora di questa ennesima farsa.

Ormai sono talmente sporchi che non fanno più nulla per nasconderlo.

 

Tutto come da copione comunque....

Lagnarsi paga sempre.

 

Spero solo che Allegri e la squadra prendano spunto da questa ennesima pagliacciata che ci hanno perpetrato....

 

Il karma alla fine vince sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.