Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

1 minute ago, Non c'è fretta said:

Ho detto che va accettato tutto? Non mi sembra, la prima parte forse non l'hai letta, su questo caso aver paura che giochi o meno lukaku per me è sintomo di piccola squadra siamo la Juve li si zittisce tutti battendoli e per questo anni fa eravamo odiati . Poi volete lamentarvi fatelo pure ognuno esprime ciò che sente però sappiate che i primi ad accettare la cosa è la società che sta sempre zitta. .

Non è paura che giochi o meno Lukaku, ma la gravità di ciò che è avvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che giá in tempi non sospetti dopo lo scempio contro la Salernitana se ne usciva con frasi come "è stato un errore ma non ha sbagliato nessuno".

 

Fare un danno alla Juve non è mai sbagliato dal loro punto di vista e come abbiamo visto hanno mille modi per farcelo capire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma mica è la sua presenza in campo il problema, dà fastidio questo modo di utilizzare la giustizia sportiva cambiando le regole a seconda dei nemici e degli amici, ma si può trattare in modo diverso i club e i calciatori, ma quale credibilità ha il sistema.

Ma la credibilità non la hanno da anni non è che questo caso sia così eclatante guardate che proesso farsa hanno combinato , in questo caso però basta batterli e risolvi quest'altro torto, almeno in questo caso il destino ce lo creiamo da soli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bastaaaa…..bastaaaaa…… no ne posso più. Ma come * fate ad accettare uno schifo del genere.? Come? Come * si fa a subire. La società dove caxx sta dove * sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi concentrerei sul perché.

 

Solo per dimostrare chi comanda?

ha bisogno di dimostrarlo?

 

era più facile starsene fuori.se lo ha fatto è per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Dirà che è giusto. Bonolis avrebbe gridato al complotto se fosse successo il contrario. Se sulla Juventus si fanno porcate è giustizia, se non addirittura esercizio di civiltà. Nel coso opposto, siamo il male.  
 

Certo che la società sta troppo zitta.

Questa che hanno fatto è molto grave ed offensiva vs una intera curva ,spernacchiata  da un avversario, nero o bianco non importa, che manca di rispetto a migliaia di persone, nere o bianche non importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo come proprietario uno degli uomini più potenti ed influenti al mondo,ma quando si tratta di Juventus diventa un agnellino. Con l’avvocato Gravina sarebbe andato a dirigere un circolo per anziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che con Lukaku o senza fa lo stesso non ha ben presente come segna sempre Lukaku: su rigore e negli ultimi 8 goal che ci hanno fatto ne hanno segnati 5 su rigore. 

 

Non avrebbero avuto il loro rigorista, state sicuri che gli serve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Penso sia la prima volta nella storia.

Che dire, oramai non si nascondono più neanche tanto.

Saranno sempre più sguaiate le loro prese di posizione nei nostri confronti, rassegnamoci. Ci vogliono distruggere, non c’è nulla che possiamo fare e dopo la sentenza di giovedì (che unisce beffa al danno) è evidente. Non sono sorpreso dalla grazia a Lukaku, lo avevano già fatto con mourinho e con la curva fascista della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Più che altro mi concentrerei sul perché.

 

Solo per dimostrare chi comanda?

ha bisogno di dimostrarlo?

per favorire in tutti i modi i nostri avversari.

e sono tutti avvertimenti.

vogliono punirci e indurci a desistere da qualunque iniziativa che non preveda anni di mediocrità nel loro sistema. che dobbiamo foraggiare.

in una parola: mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.