Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No decisione aberrante di stampo mafioso.

Qui il razzismo non c entra nulla, Lukaku è uno spregevole provocatore che andava fermato 3 giornate.

 

Gravissimo se non lo hai capito.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Bonolis che dice? 

Dirà che è giusto. Bonolis avrebbe gridato al complotto se fosse successo il contrario. Se sulla Juventus si fanno porcate è giustizia, se non addirittura esercizio di civiltà. Nel coso opposto, siamo il male.  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

rigore per l'inter nemmeno quotato

Negli ultimi 8 gol dell'Inda contro la Juve... 5 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Davids ha scritto:

Quindi da domani chi subisce insulti razzisti e reagisce a suo modo sarà giustificato. Bene. 

Aspetta che capiti con kean, cuadrado, bremer, insomma a chiunque vesta bianconero e vedrai come li giustificheranno… con tre giornate di squalifica più multa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'hanno già sdoganato,vedi l'aggressione di quel ragazzo a Roma che indossava la maglia della Juve.

Oggi all'allenatore delle woman a Roma hanno sputato mentre faceva l'intervista a fine gara. E aveva vinto la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Così ti becchi multe e squalifiche ulteriori... fai il loro gioco.

 

Invece mandi la U23... 

Tanto pensi di uscirne bene pure con la U23? O che questi ti facciano passare il turno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sulla penalizzazione mi sono lamentato abbastanza perché è imbarazzante come Figc e Coni abbiano/stiano mandando avanti la cosa, su questo caso invece non certo mi metto a piangere, si chiama Lukaku non certo Messi risponderei battendoli sul campo o perlomeno la vera Juve farebbe così non so Allegri che intenzione abbia se andare ai supplementari/rigori come suo solito per poi esser fregato.

Ma mica è la sua presenza in campo il problema, dà fastidio questo modo di utilizzare la giustizia sportiva cambiando le regole a seconda dei nemici e degli amici, ma si può trattare in modo diverso i club e i calciatori, ma quale credibilità ha il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Tanto pensi di uscirne bene pure con la U23? O che questi ti facciano passare il turno? 

Ho già detto che faranno di tutto per spingerli in finale.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti...

 

Report, che sempre più spesso fa inchieste storiche, dovrebbe rispolverare la questione del Castel di Sangro sefz 

E' una vita che lo scrivo. Andatevi a vedere chi era gravina e cosa ha combinato al castel di sangro. Mi avevano invitato a seguire la squadra della mia città a castel di sangro (tutto gratis) poi mi dissero non andarci perchè è stato concordato il 2 a 2 e così fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sulla penalizzazione mi sono lamentato abbastanza perché è imbarazzante come Figc e Coni abbiano/stiano mandando avanti la cosa, su questo caso invece non certo mi metto a piangere, si chiama Lukaku non certo Messi risponderei battendoli sul campo o perlomeno la vera Juve farebbe così non so Allegri che intenzione abbia se andare ai supplementari/rigori come suo solito per poi esser fregato.

Quindi siccome è Lukaku e non Messi, può anche andare bene?

Ci meritiamo tutto quello che ci stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.figc.it/media/121366/codice-di-giustizia-sportiva-figc_modifica_del_22-05-2020.pdf

 

Art. 43
Grazia
1. Il Presidente federale, anche su proposta del Consiglio federale, può concedere la grazia se è
stata scontata almeno la metà della pena. In caso di preclusione, la grazia non può essere
concessa se non sono trascorsi almeno cinque anni dalla adozione della sanzione definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado probabilmente è Norvegese e non ce ne siamo accorti visto che a lui la squalifica non è stata tolta e nei social è stato oggetto di insulti razzisti come ai tempi del kkk in Alabama tse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Così ti becchi multe e squalifiche ulteriori... fai il loro gioco.

 

Invece mandi la U23... 

Però poi qualcuno si chiederà il perchè della protesta ed è quello lo scopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al razzismo, sì all insulto a parole ad una intera curva con 7 compagni che ti trattengono mentre dai in escandescenza, nonostante il rigore non fosse da dare per fallo precedente. Senza contare le provocazioni a fine partita. Povero Juan, lui piccolo e nero, senza difese.

E chi difende la curva????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grande pagliacciata

se possibile, il fastidio di vedere quella maglia di prescritti è ancora aumentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

https://www.figc.it/media/121366/codice-di-giustizia-sportiva-figc_modifica_del_22-05-2020.pdf

 

Art. 43
Grazia
1. Il Presidente federale, anche su proposta del Consiglio federale, può concedere la grazia se è
stata scontata almeno la metà della pena. In caso di preclusione, la grazia non può essere
concessa se non sono trascorsi almeno cinque anni dalla adozione della sanzione definitiva.

si l'ennesima interpretazione della norma. Siamo davvero ben oltre l'indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

https://www.figc.it/media/121366/codice-di-giustizia-sportiva-figc_modifica_del_22-05-2020.pdf

 

Art. 43
Grazia
1. Il Presidente federale, anche su proposta del Consiglio federale, può concedere la grazia se è
stata scontata almeno la metà della pena. In caso di preclusione, la grazia non può essere
concessa se non sono trascorsi almeno cinque anni dalla adozione della sanzione definitiva.

fa nulla, in via eccezionale il regolamento non vale niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.