Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

non ho concetti di bellezza,  seguo la competizione sportiva: stasera non si poteva vincere. chiunque lo ha potuto constatare, davanti siamo molto mediocri: per segnare devi attaccare in tanti e allegri non lo fa perché crede in un altro gioco.

Emaspac l'orsacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimi 60 minuti .

Abbiamo una semifinale col Suvugliabda affrontate .

Bonucci buona partita. 

Chiesa centravanti buona partita 

Milik ottima partita col Napoli e oggi .

Dobbiamo mantenere il terzo posto in campionato. 

 

Insomma lenl solire fesserie per intortare la sua setta di fanatici .

 

E le abbiamo perse tutte e due, pensa che avrebbe detto se almeno una l'avessimo pareggiata...

 

Caro allegri, non rovinare quanto di buono hai fatto in passato, è arrivato il momento di salutarci per il bene di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma l'Inter ha sudato?

Bravo

Infatti ho scritto che facciamo pietà, xchè l Inter manco s è impegnata x quanto eravamo Nulli in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

domenica ha schierato attacco con Soulè e Milik

cioè quale sarebbe l'obiettivo?

dia le dimissioni, non lo sopporta più nessuno

Dai Bro, sai benissimo che questa è utopia pura.

Il suo contratto è studiato per essere nnesonerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non ho concetti di bellezza,  seguo la competizione sportiva: stasera non si poteva vincere. chiunque lo ha potuto constatare, davanti siamo molto mediocri: per segnare devi attaccare in tanti e allegri non lo fa perché crede in un altro gioco.

crede in un gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Dzeko non ha fatto nulla più di Milik se non il gol in fuorigioco, dai su.

Tiene palla e fa sponda

cosa che i nostri non hanno mai fatto in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Hanno cambiato le regole. La supercoppa ora la fanno le prime 2 del campionato e le due finaliste di coppa Italia. 

Ah, ok, grazie, non lo sapevo proprio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crava89 ha scritto:

Odiato da gente abituata a non fare un * da 5 anni.

Sarri li voleva far allenare.

 

Li doveva essere la società ad aiutare Sarri, ma la societa Juve si chiamava Andrea Agnelli, che di calcio ne capisce quanto MassiPace.

 

 

 

Sarri non poteva rimanere in ogni caso perché anti juventino. anche Sarri non ha schemi per tirare in porta, come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Classica pagliacciata da calcio italico. 

italico e iberico. Abbiamo copiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dai Bro, sai benissimo che questa è utopia pura.

Il suo contratto è studiato per essere nnesonerabile.

si ma ci stiamo rompendo le palle

la gente è stufa e perde la pazienza presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Allegri dice che il secondo posto ci consentirebbe di giocare la supercoppa: non ci capisco più niente

Ora la Supercoppa è una Final Four tra prima seconda in campionato e finaliste di coppa Italia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

chiesa doveva ripartire perché nel primo tempo si sapeva ci avrebbero pressato. milik lo ha schierato quando l'inter si è abbassata.

altri attaccanti non ne avevamo.

li ha schierati per il turnover, è la coppa Italia non la UCL: forse poteva schierare qualche giovane in più, forse dava un po' più di grinta... ma non penso che potevamo vincere.

Turn over, ma porko * che catzo di turn over devi fare? È finita la stagione, abbiamo due partite che contano l'undici e il diciotto il resto sono amichevoli. Poi Chiesa doveva ripartire e come? Hai la squadra sulla linea dell'area di rigore, manco un mix di Haaland Mbappe e Messi con una spruzzata di Pelé ci sarebbe riuscito. Significava risalire 70 metri di campo saltando almeno 4 uomini, questo era il piano? Ma andasse affanculo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Chinè e la CAF stanno pensando di punirci con l'obbligo di tenerlo 2 anni.      .ghgh

Il problema è che questi dirigenti, non sapendo dove sbattere la testa, sono capaci di tenerlo…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Impazzisco dal ridere a pensare a Domenica quando è uscita la formazione col Napoli iper rimaneggiata, tutti a scrivere "gli hanno detto che tanto ci toglieranno i punti, quindi punta tutto sulle coppe. Fa bene".

Perfetto...

Stasera ancora più turnover che Domenica e ho già letto qualcuno scrivere "che pensa ai primi quattro posti in campionato".

Fantastico cosa riescono a scrivere alcuni.

Avere il culto per chi ti porta sto genere di risultati è da TSO immediato. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma quindi siamo fuori anche dalla final four di Supercoppa a gennaio? 

Si deve arrivare secondi, senza finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Cioè facciamo che sul campo arriviamo in CL, poi a tavolino ci fanno fuori

 

La società sarebbe soddisfatta?

Io credo che questi siano stati gli accordi di inizio campionato e che su questo Allegri confidi.

Nn mi do altre spiegazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

e allora per me possono stare così. La Juve che non pensa a vincere è totalmente inutile. Basta che avvisano prima, tra un paio di mesi in campagna abbonamenti. 

La proprietà è ricchissima: Locatelli e Miretti in mezzo al campo magari anche no. Gli attaccanti se hanno la media gol di un impiegato al calcetto con gli amici si cambiano e se ne cercano altri. Dai cz Milik! E anche sorbirsi i dolori dell ex violaceo ... ho già i miei di problemi. L allenatore lo cambi senza nemmeno discutere e il ds anche , ne abbiamo uno che viene da non si sa dove e credo manco possa operare. Ma stiamo scherzando?

Bisogna partire dall'alto, altrimenti non se ne esce.

 

Possiamo solo sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Fuori di testa

No, questo è offenderci e farci prendere in giro. Giccato bene, cosa? Ma lo sa che bisogna tirare anche in porta e segnare? Se per lui, questo è giocare bene, ancora di più, prima ce ne liberiamo e meglio è. Delusione assoluta. Un tempo riusciva ad essere più competente e più onesto nelle dichiarazioni. Fossi interista o antijuventino in generale, starei godendo e ridendo ancora di più, dopo averlo sentito. 

La proprietà non può accettare questo, c'è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimi 60 minuti .

Abbiamo una semifinale col Siviglia da affrontate .

Bonucci buona partita. 

Chiesa centravanti buona partita 

Milik ottima partita col Napoli e oggi .

Dobbiamo mantenere il terzo posto in campionato. 

Inter squadra fisica difficile affrontarla abbiamo giocato contro una semifinalista di Champions. 

 

Insomma le solite fesserie per intortare la sua setta di fanatici .

 

Chiesa centravanti buona partita, non ha fatto un tiro in porta esnco ci ha provato.

Milik centravanti buona partita oggi e ieri in due partite non ha fatto un tiro in porta e manco ci ha provato....

Comunque a mio modesto avviso ha capito che ci segano le gambe e non c'ha voglia di prendersi le mazzate, cerca il licenziamento...e relax pagato come da abitudine consolidata per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Complimenti ad Andrea Agnelli per lo scempio creato e l'ingenuità mostrata, tanto il fegato amaro se lo fanno i tifosi poverini.

Forse tra dieci anni capiremo cosa gli sia accaduto. Per cinque anni è stato incredibilmente eccezionale, poi è impazzito. Gli ultimi anni della sua gestione sono stati un mix imbarazzante di incompetenza, arroganza, clientelismo, cringiate e funghetti allucinogeni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Se domattina venisse Montero anche con un solo sguardo motiverebbe la squadra 

dimenticarsi qualche bonifico qui e là secondo me la motiverebbe di più. Ma non so se si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma quindi siamo fuori anche dalla final four di Supercoppa a gennaio? 

Non solo la vincitrice della Serie A e la squadra che trionferà in Coppa Italia: alla nuova Supercoppa Italiana, prenderanno parte anche la seconda in classifica del campionato e l'altra finalista della Coppa Italia.

 

Direi di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.