Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma se domenica hanno detto che la formazione era pensata in funzione coppa hahahahahaha 

 

.uah 

tanto ha gia` la scusa pronta con la fisicita` di Arnautovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo è così, e la cosa più brutta adesso è vedere che la condizione fisica è a terra, fermi in campo, almeno prima c'era un atteggiamento difensivo più sveglio e con più energie...adesso sembra si siano arresi tutti e su questo secondo me un po incidono i continui attacchi esterni... se non si riprende un minimo la strada rischiamo di finire in debacle le ultime partite.. e pensare che adesso dovevano sputare sangue cercando di raggiungere due titoli che in questa stagione sarebbero stati importanti....

Invece si ha l'impressione dall'esterno che questi non me abbiano proprio più di energie, e che gli obiettivi in questo fine di campionato vengano proprio a mancare.... Pure in EL ho idea che faremo una brutta figuraccia, mi auguro di no, ma viste le ultime partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

 

Inquietante che questi due siano stati esonerati per aver vinto uno scudetto e altre due coppe, mentre il giurassico che sta facendo danni irreparabili sia ancora qui con il rischio che resti anche il prossimo anno.

 

Evidentemente lui e i dirigenti sono amici stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma chi ci metti? Montero? Perché per prendere un altro allenatore decente serve tempo.

 

Abbiamo aspettato tanto, ormai la stagione è in vacca totale, almeno cerchiamo di programmare il futuro in maniera semiseria.

Qualche mese fa sarei stato daccordo...oggi come oggi mettere Galimberti come allenatore non potrebbe peggiorare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Credo che il cambio in panchina se lo auguri o quasi tutti, il discorso è però collegato a tutto quello che sta accadendo, alle linee guida di Elkann ed alle capacità di uno Scanavino o di un Calvo in ambito sportivo, ed io sono molto scettico.

 

Il fatto che ormai quasi a maggio, non si abbiano certezze su nulla, non ultima di un Ds che mastichi calcio, mi lascia pensare che Allegri resterà anche il prossimo anno, e questo perché la priorità sono i processi sportivi, prima ancora di quelli penali. Secondo me vedremo un nuovo allenatore alla fine della prossima stagione, spero di sbagliarmi, perché per quella data i giocatori migliori avranno già chiesto di andarsene. 

Questo è l'ultimo dei pensieri basta prendere uno come Giuntoli o proprio lui e si ha il tempo di programmare una nuova stagione nel migliore dei modi quello che urge è l'esonero immediato a fine stagione del livornese e scegliere un nuovo allenatore e in base come lui allena fargli un mercato logico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ho spento il fantino al gabbione che ha detto? Pagliaccio

Ottimi 60 minuti .

Abbiamo una semifinale col Siviglia da affrontate .

Bonucci buona partita. 

Chiesa centravanti buona partita 

Milik ottima partita col Napoli e oggi .

Dobbiamo mantenere il terzo posto in campionato. 

Inter squadra fisica difficile affrontarla abbiamo giocato contro una semifinalista di Champions. 

 

Insomma le solite fesserie per intortare la sua setta di fanatici .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Uno che si fa uccellare nelle partite che contano da Inzaghi tutte le volte dovrebbe cambiare mestiere.

Non era questo il succo del mio discorso.

Io me la prendo con chi lo ha richiamato.

Da lì si capiva che per  il nostro presidente si trattava di allucinazioni e non di visioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Più che altro tutti gli appetibili sono anche da rivedere a livello fisico

Se arriva qualcuno che cura la preparazione, il prossimo anno servirà una rosa da 33 per averne 11 sempre disponibili, dopo due anni di scempio in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Credo che il cambio in panchina se lo auguri o quasi tutti, il discorso è però collegato a tutto quello che sta accadendo, alle linee guida di Elkann ed alle capacità di uno Scanavino o di un Calvo in ambito sportivo, ed io sono molto scettico.

 

Il fatto che ormai quasi a maggio, non si abbiano certezze su nulla, non ultima di un Ds che mastichi calcio, mi lascia pensare che Allegri resterà anche il prossimo anno, e questo perché la priorità sono i processi sportivi, prima ancora di quelli penali. Secondo me vedremo un nuovo allenatore alla fine della prossima stagione, spero di sbagliarmi, perché per quella data i giocatori migliori avranno già chiesto di andarsene. 

Tutto qullo che vogliamo ma stasera se ti presenti in queste condizioni a questa fondamentale partita, non ci sono linee guida che tangano. Qui siamo alla mediocritò assoluta  du una Rosa che non è inferiore a quella dell'inter e che ha giocato anche meno partite ufficiali rispetto alla stessa. Non ci sonos scuse ed oggettivamente hanno anche stufato. Se si fanno 2-3 tiri in porta a partita e spesos innocui, allora il problea esiste, è evidente e va risolto. Viceversa si diventa poco seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Allegri dice che il secondo posto ci consentirebbe di giocare la supercoppa: non ci capisco più niente

Non gli è bastato ancora farsi uccellare da Inzaghi.    :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire fare difesa e contropiede...posso capiere fare giocare Chiesa (?!?) centravanti perchè a parte Milik non hai attaccanti...

il piano era "tenere la partita aperta fino al 70' e poi proviamo a fare qualcosa..."

Ragionamento che fila..

 

Il punto è che NON HAI FATTO LETTERALMENTE NIENTE DOPO!!! E pure prima dovresti fare qualcosa...sei la Juve, non una squadra di serie B...VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Allegri dice che il secondo posto ci consentirebbe di giocare la supercoppa: non ci capisco più niente

Hanno cambiato le regole. La supercoppa ora la fanno le prime 2 del campionato e le due finaliste di coppa Italia. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertos! ha scritto:

Una società seria, alla sola lettura della formazione, esonerava l'allenatore, senza neppure farlo scendere in campo.

 

Schierare quella roba è una offesa, un atto di menefreghismo nei confronti, in primis, dei tifosi.

 

Vergognatevi, attori e complici!

 

 

 

 

Probabilmente stava anche vicino all'allenatore interessandosi di quale sarebbe stata la formazione e gli interpreti, dicendo eventualmente la propria opinione e contestando anche le scelte dell'allenatore se non gradite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

i tiri non si fanno con gli schemi, non c'è discussione fratello.

Certo.

 

Ma soprattutto si fanno senza una punta di ruolo, zero transizioni, zero movimenti e con due giocatori offensivi in campo. 

 

Sai che bordate al portiere avversario? 
 

Ma che ti rispondo a fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Inquietante che questi due siano stati esonerati per aver vinto uno scudetto e altre due coppe, mentre il giurassico che sta facendo danni irreparabili sia ancora qui con il rischio che resti anche il prossimo anno.

 

Evidentemente lui e i dirigenti sono amici stretti.

Siamo alla follia veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Ma l allenatore è scarso ma di certo la juve non può giocare con miretti titolare 

Spero per lui vada via, spero l'Atalanta lo punti perché con Gasperini fa 15 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Bisogna anche dire che Sarri era un talebano degli schemi, odiato dallo spogliatoio anche prima del suo arrivo, e Pirlo non era ancora un allenatore di fatto. Due casi "estremi". 

Odiato da gente abituata a non fare un * da 5 anni.

Sarri li voleva far allenare.

 

Li doveva essere la società ad aiutare Sarri, ma la societa Juve si chiamava Andrea Agnelli, che di calcio ne capisce quanto MassiPace.

 

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non è solo un problema psicologico, qua mancano proprio le basi. La squadra non sa cosa fare a parte il difendere a oltranza, senza soste corpose di mezzo nessuno può fare miracoli in un mese e mezzo scarso.

Ah lo so che non è solo un problema psicologico, ma in due mesi è l'unico elemento a cui ti puoi appigliare. 

Poi il prossimo anno è un dovere della società fare tabula rasa a livello di area sportiva, e cercare un allenatore che dia un gioco degno del nostro nome.

Ps Faccio parte dei pochi che non rivoleva l' Allegri bis sin dall'inizio del suo ritorno, quindi con me sfondi una porta aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.