Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se i giocatori hanno mollato io un po’ li capisco. Colui che dovrebbe caricarti a pallettoni schiera in campo una formazione fuori da ogni logica al solo scopo di boh, portarla ai rigori? Penso che la squadra ci abbia anche provato, a seguirlo, ma che adesso tutti la pensino come la pensò Tevez ai tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non lo so ma di fatto, oggi la Juve è inguardabile, ridotta male sia fisicamente che come gioco. Questo strazio porta conseguenze anche economiche. Ci sono sponsor che pagano bei soldi. Per cosa devono continuare a pagare? Per le belle parate di Perin? Adidas, quando il Milan intraprese questa strada, appenà potette, scappò prima della fine del contratto. Qui non ci sono più nè risultati nè spettacolo. Una noia mortale che porta puntualmente a non vincere nulla.

Sono d’accordo ma purtroppo non vedo valore aggiunto nell’esonerare il mister ora.

 

Andava fatto in autunno o al massimo dopo la Waterloo a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Certamente..

 

C'è una Spectre mondiale che opera contro di noi.

 

Il faro non può avere colpe .ghgh

💡nel

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte i 15 minuti iniziali, abbiamo fatto una buona partita.

 

Io credo che, a questo punto, possiamo anche smettere di parlarne. 
Mi sembra del tutto evidente che viviamo in realtà parallele. 
 

Io mi fermo qua.

 

Buona partita? Non ci siamo mai resi pericolosi, in difficoltà fisica, tecnica e tattica tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ha ragione Lapo, pensiamo alla prossima stagione.

 

Ok, ma con quali premesse? Perchè se si riparte con "abbiamo avuto sfortuna", "sono stagioni negative che capitano", "tutta colpa della penalizzazione", fra un anno staremo quia dire le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Unico obiettivo di acciugha è finire entro i primi 4. Per salvare le chiappe.

se non porta  a casa l'EL non salva un bel niente

secondo anno senza titoli, a Torino non resti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì sì eccome se ci sono già alcuni sono pure in azione, sono l'evoluzione dei terrapiattisti.   

Basta ignorarli ormai sono qui solo per provocare ma secondo me non pensano manco loro alle cavolate che scrivono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che in questo momento non so immaginare chi e come possa segnare una rete. Linguaggio del corpo di tutti indicativo. Invece di un juve inter sembrava un raduno hippie peace & love. Allegri infatti a fine partita sembrava si era fatto una canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Complimenti ad Andrea Agnelli per lo scempio creato e l'ingenuità mostrata, tanto il fegato amaro se lo fanno i tifosi poverini.

L'unico colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Ma l'hai vista la partita? Puoi pure giocare col Real Madrid,ma non esiste che non riesci, catzo non riesci ad uscire dalla tua area. Non esiste che giochi con Chiesa prima punta. * troja quel trucco ti è riuscito una volta a qulo contro il Chelsea e mai più. Inoltre in quel momento il ragazzo stava in fiducia, adesso dopo una partita giocata malissimo contro i napulegni per dargli fiducia invece di cercare di metterlo a proprio agio nel suo ruolo lo mandi a fare a mazzate contro l'intera difesa avversaria con il tuo centrocampo all'altezza del limite dell'area? Ma poi perché Bonucci, perché De Sciglio, che catzo devi risparmiare, Danilo e ancora di più Gatti stavano giocando benissimo,gli unici, e tu li cambi? Per cosa? È evidente che non ne può più e vuole farsi esonerare. Io due chiacchiere per una rescissione le farei, gli diamo un anno di paga e amici come prima, si prende quest'altro anno di stipendio e l'anno prossimo va a litigare in TV con adani e noi finalmente vediamo se possiamo iniziare a fare allenare questa squadra. Via lui e il suo staff(soprattutto il suo staff). Tante grazie perché ha tenuto insieme la baracca in un momento difficile, ma adesso abbiamo bisogno di uno che alleni non uno che fa team building.

chiesa doveva ripartire perché nel primo tempo si sapeva ci avrebbero pressato. milik lo ha schierato quando l'inter si è abbassata.

altri attaccanti non ne avevamo.

li ha schierati per il turnover, è la coppa Italia non la UCL: forse poteva schierare qualche giovane in più, forse dava un po' più di grinta... ma non penso che potevamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ho quasi 52 anni.

Ho vissuto le Juventus degli anni Settanta, poi gli anni di Platini.

Poi le vacche magre con Marchesi, la brillante parentesi con pochi mezzi di Zoff, Maifredi, il mesto Trapattoni bis, la rinascita con Lippi, Capello, il disastro di Calciopoli, gli anni bui di Cobolli, Blanc e Secco con il baratro di Ferrara/Zaccheroni e Del Neri.

La nuova rinascita contian-agnelliana, gli anni migliori del primo Allegri, la decadenza sarriana e gli ultimi rantoli con Pirlo.

Poi è tornato questo qui, ultimo e definitivo regalo della versione peggiore di Andrea Agnelli, l'ultimo.

E questa Juve é la peggiore che ricordi, in rapporto a stipendi, valore della rosa, idee e risultati.

Due anni di disastri, dominati da chiunque, spesso umiliati come stasera (umiliati, si, da una squadra che ha fatto quello che ha voluto senza mai rischiare nulla), con la convinzione ormai evidente che in questa squadra non esista nulla di ciò che era la Juve.

Forse l'Uefa -stangandoci- potrebbe pure farci un favore.

A patto di ripartire da un nuovo staff tecnico e da gente seria dietro la scrivania.

 

48. 
la peggiore Juventus della storia in rapporto agli stipendi dei giocatori.

la peggiore di sempre e di gran lunga.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

 

Vorrei farvi una domanda:

Quando Allenava Del Neri o Ranieri facevate gli stessi discorsi?

No perché erano  rose ben più scarse e nessuno si sarebbe sognato di tenersi Del Neri o Ranieri.

Perché rosa o non rosa si vede quando una squadra ha una identità,  quando lavora in allenamento,  quando ci sono idee.

 

Allora le cose sono 2:

 

O vi sareste tenuti Del Neri.

O avete una ossessione nei Confronti di Allegri che va oltre il bene della Juve.

Del Neri, Ranieri, Zaccheroni, Ferrara, Maifredi sono nettamente superiori al vate.

Punto.

Vedi chi sono e capirai non solo che ne capisco, ma che ho talmente tanta esperienza, che ciò che ho detto ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Invidio Chi dà tutte le colpe ad Allegri. Beati loro che non hanno capito che hanno mollato tutti ma proprio tutti. E ancora mi parlare di tattica 😂.

 

Se non l'avete capito stasera ci hanno detto che la stagione è finita. Per me sanno già che la Juve non parteciperà alle competizioni europee.

Quello l'ha praticamente detto Calvo.

 

Ma credo sia anche l'onda lunga degli ultimi mesi... arrivi stracotto mentalmente con questa cappa strana addosso.

 

Poi Allegri come detto aveva già fatto una formazione assurda da Juve-Sassuolo e ha continuato per 2/3 della stagione a farle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

L’unico vantaggio di questa situazione è che i giocatori si sono svalutati talmente tanto che sarà dura trovare altre top squadre che li paghino quanto li paghiamo noi.

Più che altro tutti gli appetibili sono anche da rivedere a livello fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh si, loro son fortissimi infatti

Darmian, Acerbi, Dzeko, Mkhitaryan... giovanissimi e ambitissimi

magari li avesse Macs, vincerebbe l'Intercontinentale .ghgh

Esatto.

Hanno già scritto che sono una squadra che può vincere la CL.

Non c'entra niente che stanno avendo un tabellone da EL o peggio.

E tutto per giustificare le sconfitte del loro condottiero livornese: quindi si arriva a fare sembrare il Real Madrid delle 3 CL consecutive, questa Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.