Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Le coppe Italia solo sa vincere .In Champions ha avuto vita facile .Vedremo se riuscirà a vincerla 

Ha vinto a Barcellona, che vincerà la Liga.

Tu hai preso schiaffi anche dal Maccabi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la partita della Juve:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi l'arbitro ha fhischiato la fine.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ha ragione Lapo, pensiamo alla prossima stagione.

 

Si, ma senza allegri in panchina e un suo amico come ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Max non è scarso… è solo incapace…

 

E non ha ancora finito: domenica le si busca dal Bologna e poi si esce a calci nel * col Siviglia

Molto molto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che ne so.. magari l'idea era quella di metterli in difficoltà sulla velocità senza dare riferimenti.

Ma Chiesa è un ex giocatore.. e quindi figurati..  

Noi non siamo in grado di eseguire quello che pensiamo di fare 

Ahaahhahahahahahhahahahahahaha

e quando vi passa. 
Già vi vedo a insultare il prossimo allenatore al primo pareggio…come avete fatto con Sarri e Pirlo.

Dura ammettere che non si capisce una mazza di quello di cui si parla eh?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggendo questa discussione, mi sono finalmente convinto del fatto che ci sono 3/4 utenti che non tifano Juventus. 
Ora saprò come regolarmi.

@pogba77

Non lo sono infatti.

Visto che la moderazione non è in grado di eliminarli quantomeno ignoriamoli noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

a provare a fare il massimo possibile.

in campionato dopo la sosta non è stato fatto. stasera niente miracoli, ma non era possibile.

Fa schifo. È lo zero assoluto. Ha prodotto danni e un gioco da ufficio inchieste. E guadagna un botto di soldi per produrre zero titoli, condizione atletica imbarazzante e lo schifo a cui assistiamo. 

Rassegnati, hai un concetto di bellezza imbarazzante o davvero sei interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Io personalmente non volevo che dybala partisse .Di Maria gioca a 3 all ora.Sono giocatori bolliti.Che lo staff fa degli errori ok ma questi giocatori 35 enni anche no

Ma se compri di Maria e gli chiedi di giocare a tutto campo cosa vuoi ottenere.

Di Maria in una squadra che funziona ci può stare, nella nostra no.

Siamo l'unica squadra con i giocatori che giocano a 18 tocchi. 

Miretti a inizio anno era sempre pronto ad andare in avanti, oggi non c'è più motivo di andare avanti perché tanto non c'è nessuno che ti aiuta, sono tutti fermi ad aspettare il pallone tra i piedi.

Al minuto 81 ho rotto il telecomando, Perin la passa sull'esterno che avanza e l'uomo più vicino è a 25 metri e il pallone torna indietro, cosa vuoi commentare.

I giocatori sono quello che sono ma un allenatore ti fa giocare meglio, poi perdi con i più forti ma almeno giochi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se non porta  a casa l'EL non salva un bel niente

secondo anno senza titoli, a Torino non resti

Nn credo, sinceramente.

Qlcn nei commenti televisivi mi ha convinto, la formazione è stata pensata in funzione campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Unico obiettivo di acciugha è finire entro i primi 4. Per salvare le chiappe.

Anche ci finisci ti ci fanno finire fuori a tavolino quindi unico obbiettivo è vincere l EL 

 

Auguri già ad eliminare il Siviglia ed andare in finale in queste condizioni psicofisiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Puoi provare Montero in questo bimestre per dare almeno una minimo di scossa psicologica e provare a giocarci l'Europa League...

E nel frattempo cercare il nuovo tecnico per la prossima stagione 

Ma non è solo un problema psicologico, qua mancano proprio le basi. La squadra non sa cosa fare a parte il difendere a oltranza, senza soste corpose di mezzo nessuno può fare miracoli in un mese e mezzo scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Se i giocatori hanno mollato io un po’ li capisco. Colui che dovrebbe caricarti a pallettoni schiera in campo una formazione fuori da ogni logica al solo scopo di boh, portarla ai rigori? Penso che la squadra ci abbia anche provato, a seguirlo, ma che adesso tutti la pensino come la pensò Tevez ai tempi.

Guarda, ma può mettere anche 11 portieri ma che sappiano cosa fare in campo. Il problema non è tattico ma mentale oltre al fatto che, superato centrocampo, non sanno cosa fare e dpo 2 anni è inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera.allegri si è superato, formazione inguardabile, atteggiamento vergognoso, dichiarazioni finali da.fuiri dintesta, uomo e squadra alla sbando più totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ovvio . Speriamo a fine stagione di levarcelo dalle palle 

Ti giuro se succede stappo non una ma tre bottiglie del miglior spumante per una notizia cosi bella ci si può dare alla pazza gioia 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'inter è nettamente più forte di noi, i tiri in porta non si fanno con gli schemi purtroppo.

Qua viaggiamo sul surreale.

 

Le azioni offensive non si fanno con gli schemi/transizioni/movimento. Tutte cose che si allenano in tutto il globo tranne che a Torino.

 

Quindi ruba semplicemente lo stipendio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di uscire col siviglia.
se no ci tocca perderla contro mourinho.
squadra in coma profondo, 0 segni di vita, da reset totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Giusto, ma bisgona anche impegnarsi affinchè possano tornare. Io conitnuo a leggere che Allegri costa troppo per essere esonerato o che la società ha fiducia in lui. Parlano i risultati alla Juve. Non è che l'anno prossimo diventerà Guardiola. Sarà semre difesa estrema e speriamo nel contropiede giusto. Gli hanno rpeso un attaccante tra i giovani migliori, tra quelli che punautlamente vanno all'estero, oggi è diventato persino un peso. 

Allegri ed il suo staff devono essere sostituiti. Se dopo due anni non abbiamo un'idea di gioco lì davanti, vuol dire che non è stato capace darla alla squadra. Dunque si passa ad un altro sperando che qeusto possa accadere.

Credo che il cambio in panchina se lo auguri o quasi tutti, il discorso è però collegato a tutto quello che sta accadendo, alle linee guida di Elkann ed alle capacità di uno Scanavino o di un Calvo in ambito sportivo, ed io sono molto scettico.

 

Il fatto che ormai quasi a maggio, non si abbiano certezze su nulla, non ultima di un Ds che mastichi calcio, mi lascia pensare che Allegri resterà anche il prossimo anno, e questo perché la priorità sono i processi sportivi, prima ancora di quelli penali. Secondo me vedremo un nuovo allenatore alla fine della prossima stagione, spero di sbagliarmi, perché per quella data i giocatori migliori avranno già chiesto di andarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.