Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Peggio di Allegri c’è solo chi non vuol vedere

Certo.. chi non vuole vedere se la prende con l'allenatore e via.

Ma va bene eh. Spero che se lo cambiano prendono qualcuno che va bene a te.. così sarai tutto contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma se compri di Maria e gli chiedi di giocare a tutto campo cosa vuoi ottenere.

Di Maria in una squadra che funziona ci può stare, nella nostra no.

Siamo l'unica squadra con i giocatori che giocano a 18 tocchi. 

Miretti a inizio anno era sempre pronto ad andare in avanti, oggi non c'è più motivo di andare avanti perché tanto non c'è nessuno che ti aiuta, sono tutti fermi ad aspettare il pallone tra i piedi.

Al minuto 81 ho rotto il telecomando, Perin la passa sull'esterno che avanza e l'uomo più vicino è a 25 metri e il pallone torna indietro, cosa vuoi commentare.

I giocatori sono quello che sono ma un allenatore ti fa giocare meglio, poi perdi con i più forti ma almeno giochi.

 

Ma l allenatore è scarso ma di certo la juve non può giocare con miretti titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che comincio ad essere d’accordo con Adani.

ma non è che serva adani, basta guardare le non partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Aveva la mano alzata da mezz’ora su fate i bravi 

E quindi? 

La palla in quel momento era in gioco, e non ci si ferma fino a che l'arbitro non fischia. 

Senza contare che il modo in cui Dzeko lo manda al bar sul gol annullato è l'ultimo dei suoi problemi.

E' stato portato a spasso per tutta la partita, non ne ha vista mezza contro Dzeko.

Usciva dalla linea completamente fuori tempo, lasciando voragini e beccandosi sombreri a metà campo. 

Grottesco poi il "contributo" in fase offensiva nei minuti finali. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 

Vorrei farvi una domanda:

Quando Allenava Del Neri o Ranieri facevate gli stessi discorsi?

No perché erano  rose ben più scarse e nessuno si sarebbe sognato di tenersi Del Neri o Ranieri.

Perché rosa o non rosa si vede quando una squadra ha una identità,  quando lavora in allenamento,  quando ci sono idee.

 

Allora le cose sono 2:

 

O vi sareste tenuti Del Neri.

O avete una ossessione nei Confronti di Allegri che va oltre il bene della Juve.

ma per me fratello lo possono esonerare domani, non mi fa nè caldo nè freddo.

stasera non ha colpe, l'inter ci è superiore. in campionato si, ha colpe.

voi volete vincere ogni anno ma non si può con questi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia sta andando malissimo in campionato, ma in Europa è un'altra cosa, è abituato alla EL e anche a vincerla

Stasera con un po' più di impegno c'era la possibilità di sfangarla e di andare a giocarsi la finale contro la Fiorentina, con buone probabilità di portare a casa almeno un trofeo
E invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Nn credo, sinceramente.

Qlcn nei commenti televisivi mi ha convinto, la formazione è stata pensata in funzione campionato.

ma se domenica hanno detto che la formazione era pensata in funzione coppa hahahahahaha 

 

.uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Non capisco le scelte su determinati giocatori. Fagioli dopo l errore con la Lazio non viene più impiegato, ed era uno dei nostri giocatori più importanti. Nessuna punta. Iling Jr che è sicuramente meglio di quei pipponi, non viene preso nemmeno in considerazione. Bonucci ormai dovrebbe far parte dello staff, viene preferito a Gatti. De Sciglio al posto di Danilo. Se c era una partita in cui si potevano azzardare queste mosse è quella di domenica contro il Bologna. Non certo una semifinale di coppa Italia... 

Siamo in linea. Non ho parole. Non ho spiegazioni dinnanzi alle scelte di questa sera. L'eliminazione col Siviglia dovrà segnare la fine del secondo Allegri. Senza i risultati non ha più alcuna giustificazione. Tutte le scelte di mercato, in linea con le sue idee, sono state perdenti. E da questo si devono trarre le conseguenze, non può che essere così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Anche secondo me è la peggiore Juventus che abbia mai visto. 36 anni.

Come gioco espresso anche per me è la peggiore di sempre.

Ho rivisto settimana scorsa qualche highlights della Juve di del Neri e Ferrara+Zaccheroni....anni luce superiori a questa come gioco espresso.

 

Ormai abbiamo la media di un occasione a partita.

Ora l'abbiamo ridotta a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'inter è nettamente più forte di noi, i tiri in porta non si fanno con gli schemi purtroppo.

Ma non dire eresie per cortesia. Ma davvero fate? E il Maccabi pure era più forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Nn credo, sinceramente.

Qlcn nei commenti televisivi mi ha convinto, la formazione è stata pensata in funzione campionato.

eh perchè in campionato invece....

domenica va a giocare per il pari contro il Bologna fortissimo

indubbiamente Schouten e Aebischer o come si scrive li vorrei in rosa .sisi  Macs è penalizzato dall'avere degli scarsoni e non Barrow o Kyryakopoulos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Concordo, tieni presente che queste prestazioni le abbiamo avute per tutto l'anno, l'uscita prematura dal girone di Champions é figlia appunto di questo non gioco, o chiamalo come vuoi... In quel momento non ci stava nulla ancora che potesse influire sulla psiche dei giocatori... Non dimenticare anche alcune partite raccapriccianti in campionato, per esempio Monza per citare la più clamorosa ( loro avevano da poco cambiato l'allenatore).... Io capisco la squadra che non sia proprio il top, ma non credo che sia nemmeno così scarsa da giocarsela in Italia.... Oltretutto sono ormai due anni che é sulla panchina, almeno un minimo di miglioramento si doveva intravedere, invece son due anni che diciamo sempre le stesse cose... I cicli finiscono, per aprirne di nuovi servono cambiamenti, lungimiranza e determinazione, con un po' di pazienza... Io attualmente non vedo nulla di tutto ciò, a parte una squadra da rifondare nuovamente e che i nuovi Stan peggiorando....

Purtroppo è così, e la cosa più brutta adesso è vedere che la condizione fisica è a terra, fermi in campo, almeno prima c'era un atteggiamento difensivo più sveglio e con più energie...adesso sembra si siano arresi tutti e su questo secondo me un po incidono i continui attacchi esterni... se non si riprende un minimo la strada rischiamo di finire in debacle le ultime partite.. e pensare che adesso dovevano sputare sangue cercando di raggiungere due titoli che in questa stagione sarebbero stati importanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questo signore è  ancora davanti le telecamere a sparare sempre le solite *? Perché, quale oscuro motivo ha indotto Agnelli a regalarci questa sciagura? Non ti voglio più  vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, MassiPace73 said:

l'inter è nettamente più forte di noi, i tiri in porta non si fanno con gli schemi purtroppo.

Fortissima…. Abbi pazienza ma che * dici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, col siviglia finirà malissimo. E credo che usciremo dal 4 posto anche senza penalizzazione. Abbiamo bologna, atalanta e milan e saranno zerp punti. É palese che usciremo dal 4 posto. La juve non gioca piu lo stesso sport delle altre. É finita. Adesso é davvero finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Anche ci finisci ti ci fanno finire fuori a tavolino quindi unico obbiettivo è vincere l EL 

 

Auguri già ad eliminare il Siviglia ed andare in finale in queste condizioni psicofisiche 

Evidentemente negli obiettivi iniziali societari c'era l'acquisizione di un posto entro i primi 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha vinto a Barcellona, che vincerà la Liga.

Tu hai preso schiaffi anche dal Maccabi.

E che fate a fare i paragoni con noi .Ho parlato di Inzaghi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tanto peggio dell'ectoplasma non può fare almeno ci proviamo.  

Ma chi ci metti? Montero? Perché per prendere un altro allenatore decente serve tempo.

 

Abbiamo aspettato tanto, ormai la stagione è in vacca totale, almeno cerchiamo di programmare il futuro in maniera semiseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

C'è un anima pia che mi scrive... suo zio è amico di un procuratore e ha saputo che Allegri verrà esonerato lunedì. 

Dai uno di voi, io devo andare a dormire. 

È quello di CR7 affare saltato e Paratici dimesso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.