Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Questa squadra non ha nessuna soluzione offensiva. Segna solo su mischie casuali da palla inattiva. Non sa fare nient'altro. 

Non credo che non ce l'hanno, ma non hanno francamente i mezzi per fare altro. Il crossetto alto e lento, alla De Sciglio, è facile e non necessita chissà quale abilità.. o come il passaggio all'indietro continuo e costante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dzeko non ha fatto nulla più di Milik se non il gol in fuorigioco, dai su.

Dzeko a 36 anni fa quello che dovrebbero fare Milik e Vlahovic.


Ma si vede che i nostri attaccanti hanno paura di prendersi le gomitate, soprattutto Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera ho chiuso con la Juve quest’anno. Non mi voglio rovinare più, mi sto logorando e consumando e questo non va bene. Domenica me ne esco, mercoledì mi metto di turno a lavoro, al ritorno col siviglia sto ad un matrimonio…basta così non ce la faccio più. Vorrei avere speranza, ma ci hanno tolta anche quella. Buonanotte 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che pagliacciata è?

 

Non ha senso, contento di aver vissuto nell'epoca della "ragione": Coppa Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe. Bei tempi davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

Sarri non poteva rimanere in ogni caso perché anti juventino. anche Sarri non ha schemi per tirare in porta, come tutti.

Antijuventino sei te, non Sarri. 
Gli schemi non c’entrano nulla, questi non sono allenati atleticamente, non corrono.

Unico faro in sta situazione 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ora la Supercoppa è una Final Four tra prima seconda in campionato e finaliste di coppa Italia

Bisogna capire se con tutti 0-0 riusciamo ad arrivare secondi. Di questo passo, i gol li faremo con gli autogol avversari, viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Tiene palla e fa sponda

cosa che i nostri non hanno mai fatto in tutta la stagione

Io tutte ste sponde stasera non le ho viste. Tolto il (bel) gol in offside non ha praticamente mai tirato in porta.

 

Io capisco che dare sempre la colpa alle nostre punte sia semplice, ma basta vedere le partite per accorgersi di quanto sia complicato fare la prima punta in questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Tiene palla e fa sponda

cosa che i nostri non hanno mai fatto in tutta la stagione

Dzeko tiene palla con i compagni che gli sono accanto, da noi l'attaccante è disperso in mezzo agli avversari, solo e desolato.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ora la Supercoppa è una Final Four tra prima seconda in campionato e finaliste di coppa Italia

Ne ero totalmente all'oscuro, che sgiai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dai Bro, sai benissimo che questa è utopia pura.

Il suo contratto è studiato per essere nnesonerabile.

Nessun allenatore non è non esonerabile volendo ovvio gli dobbiamo dare una grossa buonauscita ma tra i due mali meglio quello meno doloroso cioè pagarli la buonauscita e poi a mai piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq, col siviglia finirà malissimo. E credo che usciremo dal 4 posto anche senza penalizzazione. Abbiamo bologna, atalanta e milan e saranno zerp punti. É palese che usciremo dal 4 posto. La juve non gioca piu lo stesso sport delle altre. É finita. Adesso é davvero finita. 

Non è mai cominciata.

Questo signore che siede sulla nostra panchina è un autentico miracolato.

Stasera ha parlato nuovamente della difesa senza minimamente accennare al fatto che da diverse partite non creiamo più una sola palla gol pulita.

In attacco faremo fatica a segnare due/tre gol nelle restanti 10 partite che ci rimangono in stagione.

È una vergogna a 360 gradi.

Non sa neanche perdere perché da mesi sta deliziando la platea televisiva con sceneggiate che neanche in periferia si vedono.

L'avvocato che guarda la Juve dall'alto non avrebbe mai permesso ad un allenatore, peraltro scarso, di ridicolizzare la Juve anche fuori dal rettangolo di gioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non ho concetti di bellezza,  seguo la competizione sportiva: stasera non si poteva vincere. chiunque lo ha potuto constatare, davanti siamo molto mediocri: per segnare devi attaccare in tanti e allegri non lo fa perché crede in un altro gioco. un gioco che lo può portare ad essere secondo in campionato e passare col Siviglia, perché drl Siviglia siamo più forti.

Sono due anni che facciamo schifo e siamo lo zero assoluto sotto il punto di vista del gioco, atletico e di risultato. Torno a ribadirti che il problema non è stasera, sono due anni che è così. In cui facciamo figuracce contro chiunque e siamo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'anno scorso è stato eliminato dal West Ham.

Quest'anno è stato eliminato dalla CL perdendo 4 a 1 in casa col Borussia....

Non cominciamo a creare alibi... siamo strafavoriti sulla carta.

Ma quali alibi?

 

Quando vinciamo fatichiamo abbestia con chiunque ma proprio chiunque

 

Sono rare le partite che perdi e puoi dire "però nonostante la sconfitta ho visto una buona Juve, una Juve che non molla e lotta fino alla fine"

 

Molto più frequenti invece le partite proprio indecorose come stasera o contro il Sassuolo 

 

Strafavoriti (manco favoriti...strafavoriti) de che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

crede in un gioco?

dovevi difenderti il primo tempo e ripartire, l'inter sarebbe calata. ma se prendi gol è finita perché non siamo in grado di recuperare, servono calciatori buoni davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

Comunque l inda ha avuto il regalo di Bremer tutto qui.Questo ha fatto  più di noi 

La cosa grave è proprio la nostra pochezza contro una squadra che sembrava più cotta di noi,  ha fatto un secondo tempo da fermi cercando di sfruttare qualche ripartenza, noi non siamo riusciti nemmeno  a fare un tiro a questi qui ed è qncora più grave... al posto nostro la fiorentina vince....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io ho lo Champagne in cantina tenuto li apposta per quel momento.

Il secondo dopo che leggerò la notizia della liberazione da questo tumore maligno giuro che posterò le foto della sbocciata..

Non vedo l'ora 🍾

Io sto pensando di barattare una champions per il suo esonero. Pensa a che livello mi ha portato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.