Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lopallot ha scritto:

Domanda seria, ma qualcuno sul forum difende ancora Allegri come allenatore e il suo staff tecnico e di preparatori? per capire, eh...

Sì sì eccome se ci sono già alcuni sono pure in azione, sono l'evoluzione dei terrapiattisti.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Vallo a spiegare qui dentro. Perdere in finale con la Roma x chi ricorda ancora i festeggiamenti al goal di Magath... è qualcosa che non si può capire se non si vive a Roma. 

Ma infatti avessimo sta squadra schiacciasassi…quindi siccome perderemmo la finale e poi chi li sente a questi qua io tifo Siviglia e vaf…sono codardo? Sicuramente,ma non me ne fotte nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ero stato ottimista.

Sono già in defcon1 e agguerriti come mai.

Sono fermamente convinto che sono dei troll

Un tifoso vero non può essere così.

Va bene idolatrare qualcuno, ma questo è davvero troppo.

Entrano e la prima cosa che fanno è quella di difendere il fantino.

Non posso crederci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Dici che queste due stagioni di partite di diarrea fanno parte di un grande piano?

Certamente..

 

C'è una Spectre mondiale che opera contro di noi.

 

Il faro non può avere colpe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi la cosa bella è che il secondo tempo.. non siamo passati a 4 dietro


Ma a 1.. Perché l’unico che CERCAVA di marcare tutti è stato Bremer

 

Ne Bonucci, ne Alex sandro ne De Sciglio avevano la capacità di ritornare a difendere perché sono dei morti

 

Non ho mai visto una cosa del genere.

Ma mica dobbiamo stare tranquilli che tanto Allegri rimane con noi per altri 10 anni, perché siamo solo dei rosiconi che odiamo l'allenatore e non amiamo la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Col Siviglia l'unica cosa che possiamo sperare è che i giocatori abbiano voglia di giocarsi un trofeo. L'unica cosa che comunque vada a finire la stagione non gli porterà via nessuno.

 

Ma se le facce sono quelle di stasera, basterà prendere un goal per tornare a guardare la partita come un everest da scalare.

 

Ps Chiesa idem come Pogba, anche lui lo si rivede l'anno prossimo, forse qui forse no.

L’unico vantaggio di questa situazione è che i giocatori si sono svalutati talmente tanto che sarà dura trovare altre top squadre che li paghino quanto li paghiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere la partita della vita, abbiamo giocato in ciabatte,  con una formazione iniziale indecente e una condizione atletica indecorosa,  senza fare un tiro in porta. 

Questa è tutta responsabilità dell'allenatore,  a prescindere dal fatto che le colpe non siano tutte sue,ma la responsabilità si.

E dovrebbe assumersela invece di farneticare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma Fagioli? Qualcuno ha notizie? Manco a casa l'hanno visto .ghgh 

credevo di essere su scherzi a parte...invece tutto vero

partita più importante dell'anno , Danilo riposa..al suo posto un ex centrale difensivo che non vede il campo dall'anno scorso..

primo tempo gioca il miglior crossatore Kostic....ma l'area è vuota perchè il centravanti d'area milik è in panchina

secondo tempo entra il centravanti d'area ma toglie colui che dovrebbe crossarli la palla Costic .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Basta un allenatore e un ds.

La situazione è meno drammatica di quanto possa sembrare.

 

 Abbiamo un presidente mai visto, siamo praticamente senza dirigenza, con un allenatore bollito, giocatori mediocri (se ne salva qualcuno pure in lá con l'etá). Beh si, tutto sommato, non va malaccio.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma questi davvero non sanno neanche quello che dicono e scrivono.

Anzi no, ti diranno che se abbiamo quasi vinto tre partite, persa una per un gollonzo e siamo a +6 in campionato, è solo perché abbiamo un fenomeno in panchina.

😂😂😂😂

eh si, loro son fortissimi infatti

Darmian, Acerbi, Dzeko, Mkhitaryan... giovanissimi e ambitissimi

magari li avesse Macs, vincerebbe l'Intercontinentale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ma guarda, io volevo fare una battuta per sdrammatizzare. Capisco la carogna che sale, ma tutto sommato non sono nemmeno tanto deluso, ci sono talmente tante cose che non vanno che ancora mi meraviglio come siano arrivati a questo punto della stagione ancora in corsa su più fronti. 

 

Torneranno tempi migliori, come sempre ci sono alti e bassi nel calcio, basta solo resistere, possibilmente senza mangiarsi il fegato. 

Giusto, ma bisgona anche impegnarsi affinchè possano tornare. Io conitnuo a leggere che Allegri costa troppo per essere esonerato o che la società ha fiducia in lui. Parlano i risultati alla Juve. Non è che l'anno prossimo diventerà Guardiola. Sarà semre difesa estrema e speriamo nel contropiede giusto. Gli hanno rpeso un attaccante tra i giovani migliori, tra quelli che punautlamente vanno all'estero, oggi è diventato persino un peso. 

Allegri ed il suo staff devono essere sostituiti. Se dopo due anni non abbiamo un'idea di gioco lì davanti, vuol dire che non è stato capace darla alla squadra. Dunque si passa ad un altro sperando che qeusto possa accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ancora che parlate di esonero ? Siete seri ?

esonero no non ha senso ma cacciata a fine stagione si per quanto mi riguarda senza manco ringraziarlo e a mai piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sì sì eccome se ci sono già alcuni sono pure in azione, sono l'evoluzione dei terrapiattisti.   

Bravissimo! Definizione perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Lo stadio dovrebbe essere pieno e contestare…ma abbiamo iil tifo più addormentata del mondo

contestare!?ma se non hanno fatto un nuovo coro negli ultimi 30 anni!?la curva pensa ai propri interessi, il calcio è solo di contorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Andrea Agnelli per lo scempio creato e l'ingenuità mostrata, tanto il fegato amaro se lo fanno i tifosi poverini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il gioco ormai lo sappiamo, i giocatori anche ma la cosa preoccupante è la condizione fisica, benzina finita ed è assurdo finirla nel momento più importante... pur non giocando bene almeno prima stavamo leggermente meglio fisicamente, adesso proprio fermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime riflessioni di un Pedullà inviperito per le prese per i fondelli in conferenza stampa di Allegri e GIUSTAMENTE accusa i giornalisti da sempre appecorati dietro Allegri che mai gli fanno una domanda scomoda.

Adani è stato silurato, poi non vi lamentate se nessun giornalista gli faccia domande scomode per giustificarsi! Tenetevelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sono fermamente convinto che sono dei troll

Un tifoso vero non può essere così.

Va bene idolatrare qualcuno, ma questo è davvero troppo.

Entrano e la prima cosa che fanno è quella di difendere il fantino.

Non posso crederci 

Possibile, ma mi fanno tanta pena lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non concordo. Comunque il suo più grande errore è stato il fallo di mani all'andata.

Ma a parte il fallo di mano dell'andata, che è una roba inconcepibile a questi livelli...

Ha dei limiti evidentissimi. 

Può giocare solo accorciando costantemente sull'avversario, aiutato dal fatto di trovarsi in un contesto di squadra in cui si gioca uomo su uomo.

Se si trova a difendere avendo un po' di campo da coprire, e magari contro avversari che non ti danno un riferimento, è una sciagura. 

Prendi la partita di Napoli, dove ne combina una più grossa dell'altra. 

Inadatto al gioco di una grande squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

esonero no non ha senso ma cacciata a fine stagione si per quanto mi riguarda senza manco ringraziarlo e a mai piu

Ovvio . Speriamo a fine stagione di levarcelo dalle palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.