Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

 

Che sensazioni le rimangono?
"Le sensazioni che abbiamo fatto un primo tempo, soprattutto il primo quarto d'ora, addormentati. Abbiamo preso questo gol, poi nel complesso abbiamo fatto una buona partita , ma abbiamo tirato poco in porta, contro l'Inter è difficile perchè è una squadra fisica".

 

Quella lunga ricorsa dal -15 ha fatto arrivare la squadra a questo punto vuota di energie?
"Assolutamente no, bisogna ricaricare le energie perchè delle ultime 5 partite di campionato ne abbiamo perse 4, abbiamo persop in Coppa Italia. Abbiamo la semifinale di Europa League, bisogna rimboccarsi le maniche, da domani riprendere a lavorare con più cattiveria, perchè comunque abbiamo il terzo posto da difendere, abbiamo la Lazio a due punti e bisogna tenere lontani la Roma e il Milan".

 

Come mai hai rinunciato a Danilo dall'inizio?
"Perchè Danilo è quello che aveva giocato più di tutti, ha giocato tutte le partite, poi era diffidato. Bonucci doveva rientrare, stava meglio e ha fatto anche una buona partita. Dovevamo sicuramente fare meglio nella fase offensiva, nel primo tempo loro hanno dato una buona pressione soprattutto all'inizio e non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Non era semplice, perchè vincere a Milano non era semplice, però ci abbiamo provato fino in fondo. E' normale che bisogna aumentare l'attenzione, la voglia, la cattiveria per andare a prendere un risultato".

 

Stasera tanti errori e non si riesce ad essere pericolosi nella fase offensiva.
"Dispiace perchè abbiamo fatto per 60 minuti una buona partita contro un'Inter forte, perchè l'Inter è molto forte, l'ha dimostrato, è in semifinale di Champions. Dispiace non essere andati in finale di Coppa Italia. Purtroppo quest'anno, bisogna essere molto bravi, bisogna essere forti in questo momento, tenere bene le spalle larghe, perchè comunque quando sei  in queste situazioni ti capitano di ogni... Un po' ce le tiriamo noi perchè domenica col Napoli ci siamo innervositi e abbiamo preso un gol un pochino da polli, i ragazzi lo sanno. La partita dell'andata con l'Inter l'avete vista tutti. Quando ci sono queste situazioni bisogna essere bravi e forti, perchè tutto passa e poi si aggiusta, alla fine le cose tornano".

 

Ci hai sorpreso con le scelte iniziali. Quale era il tuo piano partita? Nell'intervallo poi hai cambiato.
"Ho cambiato perchè quando erano bassi loro era difficile, o li prendevi in contropiede nel primo tempo.... nel secondo tempo quando loro si sono abbassati molto è normale che ci dovesse essere più presenza in area. Milik aveva fatto un'ottima partita col Napoli, veniva da un periodo di assenza e quindi c'era bisogno di farlo recuperare. Con Vlahovic fuori e Kean fuori ho dovuto far giocare Chiesa, ma ero convinto che potesse fare bene da centravanti, si è dato da fare. Nel primo tempo sotto pressione abbiamo buttato via un po' troppi palloni, ma bisogna avere coraggio, aprire gli alettoni, spalle larghe e andare avanti perchè abbiamo sette partite in campionato e abbiamo la Roma e il Milan che ci sono a tre punti e la Lazio è davanti".

___________________________________________________________________________________________________________________

Allegri conferenza stampa: "Stagione anormale, partita equilibrata decisa dagli episodi"

 

Nel pre-partita ha detto che voi dello staff tecnico avete subito tante cose, a cosa si riferiva?
"A nulla, mi riferivo soltanto al fatto che è una stagione anormale, finora siamo stati bravi ma ora dobbiamo tornare a essere molto più cattivi. Nelle ultime sei partite ne abbiamo perse cinque, in questo momento siamo terzi in classifica con la Lazio a due punti, la Roma e il Milan a tre. Dobbiamo lavorare per cercare di arrivare al secondo posto che ci consentirebbe di giocare la Supercoppa".

 

Stasera avete fatto più fatica di quello che si aspettava?
"L'Inter è una squadra forte, quando giochi il doppio confronto in partite equilibrate è normale che gli episodi decidono. Ha deciso il gol preso, siamo stati bravi a giocare dopo il gol ma non siamo stati molto incisivi. Bisogna trovare le energie velocemente, domenica abbiamo una partita a Bologna molto difficile. Avremo una serie di partite complicate con obiettivi per cui bisogna lottare per vincere. Partite come queste le decidono gli episodi".

 

Cosa si rimprovera?
"In fase offensiva bisogna essere più bravi, precisi. Dobbiamo migliorare, nelle ultime sei partite abbiamo fatto un gol con la Lazio e uno col Verona. Dobbiamo tornare a segnare, è un momento così. Diciamo che dispiace per la Coppa Italia, ma bisogna accettarlo e lavorare su quello su cui dobbiamo lavorare. Bisogna ottenere qualcosa in più, abbiamo fatto tanto ma ancora non basta: in questi venti giorni si decide una stagione, bisogna raggiungere una quota di 72-74 punti per chiudere nelle prime quattro e andare avanti in Europa League".

 

Al di là di gioco, l'approccio non è sembrato da DNA Juve.
"È finita anche bene, siamo partiti un po' molli e quando vai sotto a San Siro è difficile. Quando giocano Inter e Juve è raro che finiscano 3 o 4 a zero".

 

Rinuncerebbe ancora a Milik?
"Rifarei le stesse scelte, ha giocato novanta minuti col Napoli, avendo un dispendio di energie importanti. Con fuori Vlahovic e fuori Kean o partivo con lui e non avevo cambi, o... Gli spazi per Chiesa potevano essere invitanti, ma sono stati bravi loro a chiuderli".

 

La squadra ha avuto una reazione, ma ha tirato solo cinque volte. Sono mancati i colpi dei singoli o l'arrivare meglio in area?
"Siamo migliorati nella pazienza, ma quando arrivi lì devi essere più preciso nella giocata, detto questo bisogna darsi una mossa, fare un giro di vite perché nelle ultime partite ne abbiamo perse troppo. Detto questo, siamo in semifinale di Europa League e terzi in campionato".

  • Haha 17
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Ravanelli, che dice ad Allegri "NON RIUSCIAMO ad essere pericolosi".

Grazie Fabrizio, numero uno assoluto.

 

Per quanto riguarda Allegri, cose trite e ritrite, che neppure commento.

Tuttavia, col suo stipendio, sarei così tranquillo e direi le stesse cose anch'io.

 

PS: dobbiamo lavorare/migliorare...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente vive in un mondo tutto suo.

Meno male che non l’ho vista (solo gli ultimi 10’), mi sarei fatto il sangue amaro per nulla.

Speriamo siano gli ultimi due mesi di Allegri. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse una dirigenza a cui interessa il bene della JUVENTUS saresti a casa da tempo 

 

Dichiarazioni deliranti, ha portato a vedere uno Juve Inter da dentro fuori con rassegnazione 

 

Ti auguro il peggio sportivamente parlando

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoganBlack ha scritto:

Vs25042023.jpg

se non conoscessi allegri ti direi che sei un visionario/genio.
Mi dispiace fratello, troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel signore che ridendo ci sbatte in faccia i suoi due anni di contratto.

 

Non ci posso pensare.
 

Una delle partite gestite peggio della storia: 


Nessuna occasione.

 

Primo tempo assurdo senza punta

 

Bonucci in campo scelta scellerata e cambio obbligato, mentre Inzaghi metteva gente fresca nei ruoli in cui bisognava correre maggiormente.

 

Solo 4 cambi fatti quando avevamo un bisogno disperato di energie fresche.

 

”prima o poi le cose torneranno a posto” 

e grazie al ca’, con quello che spendiamo ci mancherebbe che non tornassimo a lottare per vincere nel giro di due anni, ma i tuoi meriti non esistono.

 

Ora che uno tra Spiaze e Pioli arriverà in finale di Champions, dovrebbe essere chiaro a tutti che questo non fa di loro grandi allenatori, stesso discorso per acciuga.

 

NON È UN BRAVO ALLENATORE, STANPATEVELO IN TESTA.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Abbiamo preso questo gol, poi nel complesso abbiamo fatto una buona partita

E dal Sottosopra è tutto, a voi la linea...

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito, domande zuccherate dalle tv perché sennò reagisce male.

 

"Bisogna stare tranquilli perché tutto passa" (con sorrisetto, tanto i bei soldi a fine mese arrivano e l'estate al gabbione pure).

 

questo soggetto è un ex allenatore e lo dimostrano anche le sue parole senza uno straccio di autocritica o di analisi lucida, e andava cacciato già a fine stagione scorsa. Indifendibile

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila e ringrazio che abbiamo allegri , senza di lui dal Monza oltre che zero punti avremmo preso sette goal, dalla champions se non ci fosse stato lui neanche avremmo fatto tre punti e dagli israeliani avremmo preso sette goal 

 

facile per palladino andare a San siro e giocare con coraggio e coralità 

 

dateli ad allegri al posto di kostic chiesa di Maria vlaovic Milik Kean e vi farebbe vedere

 

poi ormai va di moda criticarlo ma che colpa ha se le gare non gli consentono di fare allenamenti e provate e riprovate i suoi schemi offensivi 

 

pure stasera l’aveva studiata benissimo: tutti dietro palla a bonucci e pallone di cento metri per chiesa che si involava

 

Mica  è colpa sua se si è sfiancato a fare il torello con quello di linda

 

Vlaovic che nel gioco di italiano ( ma lo vedete il gioco viola e con quanto attacca ) segnava goal a grappoli e lui aveva morata 

 

se solo avesse avuto vlaovic

 

poi lui è una vita che chiede de sciglio 

 

se solo lo avessero accontentato ve lo faceva vedere lui

 

e potrei continuare 

 

basta, smettetela 

 

in due anni, altro che Pirlo, ha dimostrato che se la juve vinceva la

miseria di due coppette ( noi siamo la juve) era perché non avevamo un veto allenatore 

 

ma al di là di risultati e coppe, ma come fate a negare che è così bello attendere la partita e poi seguirla , sapendo che dal borgorosso al Verona al Napoli al real la juve gioca con voglia e piacere di giocare e di fare la partita 

 

date piuttosto una Meaglia a quest’uomo : ci prende per * e viene ancora difeso ahahahahah

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.